Home Notizie La Bella e la Bestia: Ryan Gosling al fianco di Emma Watson?

La Bella e la Bestia: Ryan Gosling al fianco di Emma Watson?

Ryan Gosling insieme ad Emma Watson per La Bella e la Bestia?

pubblicato 6 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:24

Si lavora sodo in casa Disney per sfornare l’ennesimo titolo in live action di un proprio classico animato. Dopo Alice in Wonderland, Oz, Maleficent e l’imminente Cenerentola, infatti, la casa di Topolino ha dato il via alla pre-produzione de La Bella e la Bestia, film che riporterà in vita il capolavoro animato del 1991, primo cartoon della storia ad essere candidato agli Oscar come Miglior Film. Ebbene dopo l’annuncio social di Emma Watson, che ha ufficializzato la sua partecipazione in qualità di protagonista nei panni di Belle, c’è una Bestia da scovare, possibilmente il prima possibile.

Detto, fatto. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli Usa la Disney avrebbe offerto la parte al ‘bel’ Ryan Gosling, tra i tanti che hanno partecipato al nuovo misterioso film di Terrence Malick, stroncato in qualità di regista con il deludente Lost River e attualmente sul set di The Nice Guys, thriller diretto da Shane Black. Non si hanno per il momento notizie sulla ‘risposta’ dell’attore, che per buona parte della pellicola, ovviamente, dovrà eventualmente recitare sotto kg di trucco e peli.

Diretto da Bill Condon, uscito distrutto dall’esperienza Breaking Dawn, e sceneggiato da Stephen Chbosky, autore di Noi siamo Infinito, La Bella e la Bestia seguirà fedelmente quanto visto nel classico del 1991, diretto a 4 mani da Gary Trousdale e Kirk Wise. Torneranno quindi alcune delle immortali canzoni che fecero vincere due Premi Oscar ad Alan Menken. La pellicola, 30º classico Disney secondo il canone ufficiale, vincitrice anche di 3 Golden Globe e un Grammy, venne nominata addirittura a 3 Oscar per la miglior canzone, con l’iconica Beauty And The Beast che battè in volata le rivali Belle e Be Our Guest.

Fonte: ComicBook