Home Curiosità 007 Spectre: motion poster in esclusiva per Cineblog

007 Spectre: motion poster in esclusiva per Cineblog

007 Spectre: trailer, video, poster e foto del nuovo Bond di Sam Mendes nei cinema italiani dal 5 novembre 2015.

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:59

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Vi proponiamo un nuovo motion poster in esclusiva per Cineblog per l’imminente #007Spectre, sequel che approderà nei cinema italiani il prossimo 5 novembre. Questa nuova missione di Bond riporterà dal passato del franchise la nefasta Spectre guidata dal Franz Oberhauser di Christoph Waltz mentre lo 007 di Daniel Craig in fuga dovrà affrontare fantasmi che tornano passato. Il film includerà anche un coinvolgente inseguimento per le strade di Città del Messico durante una parata per il Giorno dei Morti.

Il cast di supporto del film è completato da Dave Bautista, Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Jesper Christensen, Rory Kinnear e Stephanie Sigman. Quando il cast completo di Spectre è stato annunciato, molti pensavano che Christoph Waltz avrebbe interpretato l’iconica nemesi Blofeld, dal momento che la MGM dal 2013 ha di nuovo in mano i diritti di utilizzo dell’organizzazione Spectre e del cattivo Blofeld. Tuttavia il suo personaggio si è rivelato essere Franz Oberhauser, anche se molti fan nonostantte le innumerevoli smentite di Waltz ancora teorizzano che tutto questo sia solo uno stratagemma e che lui in realtà sia l’iconico Stavro Blofeld.

 

007 Spectre: featurette in italiano sulla musica, prima clip, nuovo spot tv e poster IMAX

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova featurette in italiano di 007 Spectre che si concentra sul tema musicale “Writing’s On The Wall” scritto per il film dal cantante Sam Smith. Nel video commenti di Sam Smith, del regista Sam Mendes e della produttrice Barbara Broccoli.

La clip arriva dopo il video musicale ufficiale del brano di Smith che include immagini del film e che potete visionare scorrendo l’articolo.

Insieme alla featurette trovate anche una prima clip con Ralph Fiennes, un nuovo spot tv con il nuovo villain di Christoph Waltz e una locandina IMAX del film.

La clip presenta Andrew Scott nei panni di Max Denbigh nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale e come sottolinea nella scena il nuovo “M” di Ralph Fiennes anche un “piccolo bastardo arrogante”. Denbigh informa un alquanto contrariato “M” che il programma “00” è ufficialmente chiuso.

OO7 Spectre arriva nei cinema italiani il prossimo 5 novembre.

 

Clip – Cocky Little Bastard:

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/6/6da/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=GFXlBDZ0anQ” embed=”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”]

 

Spot tv – My World:

 

 

007 Spectre: video musicale ufficiale con la canzone di Sam Smith

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo avervi proposto la traccia audio ecco finalmente disponibile il video musicale ufficiale di “Writing On The Wall” di Sam Smith, la canzone ufficiale di 007 Spectre.

La clip musicale oltre allo splendido ed evocativo brano scritto da Smith con il collega Jimmy Napes, include anche scene del film. Smith è visto cantare mentre James Bond intraprende la sua più grande avventura che riporterà su grande schermo la nefasta SPECTRE. La ballata accompagna lo 007 di Daniel Craig mentre scambia un torrido bacio con la Lucia Sciarra di Monica Bellucci (la vedova di un criminale ucciso da Bond), ma James Bond è un impenitente seduttore e sullo sfondo di un paesaggio innevato prima e di un deserto dopo lo ritroviamo anche in compagnia della Madeleine Swann di Léa Seydoux, fascinosa psicologa in una clinica privata sulle Alpi austriache e figlia di Mr. White, vecchia nemesi che torna dal passato di Bond.

007 Spectre debutta nei cinema italiani il prossimo 5 novembre.

 

007 Spectre: terzo trailer italiano ufficiale

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Mentre Daniel Craig contempla il suo futuro ruolo di James Bond, che al momento è incerto, quello di cui si può essere certi e che lo vedremo interpretare l’inconica spia in almeno un’altra avventura di 007. Manca poco più di un mese all’uscita di 007 Spectre e per celebrare il suo imminente arrivo EON, MGM e Sony hanno deciso di regalare ai fan un nuovo trailer ufficiale in italiano.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

007 Spectre uscirà nelle sale il prossimo 5 novembre con la nuova canzone ufficiale interpretata dal cantante inglese Sam Smith (la potete ascoltare scorrendo l’articolo.

 

007 Spectre: ascolta la nuova canzone di Sam Smith per la colonna sonora del film

007-spectre-ascolta-la-nuova-canzone-di-sam-smith-per-la-colonna-sonora-del-film-2.jpg

Aggiornamento di Pietro Ferraro

EON Productions, MGM e Sony hanno finalmente reso disponibile per l’ascolto la nuova canzone di Sam Smith scritta per 007 Spectre. Il brano dal titolo “Writing’s on the Wall” arriva con una introduzione via Twitter dello stesso artista.

Sam Smith ha scritto questo nuovo brano con il collega vincitore del Grammy Award Jimmy Napes. E’ la prima canzone per un film di James Bond registrata da un artista solista britannico maschio dal 1965. L’album di esordio di Smith, Lonely Hour, ha conquistato nelle classifiche di vendite il primo posto nel Regno Unito e il secondo posto negli Stati Uniti vincendo quattro Grammy Awards e tre Brit Awards.

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli sul nuovo brano:

Sam e Jimmy hanno scritto la canzone più ispiratrice per Spectre e con una straordinaria performance vocale di Sam, ‘Writing On The Wall’ sarà sicuramente considerato uno delle più grandi canzoni di Bond di tutti i tempi.

La precedente canzone per il Bond numero 23 dal titolo “Skyfall” è stata eseguita da Adele e premiata con l’Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale. Sam Smith si unisce alla schiera di altri artisti che hanno scritto temi musicla per 007 come Madonna, Paul McCartney, Duran Duran, Carly Simon e Sheena Easton.

007 Spectre è previsto in uscita in Italia il prossimo 5 novembre.

 

 

007-spectre-ascolta-la-nuova-canzone-di-sam-smith-per-la-colonna-sonora-del-film-1.jpg

007 Spectre: nuova featurette in italiano con le scene d’azione

Aggiornamento di Pietro Ferraro Tre lunghi anni sono trascorsi dal blockbuster Skyfall, un periodo di tempo che abbiamo cercato di colmare seguendo da vicino la produzione del nuovo film di James Bond e ora 007 – Spectre è finalmente pronto a debuttare nelle sale il prossimo 5 novembre. Warner Bros. che negli scorsi mesi ci ha fornito molto materiale in italiano proveniente dal set ha reso disponibile un nuovo “dietro le quinte” con un’anteprima che esplora alcune delle esplosive sequenze d’azione che vedremo in questo Bond numero 24. Il regista Sam Mendes e diversi membri della troupe ci introducono ad alcune sequenze action mentre il regista spiega l’importanza dell’utilizzare acrobazie pratiche in questo amato franchise. Quando il cast completo di Spectre è stato annunciato, molti pensavano che Christoph Waltz avrebbe interpretato Blofeld, l’iconica nemesi di James Bond dal momento che la MGM nel 2013 ha di nuovo ottenuto i diritti per utilizzare sia l’organizzazione Spectre che il cattivo Blofeld. Tuttavia il suo personaggio si è invece rivelato essere Franz Oberhauser, anche se molti fan ancora teorizzano che tutto questo sia solo uno stratagemma e che lui in realtà sia l’iconico Blofeld. Recentemente è stato annunciato che il cantante britannico Sam Smith canterà il tema musicale principale di Spectre, un brano dal titolo “Writing on the Wall”, che sarà disponibile per l’acquisto e lo streaming da domani 25 settembre e di cui potete ascoltare un’anteprima scorrendo l’articolo.  

007 Spectre: anteprima video del nuovo brano musicale di Sam Smith

Aggiornamento di Pietro Ferraro A tre giorni dal debutto ufficiale del nuovo brano ‘Writing’s On The Wall’ scritto e interpretato da Sam Smith per la colonna sonora di 007 – Spectre,  il musicista ha reso disponibili online 15 secondi di quello che si prepara a diventare un nuovo potenziale classico nell’ambito della musica da film e non solo. Sam Smith ha scritto il brano con il collega Premio Grammy Jimmy Napes. Questa sarà la prima canzone di un film di James Bond registrata da un artista solista britannico maschio dal 1965. Sam Smith commenta il suo coinvolgimento nel Bond numero 24:

Sono così entusiasta di far parte di questa iconico patrimonio britannico. Spero che tutti godano della canzone tanto quanto io mi sono divertita a realizzarla.

La precedente canzone “Skyfall” composta per il Bond numero 23 ed eseguita da Adele è stata premiata con l’Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale. Il brano di Sam Smith in versione integrale sarà disponibile da Venerdì 25 settembre.  

007 Spectre: spot tv, locandina finale italiana e nuovi poster internazionali

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili nn nuovo spot tv. la locandina finale italiana e due nuovi poster internazionali per l’atteso 007 Spectre che promette l’azione più frenetica mai vista in un film di James Bond.

Questo nuovo spot tv ricco di appeal, azione e Bond all’ennesima potenza mostra anche l’acrobazia con elicottero descritta in alcune recenti anticipazioni che riguardavano la scena della parata per il Giorno dei morti, e non si tratta di effetti visivi e CG, ma di una pericolosa e spettacolare scena acrobatica di stunt realizzata in puro stile “vecchia scuola”. Ma non è tutto, l’agente segreto più celebre del grande schermo in appena trenta intensissimi secondi si cimenta con un inseguimento barca e uno in automobile tra esplosioni,sparatorie, scazzottate e sensuali bellezze mozzafiato.

All’inizio di questa settimana è stato annunciato che il pluripremiato cantautore Sam Smith ha scritto la canzone del tema principale di Spectre, “Writing’s On The Wall”, con il collega vincitore del Grammy Award Jimmy Napes. Si tratta della prima canzone per un film di James Bond registrata da un artista solista britannico maschio dal 1965. Le 23 precedenti “sigle” di James Bond costituiscono alcune delle musiche da film più memorabili di tutti i tempi. La precedente canzone “Skyfall” scritta per il Bond numero 23 è stata eseguita da Adele ed è stata premiata con l’Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale, il Brit Award per il singolo britannico dell’anno e il Grammy Award per la migliore canzone scritta per un visual media.

Sam Mendes torna a dirigere Spectre, con Daniel Craig che riprende il suo ruolo di 007 per la quarta volta. Spectre è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La sceneggiatura è di John Logan, Neal Purvis, Robert Wade e Jez Butterworth.

Spectre è previsto in uscita nei cinema italiani il prossimo 5 novembre.

 

007 Spectre: Sam Smith canterà il tema principale della colonna sonora

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Columbia Pictures & Sony Pictures hanno annunciato che sarà Sam Smith a cantare “Writing’s On The Wall”, il tema principale della colonna sonora di 007 Spectre, il secondo Bond per Sam Mendes e quarto Daniel Craig, la 24ª avventura di James Bond sarà nelle sale italiane dal 5 novembre 2015 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il brano, pubblicato dalla Capitol Records, farà il suo debutto e sarà quindi disponibile per l’acquisto e lo streaming a partire dal prossimo 25 settembre. Sam Smith, l’artista inglese che ha conquistato diversi dischi di platino e quattro statuette nel corso della 57esima edizione dei Grammy Award, ha composto “Writing’s On The Wall” con Jimmy Napes, cantautore britannico anch’egli vincitore del Grammy Award. “In the Lonely Hour”, il primo album di Smith, è salito al primo posto nelle classifiche del Regno Unito e al secondo in quelle degli Stati Uniti, da allora ha vinto cinque No.1 UK singles, tre Brit Awards e sei MOBO Awards. Il commento di Sam Smith:

Questo è uno dei punti più alti della mia carriera. Sono onorato di poter finalmente annunciare che canterò il prossimo tema di Bond. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo iconico patrimonio britannico e di unirmi ad un incredibile elenco composto da alcuni fra i musicisti che più mi hanno ispirato. Spero che a voi tutti la canzone piaccia tanto quanto io ho amato realizzarla.

Il commento dei produttori di SPECTRE, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli:

Sam e Jimmy hanno scritto una canzone molto ispirata per SPECTRE, e grazie alla straordinaria performance vocale di Sam ‘Writing’s On The Wall’ sarà senz’altro considerata una delle più grandi canzoni di Bond di tutti i tempi.

I 23 precedenti temi dei film della saga dell’agente 007 restano fra le musiche da film più memorabili di tutti i tempi. La precedente, “Skyfall”, cantata da Adele, ed è stata onorata con l’Oscar e il Golden Globe per la Migliore Canzone Originale, il Brit Award per il singolo inglese dell’anno, e il Grammy Award per la Migliore canzone scritta per un Visual Media.

007-spectre-sam-smith-cantera-il-tema-principale-della-colonna-sonora-1.jpg

 

007 Spectre: nuovo poster con Daniel Craig

007-spectre-nuovo-poster-con-daniel-craig-1.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’impressionante responso favorevole di pubblico e critica a “007 – Skyfall”, il nuovo capitolo 007 – Spectre ha tutte le potenzialità per bissare e diventare uno dei più grandi film della stagione cinematografica invernale. L’uscita è fissata per il prossimo novembre, a ridosso del Giorno dei Morti messicano, che prende il via il 31 ottobre e si conclude il 2 novembre e che sarà uno degli scenari in cui si concentrerà l’azione di questa ultima avventura di James Bond.

Il nuovo poster del film che vi proponiamo oggi presenta un elegantissimo Daniel Craig / James Bond in smoking bianco sullo stile di Connery in “Goldfinger” (con tanto di posa, pistola e fiore rosso all’occhiello). Sullo sfondo della locandina una tipica maschera del “Dia de Muertos” che vedremo in una parata  che aprirà il film e che includerà una epica sequenza di inseguimento. La scena in questione ha richiesto quasi dieci giorni di riprese e utilizza più di 1500 comparse tutte vestite con costumi e trucco per il Giorno dei morti. La scena presenta un incontro tra James Bond ed Estrella (Stephanie Sigman) per le strade affollate circondati da giganteschi scheletri di cartapesta e altre decorazioni folkloristiche. I due si fanno largo attraverso la sfilata che arriva al Gran Hotel De La Ciudad De Mexico, dove Estrella si aspetta di essere sedotta, ma Bond ha altre cose per la testa mentre guarda fuori dalla finestra dell’hotel fissando due uomini che hanno una conversazione. Bond sventa una tragedia uccidendo uno degli uomini, mentre si lancia all’inseguimento dell’altro. Alla fine entrambi si trovano appesi ad un elicottero pilotato dal pilota acrobatico Chuck Aaron, a quanto pare l’unico uomo al mondo in grado di eseguire un giro della morte con un elicottero.

007-spectre-nuovo-poster-con-daniel-craig-2.jpg

Fonte: 007.com

 

007 Spectre: nuovo video con Léa Seydoux e Monica Bellucci

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nuova featurette per 007 Spectre che ci introduce a due delle quattro Bond Girls che vedremo nel film, le attrici Léa Seydoux e Monica Bellucci che ci parlano del ruolo che svolgono nel film. Il sequel è ancora una volta diretto da Sam Mendes e prosegue la storia iniziata con il grande successo registrato da 007 Skyfall. Mendes sapeva di aver bisogno di trovare un paio di nuove bellezze per aiutare James Bond lungo la sua avventura e a proposito di queste due nuove aggiunte al cast il regista afferma:

In Spectre le due donne con cui James Bond si relaziona sono entrambe misteriose e profonde e per questo avevamo bisogno di attrici fantastiche.

Léa Seydoux interpreta il medico Madeleine Swann, figlia della vecchia nemesi di Bond, Mr White. La Swann è un diverso tipo di Bond Girl e la sua intelligenza potrebbe metterla nei guai. Lei sente un’attrazione immediata per 007 nel momento stesso in cui posa gli occhi su di lui. E i sentimenti sono reciproci. A proposito del suo personaggio Léa Seydoux ha dichiarato:

È un medico, lei è intelligente e molto sensibile…

Monica Bellucci è succinta nel descrivere il suo personaggio:

E’ una vedova italiana con molti segreti.

Il Bond numero 24 uscirà nelle sale inglesi il 26 ottobre, nei cinema italiani il 5 novembre e negli Stati Uniti il ​​6 novembre.

Fonte: Collider

 

007 Spectre: nuovo trailer italiano e foto ufficiali

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha rso disponibili un nuovo trailer in italiano e nuove immagini ufficiali di 007 –  Spectre. Spectre arriva dopo Skyfall, il più grande film di James Bond di tutti i tempi che ha incassato un miliardo e 108 milioni di dollari in tutto il mondo. In Spectre un messaggio criptico dal passato di Bond lo porta alla scoperta di una sinistra organizzazione. Mentre “M” combatte contro pressioni politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond si fa largo tra complotti e inganni fino a rivelare la terribile verità dietro Spectre.

Sam Mendes torna in cabina regia con Daniel Craig che riprende il suo ruolo di 007 per la quarta volta. Spectre è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, da una sceneggiatura di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Spectre segna anche il ritorno degli attori visti in Skyfall come Ralph Fiennes (M) e Ben Whishaw (Q), insieme ad un sacco di new entry. Christoph Waltz sarà il malvagio Oberhauser, che si dice essere il leggendario cattivo Blofeld.

Nel 2013 la MGM ha avuto di nuovo i diritti per utilizzare l’organizzazione SPECTRE e il personaggio Blofeld, dopo una controversia legale durata per quasi 50 anni. Dopo che il nuovo film di James Bond è stato titolato Spectre, molti pensavano che Oberhauser fosse in realtà Blofeld, ma ciò non è mai stato confermato.

A bordo anche Dave Bautista che interpreta Hinx, lo scagnozzo di Oberhauser, con Andrew Scott e Rory Kinnear a completare il cast. Le riprese con location a Londra, Messico, Italia e Marocco e una troupe di oltre 1.000 persone (cast incluso) si sono concluse di recente e saranno seguite da una post-produzione che prenderà cinque mesi. Dopo che Spectre uscirà nei cinema, il futuro di questo franchise sarà in un limbo, con il regista Sam Mendes che ha recentemente rivelato che Spectre sarà il suo ultimo film di James Bond. I diritti per l’intero franchise saranno ancora in palio dopo il rilascio di Spectre, quindi dovremo aspettare e vedere quale studio prenderà in carico 007.

Un messaggio criptico dal passato spinge James Bond in una missione non autorizzata a Città del Messico e infine a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la bella vedova di un famigerato criminale. James Bond si infiltra in un incontro segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota come Spectre. Nel frattempo tornato a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e contesta la pertinenza dell’MI6, guidato da M (Ralph Fiennes). Bond arruola segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per districare la rete di Spectre. In quanto figlia di un assassino Madeleine capisce subito che Bond può fare cose che altri non possono. Quando Bond sta per raggiungere il cuore di Spectre viene a conoscenza di un suo inquietante collegamento con il nemico che sta cercando, interpretato da Christoph Waltz.

Fonte: Movieweb

 

Spectre: nuova featurette in italiano e primo spot tv esteso

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo trailer di Spectre, EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures hanno reso disponibili nuovo spot esteso da 60 secondi con sequenze inedite e una nuova featurette in italiano che ci porta sui set di Città del Messico durante la parata del Giorno dei morti. Come molti fan sanno SPECTRE significa “SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion”, un’immaginaria organizzazione terroristica globale descritta nei romanzi di Ian Fleming. Il villain classico Ernst Stavro Blofeld capeggia questa organizzazione, anche se non è stato confermato se questo personaggio apparirà nel nuovo Bond e nche se la maggior parte delle speculazioni ipotizzano sarà interpretato da Christoph Waltz, l’attore ha smentito tale ipotesi. Diretto dal premio Oscar Sam Mendes, Spectre segna la quarta avventura del Bond di Daniel Craig. Il cast include anche Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Monica Bellucci, Dave Bautista, Léa Seydoux, Stephanie Sigman, Andrew Scott e Rory Kinnear.

Featurette “Giorno dei morti” – Messico:

 

Spectre: nuova featurette in italiano con le super auto di 007

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony ha reso disponibile un nuovo video blog dal set di Spectre. Il nuovo dietro le quinte si concentra su un inseguimento con l’Aston Martin DB10 e la Jaguar C-X75. Presenti in questo ultimo filmato anche il regista Sam Mendes, l’attore Dave Bautista (Mr. Hinx), il supervisore degli effetti speciali Chris Corbould, il coordinatore stunt Gary Powell e il coordinatore dei veicoli per le scene d’azione Neil Layton. A proposito di questa nuova scena di inseguimento realizzata per questa avventura di Bond numero 24 il regista Sam Mendes ha detto:

Mi piace l’idea di questa fantastica macchina che è in una battaglia “uno contro uno” con un’altra vettura incredibile della Jaguar, che è altrettanto straordinaria in realtà. Così è un gioco al gatto e al topo per le strade notturne di Roma, a grande velocità, tra due delle vetture più veloci del mondo.

Dave Bautista, che nel film interpreta il malvagio scagnozzo Mr. Hinx, ha descritto la sua esperienza sul set:

E’ incredibile. E’ una di quelle scene pronte a diventare iconiche con le due vetture da corsa per le vie di Roma! Voglio dire è una di quelle cose che si vedono solo in un film di James Bond.

Spectre arriva nei cinema italiani a novembre 2015.

Spectre nuova featurette in italiano con le super auto di 007

 

Spectre: primo teaser trailer italiano di Bond 24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sony Pictures ha reso disponibile un primo tease trailer italiano di Spectre, missione numero 24 per l’iconico agente segreto 007. Dopo lo straordinario successo di “Skyfall” il regista Sam Mendes bissa alla regia portando per la quarta volta su grande schermo Daniel Craig nei panni James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, Christoph Waltz, Dave Bautista e Monica Bellucci. Skyfall con un incasso worldwide di oltre un miliardo di dollari ha segnato un record per la saga creata dallo scrittore Ian Fleming, con 5 candidature all’Oscar e due statuette vinte per il miglior montaggio e la migliore canzone originale. In questo nuovo capitolo Bond se la vedrà con l’iconica e nefasta organizzazione criminale SPECTRE per un debutto nei cinema italiani fissato a novembre 2015.

 

Spectre: primo teaser trailer di Bond 24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo il nuovo poster che ha debuttato all’inizio di questo mese, Sony Pictures ha reso disponibile un primo teaser trailer per la missione numero 24 di James Bond dal titolo Spectre, in arrivo nei cinema il prossimo novembre. Con le riprese ancora in corso non si sa quando un trailer completo sarà disponibile intanto godiamoci questo ghiotto “antipasto”. Spectre segue il rilascio di Skyfall, il più grande film di James Bond di tutti i tempi che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Sam Mendes torna a dirigere Spectre, con Daniel Craig che torna nei panni di 007 per la quarta volta. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, da una sceneggiatura di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.

A completare il ricco cast troviamo Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Tanner) e le new entry Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Andrew Scott (Denbigh) e Stephanie Sigman (Estrella).

 

Spectre: primo teaser poster italiano con Daniel Craig

Spectre primo teaser poster italiano con Daniel Craig (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

E’ online un primo teaser poster Italiano di Spectre, nuovo capitolo delle avventure di James Bond atteso per il suo debutto nelle sale italiane a novembre 2015. Dopo il successo di “Skyfall”, il regista Premio Oscar Sam Mendes torna dietro la macchina da presa per dirigere Daniel Craig che veste così, ancora una volta, i panni dell’agente segreto più famoso del mondo. Il cast del film sceneggiato da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade include  il Premio Oscar Christoph Waltz, il candidato all’Oscar Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Monica Bellucci e Andrew Scott. La trama ufficiale:

Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre. Dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Spectre: primo teaser poster italiano con Daniel Craig

Spectre: primo teaser poster ufficiale con Daniel Craig

Spectre primo teaser poster ufficiale con Daniel Craig (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Con le riprese ancora in corso a Roma, l’account ufficiale twitter di James Bond ha rilasciato un primo teaser poster per Spectre che ritrae Daniel Craig. L’attore torna per la sua quarta volta nei panni di Bond dopo averlo rilanciato in Casino Royale, seguito da Quantum of Solace e dal campione d’incassi Skyfall. In questo nuovo film l’Agente 007 si troverà alla prese con la nefasta organizzazione che fa parte della “mitologia” bondiana, l’iconica SPECTRE. Daniel Craig è affiancato da Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Tanner). Nuove aggiunte al cast includono Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Andrew Scott (Denbigh) e Stephanie Sigman (Estrella). La produzione si svolge presso i Pinewood Studios di Londra e fruisce di location a Londra, Roma, Città del Messico, Tangeri e le Alpi austriache. Sam Mendes (Skyfall) dirige da una sceneggiatura di John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, con Michael G. Wilson e Barbara Broccoli a bordo come produttori.

 

Spectre: nuovi video dai set di Roma e immagini delle Bond-Girl Stephanie Sigman e Lea Seydoux

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Proseguono le riprese a Roma di Spectre, il nuovo film di James Bond che ha avuto un’aggiunta al cast confermata ufficialmente via Twitter, si tratta di Stephanie Sigman reclutata per il ruolo della Bond Girl Estrella. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli per quanto riguarda questo misterioso personaggio e non si sa quanto quanto grade sia il ruolo che avrà in Spectre. L’attrice è meglio conosciuta per il ruolo di Eva nella serie tv The Bridge e ha anche recitato in film come Miss Bala e Pioneer. Stephanie Sigman si unisce ad un cast che include Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Andrew Scott (Denbigh) e Rory Kinnear (Tanner).

Oltre a Stephanie Sigman e Monica Bellucci nel film ci sarà una terza Bond Girl, l’attrice francese Léa Seydoux che vestirà i panni della Dr. Madeleine Swann. La Seydoux la possiamo ammirare sulla cover della rivista Loaded che le ha dedicato un ampio servizio fotografico (trovate la cover a seguire). Léa Seydoux è conosciuta per la sua interpretazione nel film d’autore La vita di Adele ed è apparsa anche in Mission: Impossible: Protocollo fantasma e nel recente live-action francese La Bella e la Bestia. Chiudiamo questo aggiornamento con tre nuovi video che arrivano dai set italiani del film con alcune nuove immagini dell’inseguimento in auto girato per le strade di Roma (Porta Pia e via Nomentana).   Spectre nuovi video dai set di Roma e immagini delle Bond-Girl Stephanie Sigman e Lea Seydoux (1)

Spectre: nuovo video dai set di Roma

Aggiornamento di Pietro Ferraro Sony sta mantenendo un costante aggiornamento video sullo stato delle riprese di Spectre grazie a video blog e immagini che ci mostrano il dietro le quinte delle realizzazione di Bond 24, ma non mancano immagini “rubate” come quelle che vi proponiamo oggi via USA Today. Nella nuova clip di poco meno di un minuto vengono mostrate le riprese di due bolidi impegnati in un inseguimento per le vie di Roma e lungo le sponde del Tevere, si tratta delle stesse vetture che abbiamo potuto vedere in alcune precedenti immagini rilasciate da Sony, si tratta della Aston Martin DB10 argento di Bond e della Jaguar CX75 arancio del villain. Spectre arriva nei cinema a novembre interpretato da Daniel Craig alias James Bond, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Dave Bautista, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Ben Whishaw e Naomie Harris.  

Spectre: cover Empire e nuovo video dal set in italiano con Sam Mendes

Aggiornamento di Pietro Ferraro Riprese in pieno corso e un nuovo video dal set in italiano per il Bond numero 24 aka Spectre. Questo secondo video blog si concentra sul regista Sam Mendes, che ha decisamente lasciato il suo segno indelebile nella saga 007 grazie al notevole Skyfall e ora si cimenta nientemeno che con la SP.E.C.T.R.E. (SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), iconica organizzazione criminale guidata da Ernst Stavro Blofeld che fa la sua prima comparsa nel romanzo di Ian Fleming “Operazione tuono”(Thunderball, 1965) e poi nel primo dei film di James Bond, Agente 007 – Licenza di uccidere (Dr. No, 1962). Sam Mendes parla del film:

Le ragioni per cui sto facendo il secondo film di Bond sono in realtà le ragioni per cui vorrei fare qualsiasi film, raccontare una storia. In questo film quello che hai è un film interamente sulle spalle di Bond. Lui è in missione fin dall’inizio e deve decidere sull’opportunità o meno di perseguire la vita che ha sempre perseguito, deve decidere cosa conta e se continuare o no.

Questo nuovo dietro le quinte ci mostra immagini dal set con Daniel Craig nei panni di James Bond e i colleghi Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw (Q). A seguire ci sono anche una foto dal set via Facebook e due cover che la rivista Empire ha dedicato al film con un primissimo piano del fascinoso Daniel Craig.

007 – Spectre arriva nei cinema italiani a novembre 2015.

//

Spectre: nuovo video dal set in italiano di Bond 24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo video ufficiale dal set di Spectre, Bond numero 24 diretto da Sam Mendes.

La trama segue Bond (Daniel Craig) alla prese con un messaggio criptico che arriva dal suo passato e che lo condurrà a svelare le trame di una nefasta e sinistra organizzazione criminale.

Il video sottotitolato in italiano ci mostra un “dietro le quinte” delle riprese di una delle maggiori sequenze d’azione del film girata in Austria il primo giorno di riprese. Il paesaggio è assolutamente incredibile e quel poco che si vede della sequenza ha inevitabilmente stuzzicato il nostro “appetito”.

Spectre debutta nei cinema il 6 novembre 2015 con un cast che include il Premio Oscar Christoph Waltz, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Monica Bellucci, Dave Bautista, Ben Whishaw, Naomie Harris, Andrew Scott e Rory Kinnear.

 

 

Spectre: primo video e nuove foto dal set di Bond 24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Durante il fine settimana false voci sono cominciate a diffondersi che riportavano che Sony aveva chiuso la produzione Spectre, il film numero 24 della saga di James Bond. A conferma che le voci erano infondate è approdato online un primo video dal set del film che presenta Daniel Craig che riprende il suo ruolo dell’iconico agente segreto con licenza di uccidere.

Spectre ha iniziato le riprese a Londra la scorsa settimana dopo che Sony, EON e MGM hanno annunciato ufficialmente il titolo e cast completo. Ora possiamo vedere Daniel Craig nei panni di 007 mentre attraversa il Tamigi in motoscafo. In piedi accanto a lui c’è Rory Kinnear l’attore che interpreta Bill Tanner, direttore dello staff di “M”. La scena è stata girata di fronte all’edificio del SIS, sede dell’MI6 nella realtà e nella serie di film di Bond.

Questo primo video è accompagnato anche da nuove immagini dal set che trovate a seguire.

La trama è incentrata su un messaggio criptico giunto dal passato di Bond che lo porta a scoprire una sinistra organizzazione. Mentre “M” combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond porta alla luce una cospirazione per rivelare la terribile verità dietro Spectre.

 

 

 

 

Spectre: iniziate le riprese e prima foto dal set di Bond 24

Spectre iniziate le riprese e prima foto dal set di Bond 24

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La scorsa settimana il velo di segretezza che circondava la nuova avventura di James Bond ha avuto termine con Eon Productions che ha rivelato in un evento live che il film sarà intitolato Spectre annunciando anche il cast completo e la sinossi.

Ora con una prima immagine ufficiale via Twitter è stato annunciato che le riprese del Bond numero 24 hanno avuto inizio con in cabina regia Sam Mendes già al timone del precedente capitolo “Skyfall”.

La storia è incentrata su un messaggio criptico giunto dal passato di Bond che lo porta a scoprire una sinistra organizzazione. Mentre “M” combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond porta alla luce una cospirazione per rivelare la terribile verità dietro Spectre.

Daniel Craig torna come 007 accanto a Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Tanner).

I nuovi membri del cast sono Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Scarria), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Andrew Scott (Denbigh).

Le riprese si stanno svolgendo presso i Pinewood Studios di Londra e includeranno esterni a Città del Messico, Roma, Marocco e location austriache come Solden, Obertilliach e il lago di Altaussee.

007 nel film sarà al volante della nuova Aston Martin DB10 che è stata creata appositamente per questa avventura di James Bond.

 

Bond 24: il titolo sarà “Spectre”, Monica Bellucci, Ralph Fiennes e Christoph Waltz nel cast

Ore 12.03: il titolo del 24esimo Bond sarà Spectre.

Nel cast: ovviamente confermato Daniel Craig come James Bond, Ralph Fiennes vestirà i panni di M, Naomie Harris sarà Miss Moneypenny e Ben Whishaw interpreterà Q, Andrew Scott sarà Denbigh, Dave Bautista si conferma nel cast (come dicevano le voci) per interpretare Mr. Hinx, Monica Bellucci sarà Lucia Sciarra, Lea Seydoux sarà Madelaine Swan e Christoph Waltz sarà Oberhauser. Che cast!

Christoph Waltz-getty

Finalmente ci siamo. Questa sarà l’ultima volta in cui parleremo di Bond 24 per descrivere il 24esimo capitolo dell’infinito franchise. Questo perché domani, giovedì 4 dicembre alle ore 12:00 italiane, in diretta mondiale dagli Studi Pinewood di Londra, EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment annunceranno il cast e il titolo del 24° film di James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo. In testa al post potrete ammirare il tutto, premendo play nell’apposito embed video.

Nell’attesa ulteriori rumor sono esplosi nelle ultime ore, con il mitico Moriarty di Sherlock, Andrew Scott, visto come papabile villain. Un altro? Esatto. Perché il numero di cattivi in Bond 24 sarà particolarmente ricco, avendo tra i papabili anche Christoph Waltz nei panni del leggendario Ernst Stavro Blofeld e Dave Bautista in quelli di un iconico tirapiedi. O almeno questo raccontavano le voci raccolte negli ultimi mesi. Per quanto riguarda Deadline, infine, la nostra Monica Bellucci avrebbe strappato un biglietto per 007. A completare l’opera Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Naomie Harris e la bellissima Léa Seydoux, splendida Bond Girl. Mattatore assoluto per la 4° volta consecutiva, neanche a ricordarlo, Daniel Craig.

23rd Bond Film "Skyfall" - Photocall

Nuovamente diretto da Sam Mendes e sceneggiato da John Logan, il film sarà nei ciema d’Italia a partire dal 29 ottobre del 2015. Skyfall, 23esimo capitolo uscito nel 2012, è entrato nella storia della saga per gli incassi internazionali, 1,108,561,013, e per il numero di nomination agli Oscar portate a casa 5, con due statuette vinte. Bond 24 riuscirà a fare di meglio?

Spectre primo video e nuove foto dal set di Bond 24 (2)