Home Curiosità Cake: trailer italiano del dramma con Jennifer Aniston

Cake: trailer italiano del dramma con Jennifer Aniston

Cake: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Jennifer Aniston nei cinema italiani dal 7 maggio 2015.

pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:12

Warner Bros. ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina ufficiale di Cake, il dramma in arrivo nelle sale italiane il 7 maggio 2015 diretto da Daniel Barnz (“Beastly”) e interpretato da un’intensa Jennifer Aniston.

Il film racconta la tormentata relazione tra Claire (Jennifer Aniston) e il marito di Nina (Anna Kendrick) sua compagna nel gruppo di sostegno per il dolore cronico, morta suicida.

Completano il cast del film Sam Worthington (La furia dei Titani), Chris Messina (Argo), William H. Macy e Britt Robertson.

La trama ufficiale:

Claire Simmons (Jennifer Aniston) soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che segnano il suo corpo e dal modo in cui si trascina in giro, sussultando a ogni tentativo di fare un passo. Non è brava nemmeno a nascondere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni.

Spinta fino al punto dell’insulto violento,la rabbia di Claire ribolle in quasi tutte le sue interazioni con gli altri. E’ stata allontanata da suo marito, dai suoi amici; anche il suo gruppo di supporto sul dolore cronico l’ha buttata fuori. L’unica persona rimasta nell’altrimenti solitaria esistenza di Claire è la sua badante e domestica, Silvana (Adriana Barraza), che poco sopporta il bisogno di liquori e pillole del suo capo. Ma il suicidio di Nina (Anna Kendrick), uno dei membri del gruppo di supporto, fa giungere in lei una nuova ossessione.

Facendosi continue domande sulla morte di una donna che conosceva a malapena, Claire esplora il confine fra vita e morte, abbandono e cuore spezzato, pericolo e salvezza. Mentre si insinua nella vita del marito di Nina (Sam Worthington) e del figlio che la donna ha lasciato, Claire forse troverà un modo di salvare se stessa.

Cake: trailer e poster del dramma con Jennifer Aniston

More ABC US news | ABC World News

Dopo il debutto in autunno al Festival Internazionale del Cinema di Toronto ecco disponibili un primo trailer e una locandina di Cake, il dramma indie diretto da Daniel Barnz e interpretato da Jennifer Aniston.

Mentre è alle prese con il suo trauma, Claire Simmons (Jennifer Aniston), una donna in un gruppo di sostegno per il dolore cronico, comincia a indagare sul suicidio di un altro membro del gruppo, Nina (Anna Kendrick).

Claire conosceva a malapena Nina quando era viva, ma quando Nina continua ad apparire nei sogni di Claire e nella allucinazioni indotte dagli antidolorifici, Claire viene consumata dalla curiosità per la sua morte. Come faceva Nina a sapere di essere pronta a morire? Cosa stava pensando nei suoi ultimi momenti?

Queste domande danno a Claire un ritrovato anche se un po’ inquietante scopo e con al seguito la compassionevole, rivitalizzante e ingenua Silvana (Adriana Barraza), Claire si intrufola senza remore nella vita del marito (Sam Worthington) e del figlio che Nina si è lasciata alle spalle, ma la sua ossessiva ricerca di risposte darà risultati del tutto inaspettati.

Il cast del film include anche William H. Macy, Felicity Huffman, Britt Robertson, Sam Worthington, Lucy Punch, Chris Messina, Mamie Gummer e Camille Guaty.

Fonte | ABC News