Home Curiosità Hot Rod, il Trailer!

Hot Rod, il Trailer!

E’ in arrivo negli states, il 3 agosto, l’ennesimo film demenziale pronto con ogni probabilità a sbancare i botteghini, parliamo di Hot Rod!Diretto da Akiva Schaffer, giovane regista con alle spalle l’esperienza del mitico Saturday Night Live, Hot Rod ha come pratagonista un folle ragazzo, voglioso di saltare lo Snake River su un ciclomotore! Il

9 Maggio 2007 09:05

E’ in arrivo negli states, il 3 agosto, l’ennesimo film demenziale pronto con ogni probabilità a sbancare i botteghini, parliamo di Hot Rod!

Diretto da Akiva Schaffer, giovane regista con alle spalle l’esperienza del mitico Saturday Night Live, Hot Rod ha come pratagonista un folle ragazzo, voglioso di saltare lo Snake River su un ciclomotore!
Il ragazzo pazzo in questione è Andy Samberg, al suo esordio sul grande schermo, ma anche lui passato sul palco comico più celebre d’America, pronto a diventare da subito nuova icona del cinema demenziale.

Finendo con il sottolinearvi anche una particina per Sissy Spacek, gustatevi pure il trailer su continua…breve ma intenso, promette bene, non trovate?