Home Curiosità Goool!: 4 clip in italiano e locandina del film d’animazione di Juan José Campanella

Goool!: 4 clip in italiano e locandina del film d’animazione di Juan José Campanella

Goool!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in Italia il 29 maggio 2014.

16 Maggio 2014 08:36

Goool!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in Italia il 29 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Esce nei cinema italiani il prossimo 29 maggio Goool!, prima incursione nell’animazione di Juan José Campanella, regista del film Premio Oscar Il segreto dei suoi occhi.

Oggi vi proponiamo la locandina ufficiale del film e 4 clip in italiano che includono una divertente incursione a ritroso nel tempo in stile “2001: Odissea nello spazio” per scoprire la nascita del calcio.

Se volete approfondire vi ricordiamo che è anche disponibile una recensione in anteprima del film.

Nuova trama ufficiale:

Squadre schierate, stadio pieno, palla al centro e 3..2…1… FISCHIO D’INIZIO!

Ha inizio la partita di calcio con le squadre peggio equilibrate della storia del calcio: da un lato, in nero e oro capitanati da Grosso, i campioni dei Galacticos, alti, forti, atletici tecnicamente e fisicamente perfetti, dall’altro, in divisa gialloverde capitanati da Amadeo, la squadra del Pueblo, che di atletico ha ben poco ma, di sicuro, ha tanta voglia di mettercela tutta. Per questa squadra, messa insieme un po’ alla ben e meglio, vincere ha un valore che va ben oltre il risultato sul tabellone: in gioco c’è il futuro del loro villaggio.

Ma c’è una terza squadra che freme dalla voglia di giocare: nella panchina a bordo campo ci sono loro, i piccoli campioni del biliardino che magicamente hanno preso vita! Un team in miniatura con forza e coraggio da vendere, pronto a sostenere con ogni mezzo l’amico di sempre, Amadeo e la sua improvvisata squadra di calcio.

In questa partita di cui si potrebbe supporre l’esito le sorprese non mancheranno… perché impegno, spirito di squadra, passione e determinazione valgono più della forza bruta.

Goool!: locandina italiana del film d'animazione di Juan José Campanella

Clip – Liso e Capi al luna park:

Clip – Fuga dal laboratorio:

Clip – Siamo una squadra fortissima:

Goool!: nuovo trailer italiano del film d’animazione di Juan José Campanella

Goool!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione che uscirà in Italia il 29 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nuovo trailer italiano per Goool! (Metegol), primo film d’animazione per Juan Josè Campanella regista del film premio Oscar Il segreto dei suoi occhi.

Il trailer mette in mostra un character design molto interessante, animazione di alto profilo e una storia edificante che pone al centro della trama l’imperitura e universale passione sportiva e una singolare disfida calcistica, sembra che gli ingredienti per un cartoon “alternativo” ci siano tutti.

Il cast vocale del film include lo stesso regista (voce di Eusebio) e gli attori inglesi Rupert Grint (voce di Amadeo) celebre per il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter ed Anthony Head (voce di Flash) volto noto della serie tv Buffy l’ammazzavampiri nel ruolo di Rupert Giles.

Goool!, la pellicola d’animazione del premio Oscar Juan Josè Campanella emozionerà tutta la famiglia con le vicissitudini di una stravagante e fantasiosa squadra: sintesi perfetta di tutti quei valori che lo sport dovrebbe veicolare.

Goool! racconta la storia di Amadeo, timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio. Con l’aiuto di Capi, Beto, Loco e di tutta la squadra del suo biliardino, Amadeo affronterà la sfida più difficile della sua vita che lo vedrà scendere in un vero campo da calcio contro Grosso, il suo rivale di sempre, e la sua gloriosa squadra di campioni.

Riusciranno spirito di squadra, lealtà e amicizia a trionfare permettendo ad Amadeo di salvare il suo villaggio e l’amore della sua vita?

Goool!: trailer italiano del film d’animazione di Juan José Campanella

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un trailer italiano di Goool!, il film d’animazione argentino firmato dal regista Premio Oscar Juan José Campanella (Il segreto dei suoi occhi).

Scritto e diretto da Campanella e basato sulla vita e le memorie dell’ala destra Roberto Fontanarrosa, questo lungometraggio animato segue le vicissitudini di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d’infanzia. Amedeo dovrà affrontare la più terribile rivale sul campo di calcio, la Champ, squadra guidata dal loro leader, il carismatico Ala Destra.

Il trailer ci mostra uno stile grafico fumettoso e accattivante, il calcio come passione universale e una storia edificante adatta ad un pubblico di tutte le età.

Metegol: nuovo trailer, poster e immagini per il ritorno in sala di Juan José Campanella

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Metegol, il lungometraggio d’animazione del regista Juan Josè Campanella.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un nuovo trailer, un set di immagini e 11 poster Metegol (Foosball), la commedia d’animazione in 3D del regista argentino Juan Josè Campanella noto per il dramma Il segreto dei suoi occhi vincitore di un Premio Oscar per il Miglior film straniero.

Scritto e diretto da Campanella e basato sulla vita e le memorie dell’ala destra Roberto Fontanarrosa, questo lungometraggio animato segue le vicissitudini di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d’infanzia.

Con l’aiuto dei giocatori del suo calcio balilla Amadeo dovrà affrontare la più terribile rivale sul campo di calcio: la Champ guidata dal loro leader, il carismatica Ala Destra, i giocatori del calcio balilla e Amadeo intraprenderanno una grande avventura insieme, come una vera squadra, per riconquistare la dignità che la Champ ha rubato da loro.

Metegol: nuovi poster e immagini per il cartoon di Juan Jos�© Campanella Metegol: nuovi poster e immagini per il cartoon di Juan Jos�© Campanella Metegol: nuovi poster e immagini per il cartoon di Juan Jos�© Campanella
Metegol: nuovi poster e immagini per il cartoon di Juan Jos�© Campanella

Metegol – Calciobalilla: nuovo trailer per il ritorno in sala di Juan José Campanella

Atteso, curioso, e ormai vicino all’uscita in sala. Ancora un teaser trailer per Metegol, primo lungometraggio animato di Juan José Campanella, regista di quel capolavoro che è stato Il segreto dei suoi occhi, nel 2009 giustamente premiato con il Premio Oscar in quanto miglior film straniero. Nei cinema argentini a partire dal 20 giugno del 2013, il cartoon ci porterà per mano nel mondo del… Calciobalilla

Fonte: Kino

Metegol – Calciobalilla: prime due locandine dal cartoon di Juan José Campanella

Dopo aver incantato il mondo con Il Segreto dei suoi Occhi, Oscar come Miglior Film Straniero nel 2010, Juan Josè Campanella torna al cinema con un lungometraggio animato dedicato al mondo del calcio. Metegol il titolo (ovvero Calciobalilla), per un film che ci regala quest’oggi le prime due locandine, dopo essersi mostrato mesi fa attraverso il primo teaser trailer.

Straordinariamente originale la trama, con al centro della storia le vicende di un “perdente” che, con l’aiuto di alcuni giocatori di calciobalilla che si animano, deve vedersela contro una star professionista del celebre gioco per salvare il proprio villaggio.

In conclusione i mondo degli umani che incontra quello dei giocattoli, alla Toy Story ma in senso calcistico, e decisamente atipico, perché qui si parla di un cartoon di stampo argentino. L’uscita in sala? 20 giugno 2013. In patria.

Metegol - Calciobalilla: prime due locandine dal cartoon di Juan José Campanella
Metegol - Calciobalilla: prime due locandine dal cartoon di Juan José Campanella