Home Notizie Captain America: Civil War – ci sarà anche Scarlet Witch

Captain America: Civil War – ci sarà anche Scarlet Witch

Elizabeth Olsen ha confermato i rumor. Tornerà a vestire gli abiti di Scarlet Witch in Captain America: Civil War

pubblicato 23 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:25

Uscito ieri nei cinema d’Italia, Avengers: Age of Ultron ha presentato tra le tante novità di cast due gemelli, ovvero Quicksilver e Scarlet Witch. Il primo interpretato da Aaron Taylor-Johnson e la seconda da Elizabeth Olsen, 26enne sorella minore delle attrici Mary-Kate e Ashley Olsen. Ebbene dopo settimane di rumor mai confermati la stessa Olsen ha ufficializzato nella giornata di ieri la sua partecipazione a Captain America: Civil War, con il passare dei giorni di fatto sempre più ricco di sorprese.

Proprio nel 3° capitolo della saga diretto dai fratelli Anthony Russo – Joe Russo e in uscita esattamente tra un anno, infatti, farà la sua prima storica comparsa Spider-Man. Quello nuovo, adolescente/liceale e ad oggi ancora senza un volto ufficiale. La Olsen ha semplicemente risposto ad una domanda che le avevano posto durante un evento, ovvero se avrebbe ripreso il personaggio di Wanda Maximoff, annuendo. E il tutto avverrà a breve. Non dovremo quindi attendere Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2, bensì Captain America 3, che ad oggi vede confermati anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Brühl (il Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones), Anthony Mackie (Falcon) e Chadwick Boseman, ovvero l’attesissimo Marvel T’Challa / Black Panther.

Quando si dice un sequel dalle potenzialità infinite. D’altronde con lo sbalorditivo Captain America: The Winter Soldier la Marvel ha spremuto al meglio le potenzialità del personaggio, incassando ben 714,766,572 dollari in tutto il mondo. Quindi perché non provare a fare di meglio?

Fonte: Collider