Home Curiosità Tartarughe Ninja 2: nuove featurette in italiano

Tartarughe Ninja 2: nuove featurette in italiano

Tartarughe Ninja 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di David Green nei cinema italiani dal 7 luglio 2016.

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 17:14

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 7 luglio debutta nei cinema italiani Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra sequel dell’ottimo reboot campione d’incassi Tartarughe Ninja del 2014 ancora prodotto da Michael Bay, ma con un cambio in cabina regia, fuori Jonathan Liebesman dentro il 32enne Dave Green, un super fan di lunghissima data delle Turtles.

Dave Green ha potuto attingere alla sua profonda conoscenza della lunga tradizione delle Tartarughe Ninja per guidare la storia e riempire il film di sottili riferimenti per altri fan irriducibili.

[quote layout=”big”]Ci sono così tante generazioni di fan devoti delle Tartarughe. Parte della gioia di dirigere questo film è data dall’opportunità di fornire i piccoli dettagli e particolari che la gente ama. Abbiamo scavato in ogni singolo fumetto e cartone animato e abbiamo guardato i film originali per trovare le battute-chiave in ognuno di questi. Ci sono pezzi degli ambienti, degli arredi, dei costumi e addirittura pose che assumono i personaggi che abbiamo preso in prestito dal patrimonio Tartarughe. Ce n’è per tutti. La trama è più incentrata sulle Tartarughe. Trascorriamo più tempo a conoscere le Tartarughe individualmente, scavando nel rapporto di ognuna con l’altra, ma il film è ancora sul potere della famiglia e su cosa la famiglia può fare quando è unita e lavora insieme. Quando questa famiglia è disunita, nessuno dei suoi membri fa così bene come quando sono una squadra.[/quote]

 

Featurette – Stephen Amell:

 

Featurette – Megan Fox:

 

 

 

Tartarughe Ninja 2: video realtà virtuale, nuova clip e Vanilla Ice alla premiere del film

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 7 luglio le Tartarughe Ninja torneranno in azione in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, un sequel che li porterà faccia a faccia con la malvagia nemesi Krang e i mutanti Bebop & Rocksteady (Gary Anthony Williams e Stephen Farrelly) e che vedrà il ritorno del vigilante Casey Jones alla sua seconda incarnazione dopo quella anni ’90 di Elias Koteas in Tartarughe Ninja alla riscossa e Tartarughe Ninja III; stavolta Casey Jones avrà il volto di un altro leggendario vigilante, Oliver Queen / Stephen Amell della serie tv Arrow.

In questo nuovo aggiornamento vi andiamo a proporre un video di realtà virtuale interattivo che apre l’articolo e a seguire una clip che ci mostra la mutazione di Bebop & Rocksteady, un video con la partecipazione a sorpresa del rapper Vanilla Ice alla premiere mondiale del film tenutasi nell’iconico Madison Square Garden di New York. Prima che la proiezione prendesse il via il rapper Vanilla Ice è spuntato inaspettatamente dalla folla per eseguire il brano “Ninja Rap” dal sequel Tartarughe Ninja II: Il segreto di Ooze che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario.

 

Clip – Bebop & Rocksteady mutation:

 

Video – Vanilla Ice alla premiere di Tartarughe Ninja 2:

 

Ninja Rap – Vanilla Ice (video musicale ufficiale 1991):

 

 

Tartarughe Ninja 2: trailer finale, prima clip in italiano e nuovo poster

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

E’ stato un mese interessante per i fan delle Tartarughe Ninja con la Paramount che aveva annunciato alla convention WonderCon che Fred Armisen (Portlandia) era salito a bordo per fornire la voce di Krang nel sequel Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra. Da allora abbiamo visto Krang apparire nel trailer negli spot televisivi, ma non si era potuta ascoltare la sua voce per una buona ragione, in queste ultime ore Brad Garrett (il Robert Barone della sit-com “Tutti amano Raymond”) ha firmato per sostituire Fred Armisen dopo che l’attore è stato costretto ad abbandonare a causa di altri impegni.

 

Clip in italiano:

 

Oggi vi proponiamo una prima clip in italiano con la April O’Neil di Megan Fox salvata dall’aitante Casey Jones di Stephen Amell, i due sono anche ritratti in una nuova locandina, e un trailer finale del film in lingua originale che include diverse scene inedite, anche se purtroppo ancora non si può ascoltare Krang parlare.

Dave Green (Earth to Echo) dirige da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum autori anche del reboot Tartarughe Ninja che ha incassato 485 milioni in tutto il mondo da un budget di 125 milioni.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Tartarughe Ninja 2: terzo trailer italiano e nuovo spot tv con Krang

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Diponibili un nuovo trailer italiano e uno spot tv per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra in arrivo nei cinema italiani il prossimo 7 luglio.

Nel nuovo spot tv possiamo vedere il malvagio alieno Krang fuori della sua armatura robotica nota come Kraang. E’ un piccolo mostro rosa che sembra piuttosto fedele ai fumetti e doppiato in originale da Fred Armisen.

Il produttore Michael Bay ha chiesto che Krang non somigliasse troppo ad un polipo, Bay ha espresso questa sua preoccupazione durante la fase di progettazione della creatura, ma sembra che il team degli effetti visivi abbia raggiunto un buon compromesso.

Le parole di Bay su Krang mentre lavorava con il supervisore degli effetti visivi Pablo Helman per ottenere il look giusto.

[quote layout=”big”]Potrebbe avere alcuni tentacoli. Solo che non voglio che vengano fuori da tutte le parti facendolo somigliare ad un ridicolo polpo.[/quote]

Krang non sarà il solo personaggio tratto dai fumetti e dalla serie animata, ci saranno anche BeBop & RockSteady, Baxter Stockman e Casey Jones che è l’unico di questi personaggi apparso nei film live-action originali degli anni ’90.

Il malvagio Krang è stato introdotto nella serie animata delle Tartarughe Ninja e viene descritto come un “cervello disincarnato all’interno di un robot gigante”. In questo sequel Krang arriverà sulla Terra attraverso un portale misterioso per invadere New York. L’alieno proviene da un pianeta noto come Dimensione X. Dopo aver perso il suo corpo, Krang approda sulla Terra con la sua imponente fortezza conosciuta come Technodrome, che funge da portale tra Dimensione X e la Terra. Krang si allea con Shredder, che ha accettato di creare un nuovo corpo per Krang, in cambio l’alieno lascerà che Shredder utilizzi Technodrome.

 

 

tartarughe-ninja-2-terzo-trailer-italiano-e-nuovo-spot-tv-con-krang.jpg

 

Tartarughe Ninja 2: nuovo trailer e 5 locandine italiane

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo un divertente e riuscito “riavvio” cinematografico uscito nel 2014 le Tartarughe Ninja tornano in azione per salvare la loro amata città nel sequel Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra. A poche settimane dal debutto di un secondo trailer Paramount Pictures ne ha svelato un terzo che mette in evidenza le “competenze” di queste tartarughe mutanti insieme ad una serie  di nuovi filmati. Questo nuovo trailer mostra anche April O’Neil (Megan Fox) che avverte Casey Jones (Stephen Amell) che queste tartarughe non sono da sottovalutare, mentre Bebop (Gary Anthony Williams) non apprezza molto la battuta di Mikey (Noel Fisher) sulla sua pettinatura mohawk.

Dopo che il super-cattivo Shredder sfugge dalla custodia unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman e i due scagnozzi mutanti Bebop e Rocksteady per mettere in atto un piano diabolico per conquistare il mondo. Mentre le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova banda, si trovano di fronte ad un male ancora più grande e con intenzioni simili: il famigerato Krang (doppiato da Fred Armisen).

Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) tornano nei panni della Turtles insieme a Megan Fox (aprile O’Neill), Will Arnett (Vern Fenwick) e William Fichtner (Eric Sacchi). La new entry Tyler Perry sarà Baxter Stockman, al fianco di Brian Tee come Shredder,  Brittany Ishibashi come Karai e Laura Linney nei panni di una poliziotta.

Le Tartarughe Ninja tornano nei cinema italiani il prossimo 7 luglio.

 

 

Fonte: Collider

 

Tartarughe Ninja 2: nuovo trailer italiano e locandina ufficiale

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano nei cinema italiani questa estate per combattere il cattivo dei cattivi accanto ad April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da hockey Casey Jones (Stephen Amell). Paramount Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano ricco di azione per Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra accompagnato da una locandina ufficiale italiana.

Dopo che il super-cattivo Shredder sfugge dalla prigonia unisce le forze con lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e due scagnozzi mutanti Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (La superstar WWE Stephen “Sheamus” Farrelly) per attuare un piano diabolico e conquistare il mondo. Mentre le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder la sua nuova banda, si trovano di fronte ad un male ancora più grande e con intenzioni simili: il famigerato Krang. Questo nuovo trailer introduce l’elemento della melma viola che ha la capacità di trasformare le tartarughe in esseri umani, anche se non sarà una forma che potranno mantenere a lungo.

Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), tornano tutti a riprendere i loro ruoli in motion-catpture nei panni delle Turtles. Dave Green dirige da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Gli sceneggiatori sono gli stessi che hanno scritto il reboot campione d’incassi dell’anno scorso che ha totalizzato nel mondo un incasso di 485 milioni di dollari. Questo ultimo trailer indica che questo sequel avrà diversi riferimenti al sequel del 1991 Tartarughe Ninja II: Il segreto di Ooze.

Durante un panel tenutosi il mese scorso al WonderCon i produttori Bradley Fuller e Andrew Form hanno rivelato che il malvagio Krang sarà doppiato in originale dal comico, attore, doppiatore e imitatore Fred Armisen (Anchorman 2, Poliziotti fuori, Zoolander 2).

Le Tartarughe Ninja tornano al cinema il prossimo 7 luglio.

 

tartarughe-ninja-2-locandina-italiana-2.jpg

 

Tartarughe Ninja 2: nuovo trailer con Krang, prima clip e nuove locandine

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

La convention annuale WonderCon ha preso il via a Los Angeles e la Paramount ha colto l’occasione per rilasciare un spot tv esteso per l’imminente sequel Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra, video che vi proponiamo insieme ad un prima clip ufficiale del film.

Lo studio ha inoltre reso disponibili 11 nuovi poster di cui 4 sono anche in versione “motion” e ritraggono le quattro Ninja Turtles mentre gli altri sono due character poster con Bebop e Rocksteady (Gary Anthony Williams e Stephen Farrelly), una locandina in edizione limitata realizzata dall’artista Dave Quiggle e 4 poster con una versione stilizzata delle Turtles in versione “baby”.

 

 

Tra i nuovi personaggi a bordo di questo sequel ci sono Laura Linney nei panni di una poliziotta sotto copertura, Tyler Perry come Baxter Stockman e lo Stephen Amell della serie tv “Arrow” come Casey Jones e inoltre c’è anche Krang, un cattivo che i fan sono in attesa di vedere sul grande schermo da diverso tempo. Krang è un cattivo creata per la serie animata originale “Teenage Mutant Ninja Turtles”. In questo nuovo trailer si arriva a vedere il suo corpo da androide in azione.

Dave Green dirige il film da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum, gli stessi sceneggiatori che hanno anche scritto il reboot Tartarughe Ninja uscito lo scorso anno che ha incassato la belezza di 485 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di 125 milioni.

Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra debutta nei cinema italiani il 7 luglio 2016.

 

Clip dal film:

 

Character poster Donatello:

 

Character poster Leonardo:

 

Character poster Michelangelo:

 

Character poster Raffaello:

 

Fonte: Collider

 

 

Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra: spot tv Super Bowl in italiano con Krang

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo un primo trailer di Tartarughe Ninja 2 – Fuori dall’ombra che ha debuttato lo scorso dicembre, ora direttamente via Super Bowl è arrivato un nuovissimo spot tv in italiano.

Questo nuovo trailer ci permette di dare un ulteriore sguardo al personaggio di Laura Linney e per la prima volta ci mostra il malvagio Krang, nella serie d’animazione originale un mutante con un cervello parlante e alleato di Shredder.

Il cast include anche Tyler Perry come Baxter Stockman e Stephen Amell come Casey Jones, insieme agli scagnozzi mutanti Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly).

Tornano per questo sequel anche Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacchi), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard ( Donatello).

Dave Green dirige da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum, gli stessi sceneggiatori del film originale che ha incassato 485 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di 125 milioni.

 

Fonte: Movieweb

 

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: primo trailer italiano e foto

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

A poche ore dalla versione originale sono disponibili un primo trailer ufficiale in italiano e un set di foto del sequel in live-action Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra che come suggerisce il titolo vedrà il quartetto di tartarughe mutanti uscire allo scoperto per trasformarsi in supereroi “ufficiali”.

Al cast originale capeggiato dalla sensuale Megan Fox si uniscono lo Stephen Amell protagonista della serie tv Arrow che veste i panni del vigilante Casey Jones, Brian Tee come Shredder, Brittany Ishibashi come Karai, Laura Linney in un ruolo non specificato e gli annunciati cattivi mutanti Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady. Questo primo trailer introduce una sinistra presenza aliena e c’è anche il super-veicolo delle tartarughe, un furgone pesantemente modificato che tra gli “optional” include uno spara-tombini (o spara-chiusini). Ricordiamo che tempo fa è circolato un rumor che affermava che questo sequel sarebbe stato caratterizzato da una versione live-action di Krang, un cattivo creato per la serie d’animazione originale.

 

 

Tartarughe Ninja 2: primo trailer e character poster di Bebop e Rocksteady

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Diponibile un primo trailer ufficiale de sequel Tartarughe Ninja 2 aka Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows accompagnato da due character poster virali che ritraggono i nuovi Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (Stephen Farrelly).

E’ confermata una voce emersa in agosto che affermava che Bebop & Rocksteady esordiranno con un look umano per “mutare” a metà del film. Questi due personaggi presenti nella serie tv originale erano delinquenti in una gang di strada che Shredder ha reclutato per diventare mutanti al fine di sconfiggere le Ninja Turtles.

Dal film originale tornano Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello). Membri del nuovo cast includono Stephen Amell (Arrow) come Casey Jones, Brian Tee come Shredder, Brittany Ishibashi come Karai e Laura Linney in un ruolo non specificato.

L’intrigante look alla “Transformers” conferma il ritorno di Michael Bay come produttore. Dave Green dirige da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Il film originale ha incassato 493 milioni di dollari in tutto il mondo da un budget di 125 milioni.

 

 

Fonte: Collider

 

Tartarughe Ninja 2: terminate le riprese

tartarughe-ninja-2-terminate-le-riprese.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Paramount Pictures ha dichiarato ufficialmente terminate le riprese del sequel Tartarughe Ninja 2 (Teenage Mutant Ninja Turtles 2). La produzione era iniziata ad aprile a New York, sotto la direzione di Dave Green (Earth to Echo).

I protagonisti del reboot Teenage Mutant Ninja Turtles, Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks) e le Tartarughe Ninja Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo ) e Jeremy Howard (Donatello) riprenderanno i loro ruoli in questo sequel. Le new-entry del cast includono Stephen Amell come Casey Jones, la top model Alessandra Ambrosio nei panni di se stessa e interesse amoroso di Vern Fenwick, Tyler Perry come Baxter Stockman, Brian Tee come il nuovo Shredder, Brittany Ishibashicome Karai e Laura Linney in un ruolo non specificato.

Dave Green dirige da una sceneggiatura di André Nemec e Josh Appelbaum. Gli sceneggiatori hanno scritto la sceneggiatura per il reboot Tartarughe Ninja uscito lo scorso anno che ha totalizzato 485 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo da un budget di 125 milioni.

Tartarughe Ninja 2 arriva nei cinema americani il 6 giugno 2016.

 

  Fonte: Movieweb    

Tartarughe Ninja 2: nuovi video dal set con Bumblebee!

  Tartarughe Ninja 2 video dal set con Bumblebee Aggiornamento di Pietro Ferraro Con le riprese del sequel Tartarughe Ninja 2 ancora in corso a New York, nuovi video dal set sono trapelati online che svelano un bizzarro “cameo” del celebre personaggio dei Transformers Bumblebee, il che non è proprio una sorpresa, dal momento che il produttore di Transformers Michael Bay è anche il produttore di Tartarughe Ninja 2. Tornando ai video non aspettatevi una vera e propria versione CG di Bumblebee, ma bensì un attore che indossa un costume piuttosto particolare di Bumblebee che funziona in tempo reale, cioè permette a chi lo indossa di trasformarsi da auto in miniatura in Autobot, nel video dopo la trasformazione Bumblebee da il cinque alla tartaruga ninja Michelangelo (Noel Fisher). La scena in questione si svolge durante una grande sfilata in costume di Halloween in una strada di New York. Ricordiamo che Michael Bay ha recentemente firmato per dirigere Transformers 5 per la Paramount, ma dal momento che la sua nuova squadra di sceneggiatori sta attualmente lavorando allo script, non si sa quando questo sequel andrà in produzione. Noel Fisher è affiancato da Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Lenoardo), Jeremy Howard (Donatello), William Fichtner (Eric Sacks), Stephen Amell (Casey Jones), Tyler Perry (Baxter Stockwell), Brian Tee (Shredder), Gary Anthony Williams (Bebop) e la superstar del wrestling Stephen Farrelly aka Sheamus (Rocksteady) con l’aggiunta di Laura Linney in un ruolo non specificato. Il film è diretto da Dave Green (Earth to Echo) e arriva nei cinema il 6 giugno 2016.  

Whats bumblebee doing on #TMNT2 set lol ♥ Un video pubblicato da liya (@yodamouthliya) in data: 3 Giu 2015 alle ore 20:52 PDT

  Ahh its fun out herrrrrreee #halfshell #TMNT2   Un video pubblicato da liya (@yodamouthliya) in data: 3 Giu 2015 alle ore 19:33 PDT

Halloween fun on set #tmnt2 Un video pubblicato da liya (@yodamouthliya) in data: 3 Giu 2015 alle ore 19:31 PDT

 

Fonte Instagram / Movieweb

 

Tartarughe Ninja 2: nuove foto dal set con Shredder, Bebop e Rocksteady

Tartarughe Ninja 2 nuove foto dal set con Shredder, Bebop e Rocksteady

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo l’annuncio che sarà Brittany Ishibashi ad interpretare Karai la figlia di Shredder nel sequel Tartarughe Ninja 2 sono trapelate online nuove immagini dal set che ritraggono l’attrice insieme a al nuovo Shredder di Brian Tee (noto per il rulo di D.K. in Fast and Furious: Tokyo Drift) insieme alle prime immagini di Bebop e Rocksteady.

Nel reboot dello scorso anno Tohoru Masamune è stato chiamato ad interpretare Shredder dopo che i fan si sono lamentati del fatto che l’Eric Sacks di William Fichtner era stato annunciato come l’antagonista principale del film. Il personaggio sarà ora interpretato da Brian Tee e anche la Karai di Minae Noji è stata sostituita con Brittany Ishibashi. A quanto pare in questo sequel Karai avrà più spazio al contrario del film originale in cui il rapporto padre/figlia di Shredder e Karai non veniva mai menzionato con Karai che appariva solo in una manciata di scene.

A quanto sembra questo reboot sarà l’occasione di aggiustare il tiro e limare qua e là un’operazione che il sottoscritto ha trovato divertente e tecnicamente ineccepibile, ma su schermo non ci saranno solo i nuovi Shredder e Karai, ma anche Bebop e Rocksteady che faranno il loro debutto in live-action con Gary Anthony Williams che sarà BeBop mentre la star del wrestling Stephen Farrelly aka Sheamus interpreterà Rocksteady. Il cast include anche Stephen Amell aka Arrow nei panni di Casey Jones, la top model Alessandra Ambrosio nel ruolo di stessa, Tyler Perry sarà lo scienziato pazzo Baxter Stockman trasformato in una mosca mutante come accadeva nella seconda stagione della serie animata e Laura Linney in un ruolo non ancora svelato. Si uniscono a loro Megan Fox e Will Arnett che ritornano come April O’Neil e il cameraman Vern Fenwick.

 

Tartarughe Ninja 2: nuove foto dal set con Stephen Amell e Megan Fox

Tartarughe Ninja 2 nuove foto dal set con Stephen Amell e Megan Fox

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Mentre la produzione del sequel Tartarughe Ninja 2 è in pieno corso, nuove foto dal set sono trapelate via twitter che ci mostrano Casey Jones (Stephen Amell) che sembra aver iniziato con il piede sbagliato il suo rapporto con le “Turtles”. Le immagini mostrano Casey che apparentemente sembra attaccare le tartarughe con la sua mazza da hockey, anche se April O’Neill (Megan Fox) fa del suo meglio per fermarlo.

Le primissime foto dal set del film approdate online erano state scattate a Los Angeles, dove Will Arnett alias Vern Fenwick era stato ritratto durante una partita dei New York Knicks in compagnia della top model Alessandra Ambrosio, che interpreta se stessa come nuovo interesse amoroso di Vern. Oggi abbiamo altre foto di Vern e della top model che si stanno godendo una serata in città.

Il cast di Tartarughe Ninja 2 include anche da Tyler Perry come Baxter Stockman, Brian Tee come Shredder, William Fichtner come Eric Sacks, Gary Anthony Williams come Bebop e Laura Linney in un ruolo non specificato. Dave Green (Earth to Echo) dirige da una sceneggiatura degli autori del film originale André Nemec e Josh Appelbaum.

 

Tartarughe Ninja 2: nuove foto dal set con cameo a sorpresa!

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sappiamo che il sequel Tartarughe Ninja 2 vedrà di nuovo protagonisti April O’Neil (Megan Fox) e Vern Fenwick (Will Arnett), insieme con le leggendarie Turtles, ma oggi ci sono nuove foto dal set che confermano un cameo a sorpresa. Se volete restare sorpresi smettete di leggere adesso, per tutti gli altri godetevi le nuove immagini.

Come probabilmente saprete le Tartarughe Ninja nascono come personaggi dei fumetti prima di ottenere la loro serie televisiva d’animazione nel 1980 e nel 1990 l’adattamento live-action Tartarughe Ninja alla riscossa. L’attrice Judith Hoag che ha interpretato April O’Neil nel live-action del 1990 è stata avvistata sul set insieme a Megan Fox e Will Arnett. Non si sa in questo momento chi Judith Hoag andrà ad interpretare o se avrà un ruolo rilevante o solo un cameo. Nel cast figurano anche Stephen Amell come Casey Jones, la top model Alessandra Ambrosio nei panni di se stessa e nuovo interesse amoroso di Vern Fenwick, Tyler Perry come Baxter Stockman, Brian Tee come Shredder, William Fichtner come Eric Sacks e Laura Linney in un ruolo non specificato. Judith Hoag ha recentemente interpretato il ruolo di Tandy Hampton nella serie tv “Nashville” e il film “Bad Words and Hitchcock”.

Insieme alle foto della Hoag trovate altri scatti di Megan Fox “sotto copertura” e un video che apre l’articolo che mostra una scena girata in un vicolo, dove April O’Neil aggredita dal Clan del piede viene salvata da Casey Jones (Stephen Amell) e il suo letale bastone da hockey.

Tartarughe Ninja 2 arriva nei cinema il 6 Giugno 2016.

 

Tartarughe Ninja 2: prima foto ufficiale di Stephen Amell come Casey Jones

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

All’inizio della settimana abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo a Stephen Amell come Casey Jones dal set di Tartarughe Ninja 2 e mentre le riprese continuano a New York, il produttore del sequel Michael Bay ha deciso di condividere una prima immagine ufficiale di questo personaggio molto amato dai fan, con uno scatto che ritrae il protagonista della serie tv “Arrow” con maschera e bastone da Hockey.

In questo momento non sappiamo quasi nulla della trama, ma nei fumetti April O’Neil (interpretata in questo riavvio di franchise da Megan Fox) è in un primo momento molto attratta da Casey, ma ci vuole un po’ prima che i due si ritrovino romanticamente coinvolti. In seguito si fidanzeranno, poi si sposeranno e adotteranno anche un bambino di nome Ombra. Anche se nella più recente versione animata attualmente in onda su Nickelodeon, April è invece l’insegnante di trigonometria di un Casey diciassettenne. Non è chiaro dove il loro rapporto sia diretto sul grande schermo, ma visto il fascino da “bel tenebroso” di Amell la scintilla è decisamente prevedibile. Nella prima trilogia cinematografica live-action la coppia non aveva una liason romantica, ma instaurava un rapporto di amore-odio che li vedeva litigare spesso.

Le riprese proseguiranno per tutto maggio a New York sotto la direzione di Dave Green ((Earth to Echo). Il cast vede il ritorno di Will Arnett e William Fichtner, i nuovi arrivi Tyler Perry e la top model Alessandra Ambrosio con il personaggio di Shredder che è stato rielaborato e ora è interpretato da Brian Tee. Oltre a Casey Jones in questo sequel debutteranno anche BeBop e Rocksteady e ieri è stato dato l’annuncio che anche Laura Linney si è unita al cast.

 

Tartarughe Ninja 2 prima foto ufficiale di Stephen Amell come Casey Jones (2)

 

 

Tartarughe Ninja 2: foto dal set con Stephen Amell e Megan Fox

Tartarughe Ninja 2 nuove foto dal set con Stephen Amell e Megan Fox

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sono trascorse meno di quattro settimane dall’annuncio che Stephen Amell, protagonista della serie tv Arrow, avrebbe interpretato il ruolo di Casey Jones nel sequel Tartarughe Ninja 2. Il sequel si sta girando per le strade di New York e grazie a Twitter possiamo dare il nostro primo sguardo all’attore che attraversa la scene nel bel mezzo di un incrocio molto trafficato. In queste immagini non indossa la sua iconica maschera da hockey, ma lo si vede impugnare un’arma fin troppo familiare, il suo bastone da hockey.

Insieme a queste prime immagini di Stephen Amell ci sono anche scatti di Megan Fox, che torna ad interpretare il ruolo di April O’Neil. L’attrice non indossa la sua consueta giacca gialla, ma è passata ad una tonalità un po’ più scura.

Il sequel è diretto da Dave Green che si è fatto un nome dirigendo l’avventura fantascientifica Earth to Echo, un titolo a mezza via tra il classico Explorers e il recente Super 8.

Nel cast anche Will Arnett e William Fichtner che riprenderanno i loro ruoli con l’aggiunta delle new entry Tyler Perry e la top model Alessandra Ambrosio. Il personaggio di Shredder è stato rielaborato con il ruolo ora affidato a Brian Tee. Nel sequel ci saranno anche un paio dei cattivi preferiti dai fan, BeBop e Rocksteady che faranno il loro debutto al fianco di Casey Jones, anche se i nomi degli interpreti devono ancora essere rivelati.

 

 

 

 

Tartarughe Ninja 2: Michael Bay svela i nuovi veicoli del sequel

Tartarughe Ninja 2 Michael Bay svela i nuovi veicoli del sequel (1)

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Dopo un paio di scene girate in pre-produzione girate con Will Arnett, i LA Clippers e i New York Nets il mese scorso, Tartarughe Ninja 2 (Teenage Mutant Ninja Turtles 2) è finalmente pronto per iniziare ufficialmente la produzione.

Per celebrare il ritorno dei quattro fratelli ninja, il produttore Michael Bay ha presentato via Twitter due nuovi veicoli che vedremo nel film. Le prime due foto mostrano un nuovo camion della spazzatura dei fratelli, che serve come loro principale mezzo di trasporto per attraversare inosservati la città, mentre la seconda foto mostra invece la nuova Polaris Slingshot.

Il camion della spazzatura è dipinto nei tradizionali colori “Turtle” verde e giallo. Il lato è ornato con il nome ‘Tartaruga Brothers’. Il camion sembra essere un aggiornamento meno vistoso del furgone visto nell’ultima scena del primo film e che rivedremo anche in questo sequel.

La Polaris Slingshot è una auto / moto a tre ruote, in realtà un roadster costruito da un’azienda specializzata in motoslitte e quad, che rispecchia la passione di Michael Bay per i nuovi veicoli che non manca mai di mettere in mostra nei film della saga Transformers.

Tartarughe Ninja 2 sarà diretto da David Green (Earth to Echo) da una sceneggiatura di Josh Appelbaum e André Nemec, il medesimo team di autori responsabile del film originale. E’ stato annunciato di recente che Tyler Perry si è unito al sequel nei panni del Dr. Baxter Stockman. Anche Alessandra Ambrosio è a bordo nei panni della fidanzata di Will Arnett. Il film uscirà nelle sale per l’estate 2016.

 

Tartarughe Ninja 2 Michael Bay svela i nuovi veicoli del sequel (2)

Tartarughe Ninja 2 Michael Bay svela i nuovi veicoli del sequel (3)

 

 

Tartarughe Ninja 2: via alle riprese ad aprile

Archiviati i 485,004,754 dollari incassati con il primo capitolo, 191 dei quali solo in America, le Tartarughe Ninja preparano l’annunciato ritorno sul set con Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Ebbene il New York Post ha ufficializzato il via alle riprese, che diverrà realtà il mese prossimo tra New York e Buffalo.

La Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller ed Andrew Form tornerà in cabina di produzione, con Josh Appelbaum e André Nemec di nuovo alla sceneggiatura. Confermatissima Megan Fox negli abiti di April O’Neil, e con William Fichtner in quelli di Eric Sacks. Nel film originale si erano fatti strada anche lan Ritchson (Raffaello), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Tony Shalhoub, Whoopi Goldberg e Will Arnett

Tartarughe Ninja nuova clip in ascensore e due featurette in italiano

Anche se non confermati, rumor insistenti parlano di un ingresso ‘villain’ di Bebop, Rocksteady e dell’interdimensionale Krang, alieno amorfo dall’intelletto superiore. Come andare ‘oltre’ Shredder, anche sia Bepop che Rocksteady sono due suoi scagnozzi, il primo umano trasformato in facocero e il secondo umano trasformato in rinoceronte, così come Krang è un suo famoso alleato. Perso Jonathan Liebesman, regista del primo capitolo, la macchina da presa passerà a David Green, regista di Echo. L’uscita in sala? 3 giugno 2016.

Tartarughe Ninja, che in Italia non ha sfondato incassando meno di 4 milioni di euro, ha fatto incetta di nomination ai Razzies, con 5 candidature (peggior film, attrice, regia, sceneggiatura, remake, rip-off o sequel) e un trionfo. Targato Megan Fox.

Fonte: Comingsoon.net