Bachelorette - The Wedding Party: red band trailer

Scritto da: -

Diventato The Wedding Party - Un matrimonio con Sorpresa per il mercato italiano, Bachelorette torna a regalarci novità grazie ad uno spassoso red band trailer. Diretto da Leslye Headland, e con protagonisti Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott, Lizzy Caplan e Rebel Wilson, il film uscirà il 18 ottobre nei cinema tricolori.

Atteso a settembre negli States, Bachelorette prova a seguire il filone lanciato da Bridesmaids, fatto tutto di donne e risate. La trama? Questa:

Regan è abituata a essere la prima in tutto. Con suo grande orrore scopre che una ragazza che tutti hanno sempre chiamato “Faccia di maiale” si sta per sposare prima di lei. Ma Regan assume il ruolo di damigella insieme alle sue promiscue amiche d’infanzia Gena e Katie. L’intento? Organizzare un edonistico addio al nubilato. Se non fosse che grazie ad una fornitura apparentemente infinita di coca e alcool, le ragazze si imbarcheranno in una lunga notte piena di emozioni.

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cineblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.