Home Notizie Creed, lo spin-off di Rocky uscirà il 25 novembre – slitta il remake di Point Break

Creed, lo spin-off di Rocky uscirà il 25 novembre – slitta il remake di Point Break

La Warner Bros. Pictures annuncia l’uscita in sala di Creed e Point Break, tra fine novembre e Natale

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:28

In casa Warner Bros. Pictures hanno aggiornato il listone di filmoni in uscita nei prossimi mesi, con qualche inattesa sorpresa a traino. Creed, atteso spin-off di Rocky che vedrà Sylvester Stallone ancora una volta nei panni di Balboa in qualità di allenatore del giovane nipote di Apollo, uscirà nel ricco fine settimana del Ringraziamento. Il prossimo 25 novembre, ovvero 5 giorni dopo la release di Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2, ultimo capitolo del franchise. Lo studios, neanche a dirlo, sogna di lanciare una nuova saga pugilistica con Michael B. Jordan protagonista. Alla regia Ryan Coogler. Quell’ultimo weekend di novembre sarà quindi clamorosamente competitivo, essendoci anche The Good Dinosaur della Pixar; The Martian di Ridley Scott; Midnight Special di Jeff Nichols e una nuova commedia ancora senza titolo con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt mattatori

Il temuto e discusso remake/reboot di Point Break, inizialmente annunciato in sala per il 31 luglio, è invece slittato di 5 mesi, andando ad occupare una curiosa casella. Quella del 25 dicembre, giorno di Natale. Protagonisti del film Ray Winstone, Teresa Palmer, Edgar Ramirez e Luke Bracey, con il mondo degli sport estremi a dominare la scena. Alla regia Ericson Core, chiamato a non far rimpiangere il Premio Oscar Kathryn Bigelow, nel 1991 in sala con l’originale.

La pellicola dovrà vedersela con Alvin Superstar 4; con il dramma Sony Concussion, diretto da Peter Landesman e interpretato da Will Smith; con Joy di David O. Russell, trainato da Jennifer Lawrence; con The Revenant di Alejandro González Iñárritu, che potrebbe portare Leonardo DiCaprio all’agognato Oscar; e con l’ibrido live action/CG Paramount Monster Trucks.

Fonte: Comingsoon.net