Deadpool: nuovo spot tv dal Super Bowl

Deadpool: anticipazioni, video, sinossi, poster e foto dello spin-off con Ryan Reynolds nei cinema italiani dal 18 febbraio 2016.

Altro spot tv via Super Bowl, stavolta dedicato allo spin-off Deadpool che debutterà nei cinema italiani il prossimo 18 febbraio.

In occasione del super-evento sportivo il protagonista del film Ryan Reynolds ha fatto tappa a San Francisco guidando un camioncino e distribuendo il cibo preferito del supereroe, chimichangas.

Gli analisti del box-office hanno previsto un'apertura strepitosa per Deadpool che potrebbe toccare i 60 milioni di dollari.

Il cast del film è completato da Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Olesia Shewchuk, Style Dayne, Rachel Sheen e Dan Zachary. Tim Miller fa il suo debutto alla regia da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool è basato sull'omonima serie a fumetti Marvel creata da Rob Liefeld.

 

 

Deadpool: prima clip, nuova foto e 4 spot tv


Disponibili nuovi spot tv, una nuova immagine ufficiale e una prima clip in lingua originale del cinemic Deadpool. Nella clip Wade Wilson (Ryan Reynolds) è in procinto di fare la proposta alla fidanzata Vanessa Carlyle (Morena Baccarin) mentre nella nuova immagine pubblicata via Twitter da Ryan Reynolds possiamo vedere l'attore senza maschera con in mostra il volto deturpato.

deadpool-prima-clip-nuova-foto-e-4-spot-tv-1.jpg

Siamo molto curiosi di vedere cosa ci riserva questo cinecomic con un supereroe / antieroe decisamente alternativo. Nel frattempo sono diversi i complimenti ricevuti dal cinecomic via social media, tra questi ci sono quelli di Robert Kirkman creatore di The Walking Dead che su Twitter ha paragonato il film all'Alba dei morti dementi e ha elogiato i soprendenti titoli di testa definendoli i migliori che abbia mai visto.

A seguire trovate i nuovi spot del film che debutta nei cinema italiani il prossimo 18 febbraio.

 

 


 

Deadpool: nuovi trailer in italiano e primo spot tv

Disponibili per il cinecomic Deadpool un secondo trailer italiano anche in versione "senza censure" e un primo spot tv che ci presenta il possente mutante Colossus. Sappiamo che Deadpool farà parte del franchise X-Men, ma non sappiamo ancora se il personaggio sarà incluso in futuri film degli X-Men. Attualmente l'unico collegamento con il franchise è il mutante Colossus che in un primo momento dove essere interpretato con l'ausilio della motion-capture da Andre Tricoteux, ma a pochi mesi dall'uscita del film, fissata al prossimo febbraio, Entertainment Weekly ha annunciato un cambiamento in corsa con l'attore serbo Stefan Kapicic che ha assunto il ruolo. In precedenza è stato Daniel Cudmore ad interpretare Colossus, un mutante che ha la capacità di trasformare il suo corpo in acciaio organico, in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato. Ryan Reynolds interpreta Deadpool acccanto a TJ Miller, Morena Baccarin, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand, Olesia Shewchuk, Stile Dayne, Rachel Sheen e Dan Zachary. Tim Miller fa il suo debutto alla regia con Deadpool da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.   Trailer 2 senza censure:
Spot tv 1:
 

Deadpool: poster natalizi, cover Empire e nuovi video virali

Anche Deadpool vuol celebrare il Natale e in attesa di un nuovo trailer che troveremo come un bel regalo sotto l'albero per la Vigilia ecco qualche antipasto con nuovi poster tra cui un paio natalizi, una cover che la rivista Empire ha dedicato al supereroe Marvel a cui aggiungiamo una pagina strappata direttamente dalla sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick con note a margine del supereroe più sboccato dei fumetti,  la sua personale lista dei regali e un piano di battaglia in stile "Mamma ho perso l'aereo"(trovate il tutto nella galleria fotografica che accompagna l'articolo). La pagina della sceneggiatura riporta in alto a destra una nota di Deadpool che incolpa il regista Tim Miller di aver fatto trapelare il filmato di prova che ha permesso di ottenere luce verde al film Marvel da 20th Century Fox. La scena descritta nella pagina vede Deadpool e Colosso scontrarsi in una combattimento epico sotto gli occhi di Testata Mutante Negasonica. Naturalmente Wade Wilson incontra un enorme ostacolo in Piotr Nikolaïevitch Rasputin. Il  mercenario si rompe il polso cercando di sferrare pugno in faccia al gigantesco uomo di metallo. Poi prosegue nel suo attacco e continua a farsi del male prima con l'altro polso e poi con la caviglia esibendosi in un calcio circolare. Alla fine della pagina Wade scrive che 20th Century Fox è il miglior studio di sempre tranne per il fatto increscioso di aver prodotto X-Men Origins: Wolverine.

Ciao, sono Deadpool. L'altro ragazzo in abito rosso su cui è meno dignitoso sedersi. Io sono qui per augurarvi buone feste. Nello spirito del periodo più festoso dell'anno, ho deciso fare la mia parte per allietare le vacanze in tutto il mondo. Come vi chiederete? Beh, tenetevi forte, perché a partire da oggi, non riceverai uno o due, ma ben dodici giorni gloriosi di Deadpool.

La stramba lista di Deadpool per Babbo Natale include un paio di silenziatori, un capello da pirata, una foto autografata di Andrew Ridgley (il cantante degli Wham! e partner meno famoso di George Michael), un vero unicorno, il numero personale di Betty White, un teletrasporto portatile e qualcosa di più forte della Penicillina. Nella lista c'è anche un riferimento agli X-Men con la richiesta di capelli blu come quelli  di Bestia e un kit da cucito per il suo costume (e non per la sua bocca). Questa ultima battuta è un riferimento al film X-Men Origins: Wolverine dove al Wade Wilson di Ryan Reynolds veniva cucita la bocca. Infine tra le immagini e in un video potrete vedere il piano di Deadpool per piazzare armi e trappole nella sua casa in puro stile "Mamma ho perso l'aereo" per affrontare un attacco a sorpresa. L'opera rivela il progetto di una casa apparentemente normale, anche se ci sono un certo numero differenti trappole piazzate per sorprendere i nemici del supereroe. Alcune di queste trappole comprendono una maniglia rovente, enormi cannoni, draghi Komodo, rifiuti medici e P.R.O.U.S. (pizza per ratti di dimensioni inusuali). C'è anche una sala che dispone di un lanciafiamme, piume e colla calda gocciolante dal soffitto, oltre ad una "trappola" per un tasso che assomiglia ad un altro mutante dall'universo X-Men, Wolverine. Lo spin-off Deadpool debutta nei cinema italiani a febbraio 2016.  



  Fonte: Movieweb  

Deadpool: trailer italiano senza censure e nuova foto con Testata Mutante Negasonica

Dopo un primo trailer italiano di Deadpool oltremodo censurato, 20th Century Fox ci propone la versione "vietata ai minori" del filmato, quindi sempre in italiano ma con un surplus di sangue, violenza e linguaggio esplicito che poi sono le caratteristiche del fumetto orginale Marvel. Deadpool alias Wade Winston Wilson creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) possiede tutte le caratteristiche tipiche dell'anti-eroe e a causa della sua parlantina inarrestabile viene soprannominato "il Mercenario Chiacchierone" (The Merc with a Mouth). Insieme al red band trailer vi proponiamo anche una nuova immagine che ritrae insieme Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Deadpool (Ryan Reynolds), quest'ultimo intento a leggere il libro "Are You There God? It's Me Margareth" di Judy Blume. Il cast di supporto include anche Morena Baccarin (Vanessa Carlyle, alias Copycat fidanzata di Wade), Gina Carano (Angel Dust), Ed Skrein (Ajax), TJ Miller (Wesel), Andre Tricoteux (Colossus) e Leslie Uggams (Blind Al). Ci sono state voci su un potenziale cameo nel film di Hugh Jackman come Wolverine, ma non è stato confermato. C'è stata anche una voce che la 20th Century Fox avrebbe accelerato lo sviluppo di Deadpool 2 che andrebbe ad occupare il posto del sequel del reboot Fantastic 4 entrato in stand-by dopo il catastrofico flop al botteghino. Tim Miller dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese, il film arriverà nelle sale a febbraio 2016.  

   

Deadpool: primo trailer italiano del cinecomic con Ryan Reynolds


Il 2016 sarà un anno memorabile per i fan dei cinecomic e anche l'anno in cui gli attori Ben Affleck e Ryan Reynolds avranno l'occasione di farsi perdonare per un paio di interpretazioni davvero poco memorabili che li hanno visti nei panni rispettivamente di Daredevil e Lanterna Verde. Se Affleck avrà l'arduo compito di non far rimpiangere il Batman di Christian Bale a Reynolds è toccato il compito più divertente con l'interpretazione del mercenario mutante Deadpool nell'omonimo spin-off in arrivo nei cinema a febbraio 2016. 20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano del film che purtroppo è la versione censurata e quindi priva delle parti più gustose e folli che includono linguaggio forte, violenza, sangue e umorismo contorto che sono il marchio di fabbrica di questo atipico supereroe Marvel (se volete visionare la versione senza censure la trovate scorrendo l'articolo). Reynolds è il mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Forze speciali afflitto da una malattia terminale che accetta di sottoporsi ad un esperimento illegale che gli donerà uno sbalorditivo Fattore Rigenerante alla Wolverine e una nuova identità nei panni del supereroe mascherato Deadpool. Il cast di supporto include Morena Baccarin come Vanessa Carlyle alias Copycat, Gina Carano come Angel Dust, Ed Skrein come Ajax, TJ Miller come Weasel e Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica. Tim Miller dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, basata sul personaggio della Marvel Comics creato da Rob Liefeld. Ryan Reynolds ha anche espresso interesse a riprendere il ruolo di Deadpool in X-Force, nuovo cinecomic che la 20th Century Fox sta attualmente sviluppando.

Deadpool: primo trailer ufficiale Comic-Con e nuovo promo video


La scorsa settimana, è stato rivelato che un primo trailer senza censure per l'attesissimo Deadpool della 20th Century Fox avrebbe fatto il suo debutto Martedì 4 agosto sulla TBS a tarda notte nel talk -show Conan. Il giorno è finalmente arrivato, con il filmato "R-rated" mostrato al Comic-Con finalmente disponibile online. Il trailer era già trapelato poco dopo il panel al SDCC, ma ora siamo in grado di vederlo in alta risoluzione. Basato sull'anti-eroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di origine dell' ex operativo delle forze speciali divenuto mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento illegale che lo lascia con supefacenti poteri di rigenerazione, adotta l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un cupo e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia l'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Ryan Reynolds riprende il ruolo di Wade Wilson che ha avuto origine nel film di supereroi del 2009 X-Men le origini: Wolverine. I fan hanno sognato per molti anni di vedere questo progetto realizzato, ma non è stato possibile fino a quando il filmato di prova trapelato la scorsa estate ha fatto si che il progetto tornasse in pista. Dopo la risposta estremamente positiva per il filmato, la 20th Century Fox ha dato finalmente il via libera per questo spin-off che uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016. Il cast di supporto comprende Morena Baccarin come Vanessa Carlyle alias Copycat, Gina Carano come Angel Dust, Ed Skrein come Ajax, TJ Miller come Weasel e Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica. Tim Miller dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, basata sul personaggio della Marvel Comics creato da Rob Liefeld. Ryan Reynolds ha anche espresso interesse a riprendere il ruolo di Deadpool in X-Force, progetto che la 20th Century Fox sta attualmente sviluppando.   Trailer senza censure:
Promo talk show Conan (al minuto 0:33 del video):
  Fonte: Collider

Deadpool: video con annuncio del primo trailer


A distanza di un mese ancora si parla del trailer senza censure dello spin-off Deadpool proiettato durante il panel della 20th Century Fox al Comic-Con (ne trovate una versione bootleg scorrendo l'articolo). La scorsa settimana è stato confermato che questo trailer "vietato ai minori" dopo un'anteprima durante il talk show americano Conan approderà online anche in una versione "per tutti" alla fine di questa settimana. 20th Century Fox nel frattempo ha reso disponibile un teaser dove Ryan Reynolds prende in giro la Fox definendola "lo studio che ha inspiegabilmente per la prima volta cucito la sua fot--ta bocca". Purtroppo questo teaser non mostra scene del film, ma da un'idea del tono sarcastico e provocatorio di questo nuovo cinecomic con Ryan Reynolds in costume che descrive se stesso come un "cinque volte spettatore degli Oscar". Poco dopo il Comic-Con, Ryan Reynolds ha rivelato che un primo trailer avrebbe debuttato online in tre settimane e l'attore è stato di parola. Deadpool debutta nei cinema americani il 12 febbraio 2016. deadpool-video-con-annuncio-del-primo-trailer.jpg   Fonte: Movieweb

Deadpool: video Comic-con 2015 con Colossus e annuncio trailer


deadpool-video-comic-con-2015-con-colossus-e-trailer-online-in-tre-settimane.jpg Dal panel Comic-Con che la 20th Century Fox ha dedicato a Deadpool non è trapelato solo il trailer bootleg (lo trovate scorrendo l'articolo), ma anche una ulteriore clip via Instagram dell'utente Marcaces che ci mostra il nuovo Colossus interpretato da Andre Tricoteux. Come si può vedere nella clip Colossus, che è stato in precedenza interpretato da Daniel Cudmore in X-Men 2, X-Men: Conflitto finale e X-Men: giorni di un futuro passato ha un vivace alterco con Deadpool che finisce per essere scaraventato contro un'automobile. Nella clip si può vedere anche Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) che è in fase di "addestramento" sotto la guida di Colossus. Prima di lasciarvi al video vi riportiamo una comunicazione via twitter dell'ultima ora pubblicata da Ryan Reynolds che ha rivelato che "qualcosa" sarà pronto per tutti in tre settimane.
Per quanto io voglia che il filmato #deadpool dal #SDCC venga ufficialmente rilasciato, le inquadrature con effetti speciali non sono ancora terminate. Avremo qualcosa per voi in 3 settimane.

Diretto da Tim Miller e interpretato da Ryan Reynolds (Wade Wilson), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), TJ Miller (Weasel), Ed Skrein (Ajax) e Brianna Hildebrand (Ellie Phimister) lo spin-off Deadpool debutta nei cinema il 12 febbraio 2016.


Deadpool: primo trailer bootleg dal Comic-Con 2015


Direttamente dal panel di due ore tenuto da 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego ci giunge un filmato bootleg del primo trailer dell'atteso spin-off  Deadpool. A San Diego erano presenti Ryan Reynolds protagonista dello spin-off e Rob Liefeld, che ha creato il fumetto di Deadpool, quest'ultimo ha tenuto una caccia al tesoro in cui ha sfidato i fan a trovare 24 bozzetti originali. Quando il panel ha finalmente preso il via, i fan hanno avuto modo di vedere Deadpool in azione su schermo è l'entusiasmo era alle stelle. Il panel è partito con una innovativa sequenza di apertura, narrata da Ryan Reynolds: "In un mondo diviso dalla paura, un uomo deve resistere contro le forze del male. Dallo studio che è inspiegabilmente riuscito a cucirmi la bocca..." e quando le luci si sono accese, l'attore stesso era in piedi sul palco, per la gioia delle migliaia di fan presenti. Fonte: Movieweb

Deadpool: nuova foto, poster e cover EW per il Comic-Con 2015


Deadpool si prepara per la sua grande presentazione in settimana al Comic-Con 2015. Mentre nulla è stato confermato ufficialmente dalla 20th Century Fox, si ritiene che Deadpool avrà una forte presenza al panel Fox previsto per sabato 11 luglio. Mentre aspettiamo di vedere se questo spin-off con supereroi sarà presente a San Diego, Entertainment Weekly ha rivelato la copertina Comic-Con che ritrae Ryan Reynolds in costume, insieme ad un nuovo poster e una foto promozionale in cui il supereroe minaccia un orsacchiotto (tranquilli nessun crossover in vista con l'orsetto Ted). Inoltre in un tweet che chiude questo aggiornamento vi proponiamo una nuova immagine via Empire di Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). E' già stato confermato che la 20th Century Fox presenterà alla convention X-Men: Apocalypse di Bryan Singer che è ancora in produzione e uscirà nei cinema il prossimo maggio, quindi sembra probabile che anche Deadpool sarà presente, dato che la produzione è terminata a fine maggio e il film uscirà nei cinema tre mesi prima degli X-Men di Singer, il 12 febbraio 2016. Comunque non è noto se Ryan Reynolds stesso o altri membri del cast saranno a San Diego. Da notare che la copertina di EW include anche un dialogo a fumetti che afferma: "Aspetta, ma questo non è l'uomo più sexy del mondo?" riferendosi a Ryan Reynolds che nel 2010 venne eletto appunto l'uomo più sexy del pianeta. Tornando al Comic-Con l'unica presenza confermata ufficialmente legata a Deadpool sarà quella di Rob Liefeld, il creatore del fumetto originale che tramite il suo account Instagram ha dato un assaggio dei 24 bozzetti originali che porterà a San Diego:
Sto celebrando alla grande il 24° anno di Deadpool con 24 illustrazioni di Deadpool in tutte le forme e dimensioni che saranno esposte in tutta la grande area del Comic-Con che si estende dal centro congressi al Gaslamp inclusi i ristoranti circostanti...voglio restituire qualcosa ai fan per l'enorme seguito che Deadpool ha avuto da quando l'ho presentato nelle pagine di New Mutants #98!

 


  Fonte: Movieweb / EW / Instagram / Collider / Twitter / Empire


 

Deadpool: prima foto ufficiale, gadget e annuncio Comic-Con 2015


deadpool-prima-foto-ufficiale-e-gadget-comic-con-2015-1.jpg Dopo la conferma che X-Men: Apocalypse sarà parte del panel della 20th Century Fox al Comic-Con 2015, ora è confermato che anche Ryan Reynolds ci sarà e porterà sicuramente un primo video ufficiale del suo Deadpool, chissà forse potremo vedere addirittura il primo trailer. Per celebrare l'evento imminente vi vogliamo proporre una prima immagine ufficiale del film fornita da EW e le foto di tre statuine esclusive Funko Pop che saranno disponibili solo al Comic Con 2015. Un Ryan Reynolds entusiasta ha detto che vuole dare un bacio gigante a tutti i fan che hanno reso questo possibile:
E non solo un piccolo bacio, ma uno grosso sulla bocca, umido e con la lingua, per due minuti dritti in diretta televisiva, senza interruzioni pubblicitarie. E poi almeno vi offro la cena al Red Lobster e il dessert.

Ryan Reynolds voleva fare Deadpool da anni, da quando è apparso nei panni del supereroe nello spin-off X-Men le origini: Wolverine più di 6 anni fa. Quando online è trapelato un filmato di prova l'entusiastica risposta dei fan ha reso possibile il film che è stato promesso non mancherà di mantenere intonsa la natura violenta del fumetto originale con la promessa di un divieto ai minori (R-rated). Il produttore Simon Kinberg ribadisce il concetto sul divieto:
Deadpool è un "R" senza sconti. E' esplicito. Nulla è tabù. O si impegnavano a spingere oltre i limiti e a rendere il film veramente oltraggioso e bizzarro o niente.

Tim Miller, che fa il suo debutto alla regia sul film, paragona il film al lavoro dello scrittore Chuck Palahniuk:
Sentivo che Fight Club e Tyler Durden erano buoni punti di riferimento. Siamo immersi in strip-club, bar malfamati e appartamenti schifosi e lontano dal brillante mondo degli X-Men.

Deadpool che uscirà a febbraio sarà il primo di tre film degli X-Men che arriveranno nei cinema il prossimo anno e sarà seguito dal sequel X-Men: Apocalypse a maggio e dallo spin-off Gambit a ottobre che ricordiamo vedrà protagonista Channing Tatum.

deadpool-prima-foto-ufficiale-e-gadget-comic-con-2015-2.jpg deadpool-prima-foto-ufficiale-e-gadget-comic-con-2015-3.jpg deadpool-prima-foto-ufficiale-e-gadget-comic-con-2015-4.jpg

Deadpool: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

Deadpool Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese Finalmente ci siamo l'attore Ryan Reynolds ha annunciato via Twitter la fine delle riprese di Deadpool e per farlo ha scritto il nome del suo personaggio su un muro di Vancouver macchiato di sangue. Deadpool ha iniziato le riprese a fine marzo e per cominciare Ryan Reynolds ha voluto dimostrare che questo non sarebbe stato il classico film di supereroi. Non ci sarebbero stati segreti sul set e per dimostrarlo l'attore ha condiviso una corposa dose di foto e video, a partire da un'immagine che lo mostrava con indosso maschera e costume mentre faceva il verso a Burt Reynolds nudo su una pelle d'orso dal numero di aprile 1972 di Cosmopolitan. Da lì in pi sono trapelate foto che ci hanno mostrato i personaggi che vedremo nel film con l'aggiunta di un divertente video per il 1° aprile che prometteva che il film sarà vietato ai minori. Questo non vuol dire che il film non abbia la sua doverosa dose di mistero con una sinossi per nulla rivelatoria che ci introduce al personaggio, accenna alle sue origini di ex agente delle forze speciali diventato mercenario e di un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerati. Il cast di supporto del film include T.J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Nel film ci sanno anche due mutanti dela serie X-Men: il possente Colossus (un personaggio in motion-capture che non dispone ancora di un doppiatore ufficiale) e l'adolescente Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Ora che le riprese sono completate e il film è entrato in post-produzione, siamo sicuri che non dovremo attendere molto per un primo trailer e confessiamo che non vediamo l'ora.


Deadpool: nuove foto dal set con Ryan Reynolds e due giovani fan


Deadpool nuove foto dal set con Ryan Reynolds e due giovani fan Poiché le riprese di Deadpool si avviano verso la fine, il protagonista Ryan Reynolds ha trascorso una giornata sul set con un giovane fan di nome Tony Acevedo che soffre del morbo di Hodgkin. L'attore ha spiegato sulla sua pagina di Instagram che Tony ha chiesto alla "Make-A-Wish Foundation" (gli stessi di Batkid Begins) se poteva incontrare il suo supereroe preferito e hanno organizzato una visita al set di Vancouver. La seconda immagine vede ancora Ryan Reynolds sul set di Deadpool mentre incontra la fan quindicenne 15 anni Calista King. L'attore ha regalato a Calista una delle spade katana che ha usato nel film e ha fornito un link (JoinCalistasBattle.com) per chiunque voglia aiutare la giovane Calista, che recentemente ha subito la rimozione di un tumore al cervello.



Deadpool: nuovo video dal set con Ryan Reynolds e Mario Lopez


Dopo lo spassoso video del 1° aprile utilizzato per annunciare il "divieto ai minori" del cinecomic Deadpool, l'attore Ryan Reynolds e il conduttore Mario López si sono incontrati di nuovo sul set pubblicando una foto del supereroe Marvel che sta cercando di uccidere l'ex protagonsita della serie tv Bayside School. Come abbiamo ipotizzato la foto in questioen era parte di un'esclusiva visita sul set della trasmissione di news "Extra". Ora il video della visita sul set di López è disponibile e mostra Ryan Reynolds intervistato sul nuovo spin-off Marvel.

Anche se non ci sono "scoop" all'interno del servizio, possiamo dare un'ulteriore occhiata a Ryan Reynolds in costume e maschera, ma la maggior parte del discorso è focalizzato sul video del 1° aprile. Invece di eventuali nuovi punti della trama ancora inediti apprendiamo che Ryan Reynolds passerà i quattro mesi successivi alla fine delle riprese a prendersi cura di suo figlio, mentre la moglie Blake Lively inizierà a girare un film. L'attore parla anche di essere stato colpito accidentalmente da un'automobile durante le riprese, ma per fortuna senza conseguenze.

Deadpool: nuova foto dal set con Ryan Reynolds e Mario Lopez


Deadpool foto dal set con Ryan Reynolds e Mario Lopez (2)

Nel video del 1° aprile con Ryan Reynolds che confermava il divieto ai minori del cinecomic Deadpool (lo trvate scorrendo l'articolo) c'era anche l'attore e conduttore televisivo Mario López che provava a sue spese che Deadpool non è roba per ragazzini. Sembra che la "brutale aggressione" si sia ripetuta sul set di Vancouver, a testimoniarlo una nuova foto postata da López via Instagram che questa volta ritrae un Ryan Reynolds in costume, ma senza maschera, aggredire l'ex protagonista della serie televisiva Bayside School.

Mario López non è elencato come un membro del cast per Deadpool, anche se a questo punto sembra probabile che potremmo ritrovarcelo in un cameo, ma molto più probabilmente López stava solo visitando il set in veste di reporter per il programma di news "Extra".

Deadpool uscirà nei cinema americani il 12 febbraio 2016.

Deadpool foto dal set con Ryan Reynolds e Mario Lopez (1)

Deadpool: nuova foto dal set con un Ryan Reynolds acrobatico


Deadpool nuova foto dal set con un Ryan Reynolds acrobatico (2)

Volete la prova che Ryan Reynolds sta eseguendo di persona alcune delle sue scene di stunt nel cinecomic Deadpool? Beh anche se sarà davvero difficile da dimostrare visto che l'attore indossa una maschera per la maggior parte del tempo, Reynolds sostiene che quello che vedete ritratto in questa nuova foto dal set (via Instagram) è lui in costume mentre esegue una pericolosa acrobazia su una macchina sul set di Vancouver. Mentre noi non riusciamo a vederlo nell'immagine, Reynolds afferma anche di aver terminato incolume l'acrobazia bloccando l'atterraggio, anche se non in maniera impeccabile come inizialmente previsto.

Restate sintonizzati per ulteriori foto e video dal set di Deadpool che sta entrando nella fase finale delle riprese. Non si sa per quanto tempo dureranno ancora le riprese a Vancouver, ma in aprile è stato annunciato che erano a metà della produzione, quindi probabilmente ci si può aspettare un fine riprese per il mese di giugno.

Deadpool arriva nei cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool nuova foto dal set con un Ryan Reynolds acrobatico

Deadpool: nuova foto dal set con il Wade Wilson di Ryan Reynolds


Deadpool nuova foto dal set con il Wade Wilson di Ryan Reynolds

Dopo una raffica di foto e video dal set Deadpool è andato in stand-by durante lo Star Wars Celebration e il lancio di ben tre trailer di altrettanti attesi sequel-blockbuster (Star Wars 7, Batman v Superman e Jurassic World) a cui si è aggiunta anche la prima attesissima immagine del Joker di Jared Leto in Suicide Squad che non è stata di certo una delusione.

Ora la lavorazione di Deadpool ha ufficialmente raggiunto il giro di boa per quanto riguarda il programma di riprese e per celebrare questa tappa l'attore Ryan Reynolds è tornato sui social media per condividere via Twitter una foto del suo Wade Wilson con tanto di consueto messaggio ai fan:

Siamo ufficialmente a metà produzione di #deadpool e mi sento bene. Gli altri ragazzi? Non tanto.

Le riprese a Vancouver sono andate secondo i piani, con un solo piccolo incidente. Poche settimane fa, un paparazzo ha colpito Ryan Reynolds con la sua auto in un parcheggio. Ma l'attore è tornato in piedi per girare alcune secene di stunt pochi giorni più tardi.

Ryan Reynolds recita al fianco di T.J. Miller come Weasel, Gina Carano come Angel Dust (dal nome dell'album dei Faith No More), Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica (dal nome della canzone di Monster Magnet), Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax.

Tim Miller fa il suo debutto alla regia e dirige da sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (Benvenuti a Zombieland). Vi ricordiamo che Deadpool è confermato per un divieto ai minori pieno (Rating R) e uscirà nei cinema americani il 12 febbraio 2016.

Deadpool nuova foto dal set con il Wade Wilson di Ryan Reynolds (1)

Deadpool: nuovi video dal set con scene di stunt


Grazie ad un truppa di entusiasti fan di Vancouver possiamo mostrarvi quasi quotidianamente come prende letteralmente vita il nuovo cinecomic Deadpool.

Abbiamo già visto diversi video con il protagonista Ryan Reynolds e la sua squadra di realizzatori mentre girano su un viadotto canadese. grazie a questi video abbiamo potuto dare una primissima occhiata ai due mutanti Colossus e Testata Mutante Negasonica che hanno girato delle scene durante il fine settimana. Ora vi proponiamo tre nuovi video dal set che includono un paio di scene di stunt.

Il primo video mostra in azione la controfigura per le scene di stunt di Ryan Reynolds che viene issata in aria e sbattuta con forza sul fianco di un'automobile. Nel secondo video un "ballerino" non identificato si cimenta in una coreografica sequenza di danza mostrando la sua indubbia agilità, sulla scena c'è anche Ryan Reynolds che osserva come il suo amato personaggio Marvel acquisisce doti acrobatiche grazie al lavoro del team di stunt. Infine il terzo ed ultimo video mostra solo Ryan Reynolds in costume sul ponte mentre punta la pistola contro il parabrezza di un'automobile.

Deadpool racconta la storia di origine dell'ex operativo delle forze speciali ora mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento illegale acquisisce superpoteri e adotta l'alter ego "Deadpool" per dare la caccia a colui che l'ha utilizzato come cavia e l'ha quasi ucciso.


Deadpool: nuovo video dal set con Ryan Reynolds, Colossus e Negasonica


Durante il fine settimana Ryan Reynolds ha twittato una prima immagine di Brianna Hildebrand nei panni della mutante degli X-Men Testata Mutante Negasonica immortalata sul set dello spin-off Deadpool. Oggi nuove foto dal set via Twitter e un video ci mostrano ancora Negasonica in azione insieme a Deadpool e al mutante Colossus.

Naturalmente nelle foto possiamo vedere solo un'imponente controfigura con indosso una tuta per il motion-capture poiché il doppiatore del personaggio deve ancora essere annunciato, ma non disperate perché nelle immagini che trovate a seguire possiamo dare un'occhiata anche alla maquette di Colossus che viene utilizzata sul set, che ci dà un'idea dell'aspetto finale che avrà il personaggio su schermo una volta che i maghi degli effetti visivi avranno terminato il loro lavoro in post-produzione.

per quanto riguarda il video c'è Ryan Reynolds nel suo costume d'ordinanza rosso e nero impegnato in una intensa scena di dialogo con Negasonica che termina con Reynolds che gesticola vistosamente all'indirizzo di Colossus.


 

 

 

 

 

 

Deadpool: prima immagine di Testata Mutante Negasonica


Ancora scatti dal set per Deadpool, oggi vi proponiamo un'immagine condivisa via Twitter da Ryan Reynolds che ritrae Brianna Hildebrand nei panni della mutante degli X-Men "Testata Mutante Negasonica". L'attrice è stata confermata per il ruolo a fine marzo e sarà chiaramente utilizzata per legare questo ultimo cinecomic al franchise X-Men. A proposito del personaggio, Ryan Reynolds dichiara:

Negasonic Teenage Wat-The-Shit?!

Testata Mutante Negasonica è un telepate con capacità precognitive creata per la Marvel dallo scrittore di fumetti, drammaturgo e occultista scozzese Grant Morrison. Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato sul personaggio o sul ruolo di Brianna Hildebrand nel film.

Deadpool prima immagine di Testata Mutante Negasonica (3)

Il personaggio ha debuttato nel 2001 sulle pagine di "New X-Men Vol. 1 (#115)", ed è stata allieva di Emma Frost nonché ex membro del Club Infernale, un'associazione criminale composta da mutanti ricchi ed influenti e acerrimi nemici degli X-Men. Il nome del  personaggio prende il nome dalla canzone dei Monster Magnet "Negasonic Teenage Warhead" (la potete ascoltare nel video che apre l'articolo).

In Deadpool, Ryan Reynolds interpreta un assassino che sta morendo di cancro. Egli subisce una procedura che lo lascia devastato psicologicamente e pieno di cicatrici, ma anche dotato di superpoteri. Si dice che sarà al centro di un nuovo programma "Arma X" che viene riavviato in questa storia dopo gli eventi visti in X-Men: Giorni di un futuro passato che hanno dato corso ad una linea temporale alternativa.

L'attrice Brianna Hildebrand è conosciuta per la sua serie web "Annie Undocumented" e come cantante con il suo album d'esordio recentemente autoprodotto.

Deadpool prima immagine di Testata Mutante Negasonica (1)


 

Deadpool: nuove foto dal set e Ryan Reynolds rivela i nomi delle sue spade


Deadpool nuove foto dal set e Ryan Reynolds rivela i nomi delle sue spade (2)

Dopo che Ryan Reynolds ha risposto ironicamente e con una foto dal set alla morte nei fumetti di Wade Wilson, da Vancouver e via Twitter arrivano ??nuove foto, che mostrano l'attore (o la sua controfigura) che brandisce le sue due letali lame katana. Reynolds ha anche risposto ad un fan sulla sua pagina di Twitter che gli ha chiesto se avesse dato dei nomi alle sue spade e l'attore ha rivelato di averle soprannominate "Bea" e "Arthur" come Bea Arthur, la protagonista delle serie tv "Maude" e "Cuori senza età":

Le Katane sono chiamate Bea e Arthur. Bea è una performer dedicata ed è una gioia lavorarci. Arthur invece è scontroso e brontolone.

Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver sul viadotto Georgia, che è in fase di arresto del traffico su un lato della strada per due settimane. Dopo le prime foto dal set molti fan hanno pensato che si trattasse di una scena del filmato di prova approdato online la scorsa estate. Tuttavia il produttore esecutivo Aditya Sood non ha voluto confermare che quella che stanno girando ora sia quella stessa scena:
C'è una sequenza nel nostro film, che ci impone di essere su una strada. Quindi, questa è stata la location migliore che abbiamo potuto trovare a Vancouver, e la città è stata così gentile da permettere di girare qui. Posso dirvi una cosa, non è la scena che pensate.

Deadpool arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2016.

 

 

 

Deadpool muore e Ryan Reynolds risponde con una foto dal set


Deadpool muore e Ryan Reynolds risponde con una foto dal set (2)

Disney è stata recentemente accusata di aiutare ad eliminare tutti i personaggi dei fumetti Marvel i cui diritti non appartengono allo studio. In particolare per quanto riguarda quei titoli attualmente di proprietà di 20th Century Fox.

Marvel ha recentemente annullato la sua longeva serie I Fantastici 4 in concomitanza con il lancio di Fox del nuovo reboot diretto da Josh Trank. Wolverine è morto nelle pagine del suo fumetto lo scorso anno e ora a quanto pare tocca a Deadpool, il super-soldato e mercenario protagonista dello spin-off live-action che ha iniziato le riprese la scorsa settimana.

Alla notizia della dipartita di Wade Wilson l'attore Ryan Reynolds ha condiviso una nuova foto ufficiale di se stesso in costume, dichiarando coraggiosamente sul suo account Twitter personale: 'Liverpool!'.

Mentre il fumetto "The Death of  Deadpool" è attualmente in vendita (a seguire trovate la cover ufficiale) il Wade Wilson di Reynolds nella nuova foto sta trascorrendo un momento di beata solitudine, rifelssione e lettura in bagno con la didascalia dell'immagine che dice scherzando: "Qui puzza come se qualcuno ci fosse morto". Ovviamente il team dietro il film non sta prendendo assulutamente in considerazione la morte del personaggio e con Fox che sta guardando ad un potenziale franchise la trama di questo nuovo fumetto è ben lungi da far capolino su grade schermo.

Tornando al fumetto Wilson muore in realtà quando due universi alternativi collidono. L'incidente fa di Deadpool il primo supereroe vittima di "Secret Wars" titolo che da il via al grande evento editoriale Marvel dell'estate e titolo da non confodersi con la miniserie "Guerre segrete" uscita nel 1984-1985.

Deadpool muore e Ryan Reynolds risponde con una foto dal set

Deadpool: nuove foto e secondo video dal set con Ryan Reynolds


Le riprese dell'atteso spin-off Deadpool si svolgeranno sul viadotto Georgia di Vancouver per le prossime due settimane, e vista la location particolarmente esposta non mancheranno in questo lasso di tempo un surplus di foto e video dal set.

Oggi abbiamo una nuova serie foto e un nuovo video che ritraggono il protagonista Ryan Reynolds mentre schiva pallottole e salta su vetture quando uno scontro a fuoco scoppia sul viadotto. Naturalmente dal momento che il costume completo è indossato in ogni singola immagine non possiamo confermare se si tratta di Ryan Reynolds in persona o di una delle sue controfigure.

Da segnalare che Rob Liefeld, il creatore del fumetto Deadpool, ha recentemente tessuto le lodi di questo adattamento paragonandolo al film Guardiani della Galassia e affermando che Ryan Reynolds stava per fare per il personaggio quello che Robert Downey Jr. ha fatto per Tony Stark e Iron Man, noi speriamo solo che riesca a farci dimenticare il cinecomic Lanterna Verde.


 


 

 

 

 

Deadpool: nuove foto e primo video dal set con Ryan Reynolds


Riprese in pieno corso in quel di Vancouver per Deadpool e come di consueto vi forniamo aggiornamenti sull'andamentto delle riprese che oggi includono nuovi scatti e un video dal set.

Iniziamo parlando dello spassoso video realizzato per lo scorso primo di aprile (lo trovate scorrendo l'articolo) in cui si annunciava in maniera piuttosto "energica" al conduttore Mario López che Deadpool avrà un rating "R" e quindi un divieto ai 17 anni se non accompagnati da un adulto.

Visto il rilascio in una giornata dedicata alle burle Sia Ryan Reynolds che il conduttore Mario López si sono riuniti di nuovo per spiegare come questo scherzo è nato con Reynolds che ha spiegato:

So che c'è una contesa online e non solo sul fatto che Deadpool sarà 'fedele' e quindi vietato ai minori come penso dovrebbe essere. Così abbiamo pensato che sarebbe stato divertente giocare un po' con questa idea.

Alcune recenti foto dal set hanno mostrato il volto deturpato di Ryan Reynolds alias Wade Wilson, un primo sguardo a T.J. Miller nei panni di Weasel e ulteriori foto dal set hanno mostrato quella che sembra essere la ripetizione di una scena del filmato di prova che ha permesso al progetto di essere realizzato e che sembra ritroveremo nel film.

 

 

 

 

 

 

 

Deadpool: nuove foto dal set con Ryan Reynolds


Deadpool nuove foto dal set con Ryan Reynolds (2)

Dopo la conferma di Ryan Reynolds che lo spin-off live-action Deadpool avrà un rating che permetterà violenza e linguaggio esplicito restando fedele al fumetto originale, via Twitter sono trapelate nuove foto dal set di Vancouver, che mostrano l'attore nei panni di Wade Wilson. Purtroppo non ci sono nuovi scatti dell'attore nel suo costume di Deadpool, ma in compenso possiamo dare un primo sguardo a Gina Carano (Angel Dust), Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein che ricordiamo vestirà i panni di una personaggio ancora non svelato.

Quando la prima sinossi ufficiale è stata rilasciata lo scorso fine settimana, ha rivelato che Wade Wilson / Deadpool è stato sottoposto ad "un esperimento illegale", probabilmente il programma "Arma X", che lo ha lasciato con una incredibile capacità rigenerante. La storia segue Deadpool mentre rintraccia "l'uomo che ha quasi distrutto la sua vita". Si ipotizza che il personaggio di Ed Skrein possa essere Garrison Kane, un altro membro del programma "Arma X" dotato di braccia cibernetiche. La sinossi ufficiale ha anche dato adito ad alcune speculazioni sul fatto o meno che Deadpool possa diventare parte più corposa del franchise cinematografico X-Men come originariamente si pensava, ma al momento non vi è nulla di confermato.

Deadpool segna il debutto alla regia dello specialista in effetti visivi Tim Miller che dirigerà da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.


 

 

 

 

 

Deadpool: Ryan Reynolds conferma il divieto ai minori di 17 anni (video)


Da quando Deadpool è stato ufficialmente annunciato l'anno scorso, i fan si sono chiesti se questo attesissimo cinecomic avrebbe avuto una valutazione della censura consona alla controparte cartacea e quindi un "Rating R" che negli States equivale ad un divieto ai minori di 17 anni (se non accompagnati da un adulto).

Ieri JoBlo aveva riferito che il film sarebbe stato invece ammorbidito per ottenere un "PG-13" (che contiene materiale inappropriato per minori al di sotto dei 13 anni), ma così non è stato perchè Ryan Reynolds come aveva promesso si è battuto per un "Rating R" che ha prontamente confermato con l'invio di una serie di tweet invitando i fan a stare tranquilli ("zero panico") smentendo personalmente la notizia del "PG-13".

La smentita è stata accompagnata da un video che inizia come una classica intervista dal set con Mario López che pone domande in diretta a Ryan Reynolds, ma poi la cosa prende una piega spassosa quando compare Deadpool in persona e in maniera alquanto spiccia "spiega" a López che il suo film non sarà roba per ragazzini.

Le riprese di Deadpool sono attualmente in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds protagonista accanto a Gina Carano, Morena Baccarin, TJ Miller e Ed Skrein.

Deadpool arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2016.


 

Deadpool: sito ufficiale, logo e nuovi rumor sullo spin-off con Ryan Reynolds


Deadpool sito ufficiale, logo e nuovi rumor sullo spin-off con Ryan Reynolds (1)

Riprese in pieno corso per lo spin-off Deadpool della 20th Century Fox con Ryan Reynolds che torna nei panni del supereroe Marvel affiancato dalla bellissima co-protagonista Morena Baccarin, l'attrice è stata confermata nel ruolo di Vanessa Carlyle alias Copycat e da T.J. Miller che sarà l'hacker ed esperto in armi hi-tech Weasel.

Fox dopo una prima foto di Reynolds in costume e una prima sinossi ufficiale (trovate il tutto scorrendo l'articolo) ha anche lanciato un sito ufficiale dedicato al film e mostrato un'immagine del logo ufficiale.

La sinossi ufficiale del film parla di un misterioso uomo che "ha quasi distrutto" la vita di Deadpool, chi sia quest'uomo non è stato ancora svelato, quel che si sa è che potrebbe essere interpretato da Ed Skrein che si vocifera interpreterà l'antagonsita del film. Anche se l'identità del suo personaggio deve ancora essere rivelata, tra i fan si vocifera che Skrein interpreterà Garrison Kane, che alla stregua di Deadpool, è stato creato per i fumetti da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Proprio come Wolverine e Deadpool, anche Kane era parte del programma governativo di ricerca genetica noto come "Arma X" che ha conferito all'uomo braccia cibernetiche. Si ritiene che l'esperimento illegale di cui la sinossi accenna sia proprio il progetto "Arma X" che come si è visto nei film precedenti ha dato a Logan artigli e scheletro di adamantio. Se questo fosse vero, Deadpool avrebbe certamente un collegamento più ampio all'universo cinematografico degli X-Men di quanto si è ritenuto sinora con il personaggio che potrebbe entrare in gioco nei prossimi film sugli X-Men in arrivo: X-Men: Apocalypse, Gambit e Wolverine 3.

Se la trama principale di Deadpool coinvolgesse "Arma X" si potrebbe ipotizzare un cameo nel film per il Wolverine di Hugh Jackman, purtroppo però l'attore ha recentemente dichiarato che si appresta ad interpretare il personaggio per un'ultima volta e dubitiamo che sarà in questo spin-off, ma piuttosto in Wolverine 3, anche se è ancora tutto da confermare, tutto tranne la dichiarazione di Jackman che risulta ufficiale.

Sempre a proposito di rumor il sito ScreenRant ha ipotizzato che Deadpool potrebbe essere una creazione di una nuova versione del progetto "Arma X", grazie alla linea temporale alterata creatasi in X-Men: Giorni di un futuro passato. Se questo si rivelasse vero permetterebbe alla Fox un recasting di Wolverine, portando un nuovo attore a bordo. Anche in questo caso, niente di tutto questo è stato confermato, ma potrebbe dare alla Fox l'assist per la creazione di una nuova mitologia di Wolverine con un attore diverso riallaciandosi con un reboot allo spin-off X-Men Le origini: Wolverine che ha introdotto Wade Wilson. Quindi ancora una volta tutto è ricollegabile alla trama di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Deadpool sito ufficiale, logo e nuovi rumor sullo spin-off con Ryan Reynolds (2)

Un altro problema legato a Deadpool in questo momento è se lo spin-off sarà vietato ai minori oppure se la produzione dovrà accontentarsi di un rating PG-13. Questa indecisione ha acceso un po' il dibattito perchè è noto da tempo che i realizzatori vogliono un film vietato, ma ciò potrebbe non essere possibile se la 20th Century Fox, come ogni studio cinematografico, volesse invece portare al cinema un pubblico il più vasto possibile e un film vietato sarebbe un ostacolo in tal senso. Rispondendo alla domanda sul suo account Twitter l'attore Ryan Reynolds ha dichiarato di volere un film vietato a tutti i costi e che è disposto a lottare per far si che ciò accada.


 

Deadpool è un film fatto per i fan che è stato reso possibile grazie al supporto dei fan. Ryan Reynolds, il regista Tim Miller e gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick hanno tutti detto che vogliono un film vietato per tenerlo il più possibile aderente ai fumetti originali, ma nel caso questo non fosse possibile confidiamo sempre nella possibilità per i fan più esigenti di vedere una versione "unrated" del film quando arriverà in Blu-ray e DVD.

Deadpool arriverà nei cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool: prima trama ufficiale e foto dal set con Ryan Reynolds


Con le riprese in pieno corso in quel di Vancouver, l'attesissimo Deadpool della 20th Century Fox con protagonista Ryan Reynolds nei panni del supereoe Marvel ha la sua prima foto ufficiale.

A condividere via Twitter l'immagine è stato lo stesso Ryan Reynolds e lo ha fatto tramite il suo account ufficiale con la foto che ci permette di dare un primo sguardo integrale al costume di Deadpool e sottolinea l'ironia caratteristica del personaggio che per l'occasione posa in versione parodia, facendo il verso a Burt Reynolds nel famigerato scatto in cui l'attore venne ritratto nudo su una pelle d'orso in un numero dell'aprile del 1972 del magazine Cosmopolitan.

Deadpool prima trama ufficiale e una foto dal set con Ryan Reynolds (2)

Oltre allo scatto la 20th Century Fox ha reso disponibile anche una prima sinossi ufficiale che potete leggere a seguire:

Basato sull'anti-eroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di origine dell' ex operativo delle forze speciali divenuto mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto ad un esperimento illegale che lo lascia con supefacenti poteri di rigenerazione, adotta l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un cupo, contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia l'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il cast di supporto include T.J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein nei panni di un personaggio non specificato, che si pensa possa essere il vilain del film. Alla regia Tim Miller che dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Deadpool arriva nei cinema il 12 febbraio 2016.




 

Deadpool: le riprese dello spin-off fissate a marzo 2015


Ryan Reynolds riprenderà il ruolo del supereroe "Deadpool" nell'omonimo spin-off che comincerà le riprese a fine marzo in Canada.

Il mese scorso la 20th Century Fox ha perfezionato l'accordo con l'attore Ryan Reynolds per il suo ritorno nello spin-off Deadpool, nel medesimo ruolo che l'attore ha gia interpretato in X-Men le origini: Wolverine.

Ora il sito GlobeNews.ca riporta che il film sarà girato a fine marzo in Canada e più precisamente a Vancouver, città natale di Ryan Reynolds. Il film ha fissato due mesi di riprese presso i Vancouver North Shore Studios, anche se non è noto se la produzione fruirà di altre location in città. Appena un mese dopo che Deadpool inizierà le riprese anche l'atteso sequel con supereroi X-Men: Apocalypse, inizierà la produzione sempre in Canada, ma nella città di Montreal.

Dopo anni di speculazioni e rumor 20th Century Fox a settembre ha finalmente dato luce verde a Deadpool, fissando una data di uscita al 12 febbraio 2016. La notizia è arrivata solo pochi mesi dopo che un filmato di prova è approdato online ricevendo un feedback molto positivo da parte dei fan (lo potete vedere nel video in apertura di articolo)

Sarà Tim Miller a dirigere Deadpool da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, con Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg a bordo come profuttori. Non ci sono indicazioni sulla trama anche se è possibile che la storia potrebbe collegarsi al ruolo di mercenario rivestito da Deadpool in X-Men le origini: Wolverine prima apparizione cinematografica del personaggio, ma quest'ultimo dettaglio non è stato confermato.

Per quanto riguarda i casting il mese scorso c'è stato l'annuncio di trattative in corso per gli attori T.J. Miller e Ed Skrein, si è parlato di ruoli di supporto, anche se non è stato confermato quali personaggi andranno ad interpretare. Per T.J. Miller si è parlato di un ruolo di stampo ironico simile a quello di Reynolds, mentre per Ed Skrein di un ruolo da villain.

Vancouver è stata già utilizzata come location per diversi cinecomic tra cui I Fantastici Quattro, I Fantastici Quattro e Silver Surfer, X-Men 2 X-Men: Conflitto Finale e X-Men le origini: Wolverine.

Deadpool le riprese dello spin-off fissate a marzo 2015

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO