Home Curiosità Hotel Transylvania 2: seconda clip in italiano

Hotel Transylvania 2: seconda clip in italiano

Hotel Transylvania 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Genndy Tartakovsky nei cinema italiani dall’8 ottobre 2015.

pubblicato 2 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:11

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Hotel Transylvania 2 debutterà nei cinema italiani il prossimo 8 ottobre e Warner Bros. nell’attesa ha reso disponibile uan seconda clip in italiano tratta dal sequel d’animazione di Genndy Tartakovsky (“Il laboratorio di Dexter”).

Hotel Transylvania 2 si svolge sette anni dopo il primo film, con l’hotel ora aperto agli ospiti umani. Mavis e Johnny hanno un figlio di nome Dennis, la cui mancanza di abilità e caratteristiche da vampiro preoccupa il nonno di Dracula. Quando Mavis e Johnny vanno in visita dai genitori di Johnny, Dracula chiama i suoi amici ad aiutarlo a fare di Dennis un vero vampiro. Tuttavia una visita inaspettata del vampiro della vecchia scuola Vlad, il padre di Dracula che odia gli umani, farà precipitare la situazione nel caos.

Nella nuova clip Mavis mostra ad un gruppetto di ragazzini e al suo Johnny qualche “acrobazia” su una BMX e sarà uno spettacolo a dir poco memorabile.

 

Hotel Transylvania 2: prima clip in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come sarebbe la classica “ninna nanna” se a cantarla fosse un vampiro? Scopritelo nella prima clip ufficiale di Hotel Transylvania 2, il sequel d’animazione atteso nelle sale italiane il prossimo 8 ottobre.

La pellicola, diretta da Genndy Tartakovsky (“Il laboratorio di Dexter”), che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Adam Sandler (Pixels, Insieme per forza) e Robert Smigel (“Saturday Night Live”), vi porterà di nuovo tra e grinfie del Conte Dracula, di sua figlia Marvis e dei suoi ospiti mostruosi i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. New entry di questa nuova mostruosa avventura il nipotino di “Drac”, nato da un umano e una vampira e Vlad, il padre di Drac che farà una visita a sorpresa all’hotel per mostri scoprendo che è stato invaso da ospiti umani.

Per l’edizione italiana Claudio Bisio e Cristiana Capotondi tornano a prestare la voce a Dracula e Marvis mentre il nuovo arrivo Paolo Villaggio sarà il nonno Vlad.

 

Hotel Transylvania 2: motion poster e nuova data di uscita italiana

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una nuova locandina italiana e un motion poster del sequel d’animazione Hotel Transylvania 2  accompagnati da un cambio di data di uscita italiana del film anticipata all’8 ottobre 2015.

Il film diretto da Genndy Tartakovsky (“Il laboratorio di Dexter”) ci racconta una nuova avventura del Conte Dracula e i suoi ospiti. La famiglia si è allargata ed è ancora più mostruosamente divertente. Sceneggiata dallo stesso Tartakovsky con Adam Sandler (Pixels, Insieme per forza) e Robert Smigel (“Saturday Night Live”), la pellicola vi riporterà tra le grinfie del Conte Dracula con sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin l’uomo invisibile e questa volta ci sarà anche un nuovo arrivato. si tratta di Vlad il padre di Dracula e nonno di Mavis.

Il primo Hotel Transylvania ha incassato 148.300.000$ al box-office statunitense e 358.300.000$ in tutto il mondo a fronte di un budget investito di 85 milioni.

 

 

Hotel Transylvania 2: nuovo trailer italiano, foto e locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer italiano, alcune foto e due locandine di Hotel Transylvania 2, il sequel d’animazione Sony che vede il ritorno di “Drac” e i suoi mostruosi compagni d’avventura.

Nonno Drac in questo nuovo film si trova in grosse difficoltà quando scopre che il suo nipotino, metà umano emetà vampiro, sembra non dare alcun segno del suo DNA vampiresco. Convinto che un’intensiva sessione di addestramento per mostri possa rivegliare il vampirello latente nel piccoletto, Drac ne organizza una con l’aiuto del suo mostruoso clan. Nel frattempo qualcuno sta per fare una visita inaspettata all’Hotel Transylvania, si tratta di Vlad il padre di Drac che si ritroverà in un rifugio per mostri invaso dagli umani.

 

 

Hotel Transylvania 2: nuovo trailer e poster del sequel d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

E’ ora di andare a scuola di mostri e abbracciare il suo lato vampiresco per il nipotino metà umano del conte Drac nel nuovo trailer di Hotel Transylvania 2.

Riuscirà Drac ad ottenere il nipote a lungo sognato? O dovrà invece accontentarsi di un piccolo marmocchio carino con incisivi perfetti e capelli ricci che non mostra segni di appetito per il sangue?

Alla regia torna Genndy Tartakovskij, animatore russo noto per il suo lavoro su amatissime serie televisive d’animazione come Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche, Samurai Jack e Star Wars: Clone Wars.

A seguire trovate anche un nuovo poster ufficiale del film che arriverà nei cinema italiani il 15 ottobre 2015.

Hotel Transylvania 2 nuovo trailer e poster del sequel d'animazione Sony (2)

 

Hotel Transylvania 2: primo trailer ufficiale italiano del sequel d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony ha reso disponibile un primo teaser trailer ufficiale in italiano del sequel d’animazione Hotel Transylvania 2 che vede ancora alla regia Genndy Tartakovskij, animatore russo noto per il suo lavoro su serie televisive animate come Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche, Samurai Jack e Star Wars: Clone Wars.

Grandi cambiamenti nella rigida politica dell’hotel-solo-per-mostri di Dracula che ora accoglie anche ospiti umani. Nonno “Drac” però è preoccupato che il suo adorabile nipote Dennis, metà umano e metà vampiro, non stia mostrando alcuna vampiresca caratteristica di famiglia. Così mentre Mavis è occupata con Johnny a far visita ai suoi suoceri umani, “Drac” arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per coinvolgere Dennis in un campo di addestramento per mostri. Nel frattempo lo scontroso e molto vecchio, vecchio, vecchio papà di Drac, il Conte Vlad, sta per fare una visita a sorpresa all’hotel di famiglia e immaginate cosa accadrà quando Vlad scoprirà che il suo pronipote non è un “Purosangue” e che gli esseri umani sono ora i benvenuti all’Hotel Transylvania.

Trama ufficiale:

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Hotel Transylvania 2 arriva nei cinema italiani il 15 ottobre 2015.

Hotel Transylvania 2 nuovo trailer e poster del sequel d'animazione Sony (1)

 

Hotel Transylvania 2: primo trailer sottotitolato in italiano del sequel d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures Animation ha reso disponinbile un primo trailer di Hotel Transylvania 2, il sequel regista Genndy Tartakovsky della commedia d’animazione Hotel Transylvania che nel 2012 ha incassato 358 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 85.

Adam Sandler torna a prestare la voce a Dracula con la partecipazione starordinaria di Mel Brooks nei panni di Nonno Vlad.

La Gang di Drac è tornata in una nuova mostruosa commedia d’animazione targata Sony Pictures Animation! Tutto sembra cambiato in meglio all’Hotel Transylvania….la rigida politica dell’hotel-solo-per-mostri di Dracula è decisamente più flessibile, tanto da aprire le porte agli ospiti umani. Ma dentro la sua bara chiusa Drac è preoccupato che il suo adorabile nipote Dennis, metà umano e metà vampiro, non stia mostrando alcuna vampiresca caratteristica di famiglia. Così mentre Mavis è occupata con Johnny a far visita ai suoi suoceri umani, Drac arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per coinvolgere Dennis in un campo di addestramento per mostri.

Ma in pochi sanno che lo scontroso e molto vecchio, vecchio, vecchio papà di Drac, il Conte Vlad, sta per far visita all’hotel di famiglia. E quando Vlad scopre che il suo pronipote non è un Purosangue e gli esseri umani sono ora i benvenuti presso l’Hotel Transylvania le cose si metterano davvero male!

Trailer sottotitolato in italiano:

 

Hotel Transylvania 2: video natalizio del sequel d’animazione Sony

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora auguri per le festività da Hollywood via Sony Pictures Animation con un video del sequel Hotel Transylvania 2  di Genndy Tartakovsky, una clip che cattura lo spirito natalizio in casa Dracula che definiremmo in puro stile Halloween.

Il video presenta Dracula (Adam Sandler), sua figlia Mavis (Selena Gomez) e Jonathan (Andy Samberg) intenti a decorare il loro albero di Natale, in un modo molto poco ortodosso.

La settimana scorsa è stato annunciato che Mel Brooks doppierà il Vlad, padre di Dracula. Il resto del cast vocale include Frank (Kevin James), Wayne il lupo mannaro (Steve Buscemi), L’uomo invisibile (David Spade), Eunice (Fran Drescher) e Murray la Mummia (Keegan Michael Key).

La storia segue una riunione di famiglia che porta il padre di Dracula Vlad in città per la prima volta dopo molti anni, il che crea il caos per un certo numero di clienti abituali dell’hotel gestito dal figlio.

 

Hotel Transylvania 2: Mel Brooks doppiatore a sorpresa

Una notizia che non può che far piacere, per chi come il sottoscritto da sempre ama l’inarrivabile genio comico di Mel Brooks. Oggi 88enne, vincitore di 1 Oscar, 3 Emmy, 3 Grammy e 3 Tony Awards, il mitologico regista, sceneggiatore, attore, compositore, produttore cinematografico, teatrale e televisivo statunitense sarà una delle novità in cabina di doppiaggio di Hotel Transylvania 2, al cinema dal 25 settembre del 2015.

Forti dei 358 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, in casa Sony Animation sono riusciti a convincere colui che da quasi 20 anni (Dracula morto e contento, 1995), non si fa vedere dietro la macchina da presa. Nel 2008 l’ultima comparsata in qualità di sceneggiatore con Agente Smart – Casino totale, per poi limitarsi per l’appunto al doppiaggio. Nel 2002 con Natale con i Muppet, nel 2005 con Robots e pochi mesi fa con Mr. Peabody e Sherman. In Hotel Transylvania 2, invece, Mel sarà Vlad, lo scorbutico vecchio padre non-morto di Dracula, doppiato da Adam Sandler anche nell’originale. L’arrivo di Vlad nell’Hotel del titolo, neanche a dirlo, creerà scompiglio.

hotelpic1

A dirigere il tutto Genndy Tartakovsky, con Robert Smigel allo script e Michelle Murdocca in cabina produttiva. Altri doppiatori d’eccezione saranno il 92enne Michel Galabru, il giapponese Junji Inagawa, l’olandese Bram Van Der Vlugt e il belga Jacques Vermeire. La Sony Animation ha anche diffuso le prime immagini ufficiali del film, che vedono proprio il Vlad made in Brooks fare la sua prima comparsa.

hotelpic13
hotelpic12

Fonte: Collider