Home Curiosità Guardiani della Galassia: la nuova action figure Hot Toys di Baby Groot con gli auguri Marvel

Guardiani della Galassia: la nuova action figure Hot Toys di Baby Groot con gli auguri Marvel

Marvel augura buone feste e Hot Toys regala ai fan una nuova action-doll del Baby Groot danzante.

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:34

Guardiani della galassia della Marvel oltre ad essere campione d’incassi è anche uno dei miglior film usciti quest’anno e con le festività che si avvicinano lo studio ha voluto ringraziare i fan per il loro sostegno.

Ryan Penagos di Marvel, alias “Agente M”, ha postato via Twitter la cartolina di Natale ufficiale dello studio, che dispone di una rappresentazione artistica di Groot, doppiato nel film da Vin Diesel, raffigurato con i suoi rami che crescono per formare un messaggio con cui augurare ai fan Marvel di tutto il mondo “Buone Feste”.

 

Con la versione home-video dei Guardiani della Galassia appena uscita negli States i fan potranno godersi ancora quella perla nei titoli di coda con il Baby Groot danzante. Marvel ha già reso disponibile la propria versione gadget di “Dancing Baby Groot“, ma non poteva certo mancare Hot Toys che ora ha annunciato una nuova spettacolare action figure che ritrae la pianticella danzante al ritmo dell’evergreen “I Want You Back” dei Jackson 5.

La figure realizzata in scala 1/4 (12cm in altezza per 6 punti di articolazioni) fruisce di tre teste intercambiabili, una speciale colorazione riflettente in modo da replicare il suo aspetto caratteristico visto nel film e braccia e corpo mobili per ricreare le movenze della spassosa scena del film.