Home Notizie Bullet to the Head: primo trailer del film con Sylvester Stallone

Bullet to the Head: primo trailer del film con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone si mostra nel trailer di Bullet to the Head, film tratto dall’omonima graphic novel.

17 Agosto 2012 09:24

Non solo I Mercenari 2: con The Last Stand del buon Schwarzy e Bullet to the Head con Sylvester Stallone è sicuramente la settimana degli “arzilli vecchietti” alla riscossa.

Per niente intimorito dai suoi 66 anni, proprio Sylvester Stallone è come appena detto il protagonista di Bullet to the Head, film del quale oggi andiamo a vedere il primo trailer pubblicato online proprio in queste ore. Diretto da Walter Hill, il film vedrà la presenza nel cast anche di Jason Momoa, Christian Slater, Sarah Shahi e Jon Seda, per arrivare nei cinema americani il 1 febbraio 2013.

Tratto dall’omonima graphic novel, Bullet to the Head racconterà la storia di due improbabili alleati, ovvero un poliziotto di New York e un killer di New Orleans, decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale. Anche se decisamente diversi, i due proveranno a vendicarsi fermando il pericoloso procuratore, tra le altre cose al centro di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.