Home Curiosità Star Wars gadget: i nuovi peluche elettronici parlanti

Star Wars gadget: i nuovi peluche elettronici parlanti

La saga di Star Wars sempre con te grazie ai peluche parlanti by Famosa.

pubblicato 1 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:16

Archiviata una delle più memorabili edizioni dello Star Wars Celebration, per festeggiare il prossimo Star Wars Day e ingannare l’attesa dell’uscita a dicembre di Star Wars: Il risveglio della forza realizzato a distanza di 10 anni dall’ultimo film della saga, vi segnaliamo una nuova serie di gadget dedicati alla leggendaria saga di George Lucas, si tratta di peluche elettronici che riproducono alcuni dei personaggi più iconici della saga in versioni all’insegna del fumettoso.

I peluche by Famosa sono parlanti e dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato tante generazioni. Yoda, R2-D2, Darth Vader e Chewbacca riprendono vita grazie a questi deliziosi pupazzi con le voci direttamente dai film di Star Wars per far sognare l’universo straordinario della saga sia ai bambini sia agli adulti.

Oltre ai peluche parlanti curati in ogni dettaglio, che misurano dai 14 ai 21 cm, ci sono anche le versioni portachiavi soundblaster di Darth Vader e Star Wars per portare sempre con sé le memorabili voci e i suoni dell’indimenticabile duello a fil di spade laser e delle frasi più celebri come: “La forza sia con te! / May the force be with you!”.

Per ulteriori info vi segnaliamo lo store Famosa Toys.