Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali: prima clip e nuova locandina del film di Tim Burton

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film fantasy di Tim Burton nei cinema italiani dal 15 dicembre 2016.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Nuova locandina internazionale e una prima clip per il fantasy Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali di Tim Burton che celebra il "Loop Day".

Nella clip Jack (Asa Butterfield) e Miss Alma LeFay Peregrine (Eva Green) incontrano Fiona Fraunfeld (Georgia Pemberton), che ha esattamente 51 secondi di ritardo nella raccolta delle sue verdure per la cena. La ragazza è incaricata di raccogliere una carota e lo deve fare utilizzando le sue abilità speciali e un po' di aiuto esterno. Alma continua a spiegare come i "Ragazzi speciali" sono stati perseguitati nel corso dei secoli ed è per questo motivo che sono venuti tutti a vivere nella sua appartata e lussuosa tenuta.

La signorina Peregrine rivela che lei stessa è "speciale". Lei è ciò che viene definito un "Ymbryne" e ha la capacità di trasformarsi in un uccello. Anche se questa non è una tecnica molto utile, ancora più importante e la sua capacità di manipolare il tempo. Lei sceglie un luogo sicuro, un giorno sicuro e crea un "loop". Può ripristinare le ultime 24 ore e permettere di rivivere un'intera giornata daccapo. È anche possibile ripristinare questa data tutti i giorni e rimanere lì per sempre. Questo mette tutti al sicuro dal mondo esterno. Nel video viene inoltre rivelato che ogni Ymbryne esistente si impegna al mantenimento di un posto sicuro come la casa di Miss Peregrine.

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali debutta nei cinema italiani il 15 dicembre 2016.

 

miss-peregrine-la-casa-dei-ragazzi-speciali-prima-clip-e-nuova-locandina-del-film-di-tim-burton.jpg

 

 

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali: nuovo trailer italiano e locandine del film di Tim Burton


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e 11 locandine di Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, il fantasy di Tim Burton basato sul libro di Ransom Riggs ispirato a sua volta da una raccolta di fotografie d'epoca che l'autore ha trovato in diversi mercatini delle pulci

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali…e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

I poster includono ritratti di Eva Green come Miss Peregrine, Asa Butterfield come Jake, Ella Purnell come Emma, ​​Cameron King come Millard, Lauren McCrostie come Olive, i fratelli Odwell come i Gemelli, Pixie Davies come Bronwyn e Samuel L. Jackson come Barron. Il cast è completato da Allison Janney, Finlay MacMillan, Justin Davies, O-Lan Jones e Cameron Greco.

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali debutta nei cinema italiani il 15 dicembre 2016.

 

 

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: il trailer italiano del film di Tim Burton


 

E dopo il trailer originale di ieri, ecco arrivare quello italiano.

Qualche curiosità sul film:

- E' la seconda collaborazione tra Eva Green e Tim Burton: la prima è stata Dark Shadows (2012).

- Era stata valutata la possibilità di prendere Helena Bonham Carter per il ruolo di Miss Peregrine ma lei e Burton si sono lasciati prima delle riprese.

- Ransom Riggs ha pubblicato altri due libri della storia:Hollow City - Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine (2014) e Library of Souls (Miss Peregrine's Peculiar Children #3) (attualmente non ancora disponibile in italiano)

- Tim Burton ha descritto la signorina Peregrine come "una spaventosa Mary Poppins".

 

Fonte: IMDB

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: il trailer del film di Tim Burton


 

E' finalmente online il primo trailer in originale di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Miss Peregrine's Home for Peculiar Children) diretto da Tim Burton e previsto per l'uscita negli Usa il 30 settembre 2016. La sceneggiatura è scritta da Jane Goldman e tratta dal romanzo omonimo di Ransom Riggs.

Personaggi e Interpreti

- Asa Butterfield: Jacob Portman
- Eva Green: Miss Peregrine
- Samuel L. Jackson: "Mr. Barron"
- Chris O'Dowd: Franklin Portman
- Allison Janney: Dr. Golan
- Terence Stamp: Abraham Portman
- Callum Wilson: il giovane Abraham Portman
- Judi Dench: Miss Avocet
- Ella Purnell: Emma Bloom
- Pixie Davies: Bronwyn Buntley
- Cameron King as Millard Nullings
- Georgia Pemberton: Fiona Frauenfeld
- Finlay MacMillan: Enoch O'Connor
- Milo Parker: Hugh Apiston
- Lauren McCrostie: Olive Abroholos Elephanta
- Raffiella Chapman: Claire Densmore
- Hayden Keeler-Stone: Horace Somusson
- Louis Davison: Victor Buntley

 

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: prime immagini ufficiali e dettagli sulla trama del film di Tim Burton


la-casa-per-bambini-speciali-di-miss-peregrine-prime-immagini-ufficiali-e-dettagli-sulla-trama-del-film-di-tim-burton.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox ha reso disponibili le prime immagini ufficiali di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton basato sull'omonimo romanzo di Riggs Ransom.

Il film è interpretato da Asa Butterfield nei panni di un adolescente che dopo una tragedia e su consiglio del suo terapista si reca nella vecchia casa della nonna solo per scoprire che si tratta di un orfanotrofio per bambini con poteri particolari. Eva Green interpreta la Miss Peregrine del titolo, una mutaforma (ymbryne), che protegge i bambini da mostri noti come "Hollows".

Il regista Tim Burton ha raccontato a Entertainment Weekly che il film è una versione spaventosa di "Mary Poppins". Il film ha anche una sottotrama romantica che coinvolge Jake (Butterfield) ed Emma (Ella Purnell) che in una vita precedente ha avuto un legame speciale con il nonno di Jake.

Altri bambini ospitati nell'orfanotrofio includono Olive (Lauren McCrostie), Bronwyn (Pixie Davies), Millard (Cameron King) e i gemelli (Thomas e Joseph Odwell) con Burton che li descrive come una bizzarra famiglia.

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine debutta nei cinema americani il 30 settembre 2016.

 

La trama del libro:

Quali mostri popolano gli incubi del nonno di Jacob, unico sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia di ebrei polacchi? Sono la trasfigurazione della ferocia nazista? Oppure sono qualcosa d'altro, e di tuttora presente, in grado di colpire ancora? Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che - protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere del tempo - si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?


 

 

 

Fonte: Collider

 

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: due video virali del film di Tim Burton


 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Se il 3 settembre può sembrare un giorno qualsiasi per la maggior parte delle persone, ha un significato speciale per gli appassionati del romanzo La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs. Nel libro il 3 settembre è il "Loop Day" e la 20th Century Fox ha reso disponibili due video virali per celebrare questa occasione e l'adattamento diretto da Tim Burton che uscirà nei cinema il 4 marzo 2016.

Nel romanzo originale la casa di Miss Peregrine è situata in un loop temporale e più precisamente al 3 SETTEMBRE 1940, con gli orologi della casa che si resettano ogni giorno, poco prima che la casa sull'isola venga bombardata dalle forze tedesche. I video proposti potrebbero risultare fuori contesto senza questa piccola spiegazione. I due video non includono alcuna scena del film, quindi per una prima impressione dovremo attendere un primo trailer ufficiale.

Nel cast figurano Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Allison Janney, Terence Stamp, Rupert Everett, Kim Dickens, con Judi Dench e Samuel L. Jackson. Jane Goldman ha scritto la sceneggiatura tratta dal romanzo di Ransom Riggs on Peter Chernin a bordo come produttore.

 

 

Fonte: Movieweb

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: Tim Burton svela il logo ufficiale


la-casa-per-bambini-speciali-di-miss-peregrine-tim-burton-svela-il-logo-ufficiale-2.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Tim Burton utilizza i social media nella promozione della sua ultima avventura fantasy, dalla sua pagina personale di Facebook il regista ha condiviso il logo ufficiale del suo adattamento La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

Entusiasta di condividere il logo ufficiale per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. #StayPeculiar


La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine è basato sul romanzo best-seller di Ransom Riggs. Il film non sarà nei cinema fino al 4 marzo 2016 quindi salvo sorprese ci vorrà ancora tempo prima di poter vedere un primo trailer. Il film dispone di un cast di alto profilo guidato da Asa Butterfield, che ha recentemente mancato il ruolo di Spider-Man. Butterfield sarà affiancato sullo schermo da Kim Dickens, Eva Green, Allison Janney, Ella Purnell e Samuel L. Jackson.

Il film racconta del sedicenne ​​Jacob, che segue alcuni indizi che lo portano ad una misteriosa isola, dove scopre le rovine fatiscenti della Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Mentre Jacob esplora le camere e i corridoi abbandonati, scopre che i suoi vecchi occupanti erano molto più che speciali, possedevano poteri incredibili e potrebbero essere ancora vivi. Il romanzo di Ransom Riggs è stato pubblicato nel 2011, seguito nel 2014 da un secondo libro (di una trilogia), "Hollow City". La sceneggiatura è di Jane Goldman.

Tim Burton ha iniziato a girare lo scorso marzo in Florida con location anche nel Regno Unito e in Belgio. Il regista torna al fantasy dopo aver recentemente diretto il biopic Big Eyes.

Samuel L. Jackson interpreta un personaggio di nome Barron, che viene descritto come un "ruolo chiave". Nei libri il signor Barron è un autista di autobus e uno dei tanti alias utilizzati dal Dr. Golan. Golan è un "Wight" che nel romanzo segue il personaggio principale di Jacob Portman durante la maggior parte della sua vita.

 

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton: via alle riprese

Archiviato Big Eyes e annunciato Dumbo in live action, Tim Burton non ha certamente perso tempo iniziando proprio oggi le riprese de La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, trasposizione cinematografica di un classico di Ransom Riggs. Protagonisti della pellicola, che uscirà al cinema il 4 marzo del 2016 con distribuzione 20th Century Fox, Eva Green, già vista in Dark Shadows, Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson.

Peter Chernin e Jenno Topping produrranno il tutto con la Chernin Entertainment, mentre Jane Goldman si è occupata dello script. Riprese iniziate in Florida, per poi spostarsi tra Regno Unito e Belgio. Edito nel 2011, il romanzo della Riggs ha avuto anche un sequel, Hollow City, uscito in libreria nel 2014. Successivamente l'autrice concluderà la trilogia, che potrebbe quindi diventare anche cinematografica. Tutto questo, ovviamente, se ci sarà un degno riscontro al botteghino, evento che in casa Burton non si verifica dai tempi di Alice in Wonderland.

Tim Burton Press Conference

Questa la trama:

Quali mostri popolano gli incubi del nonno di Jacob, unico sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia di ebrei polacchi? Sono la trasfigurazione della ferocia nazista? Oppure sono qualcosa d'altro, e di tuttora presente, in grado di colpire ancora? Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente. Possibile che i bambini e i ragazzi ritratti in quelle fotografie ingiallite, bizzarre e non di rado inquietanti, fossero davvero, come il nonno sosteneva, speciali, dotati di poteri straordinari, forse pericolosi? Possibile che quei bambini siano ancora vivi, e che - protetti, ma ancora per poco, dalla curiosità del mondo e dallo scorrere d
    el tempo - si preparino a fronteggiare una minaccia oscura e molto più grande di loro?


Fonte: Comingsoon.net

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO