Home Notizie La nona vita di Louis Drax, prima immagine per il thriller con Jamie Dornan

La nona vita di Louis Drax, prima immagine per il thriller con Jamie Dornan

Prima immagine ufficiale per il thriller La nona vita di Louis Drax

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:36

Ex modello ormai attore a tempo pieno, spietato serial killer nel televisivo The Fall e a breve mattatore in Cinquanta Sfumature di Grigio, Jamie Dornan tornerà in sala entro la fine dell’anno grazie a The 9th Life of Louis Drax, thriller tratto dall’omonimo romanzo di Liz Jensen edito in Italia da Mondadori con il titolo La nona vita di Louis Drax.

Diretto da Alexandre Aja, regista francese di Alta tensione, Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D ed Horns, il film si è concesso quest’oggi la prima immagine ufficiale, che vede Dornan protagonista. Al suo fianco troveranno spazio Sarah Gadon, Aaron Paul, Aiden Longworth, Oliver Platt, Molly Parker e Barbara Hershey. La trama?

Louis ha nove anni, combina solo guai ed è un vero tormento per i suoi genitori. Ogni anno gli succede una terribile disgrazia da cui si salva sempre per il rotto della cuffia così, quando precipita da una scogliera, a tutti sembra l’ennesima manifestazione di un destino. Ma è davvero così? Nella clinica dove è ricoverato in coma un dottore cerca di risvegliarlo con una terapia fatta di dialogo e il racconto del suo tentativo di risvegliare il ragazzo si affianca a quello dello stesso Louis che, dal coma, con l’atteggiamento disincantato di un bambino estremamente intelligente, racconta i suoi nove anni e i tanti “incidenti” che li hanno caratterizzati.

Dornan sarà il medico del bimbo, Allan Pascal, con il piccolo Longworth negli abiti del protagonista Louis. Ad occuparsi dello script Max Minghella, attore 29enne visto anche in The Social Network qui al suo debutto da sceneggiatore. Sconosciuta al momento la data di uscita.

Fonte: Comingsoon.net