Home Notizie Film 2015-2016: torna Vivica A. Fox per Independence Day 2 – Liam Neeson per Narco-Sub

Film 2015-2016: torna Vivica A. Fox per Independence Day 2 – Liam Neeson per Narco-Sub

Roland Emmerich annuncia il ritorno di Vivica A. Fox per Independence Day 2, con Liam Neeson di nuovo action e a bordo di un sottomarino con Narco-Sub

pubblicato 24 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:10

Independence Day 2: Will Smith non ci sarà ma lei, sua moglie nel film originale del 1996, sì. Vivica A. Fox sarà nuovamente Jasmine Dubrow in Independence Day 2, sequel fortemente voluto da Roland Emmerich. Una presenza, quella dell’attrice, confermata dallo stesso regista tedesco su Twitter. Il suo personaggio, vuoi o non vuoi, era dovuto, avendo in questo caso un ruolo centrale Dylan Hiller, nel primo capitolo figlio di Smith e qui interpretato da Jessie Usher. Al suo fianco Liam Hemsworth, che sarà a sua volta il figlio dell’allora Presidente James Whitmore, interpretato da un Bill Pullman in odore di riconferma, e Jeff Goldblum. Via alle riprese imminente e uscita in sala per il 24 giugno del 2016, ovvero esattamente 20 anni dopo l’originale.

– November Criminals: due anni dopo il balbettante Hitchcock il regista Sacha Gervasi prepara il ritorno sul set con la trasposizione cinematografica di November Criminals, romanzo di Sam Munson. Ebbene dopo gli annunciati Ansel Elgort, Chloe Moretz e Catherine Keener anche David Strathairn è entrato a far parte del cast. Adattato da Steven Knight (Locke, La promessa dell’assassino), November Criminals ruoterà attorno a due adolescenti che decidono di indagare sull’omicidio di un loro amico nella pericolosa Washington DC, innamorandosi per la prima volta.

Narco-Sub: un uomo divorato dall’action. Liam Neeson, sempre lui, sarà il protagonista di Narco-Sub, thriller un tempo affidato a Tony Scott, poi deceduto ed ora passato tra le mani di Antoine Fuqua, regista di The Equalizer e Training Day. Sceneggiato da David Guggeneheim, il film ci porterà neanche a dirlo nel mondo del narcotraffico, esplorando i reali sommergibili che trasportano droga dalla Colombia al Messico. Neeson sarà un ufficiale della Marina Americana ‘costretto’ a guidare un sottomarino carico di cocaina. In cabina di produzione Ridley Scott. Per Liam sarà un ritorno sott’acqua, 13 anni dopo K-19 di Kathryn Bigelow.