Home Notizie Tartarughe Ninja 2: David Green alla regia

Tartarughe Ninja 2: David Green alla regia

Le Tartarughe Ninja cambiano regista

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:56

Incassati 477,204,754 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 125, Teenage Mutant Ninja Turtles avrà ovviamente un capitolo 2, annunciato in sala per il 3 giugno del 2016. A dirigerlo, e qui sta la novità di giornata, potremmo però trovare un nuovo regista. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Jonathan Liebesman lascerà il timone ad altri, ovvero a David Green, nell’ultimo anno visto al cinema con Earth to Echo.

Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Will Arnett, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub dovrebbero tornare anche per il sequel del titolo originale, in arrivo nella versione DVD e Blu-ray il prossimo 16 dicembre. Earth to Echo, ancora inedito in Italia, ha portato al cinema la storia di una famiglia di ‘amici’ che inizia a ricevere strani messaggi codificati sui proprii cellulari. Convinti che qualcosa di molto grande sta accadendo, chiedono aiuto ai loro genitori e alle autorità. Nessuno, tuttavia, sembra prenderli sul serio. Così, i tre amici provano da soli a decifrare il codice. Una volta riusciti, scoprono che i messaggi sono stati inviati da un misterioso essere che ha disperatamente bisogno del loro aiuto. Quella scoperta cambierà per sempre le loro vite.

Una sorta di E.T. che incontra i Goonies, costato 13 milioni di dollari e in grado di incassarne 45 in tutto il mondo. Confermatissimo in cabina di produzione Michael Bay con la sua Platinum Dune, ovviamente, per delle Tartarughe che hanno fatto furore soprattutto in Cina, con oltre 60 milioni di dollari portati a casa.

Fonte: Collider