Home Notizie Michelle Darnell: la nuova commedia con Melissa McCarthy al cinema l’8 aprile del 2016

Michelle Darnell: la nuova commedia con Melissa McCarthy al cinema l’8 aprile del 2016

Melissa McCarthy produttrice, sceneggiatrice e protagonista di Michelle Darnell

pubblicato 6 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:12

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=pX1-TNEpQ74″]

Esplosa nel 2011 grazie a Le amiche della Sposa, Melissa McCarthy è diventata nel giro di pochi anni la nuova ‘Regina’ della commedia americana. 173,965,010 dollari incassati in tutto il mondo nel 2013 con Io Sono Tu, 229,930,771 dollari con Corpi da Reato e 100 tondi tondi con Tammy, uscito negli Usa nel 2014 e diretto da suo marito Ben Falcone. Tutto questo senza dimenticare i 43 milioni a stelle e strisce di St. Vincent e la comparsata in Una notte da Leone 3. Ebbene la Universal ha annunciato quest’oggi l’uscita in sala di Michelle Darnell, nuova commedia interpretata dalla McCarthy e diretta da Ben Falcone pronta ad uscire in sala l’8 aprile del 2016.

Un personaggio, quello di Michelle Darnell, creato dalla stessa attrice, qui non solo autrice del soggetto ma anche sceneggiatrice al fianco di Falcone e Steve Mallory. Non contenta, Melissa sarà anche produttrice del film con la Day Production, società sua e del marito Ben, insieme alla Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e Adam Mckay. Sposi dal 2005, Falcone e la McCarthy avranno poi altri due progetti di coppia in cantiere con la Universal. Chissà che non possano essere semplicemente ‘sequel’.

La Universal ha anche diffuso la prima sinossi della pellicola, che vedrà la Darnell del titolo andare in prigione con l’accusa di insider trading. Una volta uscita dalla galera Michelle proverà a risorgere cancellando il passato ‘criminale’, se non fosse che non tutti i soggetti da lei truffati nel corso degli anni siano disposti a dimenticare e a perdonarla tanto facilmente.

Fonte: Collider