Home Curiosità Finalmente il trailer di Halloween

Finalmente il trailer di Halloween

Ragazzi, ci siamo. E’ andato in onda per la prima volta sugli schermi americani proprio ieri, prima di Grindhouse, e ora possiamo godercelo anche noi. E’ il primo trailer ufficiale di Halloween, diretto da Rob Zombie. Che reinventa una leggenda, come dice la voce off nel filmato. E dalle prime immagini vediamo confermate tutte le

7 Aprile 2007 12:30



Ragazzi, ci siamo. E’ andato in onda per la prima volta sugli schermi americani proprio ieri, prima di Grindhouse, e ora possiamo godercelo anche noi.
E’ il primo trailer ufficiale di Halloween, diretto da Rob Zombie. Che reinventa una leggenda, come dice la voce off nel filmato. E dalle prime immagini vediamo confermate tutte le idee che ci siamo fatti nel corso di questo periodo in cui le notizie sono apparse a fiumi: la storia è sempre quella del film di Carpenter, ma lo stile e la violenza sono assolutamente parte di Rob Zombie.

Penso poi che sia un’emozione che unirà tutti i fan il momento in cui appare il tema musicale originale della saga, proprio quando Michael indossa per la prima volta la sua mitica e terrificante maschera bianca.
Halloween si conferma un film sì notturno, ma anche dalla fotografia particolarmente colorata, come lo furono in precedenza La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, pieni di colori ma anche ben sporchi e marci.

Ma basta con le parole: cliccate su continua per vedere la rinascita di una leggenda.