Home Trailer La cena per farli conoscere, torna Pupi Avati!

La cena per farli conoscere, torna Pupi Avati!

Per il 5° anno consecutivo torna Pupi Avati, al suo 35° film, al cinema, con un film corale, interpretato dal suo alter ego in termini recitativi, Diego Abatantuono, per la 5° volta assieme al regista bolognese.La cena per farli conoscere è la classica commedia sentimentale, figlia del nostro paese da almeno 30 anni.Abatantuono è Sandro

1 Febbraio 2007 13:30


Per il 5° anno consecutivo torna Pupi Avati, al suo 35° film, al cinema, con un film corale, interpretato dal suo alter ego in termini recitativi, Diego Abatantuono, per la 5° volta assieme al regista bolognese.

La cena per farli conoscere è la classica commedia sentimentale, figlia del nostro paese da almeno 30 anni.

Abatantuono è Sandro Lanza, un personaggio televisivo di 2° categoria, ormai dimenticato da tutti, così disperato da tentare il suicidio, con la speranza che qualcuno torni a farlo lavorare.
Ricoverato in ospedale, riceve la visita delle tre figlie, Violante Placido, Ines Sastre e Vanessa Incontrada, avute da tre donne diverse, sparse per l’Europa, da anni lontane.
Resesi conto della gravità della situazione, le ragazze decidono di far conoscere al padre una donna, una vera donna, Francesca Neri, colta, intelligente, indipendente, una di quelle donne che il padre aveva sempre cercato di evitare, ovviamente con tutti i risvolti del caso!

Distribuito dalla Medusa, il film, in sala da domani, ha raccolto ottime critiche dalla stampa nazionale, nel caso non aveste mai visto il trailer, lo potete trovare su continua, mentre il sito ufficiale della pellicola lo trovate cliccando qui.