Home Curiosità Regression: prime clip in italiano del thriller-horror con Emma Watson

Regression: prime clip in italiano del thriller-horror con Emma Watson

Regression: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Alejandro Amenabar nei cinema italiani dal 3 dicembre 2015.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:12

Sguardi” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/f/fc6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=vP18043avZU” embed=”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”]

Disponibili 3 clip in italiano di Regression, torna il regista premio Oscar Alejandro Amenábar (Mare dentro) con una pellicola che riporta l’acclamato autore al thriller e alle atmosfere horror del suo grande e indimenticabile successo The Others. Il film vede protagonisti Emma Watson (La Bella e la Bestia, La saga di Harry Potter) e il candidato ai premi Oscar Ethan Hawke (Boyhood, Training Day) che torna al genere dopo un ruolo da protagonista nel memorabile Sinister.

Ethan Hawke interpreta Bruce Kenner, un detective che conduce le indagini su una famiglia accusata di praticare rituali satanici in una piccola città del Minnesota. Ha divorziato di recente e trova rifugio nel suo lavoro, dove può canalizzare la sua personalità ossessiva risolvendo caso dopo caso. La sua meticolosità e perseveranza generano contrasti con i suoi colleghi e, in questa circostanza, lo scaglieranno nelle profondità più buie della natura umana.

Ethan Hawke sul suo personaggio: Bruce è un poliziotto, sta indagando sul presunto crimine di cui è oggetto una giovane donna che ha subito dei gravi abusi; i responsabili hanno confessato di fare parte di un culto satanico molto strano. E così Bruce entra nella tana del Bianconiglio…

 

Clip – Il segno:

Il segno” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/b/bfd/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=6FWQ-b7hQ6o” embed=”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”]

 

Emma Watson è Angela Gray, una giovane donna che ha trovato rifugio e pace nella religione dopo aver perso la madre in un incidente automobilistico. Durante un seminario, nella chiesa del Reverendo Beaumont, scoppia in lacrime e confessa di essere stata violentata dal padre. Con l’aiuto di Bruce supererà il suo isolamento
diventando un testimone chiave nella risoluzione del caso.

Emma Watson sul suo personaggio: E’ cresciuta in una casa in cui c’erano due persone con gravi problemi: suo padre e sua nonna. Sua madre è morta in un incidente automobilistico, quando lei era ancora molto piccola. Si riesce a capire, osservando la casa dove è nata, che la sua vita è stata segnata dalla mancanza di affetto e che questa mancanza ha influenzato tutte le sue scelte e il modo in cui vede il mondo.

Regression arriva nei cinema italiani il prossimo 3 dicembre distribuito da Lucky Red.

 

Clip – La messa nera:

La messa nera” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/e1f/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=P2dO8W98jTg” embed=”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”]

 

Regression: trailer italiano, poster e foto del thriller-horror con Emma Watson

Dopo il grande successo di The Others (oltre 200 milioni di dollari d’incasso worldwide), il prossimo 3 dicembre arriva nei cinema italiani Regression, film che segna il ritorno del regista premio Oscar Alejandro Amenábar al thriller-horror.

Regression vede protagonisti Ethan Hawke (Sinister) ed Emma Watson (Hermione nella saga di Harry Potter) supportati da David Thewlis (La Teoria del Tutto), David Dencik (La Talpa), Dale Dickey (Un Gelido Inverno), Lothaire Bluteau (I Tudors) e Devon Bostick (Diario di una Schiappa).

La trama ci porta in Minnesota nel 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

Il regista Alejandro Amenàbar parla del suo ritorno al thriller-horror:

Il termine ‘regressione’ significa, tra le altre cose, ritorno. Per me questo progetto significa rivisitare il mistero, ritornare al genere che ha segnato l’inizio della mia carriera con Tesis, un film che esplorava il potere quasi ipnotico che, a volte, la contemplazione dell’orrore può avere su di noi, è proseguito poi con Apri gli Occhi, un film allucinatorio e febbrile in cui sogni e realtà coesistono, e che poi è culminato con The Others, un tentativo di recuperare il sapore dei vecchi film di suspense classici. Cerco sempre cose che mi appassionano e mi motivano, quell’energia che a volte si trova esplorando cose che sono totalmente diverse. E’ per questo che ho esplorato generi diversi: dramma, horror, suspense, o il genere misto del film Agora.

 

 

Regression: trailer sottotitolato in italiano del thriller-horror con Emma Watson

Disponibili un secondo trailer ufficiale in inglese, una versione sottotitolata in italiano del primo teaser e un nuovo poster di Regression, thriller-horror diretto dal regista spagnolo Alejandro Amenábar conosciuto per The Others e Mare dentro.

Quando i dettagli dell’ultima indagine del detective Bruce Kenner (Ethan Hawke), il caso di una giovane donna (Emma Watson) che accusa il padre di un “delitto abominevole”, confermano un caso di riti satanici, non c’è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano a investigare negli angoli più oscuri della psiche umana e nell’oscuro mondo dell’occulto

Aaron Ashmore, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick completano il cast di supporto.

A seguire trovate il trailer americano e la nuova locandina ufficiale.

 

Fonte: Collider

 

Regression: primo trailer del thriller-horror con Emma Watson e Ethan Hawke

Disponibile online un primo teaser trailer in lingua spagnola di Regression, il nuovo thriller-horror del regista Alejandro Amenábar che oltre ad averci regalato diversi thriller di pregio, su tutti ricordiamo quel gioiello di The Others, si è cimentato anche con plot drammatici come Mare dentro e a sfondo storico, vedi Agora.

Regression si svolge in Minnesota nel 1990 e vede protagonista Ethan Hawke nei panni di un detective che indaga sul caso di una giovane donna (Emma Watson), che accusa il padre (David Dencik) di un “delitto abominevole”. L’indagine alla fine porterà a scoprire un mistero orribile che si dipana nell’intera nazione.

Mentre la sinossi inquadra la storia come qualcosa di radicato nella realtà, questo trailer mostra alcuni elementi di stampo horror che pescano nell’occulto, vedi un gruppo di persone incappucciate intente a celebrare quella che appare come una messa nera.

Minnesota, 1990. Il detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) indaga sul caso della giovane Angela (Emma Watson) che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un delitto abominevole. Quando John inaspettatamente e senza averne alcun ricordo ammette la colpa, il famoso psicologo dottor Raines (David Thewlis) viene interpellato per aiutarlo a rivivere i ricordi perduti e ciò che scopriranno smaschererà un orribile mistero che va ben oltre oltre lo stato e la cittadina in cui è avvenuto il misfatto.

Regression primo trailer del thriller con Emma Watson e Ethan Hawke (1)