Home Trailer Film 2015: speciale trailer mash-up con i film più attesi del nuovo anno

Film 2015: speciale trailer mash-up con i film più attesi del nuovo anno

Torna l’appuntamento su YouTube con Mark Brandon e il suo video mash-up dei film più attesi del prossimo anno.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:40

Siamo quasi alla fine dell’anno e davanti a noi si prospetta un 2015 ricco di uscite con una manciata di nuovi film che saranno come di consueto i più attesi e chiacchierati della nuova stagione cinematografica.

L’anno si chiude in bellezza il prossimo 17 dicembre con l’uscita evento di Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, ultima incursione per il regista Peter Jackson nella Terra di Mezzo a conclusione di una monumentale esalogia basata sul mondo fantasy creato da JRR Tolkien.

Eccoci quindi pronti a proporvi l’appuntamento annuale con l’utente YouTube Mark Brandon che come di consueto ha montato in un filmato una selezione dei trailer usciti durante gli scorsi mesi per darci una coinvolgente anteprima di ciò che ci attende per il 2015.

Questa è una tappa obbligata per ogni appassionato di cinema e senza dubbio di buon augurio per una ghiotta scorpacciata di film in arrivo.

Dopo un veloce ripasso di tutti i loghi degli studios la clip si apre con  trailer più attesi di quest’anno, quello del cinecomic Avengers: Age of Ultron con una nuova robotica minaccia per i Vendicatori, quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza che ha collezionato olte 100 milioni di visualizzazioni e naturalmente Jurassic World con un nuovo parco a tema con dinosauri che prova a rinverdire i fasti del franchise di Steven Spielberg, indiscutibilmente i tre eventi cinematografici più importanti dei prossimi dodici mesi.

Una coinvolgente colonna sonora in crescendo offre anche altri filmati con il reboot Terminator Genisys che vede Arnold Schwarzenegger tornare a vestire i panni dell’iconico T-800, l’atteso sequel Fast and Furious 7 con l’ultima apparizione cinematografica del compianto Paul Walker e Taken 3 con il ritorno di un Liam Neeson in formato “letale”, ma questi sono solo alcuni dei titoli che scorrono su schermo per un 2015 pronto a regalarci divertimento e spettacolo a vagonate.