Home Notizie Mila Kunis e Ashton Kutcher nel trailer parodia “MoonQuake Lake”

Mila Kunis e Ashton Kutcher nel trailer parodia “MoonQuake Lake”

Mila Kunis, Ashton Kutcher e Rihanna nel trailer parodia “MoonQuake Lak”

pubblicato 14 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:42

E’ approdato online un divertente trailer parodia in cui non è chiaro se Mila Kunis stia parodiando il suo ruolo di Jupiter Jones in Jupiter Ascending, ma dalle immagini l’intenzione sembra proprio quella.

Il trailer ci presenta un fittizio dramma “Young Adult” dal titolo Moonquake Lake che vede protagonisti Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher.

Phil Lord, co-regista di The Lego Movie e 21 Jump Street, ha twittato il trailer, ma non è stato confermato che ci sia lui alla regia.

 

Il trailer in puro stile “Twilight” e in cui appare anche una cattivissima Rihanna farà parte del film Annie interpretato da Quvenzhané Wallis. Nel film Annie e gli altri orfani sono invitati alla prima di un film dal titolo appunto “Moonquake Lake” citato anche in una canzone della colonna sonora interpretata da Sia & Beck.

Annie è un nuovo adattamento del celebre musical già portato su grande schermo nel 1982 da John Huston e arriverà nei cinema americani il prossimo 19 dicembre con un cast che include anche Rose Byrne, Cameron Diaz, Jamie Foxx, Bobby Cannavale e Adewale Akinnuoye-Agbaje.