Home Curiosità Silvio Muccino dirige sé stesso in ‘Parlami d’amore’

Silvio Muccino dirige sé stesso in ‘Parlami d’amore’

E la Muccino-mania dilaga. Mentre La ricerca della felicità di Gabriele Muccino sbanca al cinema, il fratellino Silvio diventa regista nel film tratto dal libro ‘Parlami d’amore’ scritto da sé stesso insieme a Carla Vangelista. Ecco come spiega la sua decisione: “E’ solo grazie a questa storia che ho trovato il coraggio di intraprendere questo

di carla
29 Gennaio 2007 14:36

E la Muccino-mania dilaga. Mentre La ricerca della felicità di Gabriele Muccino sbanca al cinema, il fratellino Silvio diventa regista nel film tratto dal libro ‘Parlami d’amore’ scritto da sé stesso insieme a Carla Vangelista.

Ecco come spiega la sua decisione: “E’ solo grazie a questa storia che ho trovato il coraggio di intraprendere questo passo importante”. Naturalmente Muccino sarà anche il protagonista maschile.

Ecco la trama del libro: Sasha ha ventitré anni, fa il restauratore e si è innamorato di Benedetta, bellissima e ricchissima. Nicole ha quarantatré anni, è sposata ed ha un immenso dolore nel suo passato. Un giorno Sasha e Nicole si incontrano. Lui le chiede consigli per conquistare Benedetta, lei gli spiega che tutte le donne possono essere sedotte, e gli spiega come.