Home Curiosità Starry Eyes: trailer e poster dell’horror di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer

Starry Eyes: trailer e poster dell’horror di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer

Starry Eyes: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 20:55

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili due trailer e due locandine di Starry Eyes, un interessante horror che miscela gore e thriller psicologico in un mix davvero inquietante che si dipana intorno al quesito: cosa saresti disposto a fare per avere successo?

La coppia di registi Kevin Kolsch e Dennis Widmyer ci mostra il baratro illusorio di un successo spesso cercato e perseguito oltre le proprie capacità che poi diventano la scusa per scendere a patti e nel caso del film trasformare la plastificata terra dei sogni hollywoodiana in un incubo ad occhi aperti, una vera e propria dimensione infernale in cui viene calata la protagonista che, alla stregua dela marito di Mia Farrow in Rosemary’s Baby, non si ferma di fronte a nulla per perseguire un sogno trasformatosi in ossessione.

Il trailer ci ha davvero impressionati e lascia una sensazione di disagio e curiosità su questa promessa di rinascita fatta alla protagonista da queste inquietanti figure che sembrano diventare l’ultima speranza di una disperata protagonista fermamente decisa a diventare un’attrice.

Il cast del film include Alex Essoe, Noah Segan, Amanda Fuller e Pat Healy.

Determinata a fare l’attrice a Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate lavorando senza sosta in un impiego senza futuro, coltivando futili amicizie e partecipando ad innumerevoli casting nella speranza di cogliere la sua grande occasione. Dopo una serie di strane audizioni, Sarah conquista un ruolo di primo piano in un nuovo film di una misteriosa società di produzione. Ma con la grande occasione arrivano conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bello….e del tutto terrificante.

Starry Eyes trailer e poster dell'horror di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (2)