Home Trailer Jack Reacher: La prova decisiva – ecco il trailer in italiano

Jack Reacher: La prova decisiva – ecco il trailer in italiano

Primo trailer in italiano per Jack Reacher: La prova decisiva, ritorno in sala di Tom Cruise

9 Luglio 2012 13:00

Visto il trailer in lingua originale un paio di settimane fa, ecco oggi arrivare l’attesa versione in italiano. Primo trailer nella nostra lingua per Jack Reacher: La prova decisiva, ritorno in sala di Tom Cruise, letteralmente ‘risorto’ a 50 anni. Diretto da Christopher McQuarrie, già al lavoro con Cruise in Operazione Valchiria, il film uscirà a fine dicembre nei cinema d’Italia.

Tratto dal libro One Shot di Lee Child, Jack Reacher vedrà Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkin al fianco del mattatore Cruise. Questa la sinossi ufficiale:

“Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.”