Home Notizie Film 2015-2016: Lea Michele e Kate Upton per The Layover – Ben Mendelsohn in Rogue One?

Film 2015-2016: Lea Michele e Kate Upton per The Layover – Ben Mendelsohn in Rogue One?

Lea Michele e Kate Upton ‘amiche sexy’ in The Layover di William H. Macy, con Ben Mendelsohn presunta novità di Rogue One, primo spin-off targato Star Wars

pubblicato 26 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:07

– Independence Day 2: continua a crescere il cast di Independence Day 2, pochi giorni fa impreziosito dal ritorno ufficiale di Vivica A. Fox. Travis Tope, volto di “Boardwalk Empire”, si è infatti aggiunto al blockbuster di Roland Emmerich, andando così ad affiancare le novità Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher e le vecchie conoscenze Jeff Goldblum e Bill Pullman. Non si conosce il ruolo che Tope andrà ad interpretare. Riprese imminenti e uscita in sala 20 anni dopo la release dell’originale, ovvero il 24 giugno del 2016. Grande assente Will Smith.

– The Layover: Lea Michele e Kate Upton saranno le protagoniste femminili di The Layover, secondo film da regista del grande William H. Macy. A sceneggiare il tutto David Hornsby e Lance Krall, per un road movie a tinte sexy che racconterà la storia di due amiche ‘bloccate’ in una sosta a St. Louis dopo un fallito viaggio aereo causa uragano, che le porterà a competere per conquistare lo stesso ragazzo. Ruolo inedito per la Michele, volto di Glee a breve di nuovo in tv con Scream Queens, mentre per la Upton c’era già stato qualcosa di simile con The Other Woman, al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann.

– Rogue One: Ben Mendelsohn (The Dark Knight Rises, Killing Them Softly), sarebbe in trattative per un ruolo di peso in Rogue One, primo spin-off ufficiale di Star Wars, diretto da Gareth Edwards. A lanciare l’indiscrezione Deadline. Se così fosse Mendelsohn raggiungerebbe l’unico nome ad oggi ufficiale, ovvero Felicity Jones , fresca di candidatura agli Oscar con La teoria del Tutto. Trama ad oggi sconosciuta, quella di Rogue One, in uscita al cinema il 16 dicembre del 2016. Mendelsohn, nel frattempo, è da poco sbarcato su Netflix con la serie Bloodline, dove recita accanto a Kyle Chandler, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz, Jacinda Barrett, Jamie McShane, Enrique Murciano, Sam Shepard e Sissy Spacek.