Home Curiosità Non aprite quella porta: candid-camera horror con Leatherface

Non aprite quella porta: candid-camera horror con Leatherface

Leatherface terrorizza ignari passanti in un garage con l’aiuto di un amico molto speciale in una nuova candid-camera horror.

pubblicato 22 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 21:10

Attenzione!!! le immagini contenute nel video includono scene di violenza esplicita e potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Halloween si avvicina e nel reperire qualche divertente/terrificante video da proporvi abbiamo pescato questo spassosa candid-camera horror che vede Leatherface e la sua inseperabile motosega terrorizzare alcuni passanti in un garage, passanti che lo disturbano mentre è intento nel suo passatempo preferito: la macellazione di esseri umani (in questi tempi di crisi la scorta di carne per l’inverno non sembra mai abbastanza).

Inutile dire che le reazioni degli ignari passanti di fronte ad un bagno di sangue, un uomo mutilato e un folle mascherato che li punta con una motosega è a dir poco isterica e che si tratti di giovani ragazze o uomini ben piantati la fuga con urlo liberatorio non ha distinzioni di sesso.

Il team che ha organizzato qusto scherzo, che dobbiamo ammettere davvero ben orchestrato e con un tocco splatter oltremodo realistico, ha deciso di rispolverare un horror di culto come Non aprite quella porta di Tobe Hooper in maniera molto realistica e brutale scatenando reazioni genuine e molto divertenti (da segnalare un incontro in ascensore particolarmente memorabile).

A seguire trovate anche un video bonus con un “dietro le quinte” del raccapricciante scherzo con tutti i trucchi usati dal team di VitalyzdTv.