Home Curiosità The Transporter Legacy: nuove clip in italiano del reboot Transporter 4

The Transporter Legacy: nuove clip in italiano del reboot Transporter 4

The Transporter Legacy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller di Camille Delamarre nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:16

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

The Transporter Legacy – Clip

Non c'è veicolo che Frank Martin non sappia far sfrecciare. #TheTransporterLegacy, da giovedì al cinema.

Posted by The Transporter Legacy on Martedì 22 settembre 2015

Ha debuttato nei cinema italiani The Transporter Legacy, quarto capitolo del franchise action “The Transporter” creato dal francese Luc Besson che vede un protagonista nuovo di zecca, l’attore britannico Ed Skrein, senza rinunciare al consueto repertorio di azione, inseguimenti, sparatorie e coreografici corpo a corpo che hanno fatto la fortuna della serie.

Ed Skrein che prende il posto di Jason Statham nei panni del protagonista Frank Smith nasce come rapper nel 2004 per poi debuttare nel cinema nel 2012 con ben tre pellicole: Piggy di Kieron Hawkes, il dramma poliziesco Ill Manors di Ben Drew alias “Plan B” e The Sweeney di Nick Love, quest’ultima pellicola una trasposizione cinematografica della nota serie tv britannica L’ispettore Regan. Skrein ha inoltre interpretato Daario Naharis nella terza stagione della serie tv Il trono di spade e lo vedremo nei panni del villain Ajax nel cinecomic Deadpool in arrivo il prossimo anno.

Oggi vi proponiamo 3 clip in italiano con nuove scene tratte da The Transporter Legacy.

 

Clip – Nel magazzino:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

The Transporter Legacy – Clip 2

«La mia frase preferita è "So che sei molto gentile, ma lo saresti di più se mi lasciassi in pace."»#TheTransporterLegacy, da domani al cinema.

Posted by The Transporter Legacy on Mercoledì 23 settembre 2015

 

Clip – Sconosciuto:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

«E cosa ti fa pensare che "sconosciuto" sia una donna?» Certe chiamate possono essere pericolose… Niente più attese, il Transporter è pronto a fare il suo gioco. #TheTransporterLegacy, DA OGGI al cinema.

Posted by The Transporter Legacy on Giovedì 24 settembre 2015

 

The Transporter Legacy: prime clip in italiano del reboot Transporter 4

//

Certe volte restare in equilibrio sul filo dei secondi è l’unica cosa che conta… Ecco una nuova clip mozzafiato da #TheTransporterLegacy. Il thriller più adrenalinico dell’anno arriva al cinema dal 24 settembre.

Posted by The Transporter Legacy on Sabato 19 settembre 2015

Medusa ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene tratte da The Transporter Legacy, il quarto capitolo della serie action The Transporter creata da Luc Besson che per l’occasione “riavvia” il franchise con un protagonista nuovo di zecca, l’attore e rapper britannico Ed Skrein (Il Trono di Spade) che indossa i panni di Frank Martin, ruolo interpretato dal roccioso Jason Statham nei primi tre film.

Nella prima clip seguiamo una scena d’inseguimento in auto su uan pista di atterraggio che coinvolge un aereo in fase di decollo, vedi la scena finale di Fast & Furious 6, mentre nella seconda clip un’inseguimento in città che vede Frank Martin braccato dalla polizia mettere in mostra il suo indicutibile talento al volante.

The Transporter Legacy arriva nei cinema italiani il prossimo 24 settembre.

 

Clip – L’inseguimento

//

Se vi capita di accompagnare il transporter, seguite un consiglio prezioso: allacciate le cinture. #TheTransporterLegacy, dal 24 settembre al cinema.

Posted by The Transporter Legacy on Domenica 20 settembre 2015

The Transporter Legacy: trailer italiano del reboot Transporter 4

Dopo l’originale e due sequel, Jason Statham passa il testimone da protagonista del franchise action The Transporter che riparte da zero con il reboot The Transporter Legacy che vede protagonista un Frank Martin nuovo di zecca, l’attore e rapper britannico Ed Skrein.

Luc Besson che ha scritto l’intero franchise e prodotto anche una serie tv, torna per questo quarto film sia in veste di produttore che di sceneggiatore con la regia che è stata affidata al Camille Delamarre di Brick Mansions, il remake americano di Banlieue 13 con Paul Walker.

Il franchise The Transporter con tre film all’attivo e 83 milioni complessivi di budget ha incassato worldwide oltre 238 milioni di dollari, con il terzo capitolo che si è rivelato il più remunerativo della serie con circa 109 milioni di dollari d’incasso worldwide.

The Transporter Legacy arriva nei cinema italiani il prossimo 24 settembre.

 

The Transporter Legacy: locandina italiana e data di uscita di Transporter 4

Medusa ha reso disponibili una locandina italiana e una sinossi ufficiale di The Transporter Legacy, quarto capitolo nonché reboot della serie action creata da Luc Besson che per l’occasione ha un nuovo protagonista, l’attore e rapper inglese Ed Skrein che si cimenta nell’arduo compito di sostituire il Frank Martin di Jason Statham protagonista dei primi tre film del franchise.

Tenetevi pronti a conoscere il nuovo Transporter.

Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato.

Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa.

Disposte a tutto pur di vendicarsi, Anna e le sue bionde complici rapiscono il padre di Frank, la spia in pensione Frank Sr. (Ray Stevenson), per essere certe che Transporter rispetti l’impegno preso. Frank, che per motivi personali rifiuta l’uso di armi da fuoco, ricorrerà ad un’incredibile gamma di armi improvvisate e di letali mosse da combattimento per avere la meglio sui guardaspalle di Yuri.

La situazione si complica quando il suo rapporto con Anna diventa qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.

Thriller adrenalinico e sensuale ricco di colpi di scena e di trucchi super tecnologici, Legacy porta la popolarissima saga di Transporter a nuovi e più esplosivi livelli.

The Transporter Legacy è interpretato da Ed Skrein (Il Trono di Spade), Ray Stevenson (Thor, Divergent) e Loan Chabanol (Gigolo per caso). Il cast comprende anche Gabriella Wright, Tatiana Pajkovic. Wenxia Yu, Noémie Lenoir e Yuri Kolokolnikov.

Prodotto da Luc Besson (Lucy) e Mark Gao, The Transporter Legacy è diretto da Camille Delamarre.

Il team creativo comprende gli autori Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson, il direttore della fotografia Christophe Collette, il compositore Alexandre Azaria, il coordinatore delle controfigure Alain Figlarz e lo scenografo Hugues Tissandier.

the-transporter-legacy-locandina-italiana-e-data-di-uscita-di-the-transporter-4.jpg

The Transporter 4: terzo trailer e nuove clip del reboot con Ed Skrein

Disponibili un terzo trailer e  tre clip per The Transporter Refueled, reboot della serie action creata da Luc Besson che per l’occasione ha un nuovo protagonista, all’attore e rapper inglese Ed Skrein l’arduo compito di sostituire il Frank Martin di Jason Statham protagonista dei primi tre film del franchise.

In questo quarto film Skrein riprende il ruolo di Frank Martin, un mercenario, ex membro delle forze speciali nonché asso del volante che diventa il bersaglio di un boss russo.

Il film debutta negli States il prossimo 4 settembre con un cast che include anche Ray Stevenson, Prestito Chabanol, Gabriella Wright, Tatiana Pajkovic, Wenxia Yu, Rasha Bukvic, Lenn Kudrjawizki, Anatole Taubman e Noemie Lenoir.

 

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/5/58c/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=uQDKlEJsxm0″ embed=”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”]

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/7/76d/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=w7RzoVChf_k” embed=”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”]

 

Fonte: Collider

 

The Transporter Refueled: nuovo trailer e poster del reboot con Ed Skrein

Frank Martin è tornato più letale e professionale che mai nel secondo trailer di The Transporter Refueled. Ed Skrein subentra come nuovo Frank Martin dopo la trilogia “Transporter” di Jason Statham. In questa nuova puntata ancora prodotta dalla Europacorp. di Luc Besson, Frank vive tranquillamente in Francia quando suo padre (Ray Stevenson) che non vede da tempo improvvisamente rientra nella sua vita.

Frank Martin (interpretato da Ed Skrein al suo primo ruolo da protagonista), è un ex mercenario che ora vive una vita meno pericolosa o almeno così crede, trasportando misteriosi pacchetti top-secret per persone piuttosto discutibili. Quando il padre di Frank (Ray Stevenson) gli fa una visita inattesa nel sud della Francia, il loro legame padre-figlio prende una brutta svolta mentre Frank si trova impegnato con una scaltra femme-fatale, Anna (Loan Chabanol), e le sue tre seducenti aiutanti per orchestrare la rapina in banca del secolo. Frank deve usare la sua esperienza con le donne e la sua abilità nella guida veloce per correre più veloce di un sinistro boss russo e cosa ancor peggiore è spinto in una pericolosa partita a scacchi con un team di donne bellissime in cerca di vendetta.

Dai produttori di Lucy e della trilogia Taken, The Transporter Refueled è una nuova personificazione del ruolo iconico di Frank Martin, che riavvia il franchising e lo introduce ad una nuova generazione di amanti del brivido. Oltre al trailer a seguire c’è anche un nuovo poster.

The Transporter Refueled esce nei cinema americani il 4 settembre 2015.

 

the-transporter-refueled-nuovo-trailer-e-poster-del-reboot-con-ed-skrein-2.jpg

The Transporter Refueled: trailer e poster del reboot con Ed Skrein

Relativity Media ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di The Transporter Refueled, reboot interpretato da Ed Skrein nei panni di Frank Martin, ruolo interpretato da Jason Statham nei primi tre film di questo franchise action creato da Luc Besson (The Trasporter, Transporter: Extreme e Transporter 3).

I produttori di Lucy e della trilogia Taken riavviano la fortunata serie action con protagonista il trasportatore più altamente qualificato che il denaro sia in grado di acquistare. La posta in gioco si alza e la tecnologia migliora, ma valgono le stesse tre semplici regole: mai cambiare i patti, mai fare nomi e non aprire mai i pacchi.

Quando Frank è assunto dall’astuta femme fatale Anna (Loan Chabanol) e le sue sue splendide tre assistenti, scopre in fretta di essere stato giocato. Anna e le sue complici hanno rapito suo padre (Ray Stevenson), al fine di costringere Frank ad aiutarli a ad eliminare uno spietato gruppo di trafficanti russi dedito al traffico di esseri umani. Spinto dalla vendetta Frank infrangerà tutte le sue regole e non si fermarà davanti a nulla per salvare suo padre in questo adrenalinico action ambientato in Costa Azzurra.

Il film è diretto da Camille Delamarre alla sua seconda dopo il l’esordio con il remake Brick Mansions uscito nei cinema lo scorso anno. Ed Skrein, che ha recentemente firmato per un ruolo di supporto in Deadpool, è un attore e rapper inglese (pseudonimo The Dinnerlady P.I.M.P) già visto nei panni di Daario Naharis nella terza stagione della serie tv Il trono di spade e nel recente action a sfondo storico I Vichinghi.

The Transporter Refueled trailer e poster del reboot con Ed Skrein (2)