Home Curiosità Jurassic World: la linea Hasbro Toys svela nuovi dinosauri

Jurassic World: la linea Hasbro Toys svela nuovi dinosauri

Jurassic World: foto della nuova linea di giocattoli Hasbro dedicata al sequel di Colin Trevorrow.

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:17

Dopo la presentazione del dinosauro ibrido conosciuto come Indominus Rex, che vedremo in Jurassic World e che è stato creato in laboratorio di ricerca della struttura, sembra che forse il “D-rex” non sarà l’unico nuovo dinosauro ibrido, almeno questo è quello che possiamo ipotizzare dalle immagini che vi proponiamo oggi che riguardano la nuova linea di giocattoli Hasbro e che includono anche un ibrido tra uno Stegosauro e un Triceratopo noto come “Stegoceratopo”.

Le immagini includono anche l’ormai iconico Tyrannosaurus Rex, i Velociraptor Echo e Delta e un Dimorfodonte. Naturalmente la nostra è solo un’ipotesi perché anche se questi giocattoli presentano nuovi dinosauri questo non significa che li vedremo nella versione finale del film quando uscirà nei cinema a giugno, ma queste foto ci danno comunque un assaggio di alcune potenziali nuove creature che potrebbero popolare Jurassic World.

Per questo quarto film Steven Spielberg torna in veste di produttore esecutivo, Colin Trevorrow è in cabina regia con Derek Connolly che si è occupato dela sceneggiatura. La storia si svolge 22 anni dopo l’originale Jurassic Park con un cast che include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy, Jake Johnson e Judy Greer.

Jurassic World Chomping T-Rex (19.99$ – 45 centimetri di lunghezza)

Caratteristiche: un pulsante permette di far scattare le poderose mascelle del T-rex che vantano un morso da oltre 6 tonnellate!

Jurassic World la linea Hasbro Toys svela nuovi dinosauri (5)

Jurassic World Velociraptor (12.99$ – 30 centimetri di lunghezza)

Caratteristiche. i velociraptor Charlie, Delta e Echo sono cacciatori magistrali e ora stanno collaborando per dare la caccia al predatore finale! Ognuno dispone di articolazione di base su zampe, gambe e coda. Venduti separatamente.

Jurassic World la linea Hasbro Toys svela nuovi dinosauri (9)

Jurassic World linea ‘”Growler” (14.99$ – 20 centimetri di lunghezza)

Masticano, camminano e ruggiscono! I dinosauri della linea Growlers fruiscono di effetti sonori e luci LED.

Jurassic World linea “Basher & Biter” (9.99$ – 20 centimetri di lunghezza)

La linea “Bashers & Biters” fruisce di mascelle e code pronte a colpire grazie ad un pulsante apposito per battaglie di proporzioni giurassiche.


Jurassic World la linea Hasbro Toys svela nuovi dinosauri (7)