Home Curiosità Cabin Fever: primo trailer del remake-horror prodotto da Eli Roth

Cabin Fever: primo trailer del remake-horror prodotto da Eli Roth

Cabin Fever: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake-horror prodotto da Eli Roth nei cinema americani dal 12 febbraio 2016.

pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 21:13

IFC Films ha reso disponibile un primo trailer del remake Cabin Fever che non include nessuno dei protagonisti dell’originale, ma vede Eli Roth ancora a bordo, ma stavolta solo in veste di produttore esecutivo.

La storia è la medesima del cult gore del 2002: freschi di laurea, un gruppo di cinque amici decidono di trascorrere insieme un’ultima settimana di festeggiamenti recandosi in una remota casupola nei boschi, ma incapperanno in un raccapricciante virus carnivoro che infesta la zona.

Il cast del film include Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Dal tramonto all’alba: La serie), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

Il Cabin Fever originale ha lanciato la carriera del regista Eli Roth, che ha poi proseguito dirigendo Hostel e Hostel: Part II rispettivamente nel 2006 e nel 2007. Il regista di questo rifacimento è Travis Zariwnyha che ha fatto il suo debutto nel 2013 con Scavengers interpretato da Sean Patrick Flanery e Jeremy London. Randy Pearlstein ha scritto la sceneggiatura basata sulla sceneggiatura originale di Eli Roth. Ricordiamo che c’è stato anche un sequel del film del 2002, il mediocre Cabin Fever 2 – Il contagio del 2009 diretto da Ti West.

In questo rifacimento rivedremo molte delle scene dell’originale Cabin Fever incluso il ritorno dell’inquietante “Bunny Man” che potete vedere nella foto a seguire.

 

 

Fonte: Collider

 

Cabin Fever: il remake prodotto da Eli Roth esce nel 2016

IFC Films ha acquisito i diritti di distribuzione per il remake di Cabin Fever diretto da Travis Zariwny alias Travis Z. IFC ha annunciato che rilascerà l’horror nel 2016, anche se una data di uscita specifica non è stato comunicata.

Il regista Travis Z parla del suo film:

E’ stata una grande opportunità per ricreare un film iconico per una nuova generazione di fan dell’horror. Io sono un fan hardcore dei film horror e il re dell’horror Eli Roth si è fidato di me per re-immaginare il suo film e io non avevo intenzione di fallire.

La notizia di un rifacimento di Cabin Fever risale al mese di ottobre 2014, quando è stato annunciato che Travis Zariwny avrebbe diretto il remake da uno script originale di Randy Pearlstein basato sull’horror di Eli Roth del 2002. Il film originale e il remake seguono un gruppo di cinque ragazzi del college che affittano una baita nel bosco per un fine settimana all’insegna del divertimento più sfrenato. Il fine settimana risulta invece molto diverso da quello che hanno immaginato quando uno ad uno cominciano a cadere vittime di un virus carnivoro che scatena l’inferno.

Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Dal tramonto all’alba: la serie tv), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl) sono i protagonisti di questo remake. Cabin Fever è prodotto dalla Contend di Evan Astrowsky, (che ha anche prodotto il film originale con Roth) e dalla Armory Films di Chris Lemole e Tim Zajaros. Cassian Elwes sarà produttore esecutivo insieme a Roth.

Cabin Fever ha lanciato la carriera di regista di Eli Roth, che ha poi girato Hostel (2006) e Hostel: Part II (2007). Roth ha inoltre diretto il finto trailer Thanksgiving inserito in Grindhouse che includeva i film Death Proof e Planet Terror. Dopo otto anni di assenza da regista Roth torna quest’anno con due nuovi film, il cannibal-movie The Green Inferno, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 settembre e Knock Knock che ha una data di uscita americana fissata al prossimo 9 ottobre.

Il Cabin Fever originale fruì di un’anteprima al Toronto Film Festival del 2002 uscendo nei cinema un anno dopo (settembre 2003). Il film ha incassato circa 30 milioni di dollari da un budget di un milione e mezzo e generato i sequel direct-to-video Cabin Fever 2: Spring Fever (2009) e Cabin Fever: Patient Zero (2014).

 

Fonte: Movieweb

 

Cabin Fever: iniziano le riprese del remake prodotto da Eli Roth

Iniziano le riprese del remake di “Cabin Fever” con Eli Roth produttore.

Il regista Eli Roth ha confermato che il suo esordio alla regia Cabin Fever avrà un remake che vedrà Roth in veste di produttore.

A quanto riporta il sito Collider il film comincerà le riprese questa settimana a Portland in Oregon, ma non c’è alcuna menzione di uno sceneggiatore e il motivo è che il regista Travis Zariwny lavorerà con lo stesso identico script che Eli Roth e Randy Pearlstein scrissero per l’originale del 2002.

Il film quindi come l’originale seguirà un gruppo di cinque amici intenti a trascorrere una settimana di vacanza in un cottage in mezzo ai boschi per ritrovarsi accidentalmente nel bel mezzo di un focolaio epidemico con una terrificante batterio mangia-carne.

Il successo del primo film ha generato il terribile sequel Cabin Fever 2: Spring Fever e il recente Cabin Fever 3: Patient Zero.

Roth parla del remake:

Travis ha avuto una visione incredibile per il mio script originale e come un pauroso fan film che avrei davvero voluto vedere. Vedo questo come una nuova messinscena del mio film e sono eccitato di vedere quali idee Travis e il cast porteranno ad esso. Sono tutti fan dell’originale e vogliono fare un film che diventi un nuovo classico e credo che lo faranno.

Il cast del film includerà Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (la serie tv Dal tramonto all’alba), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

Cabin Fever iniziano le riprese del remake prodotto da Eli Roth