Home Curiosità Babbo bastardo 2: Billy Bob Thornton aspetta la sceneggiatura

Babbo bastardo 2: Billy Bob Thornton aspetta la sceneggiatura

Billy Bob Thonton in attesa di una sceneggiatura per “Babbo bastardo 2” ammette che il sequel non potrà essere all’altezza dell’originale.

pubblicato 22 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:11

L’attore Billy Bob Thornton ha recentemente preso parte ad un incontro dove ha offerto un aggiornamento sul tanto atteso sequel Babbo bastardo 2.

A maggio 2013 Doug Ellin creatore della serie tv Entourage è stato reclutato per scrivere la sceneggiatura e forse dirigere il sequel.

Billy Bob Thornton ha rivelato di essere ancora in attesa di uno script da leggere e mettendo le mani avanti confessa che secondo lui il sequel non sarà buono come l’originale:

Stiamo solo aspettando per uno script, ma sappiamo che non potremo mai battere il primo, ma cercheremo di avvicinarsi il più possibile. Non si può fare qualcosa a metà quindi siamo in attesa di qualcosa che sia abbastanza vicino. Anche se verrà molto bene immagino che la gente dirà “Beh, non era buono come il primo” e noi diremo “Sì, sapevamo che non lo sarebbe stato”, ma credo che dovrebbe essere divertente e penso che alle persone che hanno gradito [il primo] piacerà e speriamo che andrà in porto”.

Resta da vedere se Doug Ellin, che nel frattempo è stato designato alla regia del film basato sulla sua serie tv “Entourage” in uscita a giugno 2015, sia ancora coinvolto anche per la regia di Babbo bastardo 2, comunque la buona notizia è che Billy Bob Thornton sembra determinato a far si che il sequel vada in porto.

Fonte | Movieweb