Home Notizie Film 2016-2017: Nine Lives per Kevin Spacey – Africa di Angelina Jolie per Brad Pitt

Film 2016-2017: Nine Lives per Kevin Spacey – Africa di Angelina Jolie per Brad Pitt

Kevin Spacey sarà un gatto in Nine Lives, mentre Penelope Cruz e Diane Kruger si contenderanno lo stesso uomo in This Man, This Woman

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:37

– This Man, This Woman: Il Premio Oscar Penelope Cruz incontrerà Diane Kruger nel romantico This Man, This Woman, nuova fatica di Isabel Coixet. Sceneggiato dal premio Oscar Frederic Raphael, il film seguirà le tracce di un uomo, Matt Heller, e una donna, la Cruz, che si incontrano casualmente su un aereo, facendoci rivedere i turbolenti ricordi della loro storia d’amore. La Kruger sarà la 3° incomoda, avendo una relazione con l’uomo.

– Nine Lives: letteralmente risorto grazie al meraviglioso House of Cards, Kevin Spacey, 2 Premi Oscar vinti, tornerà finalmente al cinema con Nine Lives, nuova fatica di Barry Sonnenfeld. Sceneggiato da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin, il film seguirà un uomo che, a causa di un incidente, si ritroverà intrappolato nel corpo del gatto di famiglia.

– Zoolander 2: dopo quasi 15 anni di attesa Zoolander 2 è pronto a diventare realtà a Cinecittà, Roma, con Christine Taylor che tornerà ad indossare gli abiti della giornalista Matilda Jeffries. Ora è ufficiale, come spifferato da EW. Al fianco di Ben Stiller troveremo anche Penelope Cruz, vera new entry insieme a Justin Theroux, con altri ritorni particolarmente attesi, vedi Will Ferrell e Owen Wilson, rispettivamente ancora una volta Mugatu e Hansel.

– Africa: digerito Unbroken Angelina Jolie prepara il ritorno sul set per il suo 4° film da regista, Africa. Un titolo epico sceneggiato da Eric Roth sulla battaglia del paleo-archeologo Richard Leakey contro i bracconieri di avorio che minacciano l’esistenza della popolazione degli elefanti africani e l’anima dell’Africa stessa. Ebbene Brad Pitt, marito della Jolie, prenderà parte alla pellicola nei panni del protagonista, mr. Leakey. Dopo Mr & Mrs. Smith e l’imminente By the Sea, sarà il 3° progetto di coppia per i Brangelina.