Home Curiosità Ghostbusters: nuove clip e featurette in italiano

Ghostbusters: nuove clip e featurette in italiano

Ghostbusters: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di Paul Feig nei cinema italiani dal 28 luglio 2016.

pubblicato 27 Luglio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 18:39

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Domani 28 luglio debutta nei cinema italiani il nuovo Ghostbusters di Paul Feig e nell’attesa di in sala vi proponiamo alcune note di produzione accompagnate da una pioggia di video con scene in italiano, featurette con dietro le quinte e interviste al cast.

E’ stato Paul Feig regista di questo reboot ad intravedere il modo di apportare la sua visione della commedia nel XXI secolo.

[quote layout=”big”]Sono stato un grande fan del primo film di Ghostbusters. L’ho visto al cinema il primo weekend di apertura, e onestamente non avevo mai visto una commedia avere quegli effetti strabilianti sul pubblico. La gente, me compreso, è andata in visibilio, e non solo perché era divertente. C’erano le persone più divertenti, tutti abbiamo amato la banda composta da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson: questo supergruppo di simpaticoni è stato il valore aggiunto. Ma il massimo è stato la resa del contesto di un mondo di fantasmi guerrieri con la tecnologia… un’idea assolutamente geniale. È una di quelle cose che ti fanno pensare: ‘Vorrei averla avuta io quell’intuizione.[/quote]

 

Clip  – Sei quella con le braccia lunghe:

 

Ivan reitman regista dei Ghostbusters originali e co-produttore di questo reboot ha sempre voluto girare un terzo film.

[quote layout=”big”]Un altro Ghostbusters, come sequel, è stato sempre preso in considerazione. “Ho sempre voluto fare un altro sequel. È uno di quei film degni di una rivisitazione, e ho sempre sperato di poterla fare io stesso. Ma riuscire a mettere d’accordo i quattro componenti del gruppo originale, e soprattutto quattro tipi come loro, non era un’impresa facile, se non addirittura impossibile. Inoltre, purtroppo nel frattempo abbiamo perso Harold.[/quote]

 

Clip – Nuovi giocattoli:

 

Con la scomparsa di Harold Ramis nel 2014, lo studio e Reitman hanno cominciato a cercare un nuovo talento comico che prendesse il comando di un altro eventuale film. È così che è entrato in scena Feig.

[quote layout=”big”]Sapevo che da tempo cercavano di mettere assieme un sequel. Ho iniziato a strizzarmi il cervello. Vedere delle persone buffe che combattono contro il paranormale è sempre un’idea vincente, e sembrava ci fosse ancora tanto da approfondire dei mondi Ghostbusters dei primi due film. Alla domanda ‘Come lo farei?’ Beh, mi piacerebbe farlo con le quattro donne più divertenti che conosco. La cosa mi entusiasmava, perché era sicuramente un concetto nuovo.[/quote]

 

Featurette – Slime:

 

Feig si è avvicinato al film, proponendo una storia completamente nuova, così come una nuova squadra che risponde alla chiamata.

[quote layout=”big”]Volevo che il film fosse ambientato nel mondo di oggi, un mondo che non ha mai provato l’esistenza di fantasmi. Le nostre ‘Acchiappafantasmi’ hanno dedicato le loro vite a dimostrare scientificamente che i fantasmi esistono, ma non vengono credute, perché non c’è nessuna prova fisica a dimostrazione della tesi. Ma quando finalmente riescono a scorgere i fantasmi che aspettavano da sempre, vogliono dimostrare la fondatezza della loro eterna missione. Questo è l’obiettivo comune, e si completano a vicenda.[/quote]

 

Featurette – Gadgets:

 

Parte del fascino dell’originale Ghostbusters è il mix di low tech e high tech, che ha dato vita ad una tecnologia all’avanguardia che sembra sia stata assemblata nel garage di chicchessia. Così per l’aspetto dei gadget, delle armi, dei veicoli e degli oggetti di scena, lo scenografo Jefferson Sage ha lavorato con Paul Feig per creare un’estetica generale sicuramente moderna, mentre gli oggetti di scena conservano un aspetto artigianale come se Holtzmann l’avesse davvero assemblati con le sue mani. A spiegare questo approcio “fai da te” è lo stesso Feig.

[quote layout=”big”]La tecnologia che appare è diversa dal film originale, adeguata ai tempi di oggi, pur sempre mantenendo uno spirito garage-band, le macchine sembrano composte da oggetti ripescati dai cassonetti dei negozi di elettronica e dei college. Volevamo che la gente pensasse: “Se fossi stato abbastanza intelligente, sarei stato capace anche io di costruire quella roba”.[/quote]

 

Featurette – Ecto-1:

 

Anche Sage sottolinea questo aspetto artigianale delle armi, un look spartano da veri e propri prototipi.

[quote layout=”big”]Il concetto era dare l’idea che queste armi fossero state realizzate nel loro laboratorio. Holtzmann è un brillante ingegnere, ma non è una designer. Sa come far funzionare un’arma, ma poi la avvolge in una sorta di involucro, è solo l’espressione della tecnologia più che l’attenzione all’estetica. Questo era il punto di partenza, abbiamo dovuto scavare nella mente di Holtzmann, e pensare come lo avrebbe fatto lei stessa.[/quote]

 

Featurette Patty (Leslie Jones):

 

Featurette Holtzman (Kate McKinnon):

 

Featurette Abby (Melissa McCarthy):

 

 

 

 

Ghostbusters: prima clip e nuova locandina italiana

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

La prima clip del reboot Ghostbusters è approdata online insieme ad un nuovo poster ufficiale italiano. Il filmato vede le quattro nuove Ghostbusters, interpretate da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Lelsie Jones e Kate McKinnon, che testano nuove armi mai viste nei due film originali ne tantomeno nelle serie tv d’animazione.

Il Ghostbusters 2016 si svolge in un universo alternativo in cui l’originale Ghostbusters non è mai esistito, ma il film è liberamente ispirato alla serie d’animazione “Extreme Ghostbusters” in termini di look, tono e personaggi e questo è stato per volere di Melissa McCarthy che aveva più familiarità con la serie tv rispetto ai film. Questa attinenza la si può notare in particolare nella Jillian Holtzmann di Kate McKinnon che ha caratteristiche simili alla versione animata di Egon Spengler e alla prima Ghostbusters donna, Kilye Griffin.

La Holtzmann è responsabile della creazione dei nuovi zaini protonici delle ragazze e delle trappole per fantasmi. Nella clip vengono mostrate due sue ultime invenzioni, la prima si chiama “ghost chipper” e funziona essenzialmente come una macchina cippatrice per il legno con il fantasma che entra in una sorta di campo di energia e ne esce sminuzzato. Il filmato presenta anche il “Proton Glove”, un guanto hi-tech indossato da un’entusiasta Melissa McCarthy che spara potenti raffiche di protoni.

Il nuovo Ghostbusters approda nei cinema italiani il prossimo 28 luglio.

 

 

Fonte: Collider

 

Ghostbusters: video musicale ufficiale con la parodia giapponese del reboot

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Manca circa un mese all’uscita italiana del reboot Ghostbusters che come è ormai noto ha scatenato un putiferio di polemiche e attacchi online. A marzo il trailer del film è diventato il più odiato nella storia di YouTube, poi la settimana scorsa è approdata online l’inadeguata e ridondante cover del brano di Ray Parker Jr. reinterpretata da Fall Out Boy & Missy Elliot che non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Oggi vogliamo proporvi un bizzarro video ufficiale legato alla promozione del nuovo Ghostbusters in Giappone.

Sony Pictures Japan ha reclutato quattro attrici comiche giapponesi, Tomochika, Oniyakko Tsubaki, Naomi Watanabe e Shizuyo Yamasaki e le ha abbigliate da Ghostbusters per interpretare l’iconico brano originale di Ray Parker Jr. in un video musicale di quattro minuti che include anche sequenze dal reboot, che ricordiamo uscirà nei cinema italiani il prossimo 28 luglio.

 

Ghostbusters: 4 spot tv e il nuovo tema musicale di Fall Out Boy & Missy Elliot

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Torniamo a parlare dell’atteso e controverso reboot Ghostbusters che sino ad ora è stato al centro di una vera e propria gogna formato social media accompagnata dalle reazioni del regista Paul Feig e del cast.

Il sottoscritto andrà a vedere il film nonostante le molte perplessità che inevitabilmente circondano un’operazione del genere, perché comunque per criticare qualcosa bisogna pur averne una qualche idea. E’ indubbio però che andare a toccare un classico anni ’80 come quello di Ivan Reitman suscita inevitabilmente reazioni feroci e di certo il nuovo e ridondante tema musicale di Ghostbusters “I’M Not Afraid” dei Fall Out Boy featuring Missy Elliot che andiamo a proporvi oggi non aiuterà di certo a quietare gli animi.

La colonna sonora del nuovo Ghostbusters sarà disponibile dal prossimo 8 luglio e se questo antipasto risultasse piuttosto indigesto se paragonato al brano originale di Ray Parker Jr., la buona notizia è che quella dei Fall Out Boy è solo una delle quattro versioni del brano originale che saranno incluse nella colonna sonora con l’originale di Ray Parker Jr. e una versione a cappella dei Pentatonix.

Mentre i commenti sul video musicale pubblicati dagli utenti YouTube come si poteva prevedere non sono molto lusinghieri, insieme al video musicale andiamo a proporvi 4 nuovi spot tv del film che includono un’apparizione dell’originale e iconico Omino dei marshmallow.

Il nuovo Ghostbusters debutterà nei cinema americani il prossimo 15 luglio mentre nelle sale italiane l’uscita è fissata al 28 luglio.

 

Fall Out Boy – Ghostbusters (I’m Not Afraid) ft. Missy Elliott:

 

Spot tv – People Need Our Help:

 

Spot tv – Fight These Damn Ghosts:

 

Spot tv – We Catch Ghosts:

 

 

Ghostbusters: nuovo poster e video con la reunion del cast originale

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Lo scorso 8 giugno ha segnato il 32° anniversario dell’uscita nelle sale del Ghostbusters originale e in occasione dei festeggiamenti del “Ghostbusters Day” il cast dell’originale e quello del reboot si sono riuniti come ospiti del Jimmy Kimmel Live. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts, che hanno tutti cameo nel reboot, hanno partecipato allo show con le nuove Ghostbusters Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Anche se l’atmosfera era molto divertita Jimmy Kimmel ha voluto anche approfondire alcuni seri problemi che hanno coinvolto il rifacimento di Paul Feig con una vera e propria campagna di odio verso il film portata avanti da fan dell’originale, con il cast originale che ha risposto elogiando il reboot che tutti avevano visto la sera prima.

Nei video che andiamo a proporvi a seguire potete vedere la reazione del cast originale ad una serie di bizzarri tatuaggi sfoggiati da fan di Ghostbusters, il siparietto danzante con Ray Parker Jr. che è tornato ad interpretare l’iconico brano del film e l’irruzione in studio di una versione “mignon” dell’Omino dei marshmallow.

A seguire trovate anche una nuova locandina del reboot che ricordiamo uscirà nei cinema italiani il prossimo 28 luglio.

 

Video – Bizzarri tatuaggi dei fan:

 

Video – Ghostbusters Dance:

 

Video – The Marshmallow Man:

 

 

ghostbusters-nuovo-poster-e-video-con-la-reunion-del-cast-originale-2.jpg

 

 

Ghostbusters: nuovo trailer internazionale

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 28 luglio Sony Pictures presenterà i nuovi Ghostbusters al mondo con i due cast, quello del rifacimento e quello del classico originale del 1984, che sì incontreranno al Jimmy Kimmel Live! oggi 8 giugno per celebrare l’anniversario dell’uscita del primo Ghostbusters. Noi cogliamo invece l’occasione per proporvi un nuovo trailer internazionale che ci permette di dare un’ulteriore occhiata all’imponente “cattivo” principale insieme ad una sfilza di altri spettri, tra cui un manichino che prende vita e l’iconico Slilmer.

A trentadue anni dal suo debutto Ghostbusters fa ritorno in un reboot e con un cast nuovo di zecca. Al timone il regista Paul Feig (Le amiche della sposa) che dirige le nuove “Acchiappafantasmi” Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Chris Hemsworth guida il cast di supporto nel ruolo di Kevin, il segretario delle nuove Ghostbusters.

I protagonisti del Ghostbusters originale Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson sono stati tutti confermati in ruoli cameo. Quest0 reboot è co-prodotto da Ivan Reitman, regista dei due Ghostbusters originali.

 

Fonte: Collider

 

Ghostbusters: nuovo spot tv con Slimer, Spike Lee e le star dell’NBA

ghostbusters-nuovo-spot-tv-con-slimer-spike-lee-e-le-star-dellnba.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Mentre in rete impazza la polemica sul controverso reboot Ghostbusters con un recente commento di Dan Aykroyd che  ha difeso a spada tratta il rifacimento di Paul Feig, nuovi video promozionali sono andati in onda negli States giusto in tempo per le finali NBA.

Uno di questi spot televisivi che andiamo a proporvi oggi vede i giocatori Carmelo Anthony, Kristaps Porzingis e Clyde Frazier istruiti dal regista Spike Lee sui fantasmi che infestano il Madison Square Garden. Uno di questi spettri è l’iconico Slimer che mentre s’ingozza di hot dog tra le tribune viene “acchiappato” da Lee e compagni tutti attrezzati con divise, zaini protonici e naturalmente trappola per fantasmi.

Il nuovo ghostbusters al femminile di Paul Feig debutta nei cinema italiani il prossimo 28 luglio.

 

   

Ghostbusters: nuovo trailer italiano del reboot di Paul Feig

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del chiacchierato e controverso reboot Ghostbusters che attraverso polemiche e un’orda di fan inferociti porta di nuovo alla ribalta il problema del “rifare” classici e cult senza tempo.

Il nuovo trailer mette in mostra il notevole comparto tecnico con effetti visivi di alto profilo e un affollato parterre di fantasmi che include anche un omaggio al celeberrimo omino dei marshmellow, iconico “mostrone finale” del film originale. Il regista Paul Feig nel suo rivisitare / riavviare il classico del 1984 e riproponendolo da un punto di vista tutto al femminile ha scelto Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones come nuove “acchiappafantasmi” con l’aggiunta di Chris Hemsworth, il “Thor” dei cinecomic Marvel ribalta al maschile il cliché della segretaria bella e un po’ oca. Il nuovo Ghostbusters debutta nei cinema il prossimo 28 luglio e scommettiamo che farà ancora molto discutere, vedremo come se la caverà al box-office che poi alla fine, polemiche e chiacchiere a prescindere, ha sempre l’ultima parola.    

Ghostbusters: nuovo trailer del reboot di Paul Feig

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Il primo trailer di Ghostbusters uscito a marzo è stato eletto il trailer più odiato di tutti i tempi su Youtube. La maggior parte di quelli che hanno votato in negativo si difendono dicendo che non si tratta di un caso di misoginia e che il loro dissenso non ha nulla a che fare con il cast tutto al femminile. La maggior parte dei commenti parlano di un film dal budget inadeguato, poco divertente e un maldestro modo di omaggiare l’originale e sfruttare l’effetto nostalgia. Molti definiscono il Ghostbusters del 1984 un classico e quindi quando si va a toccare, e in questo a caso a rivisitare un classico si devono mettere in conto anche inevitabili attacchi e polemiche.

Ora un nuovo trailer prova a mettere le cose a posto o perlomeno ci prova mettendo le carte in tavola con effetti visivi di alto profilo e rivelando Rowan, il cattivo principale del film che è un palese omaggio all’Omino dei marshmallow del film originale e come nell’originale questa gigantesca manifestazione spettrale cammina attraverso New York e in stile Godzilla portando distruzione e annunciando un’apocalisse di stampo sovrannaturale. Ricordiamo che Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson tutti protagonsti del film originale torneranno, ma in ruoli diversi.  Il cast di supporto include anche Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey come la versione umana di Rowan.    Fonte: Collider    

Ghostbusters: prima featurette in italiano, cover Empire e torna la bibita “Hi-C Ecto Cooler”

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Quando l’originale Ghostbusters uscì nei cinema nel 1984, la squadra venne completata da Annie Potts come Janine Melnitz, una segretaria davvero poco entusiasta. Più di 30 anni dopo, i nuovi Ghostbusters si preparano ad approdare sul grande schermo con un cast tutto al femminile composto da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. In questo reboot sarà Chris Hemsworth ad interpretare il loro nuovo segretario Kevin che è anche protagonista di una prima featurette sottotitolata in italiano proprio incentrata su questo prestante assistente che si fa in quattro per tenere organizzato il lavoro del team, anche se vista l’avvenenza e l’aria da “divinità nordica” a volte potrebbe essere fonte di distrazione per le nuove “acchiappafantasmi”.  

  Insieme alla featurette vi proponiamo anche due nuove cover che la rivista Empire ha dedicato al reboot di Paul Feig, una delle quali dedicata all’iconico fantasma Slimer che dall’immagine ha mantenuto intonso il look del film originale con una strizzatina d’occhio alla serie tv d’animazione The Real Ghostbusters. Un recente rumor ha rivelato che Slimer nel film parlerà e avrà la voce di Dan Castellaneta doppiatore dei Simpson. Da segnalare che sulla pagina IMDB del film, Castellaneta era in origine elencato come voce di Slimer, ma una recente correzione sulla pagina in questione riporta ora il doppiatore come un “Newyorchese terrorizzato”. Concludiamo con una curiosità legata al merchandise del film e in particolare alla bibita Hi-C Ecto Cooler che tornerà in vendita e disponibile per un limitato periodo di tempo per festeggiare il ritorno del franchise Ghostbusters sul grande schermo. La bibita torna disponibile dopo una pausa di 15 anni per la gioia dei fan in tutto il mondo. Hi-C Ecto Cooler ottenne un’immensa popolarità nel 1987 e restò tra le bibite più consumate e amate negli States per oltre un decennio fino al suo ritiro dal mercato nel 2001. Ora The Coca-Cola Company riporta sul mercato questo amato brand anni ’90 per la gioia dei fan più nostalgici. Le lattine sono appositamente stampate con inchiostro termico che assume un’inquietante tonalità verde melma quando il prodotto interno è freddo.   Hi-C Ecto Cooler – Spot tv 1989:   ghostbusters-torna-in-vendita-la-bibita-hi-c-ecto-cooler.jpg   Fonte: Movieweb    

Ghostbusters: nuovi character poster del reboot di Paul Feig

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   La stagione cinematografica estiva ci porterà l’atteso e controverso reboot del classico Ghostbusters con Sony che ha reso disponibili nuovi character poster del film che ritraggono le nuove “acchiapafantasmi”; Erin Gilbert (Kristen Wiig), Abby Yates (Melissa McCarthy), Jillian Holtzman (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones). Anche se questo film non è collegato ai Ghostbusters originali include diversi riferimenti al primo film e cameo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson. L’iconico fantasma Slimer è stato confermato e la settimana scorsa nuovi spoiler emersi online hanno riportato che in questo remake Slimer avrà una “ragazza” e che nel film ci sarà sarà anche un riferimento a “Gozer il distruggitore” durante una scena sui titoli di coda. Questi ultimi dettagli non sono stati confermati e sono stati pubblicati da un utente Reddit che affermava di aver già visto il film, quindi dovremo aspettare e vedere se queste voci saranno confermate. Il nuovo Ghostbusters arriva nei cinema italiani il prossimo 28 luglio.  

 

Ghostbusters: nuovi trailer internazionali con scene inedite

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

All’inizio di questo mese, Sony Pictures ha finalmente reso diponibile il primo trailer italiano dell’atteso e controverso reboot Ghostbusters in  arrivo nelle sale italiane il 28 luglio. Da allora una serie di trailer internazionali sono spuntati online con nuovi filmati non presenti nei trailer americani e italiani. Oggi Sony Pictures Japan ha presentato un nuovo trailer giapponese che include un paio di sequenze  inedite che vi presentiamo insieme ad un trailer russo.

La trama del film ruota attorno a quattro nuove “acchiappafantasmi” in azione in una New York infestata da un’orda di spiriti, una battaglia sovrannaturale che le porterà alla resa dei conti finale contro uno spettro gigante di nome Rowan. Anche se questo film non è esattamente collegato ai Ghostbusters originali ci sono diversi cenni al primo film. Ci sarà l’iconico fantasma “inzaccheratore” Slimer e secondo alcuni recenti spoiler il blob verdastro avrà una ragazza in questo remake, inoltre nel film ci sarà anche riferimento a Gozer il distruggitore durante una scena sui titoli di coda. Questi dettagli non sono stati confermati ma hanno origine da un fan che affermava di aver già visto il film.

Paul Feig dirige Ghostbusters da una sceneggiatura che ha scritto con Katie Dippold. Il regista del  Ghostbusters originale, Ivan Reitman, è co-produttore insieme a Dan Aykroyd che interpreterà un cameo con alcuni membri del cast originale: Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson.

 

 

Ghostbusters: primo trailer italiano del reboot al femminile

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibile il trailer ufficiale italiano del nuovo Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig (“Le amiche della sposa”) che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”). Il reboot Ghostbusters è uno dei film più controversi dell’anno, da una parte c’è chi non apprezza un cast tutto al femminile o il fatto di aver in qualche modo stravolto un classico, dall’altra i più ottimisti sperano in un che di novità dall’intera operazione, quello che speriamo noi è che non diventi uno “scimmiottare” l’originale che sarebbe già un bel risultato.

I fan dell’originale avranno un paio di sorprese: Slimer tornerà per un cameo e ci sarà una nuova versione del tema musicale Ghostbusters che si può ascoltare nel trailer. La pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio al momento giusto.

Il cast include il receptionist Chris Hemsworth (“Thor”) e le nuove “acchiappafantasmi” Melissa McCarthy (Heat – Corpi da reato, Tammy), Kristen Wiig (“Le amiche della sposa”), Kate McKinnon (“Ted 2″), Leslie Jones (“Un disastro di ragazza”). Ivan reitman regista del Ghostbusters originale è a bordo come produttore insieme a Dan Aykroyd. Il cast di supporto inlcude Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey come il “cattivo umano”. Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson sono stati tutti confermati per cameo.

 

 

Ghostbusters: primo trailer del reboot al femminile

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il momento della verità è arrivato, il primo trailer del nuovo Ghostbusters è approdato online. Il filmato è stato presentato ieri in anteprima dal regista Paul Feig con il teaser mostrato ad un gruppo selezionato di fan. Questa prima occhiata è stata accolta con una standing ovation. Sembra che la il nuovo team di acchiappafantasmi composto da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon sia stato accolto con entusiasmo. Dopo la calda accoglienza il regista ha detto alla folla che era entusiasta della loro risposta.

Sono sollevato per il momento, prima che venisse mostrato al mondo ero fiducioso. Ghostbusters è per tutti. Il primo film ha funzionato perché aveva quattro delle persone più divertenti di sempre e volevo solo le persone più divertenti…e le persone più divertenti sono queste donne.

All’evento speciale ha presenziato anche la sceneggiatrice Katie Dippold, che ha già lavorato con Paul Feig sull’action-comedy Corpi da reato – The Heat con Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Anche lei è rimasta sorpresa e felice dalla risposta avuta dal pubblico. A proposito del film spiega che in realtà non è tutto al femminile:

E’ andata così, se sono stati inseriti uomini in quei personaggi, lo si poteva fare. In realtà è un film senza genere.

Abby (Kristen Wiig) ed Erin (Melissa McCarthy) sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby che nel frattempo sta sta lavorando con una nuova partner, Jillian Holtzman (Kate McKinnon). Le tre decidono di aprire una ditta di acchiappafantasmi reclutando una quarta partner (Leslie Jones). Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia. Kristen Wiig ha dato qualche elemento in più sulla trama:

Qualcuno ha creato un dispositivo che ha amplificato le attività paranormali e potremmo essere le uniche in grado di fermarlo.

I fan dell’originale avranno un paio di grandi sorprese. Slimer tornerà per un cameo e ci sarà una nuova versione dell’iconico tema musicale Ghostbusters, che si può sentire in questo primo trailer. Il compositore Theodore Shapiro sta anche componendo un nuovo tema originale. A bordo di questo reboot regista e co-protagonista del Ghostbusters originale, Ivan Reitman e Dan Aykroyd.

Il cast di supporto include Chris Hemsworth come il segretario Kevin, Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come Hawkins, Matt Walsh come Rourke, Pat Kiernan come una giornalista e Neil Casey come il “cattivo” umano. Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson sono stati tutti confermati in cameo.

 

Fonte: Collider

 

 

Ghostbusters: video con annuncio primo trailer e foto ufficiale della Ecto-2

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Uno dei film più attesi di quest’anno è il reboot tutto al femminile Ghostbusters di Sony previsto in uscita il 28 luglio. Dopo aver visto diverse immagini ufficiali delle protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, insieme a Chris Hemsworth come il nuovo segretario, non avevamo ancora visto alcuna scena del film. Ora Sony Pictures ha reso disponibile una breve anteprima video che rivela giovedì 3 marzo come data di uscita di un primo trailer ufficiale del film.

La tempistica di questo annuncio è abbastanza divertente poiché in una scena del sequel del 1989, Ghostbusters 2, un sensitivo apparso nello show televisivo di Peter Venkman (Bill Murray) aveva previsto che il mondo sarebbe finito il 14 febbraio 2016. Purtroppo l’anteprima non mostra nessuna delle protagoniste o di qualche fantasma, ma dal filmato è chiaro che New York è sotto attacco, con soldati e agenti di polizia che si preparano ad attaccare qualcosa. E’ possibile che si tratti della spettrale nemesi principale, nota come “Red Daemon”, che è stato rivelata in alcune foto di nuovi set LEGO dedicati al film. Questi nuovi set ritraevano anche il Kevin di Chris Hemsworth a bordo della moto che ha in dotazione, la Ecto -2 che potete vedere nell’immagine ufficiale a seguire.

 

ghostbusters-video-con-annuncio-primo-trailer-e-foto-ufficiale-della-ecto-2.jpg

 

 

Ghostbusters 3: nuove immagini ufficiali del reboot di Paul Feig

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. Italia ha reso disponibili nuove immagini ufficiali del reboot Ghostbusters diretto dall’esperto in comedy Paul Feig e prodotto da Sony Pictures. Le nuove immagini ci mostrano il team delle nuove Acchiappafantasmi senza le divise e una prima immagine al prestante segretario Chris Hemsworth che sostituisce l’occhialuta segretaria dei Ghostbusters originali interpretata da Annie Potts. Kristen Wiig guida questo team nel ruolo di Erin Gilbert, l’attrice è affiancata da Melissa McCarthy come Abby Yates, Kate McKinnon interpreta Jillian Holtzmann e Leslie Jones è Patty Tolan.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Entertainment Weekly ha descritto i fantasmi da catturare come criminali morti di tutte le epoche del passato di New York che sono tornati tra i vivi. L’orda di spettri includerà pellegrini, vecchi marinai, contrabbandieri di alcol e un paio di gangster.

Il cast di supporto include Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come Hawkins, Matt Walsh come Rourke, Pat Kiernan come una giornalista di news e Neil Casey come il villain umano. Confermati inoltre i cameo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson. Ivan Reitman regista dei Ghostbusters originali è a bordo come co-produttore al fianco di Dan Aykroyd.

Il nuovo Ghostbusters debutta nei cinema italiani il 28 luglio 2016.

 

 

Ghostbusters 3: nuova immagine ufficiale del reboot di Paul Feig

ghostbusters-3-nuova-immagine-ufficiale-del-reboot-di-paul-feig.jpg

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile via Facebook una nuova immagine ufficiale del reboot Ghostbusters in arrivo nelle sale il prossimo anni, si tratta di una intrigante foto che ritrae le quattro protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon armate dei loro zaini protonici e pronte per la caccia. L’immagine è stata rilasciata su una pagina facebook di un fan di Ghostbusters (ProtonCharging). Le ragazze sono ritratte nella hall di un albergo, circondate da una luce verdastra piuttosto familiare.

Il cast di supporto include Chris Hemsworth come segretario delle nuove Ghostbusters e Andy Garcia come il sindaco di New York, al fianco di Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey. In questo reboot ci saranno anche apparizioni dei protagonisti del classico originale del 1984 con cameo di Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Ernie Hudson (i quattro attori non riprenderanno i ruoli interpretati nell’originale).

Questo nuovo Ghostbusters si svolge in un universo alternativo in cui la prima squadra di cacciatori di fantasmi non è mai esistita. Voci non confermate ipotizzano che Bill Murray sarà uno zelante snascheratore di truffatori del paranormale che prenderà di mira le ragazze; Dan Aykroyd sarà invede un tassista che darà un passaggio a Kristen Wiig. Nulla è stato rivelato su chi Ernie Hudson andrà ad interpretare, ma dal momento che gli altri attori originali non riprenderanno i loro ruoli, è chiaro che Hudson non tornerà nei panni di Winston Zeddmore.

Sony non ha ancora reso disponibile una sinossi ufficiale, ma ci sono state voci che la Erin Gilbert di Kristen Wiig ha scritto un libro con la Abby Yates di Melissa McCarthy dove hanno postulato la teoria che i fantasmi sono reali. Erin perde il suo lavoro di insegnante alla Columbia University una volta che questo libro emerge da suo passato, così torna a far squadra con Abby e le sue nuove partner Jillian Holtzman (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones) per salvare New York da una minaccia sovrannaturale.

Il regista Paul Feig ha sostanzialmente confermato che l’iconico fantasma Slimer tornerà con la pubblicazione a giugno, poco prima dell’inizio delle riprese, di una foto che ritraeva un po’ di melma verde. Paul Feig sta dirigendo da una sceneggiatura scritta con Katie Dippold, con Sony che ha fissato una data di uscita al 22 luglio 2016.

Lo scorso mese è scomparso Michael C. Gross, artista e produttore del Ghostbusters originale. Gross è colui che progettato l’iconico logo del film “No Ghosts”, che sarà ancora una volta utilizzato in questo film come uno dei pochi e centellinati riferimenti all’universo originale.

 

 

Ghostbusters 3: nuove foto dal set per l’ultimo giorno di riprese a New York

ghostbusters-3-nuove-foto-dal-set-per-lultimo-giorno-di-riprese-a-new-york.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo la notizia sorprendente che Ernie Hudson sarà a bordo per un cameo nel reboot Sony di Ghostbusters, si sono concluse le riprese del film a New York con il sito Just Jared che ha pubblicato nuove foto della giornata conclusiva della produzione del film. Queste nuove immagini ci mostrano le quattro protagoniste principali del rifacimento, Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, mentre filmano le loro scene finali. Purtroppo, non sono stati forniti dettagli per le ultime scene che sono stati girate.

Sappiamo che i Ghostbusters originali Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson (escluso naturalmente Harold Ramis scomparso l’anno scorso) sono stati tutti confermati per un cameo. Non abbiamo alcun dettaglio confermato su chi andranno ad interpretare, ma ci sono state voci circa i loro personaggi. Bill Murray si crede vestirà i panni di un personaggio alla “Walter Peck” la cui missione sarà sbugiardare le ragazze e le loro teorie sui fantasmi. Dan Aykroyd dovrebbe interpretare un tassista che dà un passaggio a Kristen Wiig. Nulla è stato invece ipotizzato su chi Ernie Hudson interpreterà, ma dal momento che gli altri attori originali non riprenderanno i loro ruoli, è chiaro che anche Ernie Hudson non tornerà come Winston Zeddmore.

Sony non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale, ma ci sono state voci sulla Erin Gilbert di Kristen Wiig che ha scritto un libro con la Abby Yates di Melissa McCarthy dove hanno postulato la teoria che i fantasmi sono reali. Erin perde il suo lavoro di insegnante alla Columbia University proprio a causa di questo libro che riaffiorerà dal suo passato, così si troverà costretta a rifare squadra con Abby e le sue nuove partner Jillian Holtzman (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones). Insieme il quartetto dovrà salvare New York da una minaccia sovrannaturale.

Il regista Paul Feig ha sostanzialmente confermato che l’iconico fantasma Slimer tornerà con la pubblicazione di una foto di un po’ di melma verde poco prima dell’inizio delle riprese lo scorso giugno.

Il cast di supporto del film include Chris Hemsworth come il receptionist / segretario delle Ghostbusters, Andy Garcia come il sindaco di New York, Neil Casey come il cattivo del film e Michael K. Williams, Matt Walsh e Pat Kiernan in ruoli non specificati. Paul Feig sta dirigendo da uno script che ha scritto con Katie Dippold, con Sony che ha fissato una data di uscita al 22 luglio 2016. Ora non ci resta che attendere un primo trailer, restate sintonizzati.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ghostbusters 3: nuove foto dal set con Chris Hemsworth e la “ectomoto”

ghostbusters-3-nuove-foto-dal-set-con-chris-hemsworth-e-la-ectomoto.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Da quando sono iniziate le riprese del reboot Ghostbusters abbiamo visto una serie di foto dal set con le protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, ma non abbiamo visto immagini di alcun membro del cast di supporto, questo fino ad ora perché Just Jared ha pubblicato via Twitter la prima immagine di Chris Hemsworth che indossa la divisa da Acchiappafantasmi.

La notizia del casting dell’attore è arrivata nel mese di giugno e riportava che Hemsworth interpreta il receptionist delle Ghostbusters, ma questa foto sembra indicare che ad un certo punto del film farà parte della loro squadra. La foto ritrae Chris Hemsworth in sella su ad una moto con indosso la nuova divisa dei Ghostbusters, la stessa che abbiamo già visto indossata da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon in una foto ufficiale pubblicata il mese scorso. La moto è stata presentata come la Ecto-2 in alcune foto dal set trapelate il mese scorso e in questa nuova immagine la si può scoprire dotata di diverse apparecchiature speciali per la caccia ai fantasmi.

Sony non ha rivelato alcun dettaglio ufficiale sulla trama che vede la Erin Gilbert di Kristen Wiig e la Abby Yates di Melissa McCarthy fare squadra squadra  con Jillian Holtzman (Kate McKinnon) per salvare New York da un’invasione di fantasmi. Patty Tolan, interpretata da Leslie Jones, è l’ultimo membro della squadra che, secondo alcuni rumor, avrà un faccia a faccia da brividi con il fantasma principale del film.

Paul Feig sta dirigendo il reboot da una sceneggiatura he ha scritto con Katie Dippold. Ivan Reitman, regista del Ghostbusters originale, è produttore mentre Dan Aykroyd è produttore esecutivo e interprete di un cameo come un tassista di New York City. Anche un cameo di Bill Murray è stato confermato, l’attore interpreterà uno zelante demistificatore professionista che cerca di dimostrare che i fantasmi non sono reali.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Ghostbusters 3: nuove immagini delle Acchiappafantasmi in visita ad un ospedale di Boston

ghostbusters-3-nuove-immagini-delle-acchiappafantasmi-in-visita-ad-un-ospedale-di-boston.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Le protagoniste del reboot Ghostbusters, Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon hanno preso una pausa dalle riprese per far tappa al Tufts Medical Center di Boston, indossando i loro costumi di scena. Ghostbusters ha iniziato le riprese il mese scorso e abbiamo già visto le protagoniste nei loro costumi da Acchiappafantasmi in precedenza, ma queste nuove immagini ci mostrano meglio i nuovi zaini protonici che ogni attrice indosserà nel film. Le parole pubblicate su Facebook da un rappresentante del Tufts Medical Center sulla visita delle Ghostbusters:

I pazienti del Floating Hospital for Children presso il Tufts Medical Center hanno avuto una grande sorpresa oggi, quando le protagoniste di Ghostbusters, Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones sono venute a farci visita! Grazie per aver dedicato del tempo durante le riprese per mettere un grande sorriso sulle facce dei nosti pazienti! # WhoYouGonnaCall # Ghostbusters

Kristen Wiig è protagonista del reboot Ghostbusters come Erin Gilbert che, secondo alcuni rumor, ha scritto un libro qualche anno fa con la Abby Holtzman di Melissa McCarthy in cui sosteneva che i fantasmi sono reali. Dopo aver perso il suo lavoro di insegnante alla Columbia University, proprio a causa di quel libro, Erin fa squadra con Abby e la sua nuova parner Jillian Holtzman (Kate McKinnon) per dare la caccia ai fantasmi. Leslie Jones interpreta Patty Tolan, una dipendente del servizio trasporti pubblici di New York (MTA) che si dice avrà un faccia a faccia da brividi con il fantasma principale di questo reboot. Non si sa quanto le riprese dureranno in totale, ma Sony Pictures ha previsto il film in uscita per il 22 luglio 2016.

Il cast di supporto è completato da Chris Hemsworth come repetionist delle nuove Ghostbusters, Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come Hawkins, Matt Walsh come Rourke, Pat Kiernan sarà un anchorman di New York e Neil Casey l’antagonista principale del film. Il ghostbuster originale Dan Aykroyd interpreterà un cameo come un tassista che incontra la Kristen Wiig di Erin Gilbert. C’è stato anche un rumor in cui si riferiva che Bill Murray sarà nel film nei panni di un personaggio di nome Martin Heiss. Il personaggio è stato descritto come ‘un cattivo’ il cui scopo sarà ridicolizzare il team di acchiappafantasmi e che viene paragonato al Walter Peck di William Atherton dal film originale. Dopo che Heiss visionerà alcuni dei video che questi nuovi Ghostbusters pubblicano online, diventa determinato a dimostrare che sono dei falsi e “finisce in contrasto con la squadra per tutto il film”. Paul Feig dirige da una sceneggiatura di Katie Dippold.

 

  Fonte: Movieweb    

Ghostbusters 3: svelati i nomi delle nuove Acchiappafantasmi

ghostbusters-3-svelati-i-nomi-delle-nuove-acchiappafantasmi.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Da quando Paul Feig ha iniziato a girare il suo reboot al femminile di Ghostbusters, il regista ha rivelato una serie di foto e dettagli dal set. Ha dato ai fan un’anteprima dei nuovi zaini protonici che le protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones andranno ad utilizzare rivelando anche che l’amato fantasma Slimer tornerà. Ieri il regista ha usato la sua pagina Twitter ancora una volta e stavolta per confermare i nomi dei personaggi principali: Erin Gilbert (Kristen Wiig), Abby Yates (Melissa McCarthy), Jillian Holtzman (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones). Questi nomi si avvicinano abbastanza a quelli rivelati in un rumor del mese scorso che riportava che il personaggio di Kristen Wiig si chiamava Erin Gabler e quello di Melissa McCarthy era Abby Bergman. Il rumor ha azzeccato anche che Kate McKinnon e Leslie Jones interpreteranno personaggi chiamati Jillian e Patty, ma i loro cognomi in quel momento non erano noti. Purtroppo Paul Feig non ha confermato nessuno dei dettagli della trama che sono state menzionati sempre in tale rumor. Se le informazioni sulla trama venissero confermate la storia sarà incentrata su Erin e Abby che, diversi anni fa, hanno scritto un libro insieme che sostiene che i fantasmi sono reali. Anni dopo Erin riesce ad ottenere un lavoro da insegnante presso la prestigiosa Columbia University, ma poco dopo il suo libro e la sua stramba teoria vengono alla luce facendo deragliare la sua carriera accademica.. Erin finisce a collaborare di nuovo con Abby, che è ancora a caccia fantasmi con una nuova partner, Jillian, questo proprio quando una nuova orda di fantasmi iniziano a invadere New York. L’ultimo personaggio principale, Patty, viene descritto come una dipendente del servizio trasporti pubblici di New York (MTA) che si trova faccia a faccia con il fantasma principale del film. Il cast è completato da Chris Hemsworth, che interpreta il nuovo segretario dei Ghostbusters, Andy Garcia nei panni del sindaco di New York, Michael K. Williams sarà Hawkins, Matt Walsh interpreta Rourke e Neil Casey vestirà i panni del cattivo principale, anche se non ci sono dettagli specifici su nessuno di questi personaggi. Un recente rumor emerso la settimana scorsa ha rivelato che uno dei Ghostbusters originali, Dan Aykroyd, avrà un cameo come un tassista di New York che raccoglie la Erin di Kristen Wiig e dice: “Non ho paura di nessun fantasma” con Erin che risponde: “Questa è una doppia negazione! Questo significa che ha paura eccome dei fantasmi!”. Paul Feig sta dirigendo da uno script che ha scritto con Katie Dippold (Corpi da reato). Sony Pictures ha già fissato una data di uscita al 22 giugno 2016.  

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ghostbusters 3: prima foto ufficiale delle nuove Acchiappafantasmi

ghostbusters-3-prima-foto-ufficiale-delle-nuove-acchiappafantasmi-1.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

ll regista Paul Feig ha rilasciato la prima foto ufficiale delle nuove Ghostbusters pronte all’azione nel reboot tutto al femminile che si sta attualmete girando tra Boston e New York. Feig ha condiviso l’immagine su Twitter a seguito di una foto trapelata dal set che è circolata ieri.

La foto dal set non aveva però le ragazze con divisa, Ectomobile e zaini protonici. Nella foto infatti vediamo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon equipaggiate con zaini protonici in posa di fronte alla nuova Ecto-1. Insieme all’immagine del team ci sono anche un paio di foto dal set via Instragram che ci mostrano uno dei nuovi veicoli, la moto Ecto-2, una Honda Scrambler. Da notare che feig ha lasciato intonso il logo “No Ghosts” senza modificarlo in alcun modo.

La produzione continuerà per tutta l’estate. Altri membri del cast sono Chris Hemsworth come receptionist, Andy Garcia come il sindaco di New York, insieme a Michael K. Williams, Matt Walsh e Pat Kiernan. L’autore del Saturday Night Live Neil Casey sarà il misterioso nuovo cattivo Rowan.

 

 

Motorcycle Ecto-2 #Ghostbustersreboot #reboot #filming #onlocation #motorcycles #ghostbusters #whattheygonnadrive #whattheygonnashootwith Una foto pubblicata da Ghostbuster NERD (@nerdtastic_girl) in data: 8 Lug 2015 alle ore 20:28 PDT

 

Ghostbusters 3: foto dal set con le nuove Acchiappafantasmi in divisa

ghostbusters-3-foto-dal-set-con-le-nuove-acchiappafantasmi-in-divisa.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il giorno è finalmente arrivato, sono online le prime foto delle nuove acchiappafantasmi del reboot Ghostbusters nei loro costumi ufficiali. Sono presenti nelle immagini Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. queste nuove immagini arrivano dopo quella di Melissa McCarthy in costume sul set pubblicata all’inizio della settimana. Non si sa quando avremo un’immagine ufficiale, forse durante il Comic-Con che in queste ore ha visto in mostra alla convention uno dei nuovi zaini protonici.

Il regista Paul Feig in questi giorni è stato piuttosto attivo pubblicando foto dei nuovi costumi,  degli zaini protonici e della nuova Ectomobile. Queste immagini sono state accolte con reazioni contrastanti dai fan. A molti di loro semplicemente non piace l’idea di un nuovo Ghostbusters con un team composto di sole donne.

Paul Feig ha risposto alle critiche affermando che a lui non importa, perché sta facendo il film che vuole fare, ma ha anche detto che accoglierà tutte le opinioni buone o cattive che siano. Le riprese continuano a Boston e New York, con una produzione che proseguirà per tutta l’estate.

Il nuovo Ghostbusters arriverà nei cinema il 22 Luglio 2016.

 

 

Ghostbusters 3: foto dal set con la nuova Ectomobile

ghostbusters-reboot-foto-dal-set-con-la-nuova-ectomobile.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Invece di portare al Comic-Con il nuovo cast tutto al femminile del suo reboot Ghostbusters, il regista Paul Feig ha condiviso nuove immagini sulla sua pagina personale di Twitter. Dopo aver mostrato le nuove divise e i nuovi zaini protonici ecco un primo sguardo alla nuovo Ectomobile (Ecto-1) che arriva dopo la foto dal set con Melissa McCarthy in divisa. Come era prevedibile alcune di queste immagini non sono state prese molto bene dai fan, ma Paul Feig non è tipo da prendersela e va dritto per la sua strada con un sorriso e messaggi di risposta via Twitter molto gentili.

L’originale Ghostbusters utilizzava come mezzo di trasporto una Cadillac versione ambulanza del 1959. Alcuni hanno pensato che il reboot non utilizzasse lo stesso veicolo, ma trattandosi di una rivisitazione del materiale originale non poteva certo mancare l’iconica vettura e così in questo riavvio ci sarà una Cadillac Superior anni ’80 versione carro funebre che rende omaggio all’anno in cui il film originale è uscito. Da segnalare che questa è anche la prima volta che possiamo vedere il simbolo ‘No Ghosts’. Che è identico a quello utilizzato nel film originale. Alcuni si sono lamentati per la mancanza di questo iconico simbolo sull’uniforme di Melissa McCarthy vista nelle foto di ieri (la trovate scorrendo l’articolo), ma in realtà nella foto lo si può scorgere sul braccio destro dell’attrice.

 

  Fonte: Collider    

Ghostbusters 3: nuova foto dal set con Melissa McCarthy in divisa

ghostbusters-3-nuova-foto-dal-set-con-melissa-mccarthy-in-divisa-2.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Alla fine del mese scorso il regista Paul Feig ha condiviso foto con i costumi delle nuove Acchiappafantasmi e i nuovi zaini protonici. Oggi possiamo dare finalmente una prima occhiata all’attrice Melissa McCarthy sul set con indosso la nuova divisa. Melissa McCarthy appare nella tuta grigia e arancione, che sembra incredibilmente larga e davvero poco appariscente. Questo look dimesso ha lo scopo di dare al film un tono “fai da te” visto che le nuove Ghostbusters hanno deciso di creare artigianalmente le proprie uniformi e gli strumenti per la caccia e cattura dei fantasmi. Si può notare che questa versione della divisa non ha alcuna etichetta con il nome o l’iconico simbolo con il fantasma associato con le divise originali dei Ghostbusters. Sony Pictures e Paul Feig probabilmente sperano di rivelare le protagoniste nelle loro nuove divise in un’immagine ufficiale che speriamo possa fugare ogni dubbio sul look scelto per questo reboot al femminile. Forse avremo una prima uscita ufficiale della squadra nelle loro divise durante il Comic-Con al via questa settimana, anche se Sony non ha panel in programma, quindi se accadrà sarà un’apparizione a sorpresa. Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon completano il team con gli altri membri del cast che includono Chris Hemsworth nei panni del receptionist, Andy Garcia come il sindaco di New York, insieme a Michael K. Williams, Matt Walsh e Pat Kiernan. C’è stato anche un recente aggiornamento che darebbe Neil Casey, autore del Saturday Night Live nei panni del misterioso nuovo cattivo Rowan. Il reboot si continua a girare a Boston e in alcune location di New York.  

 

Ghostbusters 3: Paul Feig svela i nuovi zaini protonici del reboot

ghostbusters-3-paul-feig-svela-i-nuovi-zaini-protonici-del-reboot.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Ieri il regista Paul Feig ha deciso di rivelare su Twitter le nuove divise da Acchiappafantasmi che saranno indossate da suo cast tutto al femminile che comprende Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Oggi possiamo invece dare un primo sguardo agli zaini protonici, i ferri del mestiere delle protagoniste di questo Ghostbusters al femminile che viene descritto come una rivisitazione completa dell’iconico franchise anni ’80. Il design dello zaino protonico è molto simile a quello visto nell’originale Ghostbusters del 1984 e il suo sequel Ghostbusters 2 del 1989. Ha un’aria più “artigianale” ed è un un po’ più compatto, ma non è un grande salto di stile o di design rispetto all’originale. Con le divise viste ieri e lo zaino protonico di oggi a livello estetico l’attrezzatura da lavoro di questo reboot non sembra sconvolgere il look dell’originale, a meno che il modello di zaino mostrato non sia un primo prototipo e il regista non stia tenendo in serbo un nuovo set di sgargianti zaini protonici hi-tech che scopriremo in seguito, magari alla fine del film quando l’attività delle Acchiappafantasmi non sarà consolidata. I nuovi cacciatori di spettri sono descritti come ‘Guerrieri Paranormali’ e il film cercherà di rappresentare questa professione nel mondo reale. Le ragazze svilupperanno questi zaini protonici da sole, fino a trovare la tecnologia più adatta attraverso tentativi ed errori. Non saranno realizzati da un utente esterno che cerca di capitalizzare il loro business, quindi niente zaini protonici sponsorizzati almeno per questo primo film. Ghostbusters 3 si sta girando a New York e Boston. Non è noto se la Sony stia progettando qualche sorpresa per il Comic Con, anche se lo studio non parteciperà ufficialmente all’evento annuale.  

 

ghostbusters-3-paul-feig-svela-i-nuovi-zaini-protonici-del-reboot-2.jpg

 

 

Ghostbusters 3: Paul Feig svela le nuove divise delle Acchiappafantasmi

ghostbusters-3-paul-feig-svela-le-nuove-divise-delle-acchiappafantasmi-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Con le riprese del reboot Ghostbusters in pieno corso a Boston, il regista Paul Feig ha rivelato con un tweet le nuove divise indossate da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Purtroppo abbiamo solo la possibilità di vedere questi costumi su un rastrelliera, quindi dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere le attrici in una foto ufficiale con indosso divise e zaini protonici.

Secondo alcune indiscrezioni mezzo stampa emerse all’inizio di questo mese, la storia seguirà i personaggi di Kristen Wiig e Melissa McCarthy autrici di un libro che sostiene che i fantasmi sono reali. Diversi anni dopo il personaggio di Kristen Wiig ha fatto un salto di carriera con un lavoro presso la Columbia University, ma il l’ombra di quel libro tornerà a perseguitarla causandole il licenziamento. A questo punto senza un lavoro farà squadra con Melissa McCarthy e la sua nuova partner interpretata da Kate McKinnon per per intraprendere l’attività di disinfestatori sovrannaturali meglio noti come Acchippafantasmi (…e chi chiamerai?). Leslie Jones interpreta un’impiegata del servizio trasporti pubblici di New York che si trova faccia a faccia con il fantasma principale. Paul Feig sta dirigendo da uno script che ha scritto con Katie Dippold e nel cast c’è anche Chris Hemsworth co-protagonista come il receptionist dell’ufficio Ghostbusters.

 

ghostbusters-3-paul-feig-svela-le-nuove-divise-delle-acchiappafantasmi.jpg

Ghostbusters 3: prime foto dal set del reboot di Paul Feig

ghostbusters-3-prime-foto-dal-set-del-reboot-di-paul-feig.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Riprese al via a Boston per il reboot Ghostbusters diretto da Paul Feig con prime foto dal set già disponibili che ci permettono di dare una prima occhiata alle protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy e Kate McKinnon. Purtroppo le attrici si vedono nei loro abiti civili e non con le nuove divise da Ghostbusters, ma ora che la produzione è in corso non dovremmo attendere molto per un primo sguardo ai costumi ufficiali. Ieri rumor sulla trama hanno riportato che Kristen Wiig e Melissa McCarthy interpretano due personaggi che hanno scritto un libro insieme diversi anni fa, sostenendo che i fantasmi sono reali. Anni dopo Kristen Wiig, che dovrebbe chiamarsi Erin Gabler, ha un lavoro prestigioso alla Columbia University, ma non dura a lungo quando la notizia del suo libro trapela e le costa il posto. Questo la spinge a collaborare con il personaggio di Melissa McCarthy, che dovrebbe chiamarsi Abby Bergman, che ora per vivere da la caccia ai fantasmi con la sua partner Jillian, tutto ciò poco prima che un’orda di fantasmi invadano New York. Non era noto chi tra Kate McKinnon o Leslie Jones evrebbe interpretato Jillian, ma a giudicare da queste nuove foto sembra che sia Kate McKinnon ad avere quel ruolo, il che lascia Leslie Jones con l’ultimo ruolo di primo piano, un’impiegata del servizio trasporti pubblici di New York di nome Patty che scopre il fantasma principale di questo reboot. Naturalmente nessuno di questi dettagli è attualmente confermato, ma state sintonizzati per conferme e nuove immagini dal set che siamo certi non mancheranno di arrivare nei prossimi giorni.  

Ghostbusters Reboot: cast ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di chiacchiere l’ufficialità. Il reboot dei Ghostbusters uscirà il 22 luglio del 2016. E non è tutto. La Sony Picturs ha infatti snocciolato i nomi delle prime ‘acchiappafantasmi donne’ della Storia del Cinema, ovvero Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Le prime due volti noti per Paul Faig, regista de Le amiche della Sposa, con le ultime due in arrivo direttamente dalla straordinaria cascina comica del Saturday Night Live. Prepariamoci quindi a ridere, e di brutto anche, per un ritorno ‘al femminile’ che sbarcherà in sala 32 anni dopo il primo e storico capitolo diretto da Ivan Reitman. Un 3° ‘episodio’ che non sarà un remake o un sequel, ma un vero e proprio riavvio del franchise. Ipotizziamo soddisfatto Bill Murray, che nel mese di settembre aveva ‘proposto’ i nomi della McCarthy e della Wiig come ipotetiche protagoniste. Accontentato. Lui aveva poi concluso il poker con Linda Cardinelli ed Emma Stone.

ghostbustersnewright

Via alle riprese in estate, a New York, per una trama al momento avvolta nel totale mistero. E’ facile immaginare che ci sarà spazio per dei cameo dei Ghostbusters originali, vedi lo stesso Bill, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e perché no persino Rick Moranis. Il film andrà a scontrarsi con il nuovo Power Rangers, in uscita nello stesso fine settimana, e con il Re Artù di Guy Ritchie. Campione d’incassi del 1984 con 242,212,467 dollari incassati solo in America, Ghostbusters ebbe un sequel 5 anni dopo, incapace però di replicare quell’incredibile boom. 112,494,738 i dollari rastrellati, tanto da frenare la nascita di un 3° episodio che per 25 anni ha visto litigare Murray e Aykroyd. Fino all’arrivo di Faig e delle ‘sue’ acchiappafantasmi.

 

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

iamo