Home Curiosità Cattivi Vicini 2: nuove clip e spot tv in italiano

Cattivi Vicini 2: nuove clip e spot tv in italiano

Cattivi Vicini 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Seth Rogen e Zac Efron nei cinema italiani dal 30 giugno 2016.

pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 18:23

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo i 270 milioni di dollari rastrellati a sorpresa al box-office dalla comedy Cattivi vicini, cast e regista tornano per un inevitabile sequel e stavolta in Cattivi Vicini 2 al fianco di Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne ci sarà anche un’inedita e scatenata Chloë Grace Moretz nei panni della leader di una “sorellanza” che diventerà il nuovo avversario dei Radner che pensavano ingenuamente che l’incubo vissuto con i precedenti chiassosi vicini fosse ormai solo un lontano ricordo.

Universal Pictures ha reso disponibili due nuove clip e due nuovi spot tv in italiano del film che approda nei cinema il prossimo 30 giugno. Nelle clip il personaggio di Zac Efron, ex leader della confraternita del film precedente, scopre che tutti i suoi amici hanno trovato uno scopo nella vita, mentre lui continua a bighellonare senza meta, così decide di fare ammenda aiutando i sempre più disperati Radner a distruggere la “sorellanza” dall’interno.

 

Clip – Voglio aiutarvi:

 

Clip – Avete avuto tutti successo:

 

 

Cattivi Vicini 2: prima clip e featurette in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 30 giugno Universal Pictures porterà nelle sale italiane Cattivi Vicini 2, sequel della comedy campione d’incassi Cattivi vicini che nel 2014 ha incassato 270 milioni di dollari da un budget di 18 milioni. Tornano cast (Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron) e regista (Nicholas Stoller) dell’originale con l’aggiunta della new entry Chloe Moretz.

Universal Pictures ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano con una prima clip con una scena tratta dal film e una featurette sottotitolata con commenti di Seth Rogen anche co-autore della sceneggiatura, Zac Efron, Beanie Feldstein e Ike Barinholtz.

 

 

Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli”siano mai stati. Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby (Moretz) e le sue “sorelle”, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù.

 

Clip – Vogliamo fondare una sorellanza:

 

 

 

Cattivi Vicini 2: secondo trailer italiano del sequel con Seth Rogen, Zac Efron e Chloe Moretz

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili un secondo trailer italiano e una nuova locandina di Cattivi vicini 2, sequel della commedia Cattivi vicini diventata uno dei successi a sorpresa della stagione cinematografica estiva statunitense 2014 incassando 150 milioni a livello nazionale e 270.600.000$ in tutto il mondo, da un budget di 28 milioni.

Ora che Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie capeggiate dalla scatenata Shelby (Chloe Moretz) ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Zac Efron) e i suoi “confratelli”siano mai stati.

Yahoo! Movies ha recentemente intervistato il co-sceneggiatore e regista Nick Stoller che ha parlato di una fonte d’ispirazione sorprendente e inaspettata per il film: il sequel Toy Story 2 della Pixar.

[quote layout=”big”]Ho guardato ai film di Toy Story come ispirazione. Se il primo “Cattivi vicini” era uno stupido e grossolano Toy Story vietato ai minori, questo è come uno stupido e grossolano Toy Story 2 vietato ai minori. Ciascuno dei Toy Story raccontavano una storia emozionante, ma erano di fatto commedie e il loro enorme successo creativo in termini di storie lo dimostra.[/quote]

Il regista ha anche parlato di come sia difficile fare un sequel di una commedia. Ha aggiunto che la storia deve “evolversi” dalla sua premessa originale, citando Mi presenti i tuoi come un grande esempio, dove il pubblico incontra una coppia completamente nuova di genitori. Nel caso di Cattivi vicini 2, la chiassosa confraternita del Cattivi vicini originale è stata sostituita da una sorellanza altrettanto scatenata.

Stoller parla del bisogno di raccontare una storia che sia la stessa e diversa allo stesso tempo.

[quote layout=”big”]Un’altra cosa veramente difficile nel fare un sequel di una commedia è che la gente vuole un po’ la stessa solfa, ma non vogliono rivedere lo stesso film. Sarebbe come in Toy Story 2, se Buzz e Woody stessero combattendo di nuovo. E’ come “No, hanno già combattuto, hanno capito la loro roba e non hanno bisogno di combattere più”. Così alla fine si tratta di capire l’evoluzione dei rapporti di tutti.[/quote]

Insieme con Seth Rogen e Rose Byrne che tornano come Mac e Kelly, questo sequel vedrà anche il ritorno di Zac Efron come Teddy, che aiuterà i suoi ex vicini a sconfiggere la sorellanza. A quanto sembra Teddy è vicino a qualcosa che somiglia ad una crisi di mezza età mentre guarda i suoi amici adeguarsi al mondo reale, mentre Mac e Kelly sono in attesa del loro secondo figlio e sono preoccupati di non essere dei buoni genitori.

Cattivi vicini debutta nei cinema italiani il prossimo 16 giugno.

 

 

 

Cattivi Vicini 2: trailer italiano del sequel con Seth Rogen, Zac Efron e Chloe Moretz

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Cattivi vicini 2, sequel della comedy campione d’incasso a sorpresa del 2014 che ha totalizzato 270 milioni di dollari al botteghino internazionale.

Per questo sequel tornano Seth Rogen e Rose Byrne nei panni dei coniugi Mac e Kelly Radner che in attesa di un secondo figlio decidono di vendere la loro casa per acquistarne un’altra. Purtroppo per loro la vendita rischia di andare in malora quando una sorellanza di scatenate universitarie, guidate da Chloe Moretz, trasformerà il tranquillo quartiere della coppia in uno sfrenato baccanale no-stop trascinando i Radner di nuovo nell’incubo vissuto in passato con la confraternita di Teddy (Zac Efron). Sarà proprio a Teddy che Mac sarà costretto a rivolgersi per distruggere il nuovo nemico della porta accanto, ma stavolta sarà ancora più difficile visto che si tratta di un’orda di ragazze sexy e disinibite.

 

Cattivi Vicini 2: trailer e poster del sequel con Seth Rogen, Zac Efron e Chloe Moretz

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Universal Pictures ha reso disponibili un primo trailer e un teaser poster di Cattivi vicini 2 (Neighbors 2: Sorority Rising), sequel della commedia campione d’incassi Cattivi vicini che è stato uno dei più grandi successi a sorpresa del 2014 con un incasso di 150.000.000$ a livello nazionale e di 270.000.000$ in tutto il mondo da un budget di 18 milioni di dollari.

Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) se la dovranno vedere con un nuovo gruppo di chiassosi vicini capeggiato dalla scatenata leader della sorellanza Shelby interpretata da Chloe Moretz.

Ora che Mac e Kelly Radner ((Seth Rogen e Rose Byrne) sono in attesa di un secondo bambino sono pronti a fare il passo successivo come famiglia, trasferirsi in periferia. Ma proprio quando pensano di aver ripulito la zona e di poter vendere la loro casa in tutta tranquillità vengono a sapere che i nuovi occupanti della porta accanto sono una confraternita ancor più fuori controllo di quanto quella di Teddy (Zac Efron) e dei suoi fratelli hanno mai sperato di essere. Stanco di un sistema sessista che afflige la loro restrittiva scuola le ribelli sorelle del “Kappa Nu” hanno deciso di creare una luogo dove possono fare tutto quello che gli passa per la testa.

Quando Shelby (Chloe Moretz) e le sue sorelle Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano il luogo ideale appena fuori del campus, tralasciando il fatto che sia situato in un quartiere tranquillo, danno il via alle loro feste scatenate. Costretti  a rivolgersi al suo ex vicino Teddy (Zac Efron) che ha le competenze per aiutarlo a liberarsi di questa nuova festaiola “piaga”, Mac e Beth insieme agli amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo) cercheranno di sfruttare Teddy come una vera e propria arma segreta, sfruttando il suo carisma per infiltrarlo nella sorellanza e distruggerla dall’interno, mentre all’esterno si scatena una folle battaglia senza quartiere e senza esclusione di colpi bassi.

Alla regia di questo sequel torna Nick Stoller che ha diretto l’originale e tra le new entry del cast da segnalare anche Selena Gomez che interpreta la leader di una confraternita rivale. Seth Rogen che è anche produttore ha scritto la sceneggiatura con Evan Goldberg, il regista Nick Stoller e Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien sceneggiatori del film originale.

 

cattivi-vicini-2-trailer-e-poster-del-sequel-con-seth-rogen-zac-efron-chloe-moretz-1.jpg

 

Fonte: Collider

 

Cattivi Vicini 2 – Neighbors 2 uscirà il 20 maggio del 2016

Se in Italia è passato quasi del tutto inosservato, con appena un milione di euro incassato, nel resto del mondo Cattivi Vicini ha fatto furore. 268,157,400 i dollari rastrellati worldwide, 150 dei quali in arrivo solo dagli Usa. E il tutto con un costo misero, pari a 18 milioni. Il perché la Universal abbia deciso di dar vita ad un sequel, vuoi o non vuoi, appare così clamorosamente evidente. A darne notizia l’Hollywood Reporter, con un’uscita in sala datata 20 maggio del 2016.

Torneranno quindi a scontrarsi Seth Rogen e Zac Efron, con Rose Byrne al loro fianco e Nicholas Stoller nuovamente in cabina di regia. Sceneggiato da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, il primo capitolo ruotava attorno a Mac e Kelly, giovane coppia con un’adorabile bambina appena nata e una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto Mac e Kelly si illudono di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Quando scoprono che i loro nuovi vicini sono i confratelli della congregazione Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, decidono di provare a stare al gioco e sfruttare al meglio la situazione. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre piú adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a clamorosi sabotaggi fino a sfociare in una vera e propria guerra.

Cattivi vicini - Neighbors seconda clip in italiano della commedia con Seth Rogen e Zac Efron (2)

Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien scriveranno anche Cattivi Vicini 2, che avrà un tocco più femminile rispetto al primo capitolo. Le nuove vicine di casa di Seth e Rose saranno infatti le ragazze di un’associazione studentesca femminile, storica nemesi della congregazione Delta Psi Beta, letteralmente ‘arruolata’ da Mac e Kelly per vincere la nuova battaglia.

Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, produttori di The Interview, produrranno anche Neighbors 2 con la loro Point Grey Pictures.