Home Trailer Sotto il cielo delle Hawaii: trailer italiano del film con Emma Stone e Bradley Cooper

Sotto il cielo delle Hawaii: trailer italiano del film con Emma Stone e Bradley Cooper

Sotto il cielo delle Hawaii – Aloha: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica di Cameron Crowe nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:13

Arriverà in Italia il prossimo 24 settembre, distribuito da 20th Century Fox, il dramedy Sotto il cielo delle Hawaii (Aloha), il nuovo film di Cameron Crowe (Jerry Maguire, Quasi famosi, La mia vita è uno zoo) con Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams, Alec Baldwin, John Krasinski, Danny McBride e Bill Murray.

Brian Gilcrest, un consulente militare degli Stati Uniti, (Bradley Cooper) torna ad Aloha per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Qui ritroverà Tracy, l’unico amore della sua vita e un nuovo amore.

Il film girato interamente alle Hawaii (Honolulu e Oahu) durante la produzione ha avuto diversi titoli di lavorazione: Untitled Cameron Crowe Project, Deep Tiki e Volcano Romance.

Nelle prima fasi di sviluppo i candidati originali ai ruoli principali erano Ben Stiller e Reese Witherspoon che però hanno dovuto abbandonare entrambi il progetto per i troppi impegni, così Crowe ha trascorso i successivi quattro anni a riscrivere la sceneggiatura ringiovanendo i due personaggi principali.

Aloha: primo trailer del film di Cameron Crowe con Emma Stone e Bradley Cooper

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer di Aloha, film che segna il ritorno in sala del regista Cameron Crowe (Jerry Maguire) dopo l’adattamento datato 2011 La mia vita è uno zoo che vedeva protagonista Matt Damon.

A questo nuovo progetto è stato dato il titolo definitivo di Aloha dopo aver attraversato la produzione e post-produzione senza un titolo di lavorazione e ora finalmente possiamo dare un primo sguardo a questa commedia a tinte romance interpretata da Bradley Cooper ed Emma Stone.

Bradley Cooper interpreta un appaltatore della difesa che viene riassegnato dal programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu nelle Hawaii dopo aver fallito in una recente assegnazione. Al suo arrivo l’uomo riallaccia i contatti non solo con una sua ex fiamma, ma s’innamora di una graziosa pilota dell’Air Force (Emma Stone) a lui assegnata per tenerlo d’occhio. A quanto pare nel corso della storia forze misteriose dell’isola entreranno in gioco mutando destini e percorsi di vita dei protagonisti.

Da segnalare il notevole cast di supporto che include Alec Baldwin, Bill Murray, Danny McBride, John Krasinski e Jay Baruchel.

Aloha era inzialmente previsto nei cinema aamericani per Natale 2014, ma dopo uno slittamento ora la nuova data ufficiale di uscita nelle sale americane è fissata al prossimo 29 maggio.

In Aloha, un celebre appaltatore militare (Bradley Cooper), ritorna sul luogo dei suoi più grandi trionfi di carriera, il programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu, Hawaii dove ritrova una vecchia fiamma (Rachel McAdams) e s’innamora inaspettatamente di una pilota dell’Air Force (Emma Stone) che gli è stata assegnata. Dal premio Oscar Cameron Crowe, lo scrittore-regista di film come Jerry Maguire e Quasi famosi. In Aloha recitano anche Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride e Alec Baldwin.