Home Curiosità Christian Bale visita le vittime della strage di Denver

Christian Bale visita le vittime della strage di Denver

Una strage che ha colpito il mondo intero. Anche lo stesso Batman che ha deciso di salutare i sopravvissuti e di fare una visita alle vittime.

di carla
pubblicato 25 Luglio 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:36

Christian Bale è rimasto particolarmente colpito dalla strage di Denver dove James Holmes ha ucciso 12 persone durante la proiezione dell’ultimo Batman. L’attore, protagonista di The Dark Knight Rises, si è recato ad Aurora (la piccola cittadina dove è accaduto la tragedia) per visitare il memoriale delle vittime e poi si è incontrato con i sopravvissuti.

Bale, in compagnia della moglie Sandra Blazic, è andato infatti al Medical Center di Aurora, dove sono ancora ricoverate 20 delle 58 persone ferite nella sparatoria. Ha poi ringraziato il personale medico e i poliziotti.

Carey Rottman, paziente dell’ospedale, è rimasto particolarmente colpito dalla visita e ha pubblicato sul suo Facebook una foto con Bale:

“Wow! Grazie mille per la visita Christian! Che bravo ragazzo! Sono ancora sotto shock!”

Dall’altra parte l’attore ha dichiarato:

“Le parole non possono esprimere l’orrore che provo non posso cominciare a capire realmente il dolore e il dolore delle vittime ei loro cari, ma il mio cuore va a loro “.

Fonte: FoxNews