Home Curiosità The Avengers: canti di Natale in casa Marvel (video)

The Avengers: canti di Natale in casa Marvel (video)

Iron Man, Capitan America, Thor e i più amati personaggi Marvel si riuniscono per portare un po’ di allegria natalizia in un fan video in cui intonano canti di Natale.

pubblicato 11 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:51

L’antica tradizione dei Canti di Natale ha sobillato la creatività del fan Marvel James Covenant che ha faticosamente assemblato in maniera piuttosto originale filmati dall’Universo cinematografico Marvel.

Sia eroi che cattivi mettono da parte le loro differenze e si uniscono per intonare canti natalizi e augurarvi buone feste. Se pensavate che non sarebbe mai arrivato il giorno in cui avremmo visto Loki e Thor insieme per un lieto evento ecco l’occasione giusta.

L’intero gruppo è qui con immagini da Iron Man, Captain America: The Winter Soldier, Thor, The Avengers e le voci di Tony Stark, Steve Rogers, Black Widow, Pepper Potts e Nick Fury.

Questa raccolta di scene è accompagnata dalle note del classico natalizio ‘We Wish You a Merry Christmas’ con l’aggiunta nel finale del mitico Groot dei Guardiani della Galassia che intona “Jingle Bells”.