Home Curiosità Zoolander 2: trailer finale, nuovi spot tv in italiano e video del red carpet di Roma

Zoolander 2: trailer finale, nuovi spot tv in italiano e video del red carpet di Roma

Zoolander 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel con Ben Stiller e Owen Wilson nei cinema italiani dall’11 febbraio 2016.

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 18:18

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Da quando la produzione di Zoolander 2 ha preso il via lo scorso anno, abbiamo saputo che Ben Stiller avrebbe riportato nel sequel molti degli attori visti nel film originale. Owen Wilson è tornato come Hansel, al fianco del Mugatu di Will Ferrell e della Matilda Jeffries di Christine Taylor, ma c’è un personaggio oscuro che non sapevamo stesse tornando, fino ad ora. Paramount Pictures ha reso disponibile un trailer finale del film che ci rivela che Justin Theroux è tornato come “Evil DJ” e presenta un nuovo remix della hit anni ’80 “Relax” dei Frankie Goes to Hollywood affiancato da un paio di pezzi da novanta della musica come A Rocky e Skrillex.

Nello Zoolander originale Justin Theroux ha avuto una piccola parte come Evil DJ che ha sfidato sia Derek Zoolander che Hansel ad una resa dei conti a colpi di breakdance sulle note della hit “Relax”. All’epoca Theroux non era molto noto, ma poi ha la sua carriera è proseguita sia in veste di attore che di sceneggiatore come protagonista della serie tv The Leftovers e scrivendo Tropic Thunder, Iron Man 2 e Rock of Ages. L’attore ha anche collaborato alla sceneggiatura di Zoolander 2 con Ben Stiller, Nick Stoller e John Hamburg.

A seguire trovate tre spot tv in italiano che pubblicizzano il fittizio profumo “No.2” che vede Derek Zoolander testimonial d’eccezione e il video del red carpet per la tappa romana del film.

 

Spot tv – Zoolander No.2 è selvaggio:

 

Spot tv – Zoolander No.2 è irresistibile:

 

Spot tv – Niente attrae come il profumo del No.2:

 

Video fan screening di Roma:

 

Fonte: Collider

 

Zoolander 2: le foto dal red carpet di Roma

Evento Zoolander 2 a Roma questo week-end. Prima il photocall di Will Ferrell, Owen Wilson, Ben Stiller e del co-sceneggiatore Justin Theroux al giardino dell’Hotel De Russie, poi le foto al “Zoolander No. 2 Rome Fan” davanti al cinema The Space Moderno e poi qualche immagine dei due attori protagonisti “manichini viventi” da Valentino. Ecco la galleria!

Zoolander 2: nuovo video virale e foto dal red carpet australiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Prosegue il rilascio di materiale per il sequel Zoolander 2 con il regista  e protagonista  Ben Stiller impegnato nel tour promozionale che l’ha visto recentemente far tappa in Australia con un red carpet in cui ha incontrato i fan e una spassosa filata nei panni di Derek Zoolander sul Sydney Harbour Bridge, un ponte ad arco che attraversa la Baia della metropoli australiana.

A corredo del nostro aggiornamento trovate un video virale con Stiller che sfila sul ponte australiano accompagnato dalla hit “Relax” Frankie Goes to Hollywood e un ricca galleria fotografica con il red carpet del fan screening.

Zoolander 2 debutterà nei cinema italiani il prossimo 11 febbraio.

 

 

Zoolander 2: nuovi spot tv e video virale in italiano con Kristen Wiig

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili due nuovi spot in italiano e una clip virale sottotitolata con la malvagia ed inquietante Alexanya Atoz di Kristen Wiig, la nuova “cattiva” del sequel Zoolander 2 che fa squadra con la nemesi Mugatu di Will Ferrell per ordire un piano diabolico che la coppia di ex modelli Hansel (Owen Wilson) e Derek (Ben Stiller) cercheranno di sventare con l’aiuto di una sensuale agente dell’interpol (Penelop Cruz).

Anche il look del personaggio di Kristen Wiig ci mostra, come quello controverso e quasi “alieno” del transgender di Benedict Cumberbatch, le estreme consequenze dell’odierna chirurgia plastica che assurge a nuove vette di “plastificazione” che purtroppo non si limitano al mondo “fashion” della moda, ma che ritroviamo anche in tv e nella vita di tutti i giorni, in una società che spesso genera grottesche parodie di donna proprio come la Alexanya Atoz di Kristen Wiig.

 

Spot tv – Chiuso per ferie:

Spot tv – Tirami il coltello:

 

Zoolander 2: spot tv italiano e video virale “Vogue”

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Negli ultimi anni Vogue Magazine ha realizzato una serie di video virali dal titolo “73 questions” creati da Joe Sabia. I video presentano una raffica di domande, si il numero è 73, a celebrità come Reese Witherspoon, Daniel Radcliffe e Olivia Munn che hanno preso parte alla serie da quando è stata lanciata nel 2014. Ora Vogue è tornato con una nuova puntata legata al sequel Zoolander 2 che vede ospite il Derek Zoolander di Ben Stiller.

Il filmato funge anche come tour del sontuoso appartamento di Zoolander, con tanto di enorme palestra, con Derek che ci svela le sue preferenze in fatto di film, serie tv e molto altro.

Nel video che apre l’articolo trovate un primo spot tv in italiano mentre a seguire il video virale e un poster animato italiano con il cast del film.

 

Zoolander 2: nuovo spot tv e locandine “Profumo N.2”

Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo un vero spot tv realizzato per la Fiat 500X (lo trovate scorrendo l’articolo) è ora disponibile un falso spot pubblicitario per il lancio fittizio di un nuovo profumo denominato “N.2” e naturalmente testimonial di questa nuova fragranza il Derek Zoolander interpretato da Ben Stiller  nel sequel Zoolander 2 nei cinema italiani dall’11 febbraio 2016.

Questa fragranza stuzzicante con carattere robusto e dai forti sentori di ilarità e avvenenza, ti regala la perfetta miscela di nostalgia e innovazione. Zoolander No. 2 è il regalo ideale per l’uomo che vuole essere davvero molto profumato.

A seguire trovate una galleria fotografica con 5 nuovi poster legati al lancio del profumo.  

 

Zoolander 2: nuovi spot tv con Ben Stiller e Owen Wilson

Aggiornamento di Pietro Ferraro “Derek Zoolander? Ho bisogno del tuo aiuto!”, Valentina recluta il più grande modello maschile del mondo in due nuovi spot televisivi per l’imminente sequel Zoolander 2 andati in onda durante i Golden Globes. Insieme agli spot tv del film vi proponiamo anche uno spot pubblicitario americano creato per la nuova “Fiat 500X” in cui Derek Zoolander sfodera il suo leggendario sguardo (Blue Steel).  Zoolander 2 vede Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) reclutati da Valentina (Penelope Cruz), una ex modella di costumi da bagno ora agente dell’Interpol, per arrestare un assassino squilibrato che prende di mira le persone più belle del mondo . Il cast di supporto comprende il ritorno di Will Ferrell (Mugatu) e Christine Taylor (Matilda Jeffries) con l’aggiunta di Kristen Wiig che interpreta la nuova supercattiva Alexanya Atoz. Il primo trailer di Zoolander 2 ha stabilito un nuovo record per i trailer-comedy, con il filmato che ha accumulato 52,2 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Ben Stiller è anche regista di questo sequel che ricordiamo scritto dallo Justin Theroux di Tropic Thunder.   Spot tv – Responsability: Spot tv – Blue Steel / Fiat 500X:   Fonte: Collider  

Zoolander 2: trailer italiano e nuove locandine

Aggiornamento di Pietro Ferraro Universal Pictures ha reso disponibili un trailer italiano e un set di nuovi character poster per il sequel-comedy Zoolander N. 2. Insieme allo spassoso trailer italiano a seguire trovate anche una nuova locandina e 5 character poster che ritraggono i personaggi principali: Derek (Ben Stiller), Hansel (Owen Wilson), Mugatu (Will Ferrell) e le new entry Valentina, sensuale agente segreto interpretato da Penélope Cruz e la cattivissima top model Haintewrpnsel, praticamente un Mugatu al femminile, interpretata da Kristen Wiig. In questo sequel gli ex modelli Derek Zoolander e Hansel vengono  reclutati come agenti sotto copertura per fermare un assassino squilibrato che prende di mira le persone più belle del mondo. Tra le vittime del serial-killer Justin Bieber, Usher Raymond, Demi Lovato e Miley Cyrus. Nel cast anche Billy Zane ancora una volta nei panni di se stesso. Il primo trailer ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda le commedie, con il filmato che ha totalizzato oltre 52 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Ben Stiller torna alla regia con una sceneggiatura scritta con Justin Theroux (Tropic Thunder). Zoolander N. 2 debutterà nei cinema italiani a febbraio 2016.  

 

Zoolander 2: nuovo trailer internazionale “Pay Off”

Aggiornamento di Pietro Ferraro Dopo il debutto del primo full trailer di Zoolander 2, due settimane fa, è stato lanciato il boicottaggio contro il personaggio transgender di Benedict Cumberbatch descritto come una caricatura altamente offensiva. Paramount sembra aver risposto alla protesta con un nuovo trailer internazionale che ripropone il personaggio nella sua interezza.

Oltre a ciò il trailer internazionale “Pay-Off” include diverse nuove sequenze che aumentano le aspettative su questo sequel all’insegna del demenziale a tinte “spy”. Scopriamo dove Derek è stato nascosto per tutti questi anni e che la sua celebre e letale posa sembra aver perso tutta la sua potenza. Nella clip c’è anche il folle Mugatu di Will Ferrell sempre in cerca di vendetta e distruzione. Una volta era il più celebre modello maschile al mondo e le sue pose Le Tigre, Magnum, Ferrari e Blue Steel erano leggendarie, ma questo accadeva molto tempo fa. Ora Derek Zoolander è tornato e il mondo dei modelli di sesso maschile è cambiato. Penélope Cruz interpreta Montana Grosso che recluta Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) per contribuire a fermare un killer che prende di mira le persone più belle del mondo. Questo assassino comincia la sua epurazione con Justin Bieber e tutti gli obiettivi stanno morendo con la posa che è la firma di Derek, lo sguardo “Blue Steel” stampato sui volti di celebrità defunte come Usher Raymond, Demi Lovato e Miley Cyrus. Derek e Hansel hanno il compito di infiltrarsi nel mondo dell’alta moda, un mondo che non è più familiare come un tempo. La coppia di ex modelli però non vede questa come un’opportunità di salvare bellezze di tutto il mondo, ma come la possibilità di tornare in vetta dal momento che ora c’è meno concorrenza e alcune sostituzioni sono diventate disperatamente necessarie. Quel che la coppia però non sa è che presto i cacciatori diventeranno prede in questo sequel che raccoglie l’eredità di Zoolander e la porta ad nuovo imprevedibile livello di follia demenziale. Questo ultimo trailer ci mostra anche Kristen Wiig nei panni della nuova cattiva del film, sarà lei la mente criminale dietro l’intera trama di omicidi? Ben Stiller dirige questo sequel da una sceneggiatura di Justin Theroux (Tropic Thunder). Zoolander 2 debutta nei cinema italiani l’11 febbraio 2016.   Fonte: Collider  

Zoolander 2: primo full trailer con Ben Stiller e Owen Wilson

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile online il primo full trailer di Zoolander 2 e l’accoppiata Ben Stiller / Owen Wilson, nonostante sia trascorsi ben 14 anni dall’uscita dell’originale, sembra davvero in gran forma per non parlare del grande Will Ferrell che torna nei panni del “cattivissimo” stilista Mugatu. Ben Stiller torna nei panni del modello Derek Zoolander personaggio ideato dal comico nel 1996 e il cui successo ha portato all’idea di ampliarne il background, trasformandolo nel protagonista di un lungometraggio un po’ come accaduto con il “Bruno” di Sacha Baron Cohen. A Derek venne data naturalmente anche una “nemesi” da passerella incarnata dall’Hansel di Owen Wilson. Il film debutta nel 2001, incassa 60 milioni di dollari a fronte di un budget di 28 milioni e diventa un cult per quel che concerne paodie e commedie demenziali.

3% Massa Grassa. 1% Attività cerebrale.

Nel trailer che rivela una scatenata action-comedy a tinte “spy” troviamo anche Penelope Cruz e Justin Bieber. Il cast è completato da Christine Taylor che torna nei panni di Matilda Jeffries che ha sposato Derek Zoolander alla fine del film originale; Cyrus Arnold (interpreta Derek jr. figlio di Derek e Matilda), Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig, Olivia Munn e Billy Zane. Zoolander 2 debutta nei cinema italiani l’11 febbraio 2016.  

Zoolander 2: nuovo teaser poster e prima locandina italiana

Aggiornamento di Pietro Ferraro Sono passati tre lunghi mesi da quando il primo trailer di Zoolander 2 è approdato online e quindi l’attesa per del nuovo materiale con il top model Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo rivale Hansel (Owen Wilson) è andata in crescendo. Con l’avvicinarsi della data di uscita italiana fissata all’11 febbraio 2016 sono ora disponibili due nuovi poster (uno italiano e uno internazionale) che ritraggono ancora insieme queste fittizie icone della moda con il lancio di un nuovo profumo ispirato al celebre Chanel N°5 che diventa Zoolander N°2. Entrambi i manifesti presentano lo slogan “Long Time No Z” che nella versione italiana è diventato “Chi non muore Zi rivede”. Come ricorderete il primo trailer in realtà non includeva nessuna scena tratta da Zoolander 2, ma mostrava semplicemente Derek Zoolander un po’ confuso sulle varie versioni del titolo del sequel. Insieme con Ben Stiller e Owen Wilson, Zoolander 2 include il ritorno di Will Ferrell come Mugatu e Christine Taylor come Matilda Jeffries, che ha sposato Derek Zoolander alla fine del film originale. Anche Cyrus Arnold è nel cast nei panni del figlio di Derek e Matilda, Derek Jr. insieme a Penélope Cruz, Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig, Justin Bieber, Olivia Munn e Billy Zane. Non ci sono dettagli su nessuno di questi personaggi, ma si ritiene che Billy Zane interpreterà se stesso, come ha fatto nello Zoolander originale. La storia si svolge dieci anni dopo il primo film con Derek e Hansel ormai dimenticati dal mondo della moda, una situazione che li spingerà a reinventarsi. Ben Stiller dirige anche questo sequel da una sceneggiatura di Justin Theroux che ha scritto anche la sceneggiatura Tropic Thunder, altro film che Ben Stiller ha diretto e interpretato. La produzione ha avuto luogo all’inizio di quest’anno presso i Cinecittà Studios di Roma per un totale di 12 settimane di riprese.  

Zoolander 2: primo teaser trailer ufficiale

Aggiornamento di Pietro Ferraro Paramount Pictures ha reso disponibile un primo teaser trailer dell’atteso sequel Zoolander 2 con Ben Stiller che torna nei panni del famigerato modello di moda maschile Derek Zoolander. Purtroppo il trailer non presenta alcuna scena tratta dal film, ma possiamo vedere Derek Zoolander che viene confuso da diverse versioni del titolo del sequel. Nessun dettaglio ufficiale sulla trama è attualmente disponibile, ma la comedy vede anche il ritorno di Owen Wilson come Hansel, Will Ferrell come Mugatu e Christine Taylor come Matilda Jeffries, che ha sposato Derek Zoolander alla fine dello Zoolander originale del 2001. Membri del nuovo cast includono Penélope Cruz, Cyrus Arnold nei panni del figlio di Derek, Billy Zane, Fred Armisen, Kyle Mooney, Kristen Wiig, Olivia Munn e la pop star internazionale Justin Bieber. Le riprese di Zoolander 2 sono iniziate lo scorso aprile a Roma. Ben Stiller dirige Zoolander 2 da una sceneggiatura di Justin Theroux, tra i crediti dello sceneggiatore troviamo Tropic Thunder, parodia dei film di guerra che Ben Stiller ha interpretato e  diretto. Justin Theroux ha avuto anche un piccolo ruolo nell’originale Zoolander interpreatndo un “DJ”,  ma non è noto se lo scrittore abbia anche un ruolo in questo sequel. Zoolander 2 debutta negli States il 12 febbraio 2016 in diretta concorrenza con Deadpool, l’attesissimo cinecomic con Ryan Reynolds e la commedia romantica How to Be Single con Lily Collins, Dakota Johnson e Rebel Wilson. L’originale Zoolander non è stato un grande successo alla sua uscita nelle sale nel 2001, ma ha comunque registrato un rispettabile incasso di 60 milioni di dollari a fronte di un budget di 28 milioni. Gli anni hanno regalato alla commedia lo status di cult con i fan che hanno chiesto a gran voce e ottenuto un sequel.   Fonte: Movieweb  

Zoolander 2: arrivano a Roma i Beckham e la coppia Kanye West-Kim Kardashian

Dopo avervi annunciato in anteprima l’arrivo a Roma di Justin Bieber, possiamo confermare altre guest star di grido per Zoolander 2, da quasi 20 giorni, ormai, ‘attivo’ nella Capitale. Passato il fine settimana, infatti, sbarcheranno nella Città Eterna due tra le coppie più chiacchierate dello show business internazionale. Stiamo parlando di David-Victoria Beckham e Kanye West-Kim Kardashian. Novità che prenderanno parte alla pellicola Universal con dei semplici ‘camei vip’. In attesa delle prime foto ufficiali, che immaginiamo non tarderanno ad arrivare tramite social come avvenuto nel caso del cantante canadese, è già caccia all’alloggio delle star.  

Zoolander 2: Justin Bieber sul set con Ben Stiller, prima foto ufficiale

Alla fine il rumor si è rivelato veritiero. Justin Bieber è a Roma per prendere parte a Zoolander 2. Ben Stiller, produttore e protagonista del film, ha infatti pubblicato il primo scatto di coppia dei due, via Instagram, con una doppia posa che è tutto un programma. Proprio oggi, da quel che ci hanno spifferato le nostre affidabili fonti, il cantante canadese girerà la sua scena. Un cameo e poco più, ovviamente, per un set ‘capitolino’ sempre più affollato.  

  #Zoolander2 @justinbieber   Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data: 29 Apr 2015 alle ore 00:24 PDT

Zoolander 2: Carolina Crescentini (e Justin Bieber?) nel cast

Proseguono senza sosta le riprese romane di Zoolander 2, da settimane nella Capitale per la gioia dei paparazzi. Ebbene al fianco di Ben Stiller, Will Ferrell, Penelope Cruz e Owen Wilson si è fatta largo anche un’attrice italiana, Carolina Crescentini, che ha interpretato sé stessa durante una scena ambientata in una sfilata di moda. Scena girata la scorsa settimana.

Nelle prossime ore, invece, secondo rumor in arrivo da fonti anonime vicino alla produzione dovrebbe sbarcare a Roma Justin Bieber, voluto nella Capitale da Stiller per una ‘comparsata’. Nelle ultime ore l’hastag #JustinARoma ha preso piede su Twitter, facendo credere ai fan che il cantante potesse venire in Italia per girare il suo nuovo video. Ma non sarà così, perché l’ex di Selena Gomez farà il suo ‘debutto cinematografico’ in qualità di attore. Anche se come per la Crescentini, immaginiamo, finirà per interpretare sé stesso. Tempo 48 ore, perché Bieber dovrebbe girare la sua ‘parte’ nella giornata di mercoledì, e avremo una risposta definitiva.

 

Zoolander 2: nuova foto dal set con Ben Stiller e Derek Jr.

Zoolander 2 nuova foto dal set con Ben Stiller e Derek Jr.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il mese scorso hanno preso il via le riprese del sequel Zoolander 2 con i protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson apparsi in un video mentre sfilavano sulla passerella della settimana della moda di Parigi per annunciare ufficialmente il progetto.

Con le riprese attualmente in corso a Roma, Ben Stiller ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una nuova foto dal set che presenta Cyrus Arnold che interpreterà suo figlio sullo schermo, Derek Zoolander Jr.. Il personaggio ora adolescente è stato rivelato alla fine dell’originale Zoolander, quando era solo un bambino, quasi 14 anni fa.

La Paramount non ha ancora rilasciato un sinossi ufficiale per Zoolander 2, ma sappiamo che Ben Stiller e Owen Wilson tornano nei panni dei modelli maschili d’elite Derek Zoolander e Hansel, insieme a Christine Taylor come la moglie di Derek, Matilda Jeffries. Si attende anche il ritorno di Will Ferrell nei panni Mugatu, con Penélope Cruz come new entry del cast in un ruolo non specificato. La produzione prevede 12 settimane di riprese a Roma, all’interno e nei dintorni degli studi di Cinecittà.

Ben Stiller è anche regista del film scritto da Justin Theroux, che in una prima fase di sviluppo era designato a dirigere. Paramount ha già fissato una data di uscita per il 12 febbraio 2016, il che mette il sequel di Stiller contro un altro progetto a lungo atteso, il cinecomic Deadpool, anch’esso attualmente in produzione.

 

Zoolander 2 nuova foto dal set con Ben Stiller e Derek Jr (1)

 

Zoolander 2, Ben Stiller sfila a Parigi per Valentino – il video

Applausi a scena aperta, fotografi impazziti e siti di tutto il mondo che hanno ovviamente riportato la scena. Direttamente dalla Fashion Week di Parigi, infatti, ecco arrivare Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson), a sorpresa sbarcati in passerella per Valentino. I protagonisti di Zoolander 2 hanno catalizzato l’attenzione della settimana della moda francese, rubando la scena alle ‘reali’ modelle.

Tutto questo con la Paramount Pictures che ha annunciato il via alle riprese per febbraio, a Roma. 3 le settimane che vedranno Stiller nella Capitale, a Cinecittà. Al suo fianco non solo Owen e Justin Theroux, regista, bensì anche Will Ferrell, ovviamente di nuovo negli abiti di Mugatu, Christine Taylor, Penélope Cruz, Jonah Hill e Cara Delevingne.

Nel 2008, come dimenticarlo, fu Sacha Baron Cohen nei panni di Bruno a ‘violare’ la Milano Fashion Week, sfilando per Agatha Ruiz De La Prada. In quel caso la ‘comparsata’ fu però tutt’altro che concordata, con l’attore portato via a forza dalla polizia.

Zoolander 2, Ben Stiller e Owen Wilson sfilano a Parigi per Valentino
Zoolander 2, Ben Stiller e Owen Wilson sfilano a Parigi per Valentino

 

 

Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data: 10 Mar 2015 alle ore 07:22 PDT

 

Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data: 10 Mar 2015 alle ore 07:28 PDT

Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data: 10 Mar 2015 alle ore 09:14 PDT

 

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data: 10 Mar 2015 alle ore 07:47 PDT

 

Zoolander 2, Ben Stiller a Roma con il Sindaco Ignazio Marino: 12 settimane di riprese nella Capitale

’12 settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema’.

Direttamente via Facebook Ignazio Marino, Sindaco della Capitale, ha annunciato l’imminente via alle riprese di Zoolander 2, non più diretto da Stiller come l’originale bensì dall’amico Justin Theroux, qui anche sceneggiatore e alla sua opera seconda in qualità da regista 8 anni dopo Dedication. Al fianco di Stiller, che ritroverà gli abiti del mitico Derek Zoolander, si faranno spazio le novità Christine Taylor e Penélope Cruz, che Roma la conosce bene avendoci girato Non ti Muovere di Sergio Castellitto. Ritorni immancabili anche quelli di Will Ferrell aka Mugatu e Owen Wilson aka Hansel. Sconosciuti, invece, i nomi degli attori italiani che prenderanno parte al progetto.

10818319_10152774064394217_7619538228915802290_o

Con gli anni diventato di culto, Zoolander ebbe la sfortuna di uscire al cinema due settimane dopo l’attentato alle Torri Gemelle. Settembre del 2001, mese che cambiò la Storia recente dell’umanità, con la più che prevedibile conseguenza da botteghino. Perché all’epoca gli americani tutto volevano fare tranne che ridere. Il film finì così per incassare ‘solo’ 45 milioni di dollari in patria, poi diventati 60 in tutto il mondo, dopo esserne costati 28.

Fu grazie all’home-video che Zoolander assunse la forma di ‘fenomeno cinematografico’, tanto da cullare per oltre un decennio l’idea di un sequel, ora finalmente pronta a partire. Trama top secret, ovviamente, con la scelta di Roma particolarmente curiosa, visto e considerato che in Italia è Milano la Capitale della moda. A trarne giovamento la rinata Cinecittà, sempre più ricca di investimenti e progetti. Partito Ben-Hur e in attesa di Spectre – Bond 24, in primavera scoccherà l’ora di Ben Stiller. Con tanto di benedizione del Sindaco.