Home Curiosità The Atticus Institute: trailer e clip dell’horror con possessioni demoniache

The Atticus Institute: trailer e clip dell’horror con possessioni demoniache

L’horror “The atticus Institute” racconta l’unico caso di possessione demoniaca mai riconosciuto dal governo degli Stati Uniti.

pubblicato 25 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:42

The Atticus Institute: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Chris Sparling.

Per gli amanti degli horror a sfondo demoniaco disponibili un primo trailer e una clip di The Atticus Institute, film che racconta l’unico caso di possessione demoniaca mai riconosciuto dal governo degli Stati Uniti.

Anchor Bay Entertainment presenta questo nuovo inquietante thriller-horror dal produttore di The Conjuring Peter Safran che ha fatto il suo debutto negli States direttamente in DVD e Blu-ray lo scorso 23 gennaio.

 

Il Dr. Henry West ha fondato L’Istituto Atticus nei primi anni ’70 per testare individui che esprimevano abilità sovrannaturali: ESP, chiaroveggenza, psicocinesi ecc. Nonostante sia stato testimone di diversi casi degni di nota, nulla avrebbe potuto preparare il Dr. West e i suoi colleghi a Judith Winstead. La donna superò ogni soggetto che avessero mai studiato guadagnandosi ben presto l’attenzione del Dipartimento della Difesa statunitense, che in seguito prese il controllo della struttura di ricerca. Più esperimenti venivano condotti su Judith, più diventava chiaro che le sue capacità erano la manifestazione di forze del male che si celavano dentro di lei, elemento che spinse il governo a prendere provvedimenti per sfruttare questa forza. Ma presto scoprirono che ci sono poteri che esistono in questo mondo che semplicemente non possono essere controllati. Ora i dettagli degli eventi inspiegabili che si sono verificati all’interno dell’Istituto Atticus sono stati resi pubblici dopo essere stati classificati per quasi quarant’anni.

 

Nella clip che trovate a seguire si possono vedere alcune delle foto scioccanti legate al caso.

Il cast del film diretto da Chris Sparling include Julian Acosta, Anne Betancourt, Carlos E. Campos, Jake Carpenter, Heath Centazzo, Brian Chenoweth, Hannah Cowley e Aaron Craven.

The Atticus Institute trailer e clip dell'horror con possessioni demoniache (2)