Home Notizie Film 2015-2016: Will Smith per Bounty – Morena Baccarin di Gotham per Deadpool

Film 2015-2016: Will Smith per Bounty – Morena Baccarin di Gotham per Deadpool

Morena Baccarin protagonista femminile di Deadpool, con Wll Smith carcerato ingiustamente nel thriller Bounty

19 Febbraio 2015 10:53

– Bounty: in attesa di vederlo in sala con Focus, Will Smith prenderà parte ad un thriller intitolato Bounty, appena acquistato dalla Paramount Pictures e sceneggiato da Sascha Penn. La pellicola vedrà l’ex Principe di Bel Air conannato per un omicidio che non ha commesso. Fuggito dal carcere, l’uomo si ritroverà con una taglia di 10 milioni di dollari sulla sua testa ‘donata’ dalla donna della vittima. Smith produrrà la pellicola con la sua Overbrook Entertainment. Ora c’è da scovare un regista.

– Deadpool: secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Morena Baccarin si è unita al cast di Deadpool, spin-off X-Men voluto dalla 20th Century Fox. La Baccarin, vista nel televisivo Gotham, sarà la protagonista femminile del film, ovvero colei che farà battere il cuore al protagonista Ryan Reynolds. Cast poi completato da TJ Miller, Ed Skrein e Gina Carano. Tim Miller alla regia con Rhett Reese e Paul Wernick, padri di Zombieland, allo script. Uscita in sala tra un anno: 12 febbraio 2016.

US-ENTERTAINMENT-GOVERNOR'S AWARDS

– Michelle Darnell: Kristen Bell si è unita al cast di Michelle Darnell, commedia Universal Pictures che vedrà Melissa McCarthy produttrice, sceneggiatrice e protagonista. Tutto ruoterà attorno alla Darnell del titolo, mandata in prigione con l’accusa di insider trading. Una volta uscita dalla galera Michelle proverà a risorgere cancellando il passato ‘criminale’, se non fosse che non tutti i soggetti da lei truffati nel corso degli anni siano disposti a dimenticare e a perdonarla tanto facilmente. In cabina di regia si farà spazio Ben Falcone (Tammy), marito di Melissa nonché co-sceneggiatore. Peter Dinklage sarà l’antagonista principale, con Kathy Bates negli abiti della madre della McCarthy. La Bell sarà invece l’assistente personale della signora Darnell, con cui il personaggio di Melissa lavora a stretto contatto per ricostruire il suo impero. L’uscita in sala? 8 aprile 2016.