Home Curiosità DVD decrypter, andato per sempre

DVD decrypter, andato per sempre

Inizio della settimana non ottimo per quanti voi utilizzavano DVD decrypter. Una certa compagnia, infatti, non ha gradito il lavoro attorno a questa applicazione, motivo per cui il progetto si ferma.C’è una bella lettera d’addio, con tante parole comprensibili, da parte di una persona che non se l’è sentita di iniziare una battaglia che probabilmente

di enrico
6 Giugno 2005 22:30

Inizio della settimana non ottimo per quanti voi utilizzavano DVD decrypter. Una certa compagnia, infatti, non ha gradito il lavoro attorno a questa applicazione, motivo per cui il progetto si ferma.

C’è una bella lettera d’addio, con tante parole comprensibili, da parte di una persona che non se l’è sentita di iniziare una battaglia che probabilmente non avrebbe potuto vincere. Non ci saranno più aggiornamenti né tanto meno supporto a eventuali utilizzatori del programma: niente post su forum e nessuna email. Fine della storia.

Se state facendo da mirror al programma siete invitati a toglierlo. Se lo sviluppatore era al corrente della cosa deve avervi inviato una email: è stato forzato a farlo con tutti e a inviare copia del messaggio anche alla compagnia per conoscenza. Tenerlo condiviso, a quanto pare, potrebbe costituire un rischio.

Qui potete trovare informazioni utili sulla legge europea.