Home Notizie Star Trek 3: Bryan Cranston villain?

Star Trek 3: Bryan Cranston villain?

Star Trek 3, al via il casting

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:31

Trovato un regista (Justin Lin), uno sceneggiatore (Simon Pegg) e una data di uscita (8 luglio 2016), Star Trek 3 è ora passato ad un’altra fase assai delicata. Quella relativa al casting. Secondo gli ultimi rumor apparsi on line, la Paramount avrebbe offerto a Bryan Cranston il ruolo del villain principale. Colui che ha vinto quattro premi Emmy e un Golden Globe per la leggendaria interpretazione di Walter White in Breaking Bad potrebbe quindi ritrovarsi in un altro blockbuster dopo aver preso parte a Godzilla nel 2014.

Non si conosce l’eventuale risposta data dall’attore allo studios, così come il nome del personaggio che andrebbe ad interpretare. In Into the Darkness, fu Benedict Cumberbatch a dominare la scena con il ghigno di Khan. Nel dubbio, in Star Trek 3 vedremo ben 3 nuovi personaggi femminili, ovvero la presidente della Federazione Unita dei Pianeti, un capitano della Flotta Stellare e l’ex moglie di Leonard McCoy, ovvero Karl Urban.

Tre attrici da rintracciare il prima possibile, visti gli strettissimi tempi produttivi. Chissà se la produzione voglia così replicare ai critici che avevano sottolineato la ‘bidimensionalità’ dei personaggi femminili visti nei primi due capitoli firmati J.J. Abrams. Sul set ritroveremo Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Zoe Saldana John Cho e Simon Pegg, per un titolo che andrà a celebrare i 50 anni di vita del franchise. Impossibile sbagliare.

Fonte: Cinemablend