Home Notizie Howard il papero: George Lucas crede in un remake Marvel

Howard il papero: George Lucas crede in un remake Marvel

George Lucas crede che alla Marvel stiano pensando ad un remake di “Howard il papero”.

pubblicato 19 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:31

George Lucas produttore dell’originale “Howard il papero” crede che Marvel ne farà un remake grazie alla tecnologia di ultima generazione.

Howard il papero è stato uno dei più grandi flop degli anni ’80, anche se da allora il film ha acquistato uno zoccolo duro di fan (incluso il sottoscritto) che considera la pellicola un titolo di culto. Parlando con il comico e conduttore televisivo Stephen Colbert sul fallimento del live-action del 1986, George Lucas pensa che prima o poi Marvel regalerà al papero un film da solista solista:

Non si può mettere un nano in una tuta da anatra e farlo funzionare. Ho la sensazione che la Marvel stia pensando ad un remake grazie alla tecnologia che abbiamo oggi. All’epoca avevano detto che non si poteva fare e avevano ragione.

 

 

Se un rifacimento di Howard il papero dovesse mai accadere non potrebbe vedere la luce almeno fino al 2020 e far parte eventualmente di una “Fase 4” della Marvel, a meno che naturalmente non si stia pensando di reintrodurlo ancora in un cameo nel sequel Guadiani della Galassia 2.