Home Notizie Prometheus 2 tra 2014 e 2015, incerto Damon Lindelof

Prometheus 2 tra 2014 e 2015, incerto Damon Lindelof

Il sequel di Prometheus potrebbe arrivare tra 2014 e 2015, ma Damon Lindelof probabilmente non farà parte del progetto.

pubblicato 2 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:25

Non è neanche arrivato nei nostri cinema, ma dopo la sua uscita negli Stati Uniti e in altre fortunate nazioni, per Prometheus si continua a parlare di un sequel. Ad alimentare il fuoco delle voci è la Fox, che ha svelato di essersi già attivata per dare un seguito al film diretto da Ridley Scott, anche se lo screenwriter Damon Lindelof potrebbe stavolta non far parte del progetto.

Il periodo attualmente preso come obiettivo di “Prometheus 2” sarebbe ancora avvolto nel mistero, visto che si parla di una finestra temporale molto ampia, tra 2014 e 2015. Come dicevamo, l’assenza di Lindelof sembra praticamente certa: Fox e Scott sarebbero dunque in questo momento alla ricerca di altri scrittori che possano dare una mano a completare la storia del sequel.

Non sarà così invece per Michael Fassbender e Noomi Rapace, già sotto contratto per un altro Prometheus, mentre restano a quanto pare da confermare tutti gli altri attori. Tra il nuovo Blade Runner e Prometheus 2, una cosa è certa: i fan di Ridley Scott avranno sicuramente pane per i loro denti nei prossimi anni.

Via | Collider.com