Suicide Squad: nuove clip in italiano con Will Smith

Suicide Squad: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul cinecomic di David Ayer nei cinema italiani dal 13 agosto 2016.

 

Finalmente ci siamo, domani 13 agosto debutta nei cinema italiani l'atteso cinecomic DC Suicide Squad e Warner Bros. per ingannare l'attesa, ha reso disponibili due nuove clip in italiano con il Deadshot di Will Smith.

"La Suicide Squad è essenzialmente una squadra, sebbene totalmente riluttante, composta dai supercriminali dell’Universo DC", spiega lo scrittore / regista David Ayer. "Perché chi meglio può sconfiggere un super-cattivo se non un altro, o in questo caso, un intero gruppo di supercriminali? E' stato molto emozionante perché mi ha permesso di esplorare una versione diversa dei film sui supereroi; sono decisamente l'altra faccia degli eroi". Anche se non possono considerare ancora (o forse mai) le loro imprese come eroiche, l'avventura della squadra comprenderà tutte le emozioni raccapriccianti, le buffonate scaltre ed i combattimenti utili ad affrontare le mosse delle loro controparti tradizionali. Dovranno essenzialmente comportarsi male ... per ora.

Will Smith guida l'ensemble nei panni dell’esperto cecchino Deadshot. "Ho sempre amato il genere dei supereroi, e David ha voluto fare un film davvero divertente nell’ambito di una storia potente, dando risalto alla differenza che intercorre tra l'essere cattivo e l’ essere malvagio. Ho ritenuto una grande opportunità interpretare un personaggio che cerca di essere un buon padre di famiglia, ma è spesso combattuto per ciò che svolge nella vita, sebbene sia davvero abile nel farlo", sorride.

 

 

 

Suicide Squad: nuove clip in italiano e svelata la scena diretta da Zack Snyder

 

Warner Bros. ha reso disponibili tre nuove clip in italiano di Suicide Squad che vi proponiamo insieme alla descrizione di una scena chiave del film diretta da Zack Snyder.

 

A seguire trovate SPOILER SUL FILM quindi proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

 

In Suicide Squad, Jai Courtney alias Captain Boomerang condividerà del tempo sullo schermo con uno dei membri della Justice League. Courtney e Ezra Miller, che interpreta Flash (alias Barry Allen) non sono mai stati sul set insieme anche se entrambi appaiono in una delle scene chiave di Suicide Squad. Le inquadrature di Courtney sono state girate in un teatro di posa di Hollywood da David Ayer, mentre le scene di Miller sono state dirette da Zack Snyder a Londra.

Parlando con David Ayer, il sito Collider ha appreso che il suo coinvolgimento nel film va ben oltre quella singola scena che Zack Snyder ha co-diretto e comporta un flashback in cui il Capitan Boomerang di Jai Courtney viene catturato dal Flash di Ezra Miller. Barry Allen cattura il supercattivo australiano nel corso di un'audace rapina in banca e permette ai fan di dare un ulteriore e migliore  sguardo a Flash e al suo nuovo costume. Questo momento aiuta anche a meglio collegare questo universo cinematografico condiviso. Come spiega David Ayer la scena è stata sempre destinata ad essere nel film, ma logisticamente è stato necessario girare le scene di Miller a Londra.

Flash è sempre stato nel film, abbiamo semplicemente colto l'occasione perché Justice League si stava girando e avevano i costumi, avevano i mezzi, così siamo riusciti ad ottenere quella scena.

Suicide Squad debutta nei cinema italiani il prossimo 13 agosto.

 

Clip - A me rischiare piace:

 

Clip - E' simpatica:

 

 

 

Suicide Squad: nuove clip in italiano con Deadshot e Incantatrice

 

In attesa di goderci in sala Suicide Squad nei cinema italiani il prossimo 13 agosto, il box-office ha decretato vittorioso il cinecomic di David Ayer con un record di apertura infranto che in parte lenisce la schiera di recensioni, un tantino troppo "omologate", che hanno stroncato anche il secondo film del neonato Universo Esteso DC che speriamo non subisca un qualche "stop" dovuto a recensioni che seppur lasciano il tempo che trovano, potrebbero in qualche modo contribuire a limitare l'espansione di un nuovo franchise molto atteso dai fan che per fortuna, e come è giusto che sia, alla fine avranno comunque l'ultima parola.

In attesa di goderci il film in sala, Warner Bros. ha reso disponibili due nuove clip con scene in italiano del film e un set di nuove immagini.

Nelle clip ascoltiamo Rick Flag (Joel Kinnaman) e il suo minaccioso discorso motivazionale alla squadra e l'Incantatrice di Cara Delevingne presentata ad alcuni governativi da Amanda Waller (Viola Davis), scopriamo che questa strega asgardiana giace letteralmente all'interno della mite dottoressa June Moone a cui basta evocarla affinchè la strega ne possieda il corpo.

 

Clip dal film - Incantatrice:

 

 

 

 

 

Suicide Squad: nuovo video musicale con il Joker di Jared Leto

 

Disponibile online il video musicale ufficiale "Purple Lamborghini" che Skrillex e Rick Ross hanno realizzato per la colonna sonora di Suicide Squad e che vede protagonista Jared Leto ancora una volta nei panni del Joker. Il brano fa parte della colonna sonora ufficiale del film disponibile dallo scorso 5 agosto.

Il video musicale vede il Joker entrare in un squallido nightclub squallido dove Skrillex e Rick Ross si stanno esibendo sul palco. Nonostante il titolo la fuoriserie viola del joker non appare nel video. Ricordiamo che in  realtà la vettura non è una Lamborghini, ma una Vaydor modificata.

Suicide Squad debutta nei cinema italiani il prossimo 13 agosto.

 

Suicide Squad: prima clip in italiano e foto della premiere londinese

 

Warner Bros. ha reso disponibile una prima clip in italiano e le foto della premiere londinese di Suicide Squad. il nuovo cinecomic DC firmato dal regista David Ayer (“Fury”, “End of Watch- Tolleranza zero”).

Il ricco cast del film include il candidato al Premio Oscar Will Smith (“Ali”, “La ricerca della felicità”) nei panni di Deadshot, il premio Oscar Jared Leto (“Dallas Buyers Club”) in quelli del Joker, Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”, “Focus - Niente è come sembra”) è Harley Quinn e Joel Kinnaman (“Robocop”, “The Killing”) interpreta Rick Flag. Il cast è completato dalla candidata all’Oscar Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Cara Delevingne (Incantatrice).

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Suicide Squad debutta nei cinema italiani il prossimo 13 agosto.

 

 

 

Suicide Squad: spoiler sul villain principale e nuova traccia della colonna sonora

 

Il prossimo 13 dicembre debutterà nei cinema italiani Suicide Squad, mentre negli states l'uscita è fissata al prossimo 5 agosto con gli analisti del box-office che hanno preventivato un'apertura nel primo weekend di programmazione di 125 milioni di dollari d'incasso. In attesa di goderci in sala questo nuovo e promettente cinecomic DC sono emersi online alcuni interessanti nuovi dettagli sul villain principale del film.

 

 

Attenzione per non incorrere in spoiler indesiderati saltate il paragrafo a seguire.

 

Un sito web soprannominato Fandom ha rivelato un cast completo per Suicide Squad, che rivela Alan Chanoine nel ruolo sia di un uomo d'affari che di tale Incubus, con quest'ultimo ruolo che è stato finalmente confermato come antagonista principale dopo molte speculazioni. Incantatrice (Cara Delevingne), l'entità mistica che abita il corpo di June Moore, si crede possa essere Succubus, la sorella di Incubus, che sta cercando di fondersi con suo fratello per riportare il loro potente padre a governare il mondo. Ora sappiamo esattamente chi interpreterà Incubus. Non abbiamo visto mai visto Incubus in alcun materiale promozionale e non si sa per certo se questa teoria Incubus / Succubus sia vera, ma lo scopriremo a breve.

Entertainment Weekly ha anche reso disponibile  una nuova traccia della colonna sonora di Steven Price dal titolo "Task Force X". Il sito ha parlato con il compositore, il quale ha rivelato che David Bowie ha avuto una grande influenza sulla colonna sonora.

La chitarra è sempre stato il mio primo amore, ed era qualcosa che non ho mai veramente utilizzato nel mio lavoro di composizione. Con questo film, dal momento in cui l'ho visto, c'era qualcosa nel suo look che mi ha fatto sentire una sorta di atmosfera anni '70 che mi ha fatto pensare a David Bowie e alle registrazioni dell'album "Station to Station". Ho finito per fare un sacco di roba pazzesca con la chitarra. Queste cose sono diventate parte della trama della partitura e quando sono andato a combinare il tutto con l'orchestra, si sono accorti che c'erà qualcosa di un po' diverso.

Suicide Squad segna la seconda collaborazione tra Steven Price e David Ayer, dopo le musiche per il film di guerra Fury. La colonna sonora non sarà disponibile fino al prossimo 8 agosto, ma sono già aperti i pre-ordini su Amazon e iTunes.

Il compositore ha parlato anche di come la sua partitura doveva avere la medesima  "spavalderia" del film.

C'è questa appariscenza che permea il tutto. Quando ho iniziato a lavorare sulla musica, stavo cercando di lavorare su come questo mix di strumenti avrebbe trasmesso questa spavalderia e questa scala epica, ma avrebbe altrettanto permesso di sentire le relazioni tra i personaggi e come si sviluppano nel film. Tutto aveva un suono che sembrava troppo perfettino, poi ho capito come doveva suonare quando ho visto che era la prima volta che gli eroi sono i cattivi. Alcuni di loro sono iconici, vedi Joker e Batman, ma devi raccontare alcuni personaggi che non sono stati mai sul grande schermo prima, quindi l'ho sentita come l'opportunità di fare un diverso tipo di musica per un diverso tipo di film che David stava facendo. David e io abbiamo discusso di cosa significa essere degli "outsider"; tutti esistono nel loro mondo e quello che stanno facendo è diventare da outsider a squadra...così musicalmente parlando ho cercato di dare loro un'identità come singoli individui per poi modificarne il senso quando sono insieme al resto della squadra.

 

 

 

 

Suicide Squad: nuovo trailer dal Comic-Con 2016

 

Con l'uscita italiana di Suicide Squad anticipata al prossimo 13 agosto non poteva mancare un nuovo trailer in arrivo dal Comic-Con 2016 che andiamo a proporvi e che stavolta include una delle canzoni della colonna sonora di Rick Ross.

Il team di "supercattivi" assemblato da Amanda Waller (Viola Davis) protagonista di quello potrebbe rivelarsi il miglior cinecomic dell'anno include Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Slipknot (Adam Beach), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Katana (Karen Fukuhara), El Diablo (Jay Hernandez), Boomerang (Jai Courtney), Incantatrice (Cara Delevingne), Rick Flagg (Joel Kinnaman).

Di trailer in trailer aumentano le aspettative per questa digressione formato "villain" dell'Universo Esteso DC che includerà anche il nuovo Joker di Jared Leto che già dal look ha mostrato una certa personalità e la volontà di volersi discostare dalle precedenti e iconiche incarnazioni.

Il cast di supporto comprende Scott Eastwood, Common, Ike Barinholtz, Jim Parrack, David Harbour e Alex Meraz. Il nuovo Batman di Ben Affleck sarà a bordo dopo l'esordio in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma non è ancora chiaro quanto grande sarà la sua parte.

 

Video - Making of del film:

 

 

Fonte: Collider

 

Suicide Squad: prima clip, evento cosplay a Roma e nuova data di uscita italiana

 

Warner Bros. e DC Films hanno reso disponibili nuovi materiali video per l'atteso Suicide Squad, la nuova avventura dell'Universo Esteso DC che ora ha una nuova data di uscita italiana anticipata al 13 agosto e un evento cosplay per i fan che si terrà a Roma il 3 agosto. Il "fan event" si terrà presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

I nuovi video includono un promo esteso che introduce tutti i personaggi e una prima clip con una scena del film che vede protagonista l'Incantatrice di Cara Delevingne. Nella clip Viola Davis nei panni di Amanda Waller introduce June Moone in una una stanza piena di funzionari governativi scettici. Vediamo la giovane donna che si trasforma nell'Incantarice. Come spiega la Waller questa maga ha camminato sulla terra per un tempo molto lungo e lei sarà probabilmente qui quando saremo tutti polvere.

Suicide Squad è il terzo film della saga in divenire dell'Universo Esteso DC. Nel 2013 L'uomo d'acciaio ha introdotto un Superman modernizzato ad un pubblico completamente nuovo. A questo primo film è seguito Batman v Superman: Dawn of Justice, che è arrivato la scorsa primavera e ha contribuito a introdurre un nuovo Bruce Wayne in questo mondo. "BvS" ha inoltre introdotto ulteriori iconici personaggi DC come Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Il prossimo anno vedremo un film in solitaria di Wonder Woman nelle sale il 2 giugno 2017 e poi l'epico Justice League in arrivo il successivo novembre.

 

Promo esteso - I personaggi:

Spot tv italiano - Noi siamo i cattivi:

 

 

suicide-squad-prima-clip-evento-cosplay-a-roma-e-nuova-data-di-uscita-italiana.jpg

 

 

Suicide Squad: nuovo trailer internazionale, foto, poster e cover EW


 

In questi giorni è disponibile la versione home-video estesa del cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice che con le sue tre ore di durata mette un po' di ordine rispetto alla versione tagliata vista nei cinema e conferma la bontà di un'operazione titanica, non priva di incertezze, che resta una promettente premessa sia per un Universo Cinematografico alternativo a quello Marvel, che per l'atteso film sulla Justice League che molti temevano non sarebbe mai diventato realtà.

Suicide Squad in arrivo il prossimo 18 agosto aggiungerà un altro tassello all'Universo Cinemtografico DC introducendo la versione live-action della famigerata Task Force X, il nuovo Joker di Jared Leto e un'apparizione del nuovo Batman di Ben Affleck che fungerà da connessione con Batman v Superman. Segnaliamo anche un rumor che indica anche il Lex Luthor di Jesse Eisenberg come potenziale connessione con "Dawn of Justice", che ricordiamo recluso all'Arkham Asylum alla fine del film che è anche il luogo di detenzione del Joker.

 

 

Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer internazionale di Suicide Squad che vi proponiamo insieme ad alcune nuove immagini, due poster con Harley Quinn e Deadshot e 6 copertine di magazine cinematografici dedicate al film tra cui 4 della rivista Entertainment Weekly.

La Suicide Squad è composta da Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Slipknot (Adam Beach), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Katana (Karen Fukuhara), El Diablo (Jay Hernandez), Boomerang (Jai Courtney), Incantatrice (Cara Delevingne), Rick Flagg (Joel Kinnaman) e Amanda Waller (Viola Davis).

 

 

 

Suicide Squad: nuovo video musicale della colonna sonora


 

All'inizio di questa settimana Warner Bros. ha reso disponibile "Heathens" dei Twenty One Pilots, primo video musicale ufficiale della colonna sonora di Suicide Squad che debutta il prossimo 5 agosto, lo stesso giorno in cui il film uscirà nei cinema americani (l'uscita italiana è fossata al 18 agosto). Ora abbiamo il secondo video musicale ufficiale tratto dalla sountrack con il brano "Sucker For Pain" by Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons w/ Logic & Ty Dolla $ign ft X Ambassadors.

Proprio come il video dei Twenty One Pilots anche questo nuovo video è ambientato a Belle Reve, la prigione che ospita i membri della Task Force X. Questo video musicale, che ha debuttato su Facebook, presenta numerose scene del film.

All'appello manca ancora il video musicale "Purple Lamborghini" di Skrillex and Rick Ross in cui appare Jared Leto nei panni di Joker. Il video è stato girato all'inizio di questo mese, ma non è noto quando sarà disponibile online. La canzone "Purple Lamborghini" presenta riferimenti a Suicide Squad, Gotham City, Killer Croc con il titolo che è un riferimento allo sgargiante bolide del Joker che in realtà è una Vaydor 35 modificata.

 

 

 

Suicide Squad: video musicale e 25 nuove locandine


 

Warner Bros. ha recentemente presentato la track-list ufficiale della colonna sonora del cinecomic Suicide Squad che uscirà nei cinema italiani il 18 agosto. Una delle tracce "Heathens" dei Twenty One Pilots ha ora un video musicale ufficiale che andiamo a proporvi insieme a 25 nuove locandine del film.

Il video musicale include scene tratte dal film, in particolare all'interno del carcere Belle Reve. Il video segue i membri della band che vengono rinchiusi in questa prigione con i vari membri della Task Force X. Pare che i Twenty One Pilots sia una delle band preferite sia dal regista David Ayer che da Jared Leto.

La colonna sonora di Suicide Squad contiene 14 canzoni ed è un bel mix di vecchi e nuovi titoli che dovrebbero fare la gioia dei fan. La colonna sonora sarà accompagnata da un secondo album venduto separatamente contenente partitura strumentale del compositore Steven Price.

 

 

 

 

Suicide Squad: nuovi spot tv e foto del cinecomic DC


 

Anche se quest'anno ci ha già dato un gran numero di film di supereroi, quest'estate approda nei cinema Suicide Squad, un cinecomic con supercattivi atteso come lo era l'outsider Deadpool.

Warner Bros. ha reso disponibili nuovi spot televisivi con sequenze inedite e 9 immagini che ritraggono il cast in costume, dal Joker di Jared Leto alla Amanda Waller di Viola Davis. Nelle clip scene inedite con Joker (Jared Leto) e anche una fugace apparizione di Batman (Ben Affleck).

 

 

Il cast all-star di Suicide Squad include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Warner Bros. ha recentemente annunciato uno spin-off per Harley Quinn che potrebbe inlcudere personaggi come Batgirl e le Birds of Prey. Altri rumor hanno rivelato che lo studio sta valutando ulteriori spin-off  per il Joker e Captain Boomerang e che il regista David Ayer tornerà per Suicide Squad 2 con riprese al via nel 2017.

Suicide Squad debutta nei cinema italiani il prossimo 18 agosto.

 

Spot tv 2:

 

Spot tv 3:

 

Spot tv 4:

 

Spot tv 6:

 

 

Fonte: Collider / Movieweb

 

 

Suicide Squad: video "Europei 2016" in italiano e 20 nuovi poster


 

Disponibili un video promo in italiano e 20 nuovi poster per Suicide Squad, il cinecomic DC in arrivo nei cinema italiani il prossimo 18 agosto.

Il video in italiano è dedicato al calcio e in particolare agli Europei 2016 in qui la Suicide Squad viene presentata come Task Force X, una della squadre partecipanti al torneo con tanto di schede con le caratteristiche di ogni criminale pardon giocatore, dal portiere Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) all'attaccante Deadshot interpretato nel film da Will Smith.

E' stato recentemente confermato che la Warner Bros. sta sviluppando uno spin-off di Harley Quinn, che includerà anche Batgirl e il team di supereroine Birds of Prey. Ci sono state anche segnalazioni di spin-off per il Joker e Captain Boomerang, ma devono ancora essere confermati. Warner Bros. sarebbe pronta a dare il via alle riprese di Suicide Squad 2 a gennaio 2017, ma prima bisognerà vedere la performanche di Joker e compagni al box-office, avremo un nuovo exploit alla Deadpool?

 

 

 

Suicide Squad: nuova immagine ufficiale con Joker e Harley Quinn


suicide-squad-nuova-immagine-ufficiale-con-joker-e-harley-quinn.jpg

 

Dopo Batman v Superman: Dawn of Justice toccherà a Suicide Squad il prossimo 18 agosto aggiungere un altro tassello all'Universo Esteso DC. I primi due trailer di questo cinefumetto con supercattivi sono stati ben accolti sia dai fan che dalla critica e in attesa di un nuovo trailer è approdata oline una nuova foto pubblicata via Twitter che ritrae insieme Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie).

E' stato abbastanza chiaro fin dall'inizio delle riprese che Joker e Harley Quinn avranno una relazione burrascosa con foto e video dal set di Toronto che hanno mostrato il Joker colpire Harley durante uno scontro in mezzo alla strada. Eppure lei è stata spesso vista a bordo della sgargiante macchina sportiva del Joker, ma a parte questi indizi e ciò che sappiamo dai fumetti dovremo attendere l'uscita del film per scoprire come nascerà e si evolverà questo morboso rapporto nutrito a violenza e follia.

La nuova immagine che trovate a seguire è stata pubblicata sulla rivista Rolling Stone e segnalata da diversi utenti di Twitter. La foto mostra il Joker con uno sguardo piuttosto serioso puntare il dito all'indirizzo di Harley in un  minaccioso gesto di rimprovero, creando in lei un certo timore visto che l'istinto è tirarsi indietro. È interessante notare che il Joker sembra indossare un abito formale simile ad uno smoking mentre Harley indossa la sua iconica t-shirt Daddy's Little Monster ("Piccolo mostro di papà").

 

   

Suicide Squad: nuovo trailer italiano "Blitz"

Warner Bros. Ha reso diponibile un nuovo trailer italiano di Suicide Squad in arrivo nei cinema italiani il 18 agosto. Batman v Superman: Dawn of Justice ci ha mostrato un mondo provato in cerca di eroi, ma anche di capri espiatori, ed è in questo cupo scenario che Bruce Wayne ha avuto la sua epica battaglia contro l'Uomo d'Acciaio. Parlando con il sito Fandango, l'uomo dietro Killer Croc, Adewale Akinnuoye-Agbaje, ha svelato che Batman ha avuto un trascorso con ogni singolo membro della Suicide Squad.

Tutti questi cosiddetti "cattivi" sono criminali con cui Batman ha avuto qualche storia, è lui che li ha catturati e portati in prigione ad Arkham. Quindi, se si tratta di prima o dopo non sono sicuro, ma so che siamo stati tutto catturati da lui e imprigionatia d Arkham, quindi abbiamo tutti qualche lamentela contro il "pipistrello".

Batman è stato impostato come chiave di volta di tutto L'Universo esteso DC ed è stato precedentemente riportato che il Cavaliere oscuro avrà molto più tempo su schermo in Suicide Squad di quanto ipotizzato. Non sarà quindi un semplice cameo. All'inizio di questa settimana al CinemaCon di Las Vegas, la Warner Bros. ha confermato che il film in solitaria di Batman è in piena fase di sviluppo con Ben Affleck regista e protagonista.  E' stato anche confermato che Affleck sta scrivendo la sceneggiatura con il fumettista Geoff Johns e che hanno già pronta una prima bozza. Il film di Batman potrebbe includere un retroscena sul perché il costume di Robin è appeso nella Batcaverna con graffiti del Joker e la frase "Ah, Ah, beccati questa Batman!". Adewale Akinnuoye-Agbaje sul set ha dovuto subire quotidianamente cinque ore di trucco e applicazione protesi per trasformarsi in Killer Croc. Suicide Squad di recente ha fruito di nuove riprese che avevano il fine di portare più umorismo, cuore e azione al film anche se il pubblico delle prime proiezioni di prova l'ha già definito un grande cinecomic. In un recente episodio della serie tv The Big Bang Theory, Leonard e Howard sono andati ad una di queste proiezioni. La serie tv in diversi episodi ha citato film evento e cinecomic con uno dei più recenti che ha visto la comitiva di nerd recarsi al cinema a vedere Star Wars 7.  

Suicide Squad: nuova immagine ufficiale di Harley Quinn e intervista a Margot Robbie

suicide-squad-nuova-immagine-ufficiale-di-harley-quinn-e-intervista-a-margot-robbie.jpg Suicide Squad è stato parte del programma di Warner Bros. e DC alla convention CinemaCon di Las Vegas. A disposizione per parlare del suo diabolico ruolo nel film l'attrice Margot Robbie che si preannuncia come uno dei personaggi capaci di rubare la scena nella nuova avventura DC. La Robbie interpreta l'iconica cattiva DC Harley Quinn che nonostante si sia affermata come uno dei villain più amati di sempre ha un background piuttosto recente e soprattutto non è nata come personaggio dei fumetti ma bensì è stata creata per la serie d'animazione Batman: The Animated Series del 1992.

Durante un'intervista tenutasi durante il CinemaCon, l'attrice ha parlato di come è stato portare questa creatura unica sul grande schermo e svelato che la principessa pagliaccio dispone di un'arma segreta. Harley Quinn ha un rapporto unico con il Joker interpretato nel film da Jared Leto. La ragazza ha in realtà una ossessione malata per l'iconico villain DC Comics. Pur essendo chiaramente folle questo personaggio ha un posto speciale nel cuore di molti fan. Lei è stravagante, amante del divertimento ed estremamente pericolosa. E' però il suo background riguardo alla malattia mentale a fungere da arma segreta quando si tratta di avere a che fare con il Joker e i membri della squadra come ha spiegato l'attrice.

E' sicuramente uno dei membri più imprevedibili della squadra. Ha un trascorso da psichiatra così lei ha una vasta conoscenza delle malattie mentali e su come manipolare le persone...lei ha un sacco di conoscenze su come fare un profilo delle persone, scoprie cosa lefa scattare e come Harley Quinn utilizza questo tipo di cose per manipolare le persone e creare disordine e lo fa sicuramente con la squadra.

Parlando con il Los Angeles Times, l'attrice ha anche approfondito il suo malsano rapporto sullo schermo con il Joker. Sembra che la loro collaborazione sia abbastanza vicina ai fumetti.

Lei è pazza di lui, voglio dire letteralmente, pazza è pazza, ma lei lo ama in un modo davvero malsano, un rapporto disfunzionale ma anche coinvolgente...

A seguire trovate anche una nuova immagine ufficiale rilasciata da Warner Bros. e DC che ci mostra il lato sfacciato e sexy di Harley Quinn ritratta mentre si alza la maglietta per mostrare il suo reggiseno colorato.  

 

Fonte: Movieweb

 

 

Suicide Squad: nuovo trailer dagli MTV Movie Awards 2016


Will Smith è stato ospite agli MTV Movie Awards 2016 dove l'attore ha colto l'occasione per presentare un nuovo trailer di Suicide Squad. Smith è stato raggiunto sul palco dai colleghi Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne per presentare questo nuovo filmato.

Il cast all-star di Suicide Squad include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). Il cast è completato da Scott Eastwood, Ray Olubowale, Ike Barinholtz, Ray Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Anche non vi è stata ancora conferma un rumor risalente alla scorsa estate affermava che Scott Eastwood interpreterà Deathstroke mentre Common sarà Abel Tarrant alias "The Tattooed Man" e naturalmente guest-star del film il nuovo Batman di Ben Affleck. Suicide Squad debutta nei cinema italiani il 18 agosto 2016.

 

Fonte: Collider

 

 

Suicide Squad: Jared Leto è il Joker in un bizzarro video via Twitter


suicide-squad-jared-leto-e-il-joker-in-un-bizzarro-video-via-instagram.jpg

Jared Leto è apparso nei panni del Joker in un video pubblicato via Twitter per celebrare il 1° di aprile, ma non si tratta di una qualche scena tratta da Suicide Squad, ma di una bizzarra clip che mostra il suo Joker con la barba. Per quanto ne sappiamo il Joker non dovrebbe mostrare alcuna barba in Suicide Squad...o forse si? Questo Joker allucinato e barbuto fa parte delle nuove riprese in corso questa settimana? E' anche possibile che l'attore ci stia dando un assaggio sul suo nuovo look per Justice League Parte 1. Anche se non è mai stato confermato che il personaggio farà un'apparizione in questo epico crossover le cui riprese iniziano tra soli 9 giorni.

Il video che ha lanciato la campagna social media #JokerWasHere era accompagnato dal seguente messaggio:

Esclusivo! Incontra il JOKER barbuto! Indovinate un po'? Batman è morto. BwwahahahaaaaaaaHAA !!!


Suicide Squad debutta nei cinema italiani il 18 agosto.

 

  Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: nuovo trailer internazionale

Ora che Batman v Superman: Dawn of Justice ha debuttato nei cinema molti fan DC stanno rivolgendo la loro attenzione al secondo film della Warner Bros., l'atteso Suicide Squad. Con una data di uscita italiana fissata al 18 agosto Suicide Squad potrebbe rivelarsi un altro colpaccio al box-office e in attesa di goderci in sala il cinecomic con supercattivi è disponibile online un nuovo trailer internazionale che include spezzoni di nuovi filmati. Il regista David Ayer ha parlato a USA Today dei personaggi unici che compongono la Suicide Squad.

Il film prende queste persone che vengono respinte dal mondo che pensa che non siano delle brave persone e va oltre il semplice "Hey, siamo cattivi e facciamo cose cattive", sono persone che realmente credono di essere meritevoli di amore e amicizia.

In queste ore Deadpool è diventato il maggior incasso di un film vietato ai minori (R-rated) di tutti i tempi con 745.000.000$ incassati in tutto il mondo, battendo il record di 13 anni detenuto da Matrix Reloaded. Alcuni pensavano che il successo di Deadpool avrebbe spinto un film come Suicide Squad ad ottenere un divieto ai minori massimo, ma il produttore Charles Roven ha confermato all'inizio di questa settimana che il film è stato realizzato per rispondere ai criteri di un divieto ai minori di 13 anni (PG-13 rating). Quindi il film sarà piuttosto "morbido" rispetto a Deadpool, anche se Charles Roven ha precisato che con Suicide Squad hanno intenzione di spingere il rating PG-13 al massimo possibile.   Fonte: Collider    

Suicide Squad: due nuovi teaser trailer Instagram

suicide-squad-nuova-immagine-ufficiale-del-cinecomic-dc.jpg La settimana scorsa abbiamo ottenuto il secondo full trailer per l'attesissima avventura DC Comics Suicide Squad. Ora la pagina ufficiale Instagram del film ha rilasciato un breve nuovo teaser del film e anche se non ci sono molte sequenze inedite possiamo dare un ulteriore sguardo a Jared Leto nei panni di un ghignante Joker. Bisogna dire che nonostante il parterre di follia, mostruosità e violenza sfoggiato dal team di supercattivi, il Joker sembra essere molto più squilibrato rispetto al resto della sua squadra con la maggior parte dei materiali promozionali che sembrano presagire che il Joker sarà un outsider rispetto al resto del gruppo. Suicide Squad debutta nei cinema italiani il 18 agosto.  

Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:




Un video pubblicato da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data:

 

Suicide Squad: nuovo trailer italiano del cinecomic DC

La scorsa notte è stata una grande notte per i fan dei supereroi di tutto il mondo con la messa in onda di uno speciale Marvel su ABC e di uno speciale DC Comics su The CW. Lo speciale DC ha dato ai fan un nuovo trailer di Suicide Squad che vi proponiamo in italiano. Il nuovo trailer è strepitoso e sulle note della hit "Bohemian Rhapsody" dei Queen ci mostra quello che il regista David Ayer aveva promesso dopo il teaser di debutto: humour, azione e follia a profusione per quello che potrebbe rivelarsi il miglior cinecomic del 2016.

Questo è l'accordo: andrete in un posto molto brutto a fare qualcosa che vi farà ammazzare...salviamo il mondo.

Il film è interpretato da Will Smith (“La ricerca della felicità,” “Ali,” “Focus - Niente è come sembra”), due volte nominato agli Oscar, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (“Run All Night - Una notte per sopravvivere”, “RoboCop”) è Rick Flagg; Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street,” “Focus - Niente è come sembra,” il film “The Legend of Tarzan” di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar Jared Leto (“Dallas Buyers Club,” “Alexander”) interpreta il Joker; Jai Courtney (“Divergent”, “The Water Diviner”) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (“Anna Karenina,” “Pan - Viaggio sull'isola che non c'è”) è Incantatrice. A seguire trovate anche un nuovo poster ufficiale di Suicide Squad nei cinema italiani dal 18 agosto 2016. suicide-squad-nuovo-trailer-italiano-del-cinecomic-dc.jpg    

Suicide Squad: poster ufficiali del cinecomic DC

Nel giro di qualche giorno il nuovo trailer di Suicide Squad debutterà nel corso di un nuovo speciale in onda su sul canale The CW intitolato DC Films Presents: Dawn of Justice League, che invita gli spettatori dietro le quinte degli entusiasmanti nuovi film in uscita dell'Universo Dc. In attesa di goderci il nuovo trailer il regista David Ayer e diversi membri del cast hanno usato i loro account di social media per rivelare una serie di nuovi poster per questa nuova avventura con supercattivi in arrivo nei cinema per agosto. I poster sono delle intriganti raffigurazioni stilizzate dei membri del team che sembrano ideate appositamente per diventare dei tatuaggi. Suicide Squad ha iniziato le riprese lo scorso aprile a Toronto. Il cast di all-star include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). Anche Scott Eastwood e Ray Olubowale compaiono nel film, ma non sono stati resi noti i loro personaggi. Creato da Robert Kanigher e Ross Andru per la DC Comics nel 1959, Suicide Squad segue un gruppo di supercriminali incaricati dal governo degli Stati Uniti di portare a termine una missione segreta. Il problema è che sarà quasi impossibile e la maggior parte di loro, se non tutti, torneranno in sacchi per i cadaveri. Se invece ne usciranno vivi saranno premiati con la libertà. suicide-squad-poster-ufficiali-del-cinecomic-dc-2.jpg   Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: nuova immagine ufficiale del cinecomic DC

suicide-squad-nuova-immagine-ufficiale-del-cinecomic-dc.jpg Quest'anno segnerà l'inizio della "Fase Tre" della Marvel con l'arrivo di Captain America: Civil War nelle sale il 6 maggio e la Warner Bros. lancerà il proprio universo DC Comics con due nuove avventure, Batman v Superman: Dawn of Justice (25 marzo) e Suicide Squad (5 agosto). USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Suicide Squad e intervistato il regista David Ayer che ha rivelato di essere ben consapevole di quanto importante sia il film per i fan.

Per me, è un po' più importante di piazzare semplicemente una scena tagliata nei titoli di coda per collegare i progetti. Devi pensare in prospettiva a tre film e come il film di oggi avrà un impatto sui progetti che arriveranno dopo. Abbiamo tutti bisogno di bravi ragazzi, ma alla fine della giornata sono un pò noiosi perché faranno sempre la cosa giusta, quando invece hai a che fare con i cattivi, è facile avere un vantaggio sul pubblico e invertire le aspettative.

Sappiamo anche che Ben Aflleck, co-protagonista di Batman v Superman, riprenderà il suo ruolo di Batman in Suicide Squad e anche se non sappiamo quanto sia grande il suo ruolo nel film, la sua presenza è stata confermata da alcune foto dal set che lo ritraggono "appollaiato" sul tetto della supercar del Joker. Ayer parla delle scene di Suicide Squad con Batman e Joker:

Lo abbiamo fatto combattere ed impressionante come Batman...ti da davvero la sensazione di essere in grazia di Dio quando fa certe cose fuori dal mondo.

Prima di Suicide Squad, che uscirà nei cinema questa estate, Batman v Superman: Dawn of Justice darà il via a questo universo condiviso e USA Today ha anche parlato con il regista Zack Snyder che ha essenzialmente confermato che tutti i membri della Justice League si uniranno in questo film, prima che Justice League Parte 1 arrivi in sala nel 2017.

Amo Batman, Superman e Wonder Woman, ma avere Flash, Aquaman e Cyborg e vederli tutti schierati insieme è un'esperienza abbastanza strana e ed emozionante per me. In fondo ognuno di quei personaggi ha un proprio simbolo ben riconoscibile e questa è una cosa difficile da realizzare in questo mondo di cultura pop. Dobbiamo attingere da una storia esistente, ma abbiamo anche queste nuove frontiere da forgiare. E' il nostro credo e il nostro obiettivo per onorare l'eredità dello studio con una serie di film che parlino a quel mondo.

 

Suicide Squad: nuova featurette con la supercar del Joker

Ci sono stati molti video dal set che ci hanno mostrato la sgargiante auto sportiva viola guidata dal Joker in Suicide Squad, ma da quando è stata vista per le strade di Toronto lo scorso anno è stata spesso erroneamente identificata come una Lamborghini. Il creatore della vettura è stato recentemente intervistato da Fox 13 a Tampa Bay in Florida e ha voluto chiarire le cose.

La vettura del Joker è in realtà una Vaydor ed è stata progettata da Matt McEntegart della "Vaydor Exotics" che si trova in Florida. Il designer raccontando la storia di questa appariscente vettura ha detto di aver sempre amato le costose supercar introdotte sul mercato da Lamborghini e Ferrari, ma di non aver mai avuto i soldi per permettersene una, allora ha deciso di costruirsene una su misura con carrozzeria in fibra di vetro aggiungendo l'hardware e gli accessori che si adattavano a quello che stava cercando.

La vettura che in realtà è un vecchia Infinity G-35 rimodernata ha catturato l'attenzione di parecchia gente tra cui una persona che spesso fornisce macchine ai produttori di film da utilizzare sullo schermo. Matt McEntegart ha così ricevuto una telefonata in cui gli veniva chiesto se potevano usare la macchina in un progetto imminente, senza però rivelare quale iconico personaggio sarebbe stato al volante dell'auto.

Mi hanno detto, "Sarà l'auto del cattivo. Ti dispiace?" e io ho risposto subito, "No, è perfetto!'".


Naturalmente il cattivo è il Joker interpretato nella sua quarta incarnazione live-action da Jared Leto. Questa sarà la prima volta che il Joker sfoggerà su grande schermo un'auto sportiva viola che è chiaramente un omaggio ad alcuni degli ultimi fumetti DC. Riguardo l'aspetto della vettura Matt McEntegart ha spiegato:

Volevo qualcosa di diverso. Sono un fan del look delle supercar. Così ho voluto qualcosa di aggressivo, arrabbiato e super ribassato.


Il video di Fox 13 sostiene che si può costruire la propria auto Vaydor Joker con un minimo di 60.000$ e lo si può fare da soli nel proprio garage. Tutto ciò che serve è il telaio di un Infinity su cui mettere un corpo in fibra di vetro. Suicide Squad debutterà nei cinema italiani ad agosto 2016.

 

Fonte: Collider

 

 

Suicide Squad: le cover di Empire con Joker, Harley Quinn, Deadshot e Incantatrice


Nell'ultimo numero di Empire Magazine c'è l'imbarazzo della scelta per quel che riguarda l'atteso cinecomic Suicide Squad. Oggi vi proponiamo una galleria fotografica con la cover principale dedicata al Joker di Jared Leto e altre 4 cover alternative che ritraggono ancora Leto come Joker, Will Smith come Deadshot. Margot Robbie come Harley Quinn e Cara Delevingne come Incantatrice.

Empire Magazine fiutato l'hype in crescendo legato a questo film ha scelto di trasformare il nuovo numero della rivista in un vero e proprio speciale con tonnellate di materiale e dietro le quinte dedicati a questa nuova avventura DC Comics che si concentra su un gruppo di supercriminali riuniti per una missione impossibile.

Empire Magazine ha parlato con il regista David Ayer che ha parlato del rapporto intenso tra il Joker di Jared Leto e la Harley Quinn di Margot Robbie. Mentre le riprese erano in corso abbiamo pubblicato foto dal set con Joker che schiaffeggia Harley, mentre altre hanno mostrato lei sorridente a bordo della sua sgargiante auto sportiva. Il regista dice che la sua storia sarà incentrata sul "liberarsi" dall'influenza del Joker:

Si tratta di lei che cerca di liberarsi dal Joker cercando di diventare una persona indipendente. Questo è davvero una metafora per il viaggio di tutti.


Mentre Harley sta cercando di prendere le distanze dal Joker, sembra che il Deadshot di Will Smith la segusa con molta attenzione. Non ci sono stati indizi nel trailer o nelle foto sinora trapelate di un coinvolgimento romantico tra Deadshot e Harley, ma questo coinvolgimento è parte dei fumetti della serie New 52. Ecco cosa Will Smith aveva da dire sulla sua potenziale storia d'amore con Harley Quinn:

Harley è una  grande piantagrane, ma Deadshot in realtà ne è un po' affascinato. C'è un triangolo romantico piuttosto complicato nel film.


Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad include anche Jai ​​Courtney, Scott Eastwood, Joel Kinnaman, Viola Davis e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Suicide Squad uscirà nelle sale italiane ad agosto 2016, pochi mesi dopo Batman vSuperman: Dawn of Justice che arriverà il 24 marzo.

 

Fonte: Movieweb

 

 

Suicide Squad, fine riprese: foto di gruppo dal set


suicide-squad-fine-riprese-foto-di-gruppo-dal-set.jpg

All'inizio di questa settimana abbiamo riportato che Suicide Squad, l'attessisimo cinecomic DC ha terminato ler riprese con Margot Robbie (Harley Quinn) e Jai Courtney (Boomerang) che hanno fatto visita al chiosco di limonata di una ragazzina che raccoglieva fondi per il fratellino malato.

In attesa di un nuovo trailer e che la post-produzione prenda il via, il regista David Ayer ha condiviso sulla sua pagina Twitter una nuova foto ufficiale dal set di Toronto con tutto il cast e la troupe. Will Smith (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie, Jai Courtney e il resto del cast possono essere individuati nel centro della foto, ma come al solito una persona molto importante manca all'appello, come peraltro già accaduto con le altre foto di gruppo, parliamo naturalmente di Jared Leto e del suo Joker.

Il cast del film include anche Viola Davis come Amanda Waller, colei che ha riunito un team dei cattivi più pericolosi di sempre per formare la Task Force X. Questi criminali avranno il compito di portare a termine un certo numero di missioni ad alto rischio per la Waller. Un rumor dice che uno dei loro compiti sarà quello di recuperare Incantatrice prima che cada nelle mani di Lex Luthor (Jesse Eisenberg) che sta contrattando un accordo con i trafficanti di esseri umani. Naturalmente tali dettagli e soprattutto la presenza di Lex Luthor non sono stati ancora confermati. Sappiamo che Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman anche per Suicide Squad e ci sono stati rumor che hanno parlato di un confronto tra il Cavaliere oscuro e  il Joker nel corso di una massiccia rivolta carceraria che dovrebbe svolgersi verso la fine del film.

Il cast di supporto include anche Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot) e Ray Olubowale (King Shark). Anche Scott Eastwood, Ike Barinholtz, Common, Alex Meraz, David Harbour, Jim Parrack e Corina Calderon sono della partita, ma i loro ruoli sono ancora top-secret.

In passato ci sono state altre versioni del team come nella seconda stagione della serie tv Arrow e nel film d'animazione direct-to-video Batman: Assault on Arkham. Nei fumetti ci sono diverse apparizioni della Task Force X con "formazioni" diverse che hanno incluso di volta in volta Bane, Killer Frost, Poison Ivy e Count Vertigo.

Suicide Squad arriva nei cinema per agosto 2016.

 

  suicide-squad-fine-riprese-foto-di-gruppo-dal-set-2.jpg   Fonte: Movieweb    

Suicide Squad, fine riprese: Jared Leto saluta il Joker

suicide-squad-jared-leto-saluta-il-joker.jpg Questa potrebbe essere una triste notizia per alcuni, ma il tempo di Jared Leto speso sul set di Suicide Squad nei panni del Joker è giunto al termine. L'attore si è divertito un mondo a caratterizzare il Principe Clown e le curiosità che ha fornito alla stampa nel corso degli ultimi mesi hanno contribuito a tenere alta l'attenzione sul cinecomic DC. Ora però è giunto il momento per l'attore di dire addio al villain più iconico della DC Comics in concomitanza con la conclusione ufficiale delle riprese. Riuscirà Leto a fare della sua performance qualcosa di memorabile come hanno fatto  in precedenza i suoi colleghi Jack Nicholson e Heath Ledger? Staremo a vedere, per il momento la nuova incarnazione del folle criminale di Gotham saluta tutti con l'immagine di alcune ciocche di capelli verdi lasciate sul pavimento del suo parrucchiere. L'attore non era con il cast principale quando hanno iniziato la produzione a Toronto lo scorso aprile. Rumor affermano che il Joker passerà molto del suo tempo sullo schermo in una cella da solo e tutto ciò che abbiamo visto sino ad ora, compreso il trailer del Comic-Con, sembra sostenere questa tesi. Il Joker sarà fuori per un inseguimento in macchina braccato da Batman e in una scena molto importante all'inizio del film, dove trasforma Margot Robbie in Harley Quinn, ma si dice che il suo grande momento non arriverà fino al terzo atto. Suicide Squad presenta un cast all-star che che comprende Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), e Jay Hernandez (El Diablo). Anche Scott Eastwood e Ray Olubowale compaiono nel film, ma i loro personaggi non sono stati resi noti.  

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

 

Fonte: Movieweb / Jared Leto

 

 

Suicide Squad: terminate le riprese del cinecomic DC


Anche Suicide Squad si unisce ad un certo numero di film di alto profilo che in questi ultimi giorni hanno terminato le riprese. Sabato scorso la Marvel ha annunciato che Captain America: Civil War aveva ufficialmente concluso le riprese, notizia seguita dall'annuncio dato domenica dal regista Bryan Singer che anche le riprese della prima unità di X-Men: Apocalypse erano concluse e infine questa mattina è arrivato l'annuncio dal regista Roland Emmerich che aveva completato le sue scene finali per il sequel Independence Day: Resurgence. Ora arriva l'annuncio ufficiale che anche le riprese di Suicide Squad sono giunte al termine, ma non prima che il cast potesse fare un bel gesto per la gente di Toronto, location dove si sono svolte la maggior parte delle riprese del cinecomic con supercattivi della DC Comics.

CTV News ha riportato la notizia, con tanto di video, che Margot Robbie che interpreta Harley Quinn e Jai Courtney che interpreta Capitan Boomerang, hanno visitato lo stand che una ragazzina del posto aveva allestito in strada dove vendeva limonata. Lo stand della limonata era per beneficenza, con la ragazzina che stava cercando di raccogliere fondi per il fratello, che ha una malattia rara. La visita delle celebrità ha sorpreso tutti nella comunità locale.   Jai Courtney ha commentato l'iniziativa:

Ho sentito parlare della storia di Na'Ama e di quello che stava facendo per il fratello, e io penso che sia così stimolante, mostra che non vi è atto troppo piccolo quando si sta parlando di fare la differenza.


Na'Ama Uzan, che ha sei anni, ha iniziato la sua vendita di limonata un anno e mezzo fa. Voleva aiutare il fratello, che soffre della Sindrome di Angelman. La malattia genetica impedisce la parola, la mobilità e può causare crisi frequenti e colpisce una persona su 15.000. Na'Ama ha contribuito a raccogliere più di 64.000$ per FAST, la fondazione che aiuta le persone con sindrome di Angelman.   Le parole di Margot Robbie su Na'Ama:

Ho fatto tanti piccoli stand come questo quando ero bambina e solo per poter spendere i profitti al negozio Lollies all'angolo. Quindi sono contenta che stia facendo qualcosa di molto più nobile per una causa.


Suicide Squad ha iniziato le riprese lo scorso aprile a Toronto. Il cast all-star include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), e Jay Hernandez (El Diablo).  Anche Scott Eastwood e Ray Olubowale compaiono nel film, ma non sono stati resi noti i loro personaggi.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru per la DC Comics nel 1959, Suicide Squad segue un gruppo di supercriminali incaricati dal governo degli Stati Uniti di portare a termine una missione segreta. Il problema è che sarà quasi impossibile e la maggior parte di loro, se non tutti, torneranno in sacchi per i cadaveri. Se ne usciranno vivi, saranno premiati con la libertà. Il film non arriva al cinema fino ad agosto 2016, con la Warner Bros. che al momento sta concentrando le proprie energie sulla promozione di Batman v Superman: Dawn of Justice.

 

Fonte: Collider

 

 

Suicide Squad: nuove foto dal set e altri regali al cast dal Joker di Jared Leto


suicide-squad-nuove-foto-dal-set-e-altri-regali-al-cast-dal-joker-di-jared-leto.jpg

Lo scorso giugno quando Suicide Squad era a metà strada delle riprese è stato ampiamente riportato che Jared Leto, attore che ama calarsi integralmente nei suoi personaggi, aveva inviato ai suo colleghi di set alcuni raccapriccianti doni. Ora il principe pagliaccio del crimine è tornato con altri regali. L'ultimo destinatario è Jay Hernandez, che non sembra infastidito dalla generosità contorta del folle Joker.

In Suicide Squad, Jay Hernandez interpreta El Diablo, un membro della Task Force X. Il team è composto da un gruppo di supercriminali che sono stati incaricati di una missione segreta dal governo in cambio della loro libertà, ma c'è un problema, si tratta di una missione impossibile ed è improbabile che qualcuno di loro torni a casa per reclamare l'accordo. Jay Hernandez ha condiviso un'immagine via Instagram con i doni avuti dal Joker mentre era sul set a Toronto, dove le riprese stanno per concludersi. Il messaggio di Hernandez allegato all'immagine:

Il mio caro amico Joker mi ha fatto un regalo...dentro c'è uno sguardo nella mente di un pazzo. #putasmileonthatface"


Cosa c'era all'interno della scatola inviata dal Joker? Jay Hernandez ha ricevuto una lettera indirizzata al suo personaggio, un mazzo di carte da gioco del Joker e qualcosa avvolto in carta. Cos'è? Chi lo sa, Jay Hernandez non osa aprirlo, soprattutto dopo aver visto le altre cose inviate al set dal Joker.

Adam Beach, che nell'avventura DC Comics interpreta Slipknot e che già aveva fatto cenno allo strambo comportamento di Jared Leto sul set, intervistato da E! Online aveva rivelato che Margot Robbie, che interpreta Harley Quinn e Will Smith, che interpreta Deadshot avevano ricevuto alcuni regali piuttosto inquietanti da Leto / Joker tra cui un ratto vivo. Dopo essere diventato la mascotte del set, il ratto è stato poi adottato dal regista Guillermo del Toro. Il suo nuovo animale domestico è ancora vivo e vegeto ed è stato chiamato Venustiano, presumibilmente in omaggio al leader e rivoluzionario messicano José Venustiano Carranza Garza.

Jay Hernandez ha condiviso una seconda foto di Margot Robbie con un cartello che dice "Harley Quinnìs Tattoo Parlour". Abbiamo riportato all'inizio della settimana che il cast si è sbizzarrito nel tatuarsi l'un altro coinvolgendo anche il regista David Ayer. Joel Kinnaman ha ottenuto il suo tatuaggio personalizzato "Skwad" dal co-protagonista Will Smith. Il regista David Ayer ha ottenuto il suo da Harley Quinn. Jay Hernandez ha anche pubblicato un'immagine di armi su una panchina insieme ad un manuale dell'Arkham Asylum.

 




Una foto pubblicata da @jayhernandez001 in data:

Una foto pubblicata da @jayhernandez001 in data:




Una foto pubblicata da @jayhernandez001 in data:

  Fonte: Movieweb / Jay Hernandez    

Suicide Squad: cast e regista si fanno tatuaggi a vicenda (foto)

suicide-squad-nuove-foto-di-cast-e-regista-che-si-fanno-tatuaggi-a-vicenda.jpg Non abbiamo avuto molti aggiornamenti dal set di Suicide Squad ultimamente, con una produzione che sta volgendo al termine in quel di Toronto. La scorsa settimana Jared Leto ha pubblicato un bizzarro video che includeva un nuovo omaggio al Joker del celebre fumetto The Killing Joke, ma per il resto la pubblicazione di nuove foto dal set si è praticamente bloccata. La scorsa notte l'attore Joel Kinnaman ha condiviso una foto su Instagram dove lo si vede mentre il collega Will Smith gli sta tatuando "Skwad" sul braccio. Ecco il commento di Joel Kinnaman che accompagnava l'immagine:

Ho ottenuto il mio tatuaggio #skwad :) Will ha molti molti talenti, il tatuaggio non è uno di loro. E' stato come guardare un bambino ubriaco pilotare un elicottero. #suicidesquad #willsmith #harleystattooparlour".

Anche David Ayer ha postato una foto simile che ritraeva Margot Robbie nel suo costume di Harley Quinn tatuare "Skwad" sull'avambraccio del regista. Ayer ha poi postato una seconda foto che mostrava il disegno "Harley's Tattoo Parlour". E' possibile che i membri del cast e il regista si stiano facendo questi tatuaggi a vicenda perché la produzione è agli sgoccioli, dal momento che le riprese sono in corso da più di quattro mesi. Il regista David Ayer e tutto il suo cast hanno preso una breve pausa dalle riprese il mese scorso per fare tappa al San Diego Comic-Con, dove hanno presentato il primissimo trailer di Suicide Squad (lo trovate scorrendo l'articolo) che ha avuto a sorpresa più successo e riscontro di quello Batman v Superman: Dawn of Justice. Il resto del cast di Suicide Squad include Cara Delevingne come Incantatrice, Jai Courtney come Captain Boomerang e Viola Davis come Amanda Waller. Anche Ben Affleck sarà nel film è riprenderà il suo ruolo di Batman, anche se non è noto quanto grande sia questo ruolo.  

 

Fonte: Movieweb / David Ayer / Joel Kinnaman

 

 

Suicide Squad: Jared Leto da un assaggio del look del Joker? (video)


suicide-squad-jared-leto-da-un-assaggio-del-look-del-joker-video-2.jpg

Non abbiamo visto molto di recente dal set di Toronto dove si sta girando il cinecomic Suicide Squad in quanto la produzione ha avuto luogo per lo più in studio.

Ieri l'attore Jared Leto ha pubblicato una foto ed un video sulle sue pagine Twitter e Instagram, che sembrano essere l'ennesimo riferimento all'amata graphic novel Batman: The Killing Joke. Mentre nelle immagini possiamo solo vedere l'ombra dell'attore, il cappello che indossa ricorda palesemente il cappello del Joker così come appare nella graphic novel di Alan Moore e Brian Bolland. Non è esattamente chiaro cosa Jared Leto stia cercando di dire con queste immagini, ma questa non è la prima volta che vediamo un riferimento al famoso fumetto.

Il regista David Ayer aveva pubblicato una foto nel mese di aprile che vedeva ritratto Jared Leto che ricreava una cover della graphic novel dove il Joker è visto con una macchina fotografica il cui obiettivo è puntato verso il lettore. Ironia della sorte la Warner Bros. ha annunciato il mese scorso che Batman: The Killing Joke sarà il loro prossimo lungometraggio d'animazione DC Universe con Mark Hamill che presterà la voce al Joker, ricordiamo che Mark Hamill ha già vestito i panni di una folle nemesi come Trickster nella serie tv The Flash.

Il mese scorso, un rumor non confermato ha rivelato che Jena Malone interpreterà Barbara Gordon, figlia di James Goirdon nonchè incarnazione di Batgirl. Nella graphic-novel Batman: The Killing Joke in cui il Joker finisce per uccidere Barbara Gordon il supercattivo indossa lo stesso tipo di cappello che possiamo intravedere in queste nuove immagini. Il casting di Jena Malone deve ancora essere confermato e non si sa se avrà un'apparizione in Suicide Squad o se il Joker di Jared Leto apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il recente e nuovo trailer di Batman v Superman sembrava suggerire una eventuale presenza di Joker in una scena in cui Bruce Wayne (Ben Affleck) è visto osservare tristo e contrito il costume indossato dal suo ex partner Robin. Il costume, che si vede in una fugace inquadratura, era caratterizzato da una frase di scherno scritta presumibilmente con una bomboletta di vernice spray dal Joker sulla pettorina del costume ("Ha ha ha joke's on you Batman"). Sappiamo che Batman sarà in Suicide Squad in una scena in cui insegue Joker e Harley Quinn (Margot Robbie), ma ancora non abbiamo conferma se Joker apparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice.

 




Hey stranger Un video pubblicato da JARED LETO (@jaredleto) in data:

  suicide-squad-jared-leto-da-un-assaggio-del-look-del-joker-video.jpg    

Suicide Squad: nuovo trailer italiano Comic-Con 2015

Online l’atteso trailer ufficiale italiano, presentato in anteprima al Comic-Con di Suicide Squad, trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, firmata dal regista David Ayer (“Fury”, “End of Watch – Tolleranza zero”). Il cast del film include il Premio Oscar Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). All'inizio di questa settimana Empire Magazine ha rivelato la copertina dedicata al cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice che ritraeva Henry Cavill come Superman e Ben Affleck nei panni di Batman. In un'intevista al magazine il regista Zack Snyder ha rivela le nuove connessioni che ci saranno tra Batman v Superman e  Suicide Squad. Sappiamo già che Batman sarà presente in Suicide Squad, grazie alle foto dal set e il trailer mostrato al Comic-Con, ma Zack Snyder ha rivelato che il Cavaliere Oscuro in realtà ha un legame con tutti i membri della squadra suicida, dal momento che ha messo tutti loro in prigione. Inoltre si è detto che Suicide Squad avrà  luogo temporalmente prima di Batman v Superman: Dawn of Justice, elemento che però non è stato ancora confermato, ma se si dimostrasse vero potrebbe legarsi anche al nuovo film di Batman in solitaria che Ben Affleck ha in programma di dirigere e interpretare.  

Suicide Squad: il nuovo Uomo Ragno sul set del cinecomic DC

suicide-squad-il-nuovo-uomo-ragno-sul-set-del-cinecomic-dc.jpg Joel Kinnaman alias Rick Flagg ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una nuova foto dal set di Suicide Squad che lo vede ritratto con Tom Holland, il nuovo Peter Parker / Spider-Man. Non vi è alcuna menzione sul perché il giovane Spider-Man si trovasse sul set del nuovo cinecomic DC. Lo scontro a colpi di cinecomic tra Marvel e DC è in pieno corso e il primo a lanciare guanto di sfida è stato Jason Momoa, il nuovo Aquaman, quando durante un evento dedicato ai fan  ha scarabocchiato "F*ck Marvel" su una locandina che stava autografando. Poi un paio di settimane fa il regista di Suicide Squad, David Ayer, è diventato uno dei pochi registi a riconoscere pubblicamente la rivalità dal palco del Comic-Con, paragonandola ad una guerra tra East e West Coast. Tom Holland si troverebbe al momento ad Atlanta per girare le sue scene di Captain America: Civil War. Persone vicine alla produzione dicono che il ragazzo si sta impegnando molto nel ruolo del supereroe e studente Peter Parker e dovrebbe rendere felici i fan. Holland sembra funzionare molto bene su schermo, circondato da alcuni delle più grandi stelle della Marvel. A quanto pare tra i motivi per cui Holland avrebbe vinto il ruolo soffiandolo ad Asa Butterfield ci sarebbe la forte presenza di Holland sui social media e il notevole riscontro che ne è derivato. Holland dopo aver mostrato in alcuni video le sue doti atletiche cimentandosi in alcune acrobazie ha condiviso anche un'altra immagine in compagnia di Jon Bernthal, che sarà il nuovo The Punisher nella serie tv Daredevil, il motivo dello scatto? I due reciteranno insieme in un film dal titolo Pilgrimage. La foto che vedete qui sotto è stata rimossa dall'account Instagram di Joel Kinnaman, presumibilmente su richiesta della Marvel, la foto è rimasta online solo per un paio d'ore prima di essere rimossa. suicide-squad-il-nuovo-uomo-ragno-sul-set-del-cinecomic-dc-2.jpg   Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: primo trailer ufficiale Comic-Con 2015

È finalmente online! Dopo il trailer bootleg trapelato online dal Comic-Con, ecco il primo trailer ufficiale di Suicide Squad (anche in versione sottotitolata in italiano). L'intera squadra fa la sua apparizione, con l'Harley Quinn di Margot Robbie che come da copione ruba la scena, c'è anche il Deadshot di Will Smith in azione, una fugace comparsata di Batman, ma quello che attendevamo più di tutti è il Joker di Jared Leto e il suo esordio è grandioso. Il trailer colpisce per un certo realismo alla "Nolan", ma chi conosce lo stile muscolare e dinamico di David Ayer non ne sarà sorpreso. Suicide Squad è arrivato a sorpresa durante il panel Warner Bros. di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il regista David Ayer ha scherzato dicendo di aver trovato questo filmato su Internet, praticamente implorando che qualcuno ne realizzasse una copia bootleg. Ayer ha poi presentato i principali membri del suo cast tra cui Margot Robbie, Cara Delevingne, Jai Courtney e Will Smith, all'appello mancava solo Jared Leto, ma visto il trailer l'attesa non è stata vana.

Buoni vs. Cattivi è out...ora è tempo di Cattivi vs. Malvagi". [David Ayer]

Le riprese proseguono a Toronto e dovrebbero continuare fino a settembre. La storia segue un gruppo di supercriminali che sono costretti a formare una squadra per una missione "suicida" il cui premio è la loro libertà.   Trailer Sub-Ita:

   

Suicide Squad: logo ufficiale dal Comic-Con 2015

suicide-squad-logo-ufficiale-dal-comic-con-2015-2.jpg Dopo un primo trailer bootleg dal Comic-Con (lo trovate scorrendo l'articolo) è arrivato anche un logo ufficiale per il promettente Suicide Squad del regista David Ayer. Il film ha un nuovo logo dopo quello trapelato all'inizio di quest'anno alla convention CinemaCon. Il precedente logo era una copia esatta di quello dei fumetti "New 52", quest'ultimo invece sembra qualcosa di originale e abbastanza cupo da rispecchiare ciò che abbiamo potuto vedere del film.

La produzione è ancora in corso a Toronto, ma questo non ha impedito al regista e al cast di fare tappa al Comic-Con. David Ayer ha mostrato ad una folla entusiasta il primo filmato di questo nuovo cinecomic per poi rivelare il logo ufficiale che trovate a seguire e salutare il pubblico del panel Warner Bros.

Stiamo realizzando qualcosa che è assolutamente fantastico. Vedremo tutti voi il prossimo anno!.

Suicide Squad arriva nei cinema il 5 agosto 2016.  suicide-squad-logo-ufficiale-dal-comic-con-2015-1.jpg   Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: primo trailer bootleg dal Comic-Con 2015

In attesa di un trailer ufficiale di Suicide Squad dal panel tenutosi al Comic-Con è trapelato un primo full trailer versione bootleg! L'intera squadra fa la sua apparizione con la Margot Robbie di Harley Quinn pronta a rubare la scena. Abbiamo anche la possibilità di vedere il Deadshot di Will Smith in azione, ma quello che aspettavamo tutti era il Joker di Jared Leto. Suicide Squad è arrivato come una sorpresa durante il panel Warner Bros. con il regista David Ayer e i membri del suo cast tra cui Margot Robbie, Cara Delevingne, Jai Courtney e Will Smith. Purtroppo Jared Leto non era presente. Le riprese di suicide Squad proseguono a Toronto con il cast che torna sul set questo fine settimana per proseguire la produzione. Le riprese dovrebbero proseguire fino a settembre. La storia segue un gruppo di supercriminali che sono costretti a formare una squadra per una missione molto pericolosa che se riuscirà gli farà guadagnare la libertà. Chiaramente il film ha connessioni con Batman v Superman: Dawn of Justice e imposta il nuovo Universo Cinematografico DC.   Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: nuova foto dal set con Margot Robbie che festeggia il suo compleanno

suicide-squad-nuova-foto-dal-set-con-margot-robbie-che-festeggia-il-suo-compleanno.jpg Nuova foto dal set di Suicide Squad con la graziosa Margot Robbie che festeggia il suo compleanno. L'attrice ha compiuto 25 anni lo scorso 2 Luglio e per festeggiare i suoi compagni di cast gli hanno fatto una sorpresa sul set con una torta ispirata alla sua Harley Quinn. Per l'occasione una foto è stata condivisa sull'account ufficiale Instragram di Warner Bros. Pictures. Ricordiamo che Margot Robbie ha ricevuto in regalo da Jared Leto aka Joker un bel topo vivo diventato poi mascotte ufficiale del cast. Dopo aver vissuto con vari membri della Task Force X, il ratto nero di nome Venustiano, presumibilmente in onore del leader della rivoluzione messicana José Venustiano Carranza Garza, ha finalmente trovato una casa con il regista Guillermo del Toro. Jared Leto ha anche inviato al collega Will Smith, che interpreta Deadshot, un paio di pallottole e un suino morto (Non si sa che fine abbia fatto il suino). Suicide Squad include anche Joel Kinnaman come Rick Flagg, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevingne come Incantatrice, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot e Viola Davis come Amanda Waller. Ci sono ulteriori ruoli ancora top-secret per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, Suicide Squad è scritto e diretto da David Ayer. Il film continuerà le riprese fino a fine settembre e uscirà nei cinema la prossima estate.  

Regram from @margotrobbie: Harley's cake - thank you squad! #SuicideSquad   Una foto pubblicata da Warner Bros. Pictures (@wbpictures) in data:

    Fonte: Movieweb    

Suicide Squad: nuova foto dal set con un misterioso personaggio

Suicide Squad annunciato nuovo misterioso personaggio Ci sono potenziali spoiler a seguire quindi proseguite con cautela. Sino ad ora c'è stato un massiccio rilascio di foto dal set per il cinecomic Suicide Squad le cui riprese in esterni si sono svolte per le strade di Toronto. Da queste foto abbiamo appreso che Ben Affleck riprenderà il suo ruolo da Batman v Superman: Dawn of Justice come Il cavaliere oscuro che abbiamo visto transitare per le strade con la sua Batmobile all'inseguimento di Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie ). Il regista David Ayer ha pubblicato una nuova foto dal set sulla sua pagina di Twitter, che mostra un uomo non identificato che impugna una grossa mitragliatrice. Se si scorrono le risposte al tweet del regista si trovano una serie di teorie circa l'identità di questo misterioso personaggio non identificato, con qualcuno che si domanda se non sia Jim Parrack, mentre altri pensano sia Deathstroke o anche il il regista se stesso che impugna una delle armi di scena sul set. Anche se non siamo in grado di vedere il suo volto, sembra che questa persona indossi un set di cuffie e un berretto da baseball il che aumenta le probabilità che sia lo stesso David Ayer nell'immagine. Non si sa quanto sia rimasto da girare di Suicide Squad, ma alcune voci dicono che l'Aquaman di Jason Momoa sarà presente nel carcere speciale di Amanda Waller (Viola Davis), dove sarebbe stato sottoposto a test ed esperimenti. Quella voce è ancora da confermare in questo momento come un altro rumor sempre non confermato dal mese scorso che sosteneva che la Waller è in possesso del tridente di Aquaman conservato nella sua stanza dei trofei.  

 

Suicide Squad: svelato il logo ufficiale del cinecomic DC

Suicide Squad svelato il logo ufficiale del cinecomic DC In occasione della convention Licensing Expo 2015 di Las Vegas, Warner Bros. ha presentato il logo ufficiale del film Suicide Squad. Come si può vedere dal tweet in coda all'articolo si tratta di un omaggio ai fumetti DC Comics su cui si basa, ed è quasi lo stesso logo che si può ammirare sulle copertine dei nuovi fumetti Suicide Squad della serie New 52, fumetto da cui il regista David Ayer ha dichiarato di aver tratto molto del materiale utilizzato nel film. Il logo arriva dopo le recenti foto dal set con Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jai Courtney), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Cara Delevingne (Enchantress), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara ( Katana) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). in queste foto che trovate scorrendo l'articolo abbiamo avuto modo di vedere anche il Deadshot di Will Smith impegnato in una sequenza di stunt, una discesa in corda doppia giù da un edificio. E' stato poi confermato che l'uomo in maschera nelle foto era Will Smith in persona. Le riprese di Suicide Squad che hanno preso il via a fine aprile si conluderanno a settembre. Warner Bros. non ha ancora reso disponibile una sinossi ufficiale de film, ma forse arriverà nei prossimo giorni proprio dal Licensing Expo 2015 come è stato per Batman v Superman.  

    Fonte: Collider    

Suicide Squad: nuove foto e video dal set con Deadshot e Harley Quinn

Suicide Squad nuove foto dal set con Deadshot e Harley Quinn Dopo una breve pausa nuove foto dai set Toronto sono trapelate online con il cast di Suicide Squad al lavoro. Si inizia con foto il Deadshot di Will Smith impegnato in una discesa in corda doppia lungo la parete di un edificio, con il fotografo che sostiene è che stato lo stesso Smith a realizzare quasta scena di stunt come confermerebbero le successive immagini con l'attore sul tetto dell'edificio su cui si sta girando la scena, ciò sarebbe anche in linea con alcune dichiarazioni fatte di recente da Scott Eastwood che ha detto che il regista David Ayer ha insistito sul fatto che ove possibile ogni attore avrebbe dovuto fare di persona i propri stunt. Le altre immagini ci mostrano anche Harley Quinn (Margot Robbie), Boomerang (Jai Courtney), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Cara Delevingne (Incantatrice), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Queste immagini non rivelano dettagli sulla trama se non la location di una metropolitana e da notare l'assenza del Joker di Jared Leto e di Viola Davis, che interpreta il leader della squadra Amanda Waller.  

Some action from Suicide Squad   Una foto pubblicata da Ryan Emberley (@ryanemberley) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Fonte: Twitter / Instagram    

Suicide Squad: nuove foto e un video dal set con Harley Quinn in moto

Suicide Squad video dal set e e nuove foto del cast in costume Ancora immagini dai set di Toronto dove Warner Bros. sta girando il cinecomic Suicide Squad. Nuove foto e un video sono approdate oline che mostrano Margot Robbie mentre esegue alcune scene di stunt nei panni di Harley Quinn. Le immagini ritraggono l'attrice in moto mentre supportata da cavi di sicurezza esegue alcuni stunt per una scena d'inseguimento. Margot Robbie indossa lo stesso abito visto in alcune foto dal set pubblicate all'inizio del mese, in cui il suo personaggio è stato fotografato mentre puntava una pistola all'indirizzo del Joker (Jared Leto), questo dopo che lui l'aveva urtata con la sua auto sportiva viola. E' possibile che l'abbia urtata mentre lei era in sella della moto e queste foto potrebbero ritrarre parte di quella scena. ma stiamo solo ipotizzando. Una delle altre foto mostra Harley che indossa un vestito completamente diverso, mentre lei è nella macchina del Joker, quindi è possibile che l'inseguimento potrebbe avvenire molto più avanti nella storia rispetto alla scena del litigio. Il video che abbiamo dal set mostra invece Harley Quinn che cade a bordo della sua moto in mezzo alla strada seguita dal veicolo del Joker, la scena è ripresa dall'alto, ma sembra trattarsi della medesima scena che si vede nel resto delle foto.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Suicide Squad: nuovi video dal set con Joker e la sua supercar

Negli ultimi giorni la produzione di Squad Suicide a Toronto ha girato un inseguimento automobilistico per le strade di Toronto. Oggi ci sono nuovi video trapelati online di quell'inseguimento con Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie) e Batman. Se ci avete seguito sino ad ora saprete che questa scena coinvolge la Batmobile all'inseguimento di un'auto sportiva viola appartenente al Joker e Harley Quinn. Il video di ieri ha mostrato anche Batman (probabilmente una controfigura) sul tetto della macchina di Joker. Vale la pena notare che, mentre abbiamo riportato in passato che macchina del Joker sembrava una Lamborghini, in realtà è una Infiniti G35 coupé modificata. Suicide Squad nuovi video dal set con Joker e la sua supercar Ecco come l'utente di Youtube Mitchell Tremblay che ha girato il video che apre l'articolo descrive le scene che ha girato:

Diverse inquadrature riprendono da svariate angolature la corsa della Jokermobile attraverso le strade di Gotham (Toronto). C'era un camion che spruzzava acqua per mantenere la strada umida, targhe di Gotham bagnate su tutte le vetture stunt, Jared Leto AKA The Joker guida l'auto a tutta velocità e Margot Robbie AKA Harley Quinn fa un cenno verso di me dal sedile del passeggero!

Un altro video mostra ancora una volta Batman sul tetto della macchina sportiva del Joker, ma questa volta si vedono alcune scintille, il che indica che Batman sta cercando di farsi strada nell'abitacolo. Non si sa che tipo di strumento Batman stia usando per tagliare il tetto della vettura, ma un altro video mostra esattamente come la controfigura Batman è attrezzata per l'auto. Il video che chiude l'articolo ci mostra uma magnifica inquadratura ravvicinata della nuova Batmobile.  

 

Batman with sparks #suicidesquad #batman #toronto #filming #stalkthesquad Un video pubblicato da Heather G (@rilonay) in data:

 

 

The Batmobile!!!! Worth staying up for :) #batman #suicidesquad #toronto #filming Un video pubblicato da Heather G (@rilonay) in data:

 

Suicide Squad: nuove foto e video dal set con Batman

  Attenzione! Ci saranno spoiler a seguire quindi proseguite a vostro rischio e pericolo.   Negli ultimi giorni la produzione del film Suicide Squad è stata caratterizzata da una serie di scene per le strade di Toronto dove una sgargiante Lamborghini viola guidata da Joker (Jared Leto) era impegnata in un inseguimento con un veicolo iconico preso in prestito da Batman v Superman: Dawn of Justice. Oggi abbiamo altri video dal set che mostrano ulteriore riprese di una scena di stunt. Ieri è stato confermato che la Batmobile era effettivamente impegnata ad inseguire Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) sulla Lamborghini viola. Altri video arrivati in queste ultime ore  mostrano Batman sul tetto del bolide di Joker. Non sappiamo esattamente come ci sia arrivato, ma è chiaro che il Cavaliere oscuro non ha nessuna intenzione di mollare il suo leggendario antagonista. Mentre abbiamo visto Ben Affleck sul set lo scorso mese, è improbabile che l'attore abbia girato questa scena legato ad una macchina in movimento, quindi quella che si vede nelle imagini è una controfigura. Vi lasciamo a foto e video segnalandovi che ci sono rumor su un cameo di Joker in Batman v Superman: Dawn of Justice, è quindi possibile che ciò che stiamo guardando in queste scene sia un flashback che vedremo in Batman v Superman e non in Suicide Squad?  
   

 

#Batman on top of The #Joker's Car on the set of #SuicideSquad. #DC #DCCU #DCComics Un video pubblicato da Joe Yabuki (@joeyabucki) in data:

 

Suicide Squad: nuove foto dal set e un video con la Batmobile

Dopo le foto e i video di ieri provenienti dal set di Suicide Squad che hanno confermato un epico crossover con l'imminente Batman v Superman: Dawn of Justice oggi vi proponiamo altre immagini via Twitter dell'iconica Batmobile che sfreccia sul sul set, all'inseguimento di una  sgargiante Lamborghini viola guidata da Joker (Jared Leto) con Harley Quinn (Margot Robbie) vista all'interno della vettura. Anche se non abbiamo mai visto entrambe le vetture nella stessa inquadratura, è stato ipotizzato che la Batmobile stesse inseguendo Joker e Harley Quinn e ora ci sono nuove foto che confermano questo inseguimento girato sul set di Toronto. Sfortunatamente, non abbiamo dettagli specifici circa il motivo per cui la Batmobile è a caccia del Joker e Harley Quinn, ma speriamo di saperne di più con il proseguo delle riprese. Il nuovo Batman, Ben Affleck, è stato avvistato sul set di Suicide Squad nel mese di aprile, ma non si sa se fosse presente in queste nuove scene che coinvolgono la Batmobile o se era alla guida del veicolo stesso. Una delle foto offre un fugace sguardo al viso del conducente della Batmobile, ma non possiamo dire chi esattamente sia. Indipendentemente da chi è alla guida, queste immagini ci permettono di dare un ulteriore sguardo alla Batmobile in azione.

 

 

 

 

 

 

 

Suicide Squad: nuove foto e video dal set con la Batmobile!

Proseguono le riprese a Toronto di Suicide Squad e proseguiamo con il proporvi nuove foto e video via Instagram e Twitter che rivelano la presenza dell'iconica Batmobile sul set. Abbiamo anche foto e video con Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) a bordo di una sgargiante Lamborghini viola. Queste foto arrivano dopo quelle che qualche tempo fa ritraevano Ben Affleck sul set di Suicide Squad, quindi è chiaro che Batman sarà presente nel film diventando di fatto la connessione tra il film di David Ayer, il sequel Batman v Superman e il film sulla Justice League. Non lo sappiamo con certezza, ma dal momento che queste foto e video presentano sia la Batmobile che il Joker e Harley Quinn nel loro veicolo, è possibile che la Batmobile stia cercando di inseguire questi due membri della Suicide Squad nella loro macchina sportiva "truccata". Potrebbe essere questo un assaggio di una scena di inseguimento in macchina attraverso le strade di Toronto? Non lo sappiamo per certo, ma vi terremo aggiornati non appena emergono ulteriori aggiornamenti dal set, nel frattempo godetevi video e foto.    

Batmobile!! #batman #suicidesquad #joker #darkknight #toronto #batmobile   Un video pubblicato da ERNstagram (@ernievicente) in data:

 

Action! #Batmobile #SuicideSquad #Toronto #DC Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data:

 

Must be tough to parallel park this bad boy #Batmobile #Batman #Toronto #SuicideSquad #DC   Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data:

 

Stop driving my car #jaredleto#margotrobbie#suicidesquad#toronto#joker#VaydorG35 Un video pubblicato da @__lkw in data:

 

 

 

 

 

 

Do you think this would be road legal? #SuicideSquad #Aura #Toronto   Una foto pubblicata da Terence Yip (@terenceyip) in data:

 

#BREAKING #Batmobile on set #SuicideSquad #Toronto #Batman #DC Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data:

 

Suicide Squad: nuove foto e video dal set

Suicide Squad nuove foto e video dal set con Harley Quinn All'inizio di questa settimana nuove foto dal set di Suicide Squad mostravano un alterco tra il Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie), dopo che il Joker aveva urtato la sua amante con la sua appariscente vettura sportiva. Oggi abbiamo ancora altri video che ritraggono una scena d'azione con il Joker che insegue Harley in fuga sulla sua moto. E' possibile che questa ultima scena si svolga prima o dopo il loro violento confronto visto all'inizio di questa settimana, ma non possiamo dirlo con certezza. Abbiamo anche i video della Suicide Squad che sta indagando su un incidente aereo nel bel mezzo di una strada come viene descritto a seguire:

Una scena sul set di #suicidesquad con riprese in strada #Yonge in #toronto. Possiamo vedere la squadra e alcuni soldati camminare verso un aereo abbattuto. #killercroc Apre un #midwaycity incrociatore porte e scambia alcune parole con #deadshot mentre #harleyquinn, #katana e #captainboomerang continuano a cercare il relitto.

Naturalmente, non abbiamo idea di chi ci fosse su questo aereo che si è schiantato in mezzo alla strada, o perché la Suicide Squad sia stata inviata ad indagare. Vale la pena notare che Joker (Jared Leto) e Rick Flagg (Joel Kinnaman) non sono presenti in queste scene. Nel cast figurano anche Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Ray Olubowale, Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Common, Alex Meraz, Adam Beach (Slipknot) e Ike Barinholtz.  

Film #SuicideSquad production. Featuring will Smith as Deadshot .#film #toronto   Un video pubblicato da Muin B (Moin) (@yesyoucanfollowme) in data:

 

#suicidesquad #suicidesquadtoronto #joker #onset the joker drives a lot slower in person than I thought he would. @aylaandrus Un video pubblicato da G.J. Evans (@gjrevans) in data:

 

Chase scenes are a lot slower than I would have figured #SuicideSquad #suicidesquadtoronto #joker #harleyquinn   Un video pubblicato da G.J. Evans (@gjrevans) in data:

 

#suicidesquad Rehersals Un video pubblicato da Vice Matthew San Miguel (@lehnz_) in data:

 

The Croc and The Roc- I mean... Dead shot #suicidesquad   Una foto pubblicata da Vice Matthew San Miguel (@lehnz_) in data:

 

Margot Robbie as #harleyquinn #SuicideSquad #bravo14 #film #filmproduction Una foto pubblicata da Muin B (Moin) (@yesyoucanfollowme) in data:

 

Suicide Squad: nuove foto dal set con il Joker di Jared Leto

Suicide Squad nuove foto dal set con il Joker di Jared Leto (1) Nuovissime foto dal set di Toronto per il cinecomic Suicide Squad con immagini che ritraggono una scena tra Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie), dove Harley punta una pistola sul Joker. Queste immagini ci permettono di dare anche una prima occhiata alla supercar del Joker completa di targa "hahaha". La scena in questione inizia con Joker che colpisce Harley Quinn con la sua auto, mentre lei gli urla di uscire. Quando lo fa ne scaturisce una accesa discussione tra il Joker e Harley Quinn che si conclude con loro che si baciano. Quando un camionista spunta con un piede di porco, Harley tira fuori la sua pistola e lo uccide, prima di rivolgere l'arma contro il Joker, che prende la pistola e la schiaffeggia gettandola a terra. E' chiaro che questo adattamento manterrà intatto il tono istabile del rapporto di Joker e Harley Quinn. Vale la pena notare che nei fumetti "New 52" Harley Quinn inizia come psichiatra presso l'Arkham Asylum, dove ha in terapia Joker prima di sviluppare un rapporto malato con il supercriminale che la costringerà a subire la stessa trasformazione chimica che gli ha dato la pelle pallida e una mente folle. Naturalmente, non è stato confermato se il film Suicide Squad utilizzerà questa storia da "New 52", dal momento che molto poco è stato confermato sulla trama. Tuttavia, sembra che la versione di Jared Leto del Joker sarà altrettanto demenziale quanto le precedenti controparti cinematografiche, se non di più.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Suicide Squad: nuovi video e foto dal set con Deadshot, Joker e Harley Queen

Con le riprese di Suicide Squad in pieno corso in quel di Toronto, nuovi video dal set sono trapelati online che mostrano alcuni dei membri della famigerata "Task Force X" in azione. Questi video mostrano Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flagg (Joel Kinnaman) e il personaggio non confermato di Scott Eastwood entrare in quello che sembra essere un edificio abbandonato. Vale la pena notare che in questi video Will Smith non indossa l'iconica maschera di Deadshot, ma visto che Smith è l'attore più famoso del cast non sarebbe una sorpresa che non la indossasse per la maggior parte del film, anche se grazie ad altre immagini abbiamo comunque la certezza che la maschera sarà presente. Tra le nuove immagini ci sono anche nuove foto dal set via twitter che mostrano alcune delle prime riprese di Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) insieme sul set. Nel cast figurano anche Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Ray Olubowale, Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Common , Alex Meraz, Adam Beach (Slipknot) e Ike Barinholtz. Vi lasciamo agli altri video ricordandovi che se volete approfondire sul fumetto è anche disponibile uno speciale Suicide Squad.  
 
   

 

 

 

 

Suicide Squad: video e foto dal set con Margot Robbie e Will Smith

Ancora video e foto dal set per il cinecomic Suicide Squad che si sta attualmente girando a Toronto, Canada. Oggi vi possiamo proporre un video con un dietro le quinte che arriva da una tv locale che ha anche avuto modo di parlare con il regista David Ayer. Alla domanda su cosa vuol dire girare a Toronto questa massiccia avventura di supercattivi il regista ha risposto:

E' così eccitante portare uno spettacolo come questo per la strada e uscire nel mondo reale con persone reali. Ogni cosa sa di vero dramma, le prestazioni sono reali, le persone sono reali, quindi la mia sensazione su questo è che qui si stia creando una famiglia e una fratellanza. Sto creando una vera chimica e ho questo incredibile gruppo di attori guidati da Will Smith, che stanno fondamentalmente interpretando personaggi tridimensionali a cui danno vita e anima.

Il regista ha aggiunto che lavorare con un cast di talento e così variegato è l'aspetto migliore della produzione fino ad ora:

Per me la cosa più importante è lavorare con gli attori. Quando si sente la performance prendere forma e la chimica crearsi, non c'è niente che non si possa fare.

In aggiunta a questo dietro le quinte, abbiamo anche una serie di nuove foto dal set via Twitter, una delle quali conferma che una delle location del film è Midway City. Nei fumetti DC Comics Midway City ha ospitato sia Hawkman che Hawkgirl. Naturalmente, Hawkman non è mai stato confermato per Suicide Squad, ma allo stesso tempo ci sono ancora una serie di attori i cui personaggi devono ancora essere confermati, come Jim Parrack, Alex Meraz e Ike Barinholtz.  

Suicide Squad: video dal set e e nuove foto del cast in costume

Ieri il regista David Ayer ha svelato la prima foto ufficiale del cast di Suicide Squad in costume, a poche settimane dall'inizio delle riprese a Toronto. Ayer è stato particolarmente tempestivo visto che oggi sono trapelate online un video e nuove foto della Suicide Squad in azione sul set, foto in cui gli attori sfoggiano i loro costumi ufficiali. La mancanza di immagini di Jared Leto nei panni di Joker sembrano dare corpo alle voci che il suo personaggio trascorrerà buona parte del film all'interno di una cella di prigione, quindi non è troppo sorprendente che non sia sul set con il resto dei suoi compagni di cast.

Nelle nuove foto sono ritratti Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Adam Beach (Slipknot) e Jay Hernandez (El Diablo) con l'aggiunta di Scott Eastwood che si dice interpreti Steve Trevor, il fidanzato di Wonder Woman, ma il suo ruolo non è mai stato confermato.

Completano il cast Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Ray Olubowale, Alex Meraz, Common e Ike Barinholtz. Se volete saperne di più sui personaggi del film vi segnaliamo il nostro approfondimento sul fumetto originale.

Suicide Squad arriva nelle sale il 5 agosto 2016.


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Suicide Squad: prima foto ufficiale del cast in costume

Suicide Squad prima foto ufficiale del cast in costume (2)

Fin da quando il mese scorso sono iniziate le riprese del cinecomic Warner Bros. / DC Comics Suicide Squad, molti fan si sono chiesti quando sarebbe arrivato il momento di vedere il cast nei loro costumi da supercriminali, bene il momento è arrivato e oggi vi possiamo mostrare grazie all'account Twitter del regista David Ayer la prima foto ufficiale del cast in costume, con l'aggiunta di una immagine in solitaria del Deadshot di Will Smith e il suo minaccioso costume.

Nell'immagine sono rafigurati (da sinistra a destra):; Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith ( Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). In precedenza c'era stata una voce che Karen Fukuhara avrebbe interpretato Plastique, ma possiamo vedere in questa foto che lei indossa il costume di Katana, con tanto di omonima spada.

Jared Leto non è nella foto, ma abbiamo già ottenuto il nostro primo sguardo ufficiale all'attore nei panni di Joker il mese scorso. Il cast è completato da Viola Davis (Amanda Waller), Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.

Suicide Squad prima foto ufficiale del cast in costume (1)

Suicide Squad: nuove foto dal set con Will Smith nei panni di Deadshot

Dopo la prima foto ufficiale foto di Jared Leto nei panni di Joker e il Bruce Wayne di Ben Affleck fotografato sul set di Suicide Squad, ancora foto dal set per il cinecomic di David Ayer con le prime immagini di Will Smith nei panni di Deadshot.

Will Smith è stato avvistato in costume durante le riprese di alcune scene di Suicide Squad per le strade di Toronto, in Canada. Questo villain iconico, conosciuto per le sue battaglie contro Batman e il commissario Gordon, lo si vede fare dello shopping con una ragazzina. Nelle immagini lo vediamo uscire da un negozio con le braccia cariche di buste e la ragazza, forse la figlia, è in possesso di una bambola. Questa scena potrebbe avvenire prima che Floyd Lawton diventi Deadshot.

Deadshot è un letale cecchino che ha alcun riguardo per la vita umana. Forse perché qualcuno ha ucciso sua figlia? Nel fumetto Deadshot scopre di avere una figlia, Zoe, che viene allevata in una zona di Star City in mano alla criminalità. Lawton decide di fare il bene di questa figlia e si imbarca in una guerra micidiale contro le bande locali che affliggono l'area. La serie si conclude con Deadshot che finge la sua morte, avendo realizzato che una vita normale non è per lui, ma anche dopo aver ripulito la zona e convinto Freccia verde a pattugliare più regolarmente.

Per quanto riguarda invece il costume di Deadshot con armatura rossa e occhio cibernetico, nelle foto via Twitter che trovate a seguire c'è anche uno scatto con un attore in costume che assomiglia un po' a Deadshot, anche se il look rispetto al fumetto è decisamente diverso. L'attore in costume sembra un po' più basso di Will Smith, ma potrebbe trattarsi di una controfigura dell'attore. E' possibile anche che questo personaggio misterioso sia invece un agente della ARGUS. Un'altra teoria è che potrebbe trattarsi di Sportsmaster, altro supercriminale DC Comics, dal momento che una parte del suo costume si presenta come protezione per il petto di un ricevitore di baseball. Ci sono state due versioni differenti di Sportsmaster nei fumetti originali, Lawrence "Crusher" Crock e Victor Gover, l'ultima delle quali è stata parte della Suicide Squad. Nei fumetti della serie reboot "The New 52" nella Suicide Squad è anche presente un personaggio di nome Mad Dog, che si basa su Crusher Crock. Questi personaggi hanno tutti utilizzato le loro abilità negli sport per fini criminali.

UPDATE: il misterioso personaggio che abbiamo visto in costume sul set che si ipotizzava fosse Deadshot, Deathstroke o un oscuro personaggio dei fumetti conosciuto come Sportsmaster in realtà è un fan presentatosi sul set in costume, a rivelarlo l'utente twitter AngelicaMunster.


 


 


 


 

Suicide Squad: nuove foto dal set con Ben Affleck

Suicide Squad nuove foto dal set con Ben Affleck

Ci sono stati a lungo voci circa il coinvolgimento di Batman in Suicide Squad, ma non è mai stato noto se Ben Affleck co-protagonista in Batman v Superman: Dawn of Justice avrebbe effettivamente ripreso il suo ruolo anche nel nuovo cinecomic Warner / DC. Di recente però Ben Affleck è stato individuato all'aeroporto di Toronto, mentre un certo numero di utenti di Twitter hanno postato foto dell'attore sul set di Suicide Squad. Naturalmente non si sa per quanto tempo l'attore resterà a Toronto nè quanto sarà grande il suo ruolo nel cinecomic di David Ayer..

Una voce emersa il mese scorso ipotizzava che tra i compiti di Amanda Waller (Viola Davis), la leader della Suicide Squad, ci sarebbe anche il monitoraggio dei movimenti di tutti i supereroi, con una scena che mostrerebbe la Waller guardare filmati di Batman in azione. Il Cavaliere Oscuro è presumibilmente considerato un vigilante fuori controllo a cui il governo guarda con preoccupazione e il Joker (Jared Leto) è l'unica persona ad aver mai incontrato o conosciuto Batman, che è ciò che lo rende così importante per la Waller. Si pensa inoltre che la Waller ritenga Batman la "chiave" per rintracciare tutti i supereroi e che il supereroe apparirà nella scena finale di Suicide Squad che includerà, sempre secondo la fonte, una sommossa in carcere dove il Cavaliere oscuro si troverà faccia a faccia con il Joker di Jared Leto.

Naturalmente nessuno di questi elementi della trama è stato confermato, ma ora che sappiamo di Ben Affleck sarà effettivamente in Suicide Squad, il che potrebbe di conseguenza dare qualche credito ad alcune di queste voci.


 


 


 


 

Suicide Squad: Jared Leto mostra i muscoli del suo Joker (foto dal set)

Suicide Squad Jared Leto mostra i muscoli del suo Joker (foto dal set) (2)

I fan stanno ancora parlando della prima impressionante foto ufficiale del nuovo Joker di Jared Leto in Suicide Squad che ha messo in mostra alcune caratteristiche dell'iconico supercriminale come gli immancabili capelli verdi, con l'aggiunta di numerosi tatuaggi su tutto il corpo che danno al personaggio un'inedito look da folle rockstar (qualcosa a mezza via tra Marilyn Manson e Iggy Pop).

Mentre le riprese proseguono a Toronto, Jared Leto ha condiviso una nuova foto sulla sua pagina Instagram, dove mostra il suo fisico muscoloso con indosso una maglietta di Superman. La cosa interessante è che la prima foto non presenta la medesima definizione muscolare di quest'ultima, quindi è possibile che la foto originale sia stata presa molti mesi fa, mentre si preparava ad interpretare Joker e prima che iniziasse un reggimento di allenamento che lo ha portato al fisico che vediamo ora.

Inoltre vi proponiamo anche nuove foto dal set di Jared Leto scattate a Toronto in cui l'attore sfoggia i capelli verdi del Joker, quindi ora non resta che aspettare di vederlo indossare il suo costume per scoprire quale sarà il nuovo look completo dell'iconico supercattivo DC.

Il cast di Suicide Squad comprende anche Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Deadshot), Cara Delevingne (Incantatrice) e Viola Davis (Amanda Waller).

Suicide Squad Jared Leto mostra i muscoli del suo Joker (foto dal set) (1)


 


 

Suicide Squad: prima foto ufficiale del Joker di Jared Leto

Suicide Squad prima foto ufficiale del Joker di Jared Leto (2)

In onore del 75° anniversario del Joker, il regista David Ayer ha pubblicato via Twitter la prima foto ufficiale di Jared Leto nei panni dell'iconico supercirminale così come apparirà in Suicide Squad.

Le riprese del cinecomic DC hanno di recente preso il via in quel di Toronto e molti fan si chiedevano quando avremmo avuto il nostro primo sguardo ufficiale al Joker, beh la foto è arrivata e il look da folle rockstar è davvero azzeccato.

Ecco il messaggio del regista allegato all'immagine:

The Suicide Squad vi augura un felice anniversario signor J!


Attendiamo quindi foto ufficiali anche per Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice) e Viola Davis (Amanda Waller). Altri membri del cast sono Jay Hernandez, Scott Eastwood, Ray Olubowale, Adam Beach e Ike Barinholtz.

Suicide Squad arriva nei cinema americani il 5 agosto 2016.

Suicide Squad prima foto ufficiale del Joker di Jared Leto

Suicide Squad: nuova foto dal set con il Joker di Jared Leto

E' indubbio che Suicide Squad e Deadpool sono due progetti che stanno totalmente abbracciando i social media coinvolgendo i fan direttamente nel processo di produzione tanto che anche oggi vi possiamo già mostrare una nuova immagine di Jared Leto, che interpreta l'iconico supercriminale Joker nel film di David ayer, in una nuova fase della sua trasformazione nel folle alter ego.

Nel corso degli ultimi due mesi, Jared Leto ha lentamente messo in mostra la sua trasformazione nel Joker. E' iniziata con un taglio di capelli, poi un'immagine che omaggiava la copertina del fumetto  "The Killing Joke". Quella foto mostrava Jared Leto dietro l'obiettivo di una macchina fotografica come se lui scattasse una foto dei suoi compagni di cast, tra cui Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn}, Jai Courtney (Capitan Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (Amanda Waller).

Oggi, via Snapchat, Jared Leto ha rilasciato questa seconda foto che lo ritrae con capelli verdi e bocca cremisi. le riprese sono iniziate ufficialmente solo la settimana scorsa, lunedì per l'esattezza. Speriamo di vedere presto un altro assaggio delle trasformazione di Leto in Joker, in attesa naturalmente di una prima immagine ufficiale del personaggio, quindi restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Suicide Squad nuova foto dal set con il Joker di Jared Leto (2)

Suicide Squad: iniziate le riprese del cinecomic di David Ayer

Suicide Squad iniziate le riprese del cinecomic di David Ayer (1)

La settimana scorsa, vi abbiamo mostrato una foto dal set con il cast di Suicide Squad, con ogni membro del cast principale ad eccezione di Jared Leto. Ora il regista David Ayer ha inviato via Twitter una nuova foto per celebrare il primo giorno di riprese sul set di Toronto, in mostra il primo ciak utilizzato nella produzione in cui può notare impresso il titolo di lavorazione "Bravo 14".

Durante le riprese dell'ultimo film di David Ayer, il dramma bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale Fury, il regista ha inviato una foto diversa dal set ogni giorno di riprese, quindi speriamo che il regista faccia lo stesso con Suicide Squad.

Siamo davvero curiosi di vedere il team nei loro costumi ufficiali, quindi speriamo di avere presto qualche scatto al riguardo. Il cast all-star del film include Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Completano il cast Jay Hernandez, Scott Eastwood, Ray Olubowale in ruoli ancora non confermati. Warner Bros. ha già comunicato una data di uscita ufficiale fissata al 5 Agosto 2016, vedremo se resterà tale.


 

Suicide Squad: nuova foto dal set con Jared Leto

Suicide Squad nuova foto dal set con Jared Leto (2)

Ieri il regista David Ayer ha postato via Twitter una foto del cast di Suicide Squad con una notevole eccezione, Jared Leto non appariva nello scatto. Oggi Ayer ha voluto rimediare e ancora via Twitter ha postato una foto di Jared Leto in cui si distinguono i capelli color verde che contradistinguono l'iconico supercriminale Joker.

Ayer pubblica una foto che sembra ammiccare al fumetto Batman: The Killing Joke di Alan Moore e anche se risulta volutamente sfocata si può ben distinguere la colorazione verde dei capelli, un tratto distintivo del Joker che quindi ritroveremo anche in questa quarta trasposizione live-action del personaggio.

Suicide Squad arriva nei cinema americani il 5 agosto 2016 con un cast che include anche Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn}, Jai Courtney (Capitan Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (Amanda Waller).

A seguire trovate il nuovo tweet di David Ayer e l'immagine originale del fumetto The Killing Joke:

ScreenHunter_7272 Apr. 10 08.16


 

Suicide Squad: nuove foto dal set con il cast e Jared Leto

Suicide Squad nuove foto dal set con il cast e Jared Leto (1)

Con le riprese alla porte il regista David Ayer ha postato via twitter una nuova foto dal set del cinecomic Suicide Squad che ritrae l'intero cast tranne un membro chiave.

Nella foto in piedi accanto a David Ayer vediamo Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn}, Jai Courtney (Capitan Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Cara Delevingne (Incantatrice), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Viola Davis (Amanda Waller). Noterete che Jared Leto, che interpreta il più iconico di tutti questi furfanti, il Joker, è assente. La sua assenza è probabilmente dovuta al fatto che è ancora impegnato con il tour della sua band 30 Second to Mars.

Il film ruota attorno ad un gruppo di supercriminali che accettano una pericolosa missione per il governo, sperando di dare una ripulita alla loro fedina penale. Nessun ulteriore dettaglio è stato annunciato ufficialmente in questo momento, ma David Ayer ha rivelato che il suo script sarà basato sulla versione "New 52" di questi personaggi. Gli eventi del film dovrebbero essere ambientati tra Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice e si legheranno ovviamente a questi due film e al film sulla Justice League.

Visto che Leto non è nella foto ve ne forniamo noi una recente postata via Instagram dall'attore stesso. La foto accompagnata dal messaggio "La trasformazione inizia!" mostra i capelli dell'attore che sono cresciuti dalle ultime immagini e l'immancabile volto slavato. Non si sa ancora se i capelli del Joker saranno verdi e se Leto porterà il classico make-up del Joker con rossetto rosso, ma il suo hair stylist Chase Kusero ha mostrato in una foto una bomboletta di colorante verde quando ha mostrato le prime immagini del nuovo taglio di Leto. A quel tempo si diceva che il look di Joker si sarebbe basato sul fumetto Batman Endgame, ma nelle ultime settimane si è anche detto che l'iconico supercriminale di Jared Leto sarà simile al Joker di The Dark Knight Returns, che indossa una grande giacca con ampie spalle e dispone di una pelle sbiancata, ma priva di trucco. Se così fosse questa nuova immagine potrebbe essere essere quello che alla fine vedremo sullo schermo. Jared Leto ha dichiarato nelle ultime settimane che sta mangiando un sacco per mettere su peso per il ruolo.

Suicide Squad nuove foto dal set con il cast e Jared Leto (2)

 


 

Suicide Squad: rumor e prime foto dal set del cinecomic DC

David Ayer

ha fatto ultimamente buon uso del suo account Twitter pubblicando alcune foto che testimoniano come il regista si sta preparando a girare il cinecomic Suicide Squad, le cui riprese avranno inizio il mese prossimo a Toronto.

Tra le immagini condivise da Ayer una ammicca al famigerato Arkham Aslyum. Purtroppo si tratta solo di uno scatto che ritrae alcuni registri di questa iconica struttura dell'universo DC Comics che però sembrano confermare che Arkham sarà parte della trama.

Mentre al momento non ci sono dettagli confermati per quel che concerne la storia, i rumor più recenti ipotizzano che Suicide Squad si aprirà con un incipit ambientato proprio presso l'Arkham Aslyum, dove Harley Quinn (Margot Robbie) sta cercando di far evadere Joker (Jared Leto). Purtroppo i suoi piani saranno mandati all'aria da Deadshot (Will Smith) anche lui in missione per uccidere un detenuto. L'interferenza reciproca avrà la conseguenza di farli scoprire, catturare e trasferire in una struttura segreta controllata da Amanda Waller (Viola Davis) e da cui avrà origine il team di supercriminali. L'epilogo di Suicide Squad pare sarà caratterizzato da una massiccia rivolta carceraria eplosa presso l'Arkham Asylum, naturalmente sono tutte voci da prendere con le pinze visto che non sono state confermate in alcun modo tranne forse la presenza di Arkham come potenziale location.

Suicide Squad rumor e prime foto dal set del cinecomic DC (13)

Per quanto riguarda invece potenziali connessioni tra Suicide Squad e Batman v Superman è stato ampiamente ribadito che sia il Bruce Wayne di Ben Affleck che il Lex Luthor di Jesse Eisenberg appariranno in questo terzo film, a riportarlo il sito Latino Review che non solo conferma il rumor, ma aggiunge che ci sarà anche una ulteriore connessione con Aquaman. Sembra che Amanda Waller, che assembla questo gruppo di supercriminali per una missione impossibile, avrà a che fare con il mitico supereroe di Atlantide.

In una recente intervista, Viola Davis ha definito la sua Amanda Waller dura e brutale, e a quanto riportano alcuni nuovi rumor ai livelli inferiori della sua prigione, la Waller cela alcuni trofei appartenuti a "metaumani" tra cui il tridente di Aquaman. Una cosa del genere implicherebbe una connessione, se il rumor avesse un qualche fondamento, con il film di Zack Snyder, ma potrebbe anche trattarsi semplicemente di un sorpresa nascosta, un divertente "easter egg" creato da Ayer, un po' come il cameo di Howard il papero in Guardiani della galassia e quindi senza alcuna influenza sulla trama di Suicide Squad che ricordiamo segue un gruppo di letali criminali che portano a termine missioni impossibili per il governo, in cambio della libertà o della loro vita. Anche se si trattasse solo di una "citazione", l'oggetto in questione implicherebbe una qualche connessione con Amanda Waller e la sua ricerca di "metaumani" e potrebbe avere un impatto futuro a livello di narrazione sull'evoluzione dell'Universo Cinematografico DC. Come ha fatto il tridente ad arrivare li? E come farà Aquaman a riaverlo indietro? Ha l'Aquaman di Jason Momoa perduto il tridente in una potenziale battaglia che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice? Tante domande e nessuna risposta, ma come spesso capita nel marasma di rumor si può sempre celare un fondo di verità, quindi niente può essere escluso come confermato, ma l'ipotizzare ad oltranza è parte del gioco.

Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Cara Delevingne (Incantatrice) completano il cast di Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer e in uscita nei cinema americani il 5 agosto 2016.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO