Home Curiosità The Avengers 2: anteprima nuove action figures Hot Toys

The Avengers 2: anteprima nuove action figures Hot Toys

Hot Toys ha presentato in anteprima la nuova serie di action doll del film Avengers: Age of Ultron.

pubblicato 21 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:30

La scorsa settimana Hot Toys ha lanciato la nuova action-doll davvero splendida e ricca di dettagli di Iron Man ispirata al film Avengers: Age of Ultron che mostrava Tony Stark nella sua nuova armatura Mark 43.

Ora via Twitter ci sono giunte alcune immagini di un’anteprima Hot Toys della nuova linea di action-doll dedicate al sequel di Joss Whedon che ci permettono di dare un primo sguardo a Hawkeye, Captain America, Black Widow e Thor nei loro nuovi costumi. Le immagini includono anche le figures di Hulkbuster, Thanos e Hulk.

Le immagini arrivano dall’Expo Toy Soul 2014 che ha aperto i battenti questo fine settimana. E come si può vedere nei tweet sottostanti questi gioielli ci danno una chiara idea di ciò che vedremo su schermo nel 2015.

Le immagini non includono personaggi più recenti, come Scarlet Witch e Quicksilver, ma quella che si nota di più è l’assenza di Vision.

La Hot Toys ha fatto le cose in grande nel vero senso della parola perchè all’evento c’era in mostra anche un Hulkbuster a grandezza naturale, veramente imponente e grandioso.