Home Curiosità Masterminds: spot tv e nuova clip in italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

Masterminds: spot tv e nuova clip in italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

Masterminds – I geni della truffa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson nei cinema italiani dal 9 novembre 2016.

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 17:01

 

Debutta oggi 9 novembre nei cinema italiani Masterminds – I geni della truffa, la commedia dal cast stellare ispirata ad una delle più grandi rapine di contanti mai perpetrate sul suolo americano.

Ben prima che il regista Jared Hess firmasse per dirigere il film, Michaels Lorne leggendario produttoe del “Saturday Night Live” aveva trascorso anni a cercare di realoizzare un film basato sulla famigerata rapina alla Loomis Fargo Bank, un colpo da oltre 17 milioni di dollari in contanti rubati dal caveu della banca di Charlotte in North Carolina la sera del 4 ottobre 1997. Un’indagine penale dell’FBI si è conclusa con l’arresto e la condanna di otto persone direttamente coinvolte nella rapina, di altre sedici considerate complici indiretti e con il recupero di circa il 95% del denaro rubato. Questa rapina è stata la seconda più grande rapina di contanti sul suolo degli Stati Uniti, la prima era stata perpetrata solo sette mesi prima a Jacksonville, in Florida, il 29 marzo 1997 con Phillip Noel Johnson che aveva sottratto 18.8 milioni dal veicolo blindato della Loomis Fargo che stava guidando.

 

 

 

Masterminds: nuove clip in italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

 

Disponibili 3 nuove clip in italiano con scene del film Masterminds – i geni della truffa. la commedia d’azione in arrivo nei cinema italiani con Lucky Red il prossimo 9 novembre.

Il regista di Napoleon Dynamite e Super Nacho porta sullo schermo una delle più lucrose rapine in contanti mai perpetrate sul suolo americano e lo fa con un cast “comedy” da urlo che include Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

 

 

 

 

Masterminds: prima clip in italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

 

Prima clip in italiano di Masterminds – i geni della truffa. la commedia d’azione diretta da Jared Hess regista di Napoleon Dynamite, Super Nacho e Gentlemen Broncos.

Zach Galfianakis è David Ghantt, Owen Wilson è Steve Chambers, Kristen Wiig è Kelly Campell, Jason Sudeikis è Mike McKinney. Insieme formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace di rubare la cifra record di 17 milioni di euro! Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord, una delle più grandi rapine in contanti mai perpetrate sul suolo americano.

Masterminds – i geni della truffa debutta nei cinema italiani il prossimo 9 novembre.

 

 

Masterminds: nuovo trailer italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

 

Lucky Red ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Masterminds – I Geni della Truffa, la commedia ispirata a fatti realmente accaduti diretta da Jared Hess, il regista di Napoleon Dynamite.

Il cast del film, nei cinema italiani dal prossimo novembre, include Zach Galfianakis (Una Notte Da Leoni), Owen Wilson (Zoolander), Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa) e Jason Sudeikis (Come ti Spaccio la Famiglia).

Zach Galfianakis è David Ghantt, Owen Wilson è Steve Chabers, Kristen Wiig è Kelly Campell, Jason Sudeikis è Mike McKinney. Insieme formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace di rubare 17 milioni di euro!

 

La trama ufficiale:

Masterminds – i geni della truffa è una commedia d’azione ispirata a fatti realmente accaduti. Il regista Jared Hess dirige Zach Galifianakis nel ruolo di David Ghantt, un semplice uomo dalla vita monotona che si appresta a vivere l’avventura più spericolata della sua vita, addirittura più estrema di quella che avrebbe potuto immaginare nella fantasia. Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo! Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson), David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti. In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney (Jason Sudeikis) e tentare di prendersi la sua rivincita.

 

 

 

Masterminds: trailer italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

A settembre arriverà nei cinema italiani, distribuito da Key Films, Masterminds – I geni della truffa, un film di Jared Hess, il regista di Napoleon Dynamite, che dispone di un cast stellare di attori “comedy”.

Zach Galifianakis (Una notte da leoni) è David Ghantt, Owen Wilson (Zoolander) è Steve Chabers, Kristen Wiig (Le amiche della sposa) è Kelly Campell e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia) è Mike McKinney. Insieme formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace, però, di rubare ben 17 milioni di dollari!

Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord, Masterminds – I geni della truffa dimostra che non c’è bisogno di essere una grande mente criminale per realizzare una delle più grandi rapine in contanti mai perpetrate sul suolo americano.

Masterminds: trailer della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson

Non c’è bisogno di essere una grande mente criminale per realizzare una delle più grandi rapine in contanti mai perpetrate sul suolo americano, lo testimonia il trailer della nuova commedia d’azione Masterminds, basata su un vero fatto di cronaca, diretta da Jared Hess, il regista di Napoleon Dynamite, e fornita di uno spassoso cast stellare che include Zach Galifianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

La trama ufficiale:

David Ghantt (Zach Galifianakis) scopre il vero senso dell’avventura ben oltre i suoi sogni più sfrenati. È un uomo semplice bloccato in una vita monotona. Giorno dopo giorno guida un veicolo blindato, trasportando milioni di denaro altrui. L’unico barlume di eccitazione è la sua civettuola cotta sul lavoro Kelly Campbell (Kristen Wiig), che presto lo attira nel colpo di una vita

Insieme ad un gruppo di criminali da strapazzo, guidati da Steve Chambers (Owen Wilson) e con un piano assurdo per una rapina, David riesce nell’impossibile e si da alla fuga con 17 milioni di dollari in contanti…L’unico problema è che mette stupidamente il denaro nelle mani di questo selvaggio gruppo di doppiogiochisti che lo trascineranno inesorabilmente verso il fallimento con i banditi che bruciano milioni in ridicoli e sontuosi beni di lusso lasciandosi alle spalle una scia lampante di prove. Ora in fuga e braccato, David deve schivare le autorità, eludere un esilarante sicario, Mike McKinney (Jason Sudeikis), e provare a cambiare le carte in tavola.

A seguire trovate una locandina ufficiale del film interpretato anche da Mary Elizabeth Ellis, Kate McKinnon, Ken Marino e Devin Ratray.

Masterminds trailer italiano della commedia con Zach Galifianakis e Owen Wilson