Elvis & Nixon: trailer e poster del film con Michael Shannon e Kevin Spacey

Elvis & Nixon: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film biografico nei cinema americani dal 15 aprile 2016.

Per decenni, una delle foto più richieste provenienti dagli archivi nazionali statunitensi è l'immagine con un incontro nel 1970 tra l'icona della musica Elvis Presley e il presidente Richard Nixon. La storia di questo incontro iconico è ora narrata sul grande schermo nel nuovo film Elvis & Nixon. Il trailer di debutto è particolarmente significativo poichè è stato rilasciato online l'8 gennaio, compleanno di Presley.

Elvis & Nixon racconta la storia di Elvis Presley (Michael Shannon) in visita al presidente Richard Nixon (Kevin Spacey), alla Casa Bianca, nel dicembre del 1970. L'incontro è stato voluto da Presley, che scrisse una lettera a Nixon di sei pagine in cui richiedeva una visita e suggeriva di essere nominato agente segreto nel Federal Bureau of Narcotics and Dangerous Drugs e di poter avere il tesserino che gli agenti mostravano nei film. Presley all'incontro portò con sé foto di famiglia e una pistola Colt 45 come regalo personale al presidente.

La vera storia non raccontata dietro l'incontro tra il Re del Rock 'n Roll e il presidente Nixon. Questo momento intimo nello studio ovale tra due uomini, al culmine del loro potere, come non è mai stata raccontata.

Il cast di supporto include Evan Peters, Alex Pettyfer, Colin Hanks, Johnny Knoxville, Tracy Letts, Tate Donovan, Ashley Benson e cantante Sky Ferreira.

Elvis & Nixon che debutterà nei cinema americani il 15 aprile è diretto da Liza Johnson (Hateship Loveship) e scritto da Joe Sagal, Hanala Sagal e Cary Elwes.

 

elvis-nixon-trailer-e-poster-del-film-con-michael-shannon-e-kevin-spacey.jpg

 

Elvis & Nixon: prima immagine ufficiale del film con Michael Shannon e Kevin Spacey


Elvis & Nixon prima immagine ufficiale del film con Michael Shannon e Kevin Spacey

Tra i film basati su eventi reali in arrivo quest'anno su grande schermo c'è anche il fatidico incontro tra un presidente degli Stati Uniti e un'icona del rock entrambi indirizzati verso un'inevitabile declino.

Via Facebook è disponibile una prima immagine ufficiale di Elvis & Nixon, film che vede Michael Shannon nei panni del Re del Rock, mentre Kevin Spacey interpreta un leader politico caduto in disgrazia.

Questa prima immagine della commedia di Liza Johnson vede le due personalità durante il loro incontro nello Studio Ovale. Attualmente in produzione, la storia mai raccontata ricrea un incontro intimo tra due uomini al culmine delle loro carriere.

Elvis & Nixon racconta la storia quasi incredibile di Elvis Presley in visita dal presidente Richard M. Nixon alla Casa Bianca, nel dicembre del 1970. L'incontro è stato voluto da Presley, che scrisse una lettera a Nixon di sei pagine in cui chiedeva una visita e di essere nominato agente segreto nel Federal Bureau of Narcotics and Dangerous Drugs e di poter avere il tesserino che gli agenti mostravano nei film.

"Caro Signor Presidente, Innanzi tutto vorrei presentarmi: sono Elvis Presley e l’ammiro e Ho un Grande rispetto per la sua funzione". Così esordiva Elvis nella sua missiva, Seguivano cinque pagine con considerazioni politiche sui valori dell’America, sulla minaccia comunista e su droga, hippies, studenti, Black Panthers e...i Beatles. Presley durante la visita portò con sé alcune foto di famiglia e una pistola Colt 45 come dono personale al presidente.





Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO